Giuro che me lo sono perso!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Grazie per aver accettato il mio sinceramente, non era scontato.KrystalClub ha scritto:@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.noidue ha scritto:
Mi sorge una curiosità: K sinceramente, ma se nel tuo locale succede una cosa come quella descritta al Fashion cioè rapporti omosessuali maschili, tu fai qualcosa?
Per bisessuali maschili all'interno di rapporti a 3 persone o più inclusa una femmina penso che ci sia più accettazione, giusto?
Sandrograzia ha scritto:Con le coppie entrambe bisex come la mettiamo? ce ne sono giusto! non se ne parla molto ma!!!! al fashion possono entrare? o siamo al solito tanta ipocrisia e ........!!!
sottoscrivo con autentica notarilebelnudo ha scritto:
![]()
ho visto tanti mariti spingere le mogli nelle braccia delle mogli altrui,
mi piacerebbe vedere tante mogli che spingono il marito nelle braccia del marito dell'altra coppia![]()
MAI visto, chissà perché?
Non abbiatemene: qui non posso approfondire il discorso, vi prometto che se capita un'occasione vi darò maggior infonoidue ha scritto:Urca cos'è successo a Pamplona quasi 100 anni fa?![]()
Giuro che me lo sono perso!
a me è successo di ricevere questa richiesta almeno in un paio di occasioni, ma ho sempre avuto la sensazione che non fosse fattibile. Forse è vero, i gestori hanno il timore di diventare un club gay e quindi farsi portare su un terreno già inflazionato dove sarebbe difficile competere. O magari il vero problema è che praticamente non esistono club lesbo, quindi il sesso lesbo viene "ospitato" nei club etero perchè comunque esiste una domanda di mercato in tal senso mentre il sesso gay maschile viene confinato negli spazi dedicati che si è già abbondantemente ricavato?belnudo ha scritto:Sandrograzia ha scritto:Con le coppie entrambe bisex come la mettiamo? ce ne sono giusto! non se ne parla molto ma!!!! al fashion possono entrare? o siamo al solito tanta ipocrisia e ........!!!![]()
ho visto tanti mariti spingere le mogli nelle braccia delle mogli altrui,
mi piacerebbe vedere tante mogli che spingono il marito nelle braccia del marito dell'altra coppia![]()
MAI visto, chissà perché?
Il locale poteva chiamarsi Blue Oyster .....KrystalClub ha scritto:Be', ci vorrebbero ottimi sceneggiatori per un plot del genere:aguirre1 ha scritto:noidue ha scritto: Ovviamente i contatti tra donne sono ben visti da tutti: maschi e femmine e gestori!
Son quelli tra soli uomini che potrebbero far paura ai gestori che il locale si trasformi in un locale gay facendo fuggire le coppie.
Infatti: concordo con te su tutto
Interno notte, uno swingers club del Nord Italia. Sabato.
Centocinquanta uomini all'apparenza eterosessuali entrano con le loro compagne, fidanzate, mogli.
Ad un segnale convenuto, ogni uomo abbandona la propria donna e si reca a centro pista.
Il DJ ammicca.
Un attimo di silenzio.
Partono le note di Y.M.C.A.
Gli uomini si lanciano in un sabba infernale tra di loro. Le compagne fuggono, inorridite.
Alla fine, ciò che resta è un gruppo laocoontico di mani, braccia, bocche, ani, membri eretti infilati ovunque.
Bah, non credo che succederà stasera.
Eccomi.... ti ringrazio Giovanni100giovanni100 ha scritto:E' un pezzo che non ho più avuto il piacere di leggere recensioni inviate da "Giulia"!
Se ci sei batti un colpo, leggere le tue esperienze è sempre piacevole e informativo.
Già risolto ieri sera. Serata tranquilla all'Olimpia con gioco decisamente soddisfacente con una coppia che già avevamo conosciuto in precedenza all'Imperial. Siamo sempre più convinti che la serata migliore per giocare all'Olimpia sia proprio il venerdì: tranquillità in piscina, tranquillità nella zona disco, niente schiamazzi nei privé, coppie Fake ridotte al lumicino. Eppure di persone ve ne erano parecchie: evidentemente è il livello delle coppie che è molto diverso (se ne escludiamo una - tra l'altro frequentatrice abituale - mandata a fare in cu...o un po' da tutti). Ho notato che al venerdì molte coppie sono già conoscenze del locale, per cui abituate all'ambiente quindi (solitamente) più educate, meno perditempo e con più voglia di giocare. Questo, naturalmente, in linea di massima, poi ogni sera fa storia a sé.giulia ha scritto:.... questa sera si decide con la monetina da che parte si va alla festa...........