Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#5776 Messaggio da noidue »

Urca cos'è successo a Pamplona quasi 100 anni fa? :o
Giuro che me lo sono perso!
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5777 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:
noidue ha scritto:
Mi sorge una curiosità: K sinceramente, ma se nel tuo locale succede una cosa come quella descritta al Fashion cioè rapporti omosessuali maschili, tu fai qualcosa?
Per bisessuali maschili all'interno di rapporti a 3 persone o più inclusa una femmina penso che ci sia più accettazione, giusto?
@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.
Grazie per aver accettato il mio sinceramente, non era scontato.
No, io non mi girerei da un'altra parte: un bell'uomo magari sorridente è un bel vedere per me come una bella donna sorridente è un bel vedere per la mia lei.
.

Sandrograzia
Primi impulsi
Primi impulsi

#5778 Messaggio da Sandrograzia »

Con le coppie entrambe bisex come la mettiamo? ce ne sono giusto! non se ne parla molto ma!!!! al fashion possono entrare? o siamo al solito tanta ipocrisia e ........!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5779 Messaggio da belnudo »

Sandrograzia ha scritto:Con le coppie entrambe bisex come la mettiamo? ce ne sono giusto! non se ne parla molto ma!!!! al fashion possono entrare? o siamo al solito tanta ipocrisia e ........!!!
:lol: :lol:
ho visto tanti mariti spingere le mogli nelle braccia delle mogli altrui,
mi piacerebbe vedere tante mogli che spingono il marito nelle braccia del marito dell'altra coppia 8)
MAI visto, chissà perché?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5780 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:
mi piacerebbe vedere tante mogli che spingono il marito nelle braccia del marito dell'altra coppia 8)
sottoscrivo con autentica notarile :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5781 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:Urca cos'è successo a Pamplona quasi 100 anni fa? :o
Giuro che me lo sono perso!
Non abbiatemene: qui non posso approfondire il discorso, vi prometto che se capita un'occasione vi darò maggior info

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5782 Messaggio da doggsnoop »

belnudo ha scritto:
Sandrograzia ha scritto:Con le coppie entrambe bisex come la mettiamo? ce ne sono giusto! non se ne parla molto ma!!!! al fashion possono entrare? o siamo al solito tanta ipocrisia e ........!!!
a me è successo di ricevere questa richiesta almeno in un paio di occasioni, ma ho sempre avuto la sensazione che non fosse fattibile. Forse è vero, i gestori hanno il timore di diventare un club gay e quindi farsi portare su un terreno già inflazionato dove sarebbe difficile competere. O magari il vero problema è che praticamente non esistono club lesbo, quindi il sesso lesbo viene "ospitato" nei club etero perchè comunque esiste una domanda di mercato in tal senso mentre il sesso gay maschile viene confinato negli spazi dedicati che si è già abbondantemente ricavato?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5783 Messaggio da BanitoXXX »

KrystalClub ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
noidue ha scritto: Ovviamente i contatti tra donne sono ben visti da tutti: maschi e femmine e gestori!
Son quelli tra soli uomini che potrebbero far paura ai gestori che il locale si trasformi in un locale gay facendo fuggire le coppie.

Infatti: concordo con te su tutto
Be', ci vorrebbero ottimi sceneggiatori per un plot del genere:

Interno notte, uno swingers club del Nord Italia. Sabato.
Centocinquanta uomini all'apparenza eterosessuali entrano con le loro compagne, fidanzate, mogli.
Ad un segnale convenuto, ogni uomo abbandona la propria donna e si reca a centro pista.
Il DJ ammicca.
Un attimo di silenzio.
Partono le note di Y.M.C.A.
Gli uomini si lanciano in un sabba infernale tra di loro. Le compagne fuggono, inorridite.

Alla fine, ciò che resta è un gruppo laocoontico di mani, braccia, bocche, ani, membri eretti infilati ovunque.

Bah, non credo che succederà stasera. :wink:
Il locale poteva chiamarsi Blue Oyster .....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5784 Messaggio da Pim »

RIENTRATE IN TOPIC

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5785 Messaggio da giovanni100 »

E' un pezzo che non ho più avuto il piacere di leggere recensioni inviate da "Giulia"!
Se ci sei batti un colpo, leggere le tue esperienze è sempre piacevole e informativo.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5786 Messaggio da giulia »

giovanni100 ha scritto:E' un pezzo che non ho più avuto il piacere di leggere recensioni inviate da "Giulia"!
Se ci sei batti un colpo, leggere le tue esperienze è sempre piacevole e informativo.
Eccomi.... ti ringrazio Giovanni100 :-) ....non ho più scritto perché mi sono presa un po di tempo per "digerire" un po l'esperienza di sabato scorso al Imperial (che mi piace sempre di più). Come avevamo deciso (io e mio marito) niente single, sabato scorso mentre ballavamo mi si e avvicinato dietro le spalle un single che, mentre ballavo ha cominciato ad accarezzarmi dalle caviglie fino a baciarmi delicatamente sul collo...non l'ho visto in faccia, ho solo sentito suo profumo che era buonissimo. Un'esperienza da brividi e devo ammettere che mi e piaciuto. Continuando a guardare mio marito ho notato che lui era tutto un sorriso. Credo era cosi ovvio che la cosa mi faceva piacere che mi ha solo detto "se ti da fastidio fermalo "e continuava a sorridere. Quando la canzone e finita mi sono fermata e sentendomi in imbarazzo perché semplicemente non sapevo cosa fare gli ho solo ringraziato e sono tornata al tavolo con mio marito. Ovviamente poi mi e dispiaciuto.... ma per adesso forse e meglio cosi. Ho capito che sono quei attimi che si colgono in queste situazioni. Tornando in sala coppie si e avvicinata a noi una coppia che al inizio si e dimostrata disposta a partecipare ai giochi, per poi fermarsi sollo a ricevere le nostre attenzioni, cosi che ci siamo fermati e siamo usciti da li. Anche queste faranno bagaglio nelle nostre esperienze. Comunque, anche mio marito ha detto che succedono più situazioni ed è più trasgressivo l'Imperial che l'Olimpia. Ma come ci piacciono tutti e due i locali abbiamo deciso di regalarci 2 sere alla settimana (quando possibile) facendo a turno ...una sera un posto ...una sera l'altro.... questa sera si decide con la monetina da che parte si va alla festa :-D ...........

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5787 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:.... questa sera si decide con la monetina da che parte si va alla festa :-D ...........
Già risolto ieri sera. Serata tranquilla all'Olimpia con gioco decisamente soddisfacente con una coppia che già avevamo conosciuto in precedenza all'Imperial. Siamo sempre più convinti che la serata migliore per giocare all'Olimpia sia proprio il venerdì: tranquillità in piscina, tranquillità nella zona disco, niente schiamazzi nei privé, coppie Fake ridotte al lumicino. Eppure di persone ve ne erano parecchie: evidentemente è il livello delle coppie che è molto diverso (se ne escludiamo una - tra l'altro frequentatrice abituale - mandata a fare in cu...o un po' da tutti). Ho notato che al venerdì molte coppie sono già conoscenze del locale, per cui abituate all'ambiente quindi (solitamente) più educate, meno perditempo e con più voglia di giocare. Questo, naturalmente, in linea di massima, poi ogni sera fa storia a sé.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5788 Messaggio da giovanni100 »

Grazie Giulia per avermi regalato una descrizione così raffinata e piacevole nella lettura. Devo dire che hai proprio le arti della scrittrice, sai raccontare i tuoi trascorsi con straordinaria capacità di coingogimento.
Brava!!!
Io di coppia, "maturi", esperienze del tuo genere nel corso del tempo ne abbiamo passate tante e come tu dici, lasciano la traccia nella propria vita della piacevolezza di un vivere veramente appagati.
Chi non ha goduto di queste emozioni, devo proprio dire, che non sa quello che vuol dire il piacere della vita.
Continua su quel percorso, aggiungi esperienze su esperienze, tutto quello che emoziona rinnova la nostra vitalità, non dire mai "no" a quello che piace a "voi", i rimpianti non servono, il bello sempre, cancella i pregiudizi. Unico consiglio: non scendere a compromessi e non fare quello che non piace a "te", perché diventerebbe un frutto guasto in mezzo a un cesto stupendo.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5789 Messaggio da giulia »

@Giovanni100 ......ti rispondo nella sezione "Dedicato alle coppie" perché qui diventerebbe OT :-)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5790 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao,
Venerdì abbiamo visitato per la prima volta il kristal.
Abbiamo dormito al hotel Ares, bel hotel comodissimo x il kristal e ci hanno anche fatto uno sconto!!

Dopo esserci persi x 5 min abbiamo seguito le altre macchine ed abbiamo raggiunto il kristal.
L'accoglienza della proprietà e stata molto carina e la registrazione é stata molto rapida.
In particolare il fotografo ufficiale ci ha fatto alcune foto prima che distruggessimo i nostri vestiti !
Il locale ha una ampia e bella sala da ballo con molti divanetti e qualche letto molto carino, abbiamo apprezzato molto la musica (non amiamo molto la tecno), il coinvolgimento dei presenti e le cabine di pole dance ;)
I partecipanti erano molte coppie belle e vestite da carnevale sexy ed un numero adeguato di single, in generale ottimo
Anche noi ci eravamo adeguati con i due lui vestiti da blues brothers e le due lei con maschera di ordinanza (e vestito sexy)
Abbiamo apprezzato anche la sala fumatori dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio altri partecipanti , peccato che fosse un pochino piccola

Una considerazione assolutamente personale: che peccato che non servano alcolici dopo le 2:00!! Avevamo preso l'hotel apposta in modo da non dover guidare....e concederci qualche drink in più!!!

A. e Cuginetta hanno contestato (scherzosamente) la mancanza di foto di uomini nella galleria del prive :)

Zona prive grandissima con ogni possibile tipo di stanza..in assoluto la migliore zona prive che abbiamo mai visto con il LeChic
Ovviamente al primo giro ci siamo quasi persi :) ma dopo un oretta abbiamo imparato a girarlo senza alcun problema

A. e M. si sono lasciati andare parecchio, tanto che ne siamo usciti avendo perso ambedue le mutande :D, ritrovate grazie all'intervento della gentilissima direzione

In conclusione locale consigliatissimo che é piaciuto a tutta la nostra compagnia, grazie a tutti i partecipanti!!

Ci e dispiaciuto Non partecipare alla festa di sabato, ci faremo perdonare

Baci a tutti
A&M (in collaborazione con Cuginetta&D)

-

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”