Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#5836 Messaggio da noidue »

leonida ha scritto:Noi eravamo nella sala cinema verso le 3.30...
No niente, non ci siamo toccati (ops) volevo dire beccati. Alle 3.30 eravamo già a letto all'Aries.
Nella disco abbiamo notato l'infermiera che si vede nella foto: eravate voi? Non ricordo con chi fosse accoppiata, devo chiedere alla mia lei che tutto nota e poi mi racconta una volta a casa, ma adesso è tramortita sul divano.
C'era anche una maschera maschile da faraone di cui la mia lei ha detto che era un bel ragazzo (e detto dalla mia lei al Krystal vuol dire una determinata cosa :wink: ).
.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5837 Messaggio da leonida »

la sig.ra leonida era vestita da cappuccetto rosso (in realta una mantella rossa), nella foto non si vede.
Io da lupo (coda e orecchie!), ma praticamente vestito normalmente.

la prossima volta troveremo il modo di riconoscerci!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5838 Messaggio da Pim »

[quote="KrystalClub"]Ed ecco a voi il gruppo di SuperZetiani pimpiquadrettati:
Immagine

BELLISSIMI :033 :033 :033 :033 :033

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5839 Messaggio da coppia_co »

yumoto ha scritto:
joiedevivre ha scritto:Il locale strapieno, ad occhio e croce circa un 500/600 persone,
Va bene che era un'inaugurazione, ma così tanta gente in un privè mi sembra un' enormità anche per una metropoli come Milano...My 2 cents, of course.
Confermo, in questo caso la tu opinione non vale certo più di 2 cents, of course :wink:

Non so i numeri dell'affluenza al In&Out segnalati da joiedevivre corrispondano al vero, però si vede che non sei mai stato ad almeno una One night del Fashion per non parlare della serata della sua inaugurazione nell'attuale sede di via Quaranta quando, dato ufficiale, erano presenti circa ottocento persone tra cui anche noi.
E sabato prossimo in occasione del carnevale ambrosiano facilmente si registrerà un'alto numero d'ingressi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#5840 Messaggio da coppiacalda »

Nella disco abbiamo notato l'infermiera che si vede nella foto: eravate voi? Non ricordo con chi fosse accoppiata, devo chiedere alla mia lei che tutto nota e poi mi racconta una volta a casa, ma adesso è tramortita sul divano.

L'infermiera era la mia Lei. Eravamo nel gruppo dei SuperZetiani. Prima o poi avremo la possibilità di conoscerci.
Alla prossima volta.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#5841 Messaggio da coppiacalda »

Ciao Lasykey, si è vero la serata è passata via velocemente e non siamo riusciti a conoscerci più di tanto, comunque è stato un inizio per poi migliorare la nostra conoscenza. Per quanto riguarda il disagio sicuramente pian piano si supera e poi non ci si fa più caso, e non crediate che le coppie siano tutte li per fare lo scambio, anzi da quello che ho potuto notare molte coppie giocano tra di loro in maniera molto soft e con particolari coinvolgimenti ma credo non siano molte che praticano lo scambio completo. Comunque il bello di questi locali è che ognuno è libero di esprimere la propria sessualità.
Alla prossima.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5842 Messaggio da coppia_co »

coppiacalda ha scritto: ..credo non siano molte le coppie che praticano lo scambio completo ..
Vero, ultimamente si vedono sempre più scambi orali che penetrativi, forse dovuto all'abbassamento dell'età media dei frequentatori.
Il bello, poi, è che forse è più intimo un pompino rispetto ad una scopata.
Forse, mah :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5843 Messaggio da leonida »

coppiacalda ha scritto: Comunque il bello di questi locali è che ognuno è libero di esprimere la propria sessualità.
quotone per coppiacalda!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5844 Messaggio da coppia_co »

leonida ha scritto:
coppiacalda ha scritto: Comunque il bello di questi locali è che ognuno è libero di esprimere la propria sessualità.
quotone per coppiacalda!
Si va beh si potrebbe dire la scoperta ... dell'acqua calda :-D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5845 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:
leonida ha scritto:
quotone per coppiacalda!
Si va beh si potrebbe dire la scoperta ... dell'acqua calda :-D
Come sai ultimamente ci siamo fatti mille seghe mentali :bonk: (nel topic dedicato alle coppie) che non do più nulla per scontato.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5846 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
coppiacalda ha scritto: ..credo non siano molte le coppie che praticano lo scambio completo ..
Vero, ultimamente si vedono sempre più scambi orali che penetrativi, forse dovuto all'abbassamento dell'età media dei frequentatori.

Lo confermo anche per mia esperienza , ma non credo che sia collegato all'età, in quanto l'età media (sempre dove vado io) è abbastanza su. Credo che il sesso orale sia semplicemente percepito come piu spiccio e meno impegnativo, viene piu facile e piu veloce

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5847 Messaggio da loryemar »

leonida ha scritto: la prossima volta troveremo il modo di riconoscerci!
la tua esibizione nella gabbia col palo esprimeva qualcosa di Te?
cappucetto rosso era proprio da "sbranare".

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5848 Messaggio da KrystalClub »

MaxClaudia ha scritto:
Adesso vedremo come si muoveranno i vari PR che, come banderuole, pascolano il gregge a seconda del loro tornaconto (e il gregge ama essere comandato dal pastore). Io spero sempre, invece, che i locali si creino un loro target, una sorta di anima che li metta al riparo da 'sti "simpaticoni" che ogni week end chiamano a raccolta i fedeli alla chiesa del momento.
L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VERGOGNA: LE COPPIE IN SUBAPPALTO

Pensavamo di aver visto tutto ormai, ma al peggio non c’è davvero fine.

Noi continuiamo a combattere una guerra contro le coppie PR (ci sono due locali in Emilia Romagna che senza queste avrebbero già chiuso da un pezzo), ma a quanto pare a molta gente piace farsi abbindolare.
L’ultima frontiera della vergogna starebbe prendendo piede proprio in periferia di quella città che Guccini definiva “ombelico di tutto”.

A quanto ci hanno raccontato, i PR di un locale emiliano non paghi di quel che già ricevono dalla gestione, avrebbero deciso di subappaltare l’ingaggio delle coppie.
La proposta fatta a nostri amici è stata questa: “Tu sai che noi prendiamo una certa cifra per ogni coppia che portiamo al locale tramite la nostra lista. Bene, se voi ci portate delle coppie, noi vi diamo cinque euro per ciascuna di esse, tanto a noi basta far pagare qualcosa in più e ci guadagniamo tutti quanti”.
Ripeto: la proposta è stata fatta ad una coppia di amici, che così ce l’ha riportata testualmente.

Si potrebbe pensare che la cosa ci infastidisca perché temiamo di subire la concorrenza, ma non è così.
Un locale che si affida alle coppie PR, e che non ha capacità di attirare clienti per il suo intrinseco valore non ci fa paura, tanto il giorno che quei PR otterranno un euro in più da qualche altro gestore, svuoteranno il privè dove stanno gravitando ora, e tanti saluti.

Noi al Krystal viviamo di quel che siamo; non avremo solo coppie belle, ma il nostro nome è buono, è pulito, e ogni sabato c’è comunque tanta gente.

Piuttosto, continuiamo a credere che la gente dovrebbe avere un po’ più di amor proprio, e non dovrebbe permettere a qualche furbetto senza arte né parte di trattarla come bestiame da vendere al migliore offerente.

Se davvero auspicate un mondo swinger migliore, dovete puntare i piedi e fare piazza pulita di tutti i locali che campano sui singoli, che hanno le coppie pagate per accontentarli, e dovete rendervi conto che è umiliante farsi mettere in lista da una coppia PR che vi fa il sorriso per intascarsi la percentuale sul vostro ingresso.

E’ anche una questione di dignità, alla fine.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5849 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:
Se davvero auspicate un mondo swinger migliore, dovete puntare i piedi e fare piazza pulita di tutti i locali che campano sui singoli, che hanno le coppie pagate per accontentarli, e dovete rendervi conto che è umiliante farsi mettere in lista da una coppia PR che vi fa il sorriso per intascarsi la percentuale sul vostro ingresso.

Ciao, ho letto con interesse e ti faccio alcune osservazioni, senza vena polemica ma al solo scopo di arricchire il discorso.

Quanto tu dici è, almeno x due terzi, in linea teorica condivisibile; tuttavia assomiglia molto a quei discorsi per cui bisognerebbe chiudere tutti i 4 stelle che ne valgono due, tutti i ristoranti che sono pieni di turisti solo perchè la guida ha una percentuale e , alla fine del giro, li porta a mangiare li, ecc

Secondo me è importante valutare se il locale è valido in se, non se affida all'attività delle coppie PR una parte del fatturato; pubblicità e promozionalità sono sempre alla base di tutto.

Per quanto riguarda le coppie pagate per accontentare i singoli, il problema, come al solito, è dato dalla mancanza di chiarezza nel rapporto con i clienti, mancanza alimentata dal clima torbido e malmostoso instaurato in Italia dalla Legge Merlin

Nei Paesi di lingua tedesca, dove la prostituzione è in gran parte legale, ci sono privè che ti fanno un discorso semplicissimo: io costo X nelle serate normali, quando ci sono solo clienti normali, e X+Y nelle serate speciali, durante le quali però metto per Z ore un certo numero di ragazze mie che fanno la gangbang

Discorso chiaro e preciso; starà poi al cliente valutare se quel locale, e quelle specifiche serata, fanno per lui oppure no

Io quindi non crocifiggerei né le ragazze “animatrici” né i locali che ne fanno uso; anche perchè ho piu volte visto con i miei occhi all'opera queste coppie e ti assicuro che – se sanno fare bene il loro lavoro con finezza ed intelligenza – ti accendono la serata, coinvolgendo anche le altre coppie, i timidi, ecc

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5850 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:Se davvero auspicate un mondo swinger migliore, dovete puntare i piedi e fare piazza pulita di tutti i locali che campano sui singoli, che hanno le coppie pagate per accontentarli, e dovete rendervi conto che è umiliante farsi mettere in lista da una coppia PR che vi fa il sorriso per intascarsi la percentuale sul vostro ingresso.
Locali impostati sui singoli con "coppie" pagate per soddisfarli (=prostituzione mascherata) per l'amor di dio non vogliamo averci a che fare ovviamente.

Invece il discorso non lo vedo così negativo se ci si aggrega ad una coppia che promuove un locale. Non abbiamo mai partecipato, ma se l'atmosfera umana tra le coppie (al di là dei pr) è più calda perchè no? Poi la coppia pr che percepisce un beneficio economico non fa certo è prostituzione. Conunque magari mi sbaglio non vedo cose che vedrò se faremo questa esperienza.

Intanto alla mia lei è piaciuto un casiiiiiiino portare la maschera al Krystal, per cui ci prenotiamo fin d'ora per il carnevale 2014! :-D
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”