Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5701 Messaggio da pisolone »

naturgarda ha scritto:CIAO,breve resoconto di ieri pomeriggio a le chic.Sono entrato verso le 19,subito prima di me era entrata una coppia con lei giovane e veramente bella,dentro giornata tranquilla con 5 coppie (tra qui 2 sole hanno giocato con i singoli nelle 2 ore sucessive che sono rimasto)e altrettanti singoli .Alle 21.15 sono uscito ritrovando la coppia ancora in accappatoio dell'entrata che parlava con il gestore,peccato nn poter esser rimasto(tra l'altro poi al parcheggio ho visto 2 coppie appena arrivate).ps.Sono curioso di vedere come e dove è il giardino estivo.
all'interno nessun singolo si è lamentato della questione dell'aumento del prezzo?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5702 Messaggio da nuvolo »

roby62 ha scritto:nuvolo non ci fai la recensione di ieri pomeriggio? :-)
non ci siamo andati perche' Nuvola aveva i suoi impedimenti :oops: in piu mi e' pure saltato il viaggio in Croazia viste le previsioni del tempo :furioso: peggio di cosi'....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5703 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:in piu mi e' pure saltato il viaggio in Croazia viste le previsioni del tempo :furioso: peggio di cosi'....

Non mi ricordo piu: dove progettavi di andare in Croazia?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5704 Messaggio da roby62 »

mi dispiace nuvolo... e oggi è saltato a me il bis della nuova sauna...una riunione del beep fino a tardi... nonso se riuscirò a programmare un altro viaggetto in quel di bologna...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5705 Messaggio da roby62 »

e questo fine settimana sono a montecatini ... però lavoro :-((((... chissà se ci siano delle saune aperte sino a tarda serata o club privè... mah

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5706 Messaggio da riccardo1990 »

sensibilmente ha scritto:
riccardo1990 ha scritto:provate la sauna di brescia il sabato olimpic
potresti iniziare tu a raccontarci qualcosa
leggendo citate tante saune ma per me se cercate qualcosa di serio per il vostro relax
pulitissima grandi spazzi saune e bagni turchi ben caldi vasca di reazione e idromassaggio
un centinaio si lettini sdraio

Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5707 Messaggio da Rubino »

Salve a Tutti ...nuovo del Forum ....
sarei interessato a info su saune hot zona vicenza con ingresso pomridiano ..
se gentilmente mi indicate il nominativo e il costo da single ...

Grazie e buona giornata

Rubino

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5708 Messaggio da sensibilmente »

Rubino ha scritto:Salve a Tutti ...nuovo del Forum ....
sarei interessato a info su saune hot zona vicenza con ingresso pomridiano ..
se gentilmente mi indicate il nominativo e il costo da single ...
ci sono 381 pagine in cui se ne parla
non farai fatica a trovare quello che cerchi

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5709 Messaggio da walterino »

ragazzi ieri sera prima volta al Le chic...pensavo un po meglio devo dire...o meglio...la zona calda la pensavo piu ampia..cmq sono entrato alle 20.30..si stava molto bene...3-4 coppie...e 7 singoli...poi a cominciato ad affollarsi...personalmente come prima volta non ho concluso un piffero diciamo...pero ho visto il posto...un paio di coppie ci davano parecchio dentro nella zona relax..ma le rispettive consorti tenevano le mani a posto...poi c'era una coppia giovane ma tristissima,musi lunghi mai visti!!!mezz'ora per decidersi se far qualcosa.....cmq mi hanno consigliato, cm singolo, il mercoledi sera...di sicuro tornero..

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5710 Messaggio da Kull »

walterino ha scritto:... poi c'era una coppia giovane ma tristissima, musi lunghi mai visti!!! mezz'ora per decidersi se far qualcosa...
Forse causa il rapporto donne/uomini di 3/10? :o

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5711 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
walterino ha scritto:... poi c'era una coppia giovane ma tristissima, musi lunghi mai visti!!! mezz'ora per decidersi se far qualcosa...
Forse causa il rapporto donne/uomini di 3/10? :o
se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic..chi lo sa..butto li i miei 2 cents..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5712 Messaggio da walterino »

si si...per carità...era per descrivere la gente che c'era... :)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5713 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...
Può essere... :-? Anche se, probabilmente, le "scopoamiche" hanno meno balle delle lei di coppia poco convinte... :-D

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5714 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...
Può essere... :-? Anche se, probabilmente, le "scopoamiche" hanno meno balle delle lei di coppia poco convinte... :-D
si beh...ma a quel punto goditi il wellness e "mìa ròmpar i cojoni" :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5715 Messaggio da walterino »

NebbiosoSolare ha scritto:
Kull ha scritto:
si beh...ma a quel punto goditi il wellness e "mìa ròmpar i cojoni" :lol:

si mah...a quel punto vai in un centro spa normale!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”