walterino ha scritto:NebbiosoSolare ha scritto:si beh...ma a quel punto goditi il wellness e "mìa ròmpar i cojoni"Kull ha scritto:Può essere...NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...Anche se, probabilmente, le "scopoamiche" hanno meno balle delle lei di coppia poco convinte...
si mah...a quel punto vai in un centro spa normale!!
Ormai queste saune-Privè sembrano diventate Beautiful:
sono qui, ma non pensare che per il fatto che sono qui io sia una di quelle persone che frequentano abitualmente questi posti, infatti sono qui solo per il relax, però so benissimo cosa stai pensando e proprio per questo sto accuratamente volgendo lo sguardo da un'altra parte di modo tale che il mio atteggiamento non possa in qualunque modo essere percepito come un segnale.
C'è poi la Lei di coppia che per fugare qualunque dubbio, dato che i comportamenti di cui sopra iniziano ad essere un po' troppo diffusi, fa la faccia depressa/muso lungo stile sono qui perchè lui mi ha convinta in un momento di debolezza ma io sono diversa da voi e lo esprimo visivamente in modo evidente...
Piuttosto che frequentare "sti" posti,
vado a rilassarmi al lavoro.
Scusate per le virgole,
è stato un momento di debolezza nel quale non ho trovato la mia lei che mi abbia convinto ad andare in una sauna Privè.
Buone saune-hot-ma-non-Privè
a tutti (si inizia ad intravedere là all'orizzonte il weekend, che visione paradisiaca)