all'interno nessun singolo si è lamentato della questione dell'aumento del prezzo?naturgarda ha scritto:CIAO,breve resoconto di ieri pomeriggio a le chic.Sono entrato verso le 19,subito prima di me era entrata una coppia con lei giovane e veramente bella,dentro giornata tranquilla con 5 coppie (tra qui 2 sole hanno giocato con i singoli nelle 2 ore sucessive che sono rimasto)e altrettanti singoli .Alle 21.15 sono uscito ritrovando la coppia ancora in accappatoio dell'entrata che parlava con il gestore,peccato nn poter esser rimasto(tra l'altro poi al parcheggio ho visto 2 coppie appena arrivate).ps.Sono curioso di vedere come e dove è il giardino estivo.
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
non ci siamo andati perche' Nuvola aveva i suoi impedimentiroby62 ha scritto:nuvolo non ci fai la recensione di ieri pomeriggio?

nuvolo ha scritto:in piu mi e' pure saltato il viaggio in Croazia viste le previsioni del tempopeggio di cosi'....
Non mi ricordo piu: dove progettavi di andare in Croazia?
mi dispiace nuvolo... e oggi è saltato a me il bis della nuova sauna...una riunione del beep fino a tardi... nonso se riuscirò a programmare un altro viaggetto in quel di bologna...
e questo fine settimana sono a montecatini ... però lavoro
(((... chissà se ci siano delle saune aperte sino a tarda serata o club privè... mah

-
- Primi impulsi
leggendo citate tante saune ma per me se cercate qualcosa di serio per il vostro relaxsensibilmente ha scritto:potresti iniziare tu a raccontarci qualcosariccardo1990 ha scritto:provate la sauna di brescia il sabato olimpic
pulitissima grandi spazzi saune e bagni turchi ben caldi vasca di reazione e idromassaggio
un centinaio si lettini sdraio
Salve a Tutti ...nuovo del Forum ....
sarei interessato a info su saune hot zona vicenza con ingresso pomridiano ..
se gentilmente mi indicate il nominativo e il costo da single ...
Grazie e buona giornata
Rubino
Grazie e buona giornata
Rubino
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sono 381 pagine in cui se ne parlaRubino ha scritto:Salve a Tutti ...nuovo del Forum ....
non farai fatica a trovare quello che cerchi
ragazzi ieri sera prima volta al Le chic...pensavo un po meglio devo dire...o meglio...la zona calda la pensavo piu ampia..cmq sono entrato alle 20.30..si stava molto bene...3-4 coppie...e 7 singoli...poi a cominciato ad affollarsi...personalmente come prima volta non ho concluso un piffero diciamo...pero ho visto il posto...un paio di coppie ci davano parecchio dentro nella zona relax..ma le rispettive consorti tenevano le mani a posto...poi c'era una coppia giovane ma tristissima,musi lunghi mai visti!!!mezz'ora per decidersi se far qualcosa.....cmq mi hanno consigliato, cm singolo, il mercoledi sera...di sicuro tornero..
Forse causa il rapporto donne/uomini di 3/10?walterino ha scritto:... poi c'era una coppia giovane ma tristissima, musi lunghi mai visti!!! mezz'ora per decidersi se far qualcosa...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic..chi lo sa..butto li i miei 2 cents..Kull ha scritto:Forse causa il rapporto donne/uomini di 3/10?walterino ha scritto:... poi c'era una coppia giovane ma tristissima, musi lunghi mai visti!!! mezz'ora per decidersi se far qualcosa...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
si si...per carità...era per descrivere la gente che c'era... 

Può essere...NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
si beh...ma a quel punto goditi il wellness e "mìa ròmpar i cojoni"Kull ha scritto:Può essere...NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...Anche se, probabilmente, le "scopoamiche" hanno meno balle delle lei di coppia poco convinte...

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
NebbiosoSolare ha scritto:si beh...ma a quel punto goditi il wellness e "mìa ròmpar i cojoni"Kull ha scritto:Può essere...NebbiosoSolare ha scritto:se hai il muso lungo per via della proporzione "sbagliata" scegli la giornata per sole coppie;.potevano essere una coppia di amici con la lei "trascinata" al le chic...Anche se, probabilmente, le "scopoamiche" hanno meno balle delle lei di coppia poco convinte...
si mah...a quel punto vai in un centro spa normale!!