Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#571 Messaggio da sun&sex »

bruser ha scritto:Un pacco allucinante, un mortorio assoluto, altro che trasgressione.Noi dopo un po' ce ne siamo andati dalla noia...
Aprite gli occhi ragazzi, aprite gli occhi!!! :wink:
E poi non riesco a capire cosa la gente si aspetti da una normalissima sauna; non è mica un privè! Noi ci siamo veramente divertiti, con tutta la dovuta discrezione, ma ci siamo divertiti; e non eravamo soli!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Pim »

ripeto sun c'è chi si aspetta qcosa di piu trasgressivo e rimane deluso...bisogna tarare le aspettative ,
d'altra parte siamo su Private Trasgressioni
non su un sito di welleness....

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#573 Messaggio da coppiaveneta »

Ok Pimpessa ma concordiamo con sun&sex, il Wave è una sauna non un privè!! Una sauna trasgressiva ma pur sempre una sauna. Anche noi ci siamo divertiti nel turco ma di certo non abbiamo dato sfogo ai nostri istinti animaleschi, almeno non in quella occasione. Qualche coppia uscendo ha chiesto se la serata sarebbe stata ripetuta?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Pim »

coppia, nulla di personale ma è normale che pur essendo uan sauna qcuno si apsetti qcosa di un po' ( variabile) hot visto il posto in cui scrivete.

Sun, a cui è piaciuta la serata, l' ha definita piacevole e tranquilla,
commento cmq tiepido.

Poi per carità  c' è a chi va bene cosi, ma capisco anche chi ha trovato la cosa noiosa,
tutto qui.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#575 Messaggio da Fikkissimi »

La cosa che non capisco e che nessuno ha commentato il mio post! e si che sono stato descrittivo per quel che ho visto da single nn vi pare? cmq anche noi gradiremo sapere nel momento di massima afluenza quante cp c'erano? Mi pare di capire che forse la zona piscina e idromassaggio sia stata la più trasgressiva anche se qualcuno si è divertito nel turco. Volevo sapere se qualcuno ha visto un uomo che faceva esercizi "fisici" per le gembe in piscina.....Se volete potete anche scrivermi in pvt o chi sono curioso. ciao

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#576 Messaggio da coppia_letale »

Secondo me dipende sempre da quali sono i desideri. Ci sono persone che amano l'esibizionismo ma magari non arrivano allo scambio completo ed allora questo tipo di serate per loro possono andare bene, ci sono altre che preferiscono i giochi di scambio ed allora questi probabilmente si saranno annoiati. Penso che chi cerca lo scambio difficilmente lo potrà  trovare al di fuori dei privè o delle case private

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#577 Messaggio da coppiaveneta »

Appunto, e comunque Pimpessa per essere una sauna ti possiamo assicurare che è stata decisamente hot e non vediamo peró perchè si debba sbandierare ai quattro venti quello che si è fatto. Secondo noi c'erano dalle 15 alle 20 coppie. Certo che se per una coppia la normale trasgressione è quella di fare scambio di partner e scopare dentro all'idromassaggio tranquillamente il Wave non è il posto giusto, questo è evidente!! La trasgressione e la soglia di quello che è normale e di quello che è trasgressione è soggettiva. Noi e sun&sex ci siamo divertiti per quelli che sono i nostri parametri di trasgressione, per altri magari sono una noia incredibile ....

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#578 Messaggio da coppiaveneta »

Fikkissimi ha scritto:La cosa che non capisco e che nessuno ha commentato il mio post! e si che sono stato descrittivo per quel che ho visto da single nn vi pare? cmq anche noi gradiremo sapere nel momento di massima afluenza quante cp c'erano? Mi pare di capire che forse la zona piscina e idromassaggio sia stata la più trasgressiva anche se qualcuno si è divertito nel turco. Volevo sapere se qualcuno ha visto un uomo che faceva esercizi "fisici" per le gembe in piscina.....Se volete potete anche scrivermi in pvt o chi sono curioso. ciao
Il tuo post non è da commentare ma solo da leggere come penso abbiamo fatto tutti, ecco perchè nessuno ti dice nulla. Noi comunque sinceramente non ti abbiamo notato .....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da belnudo »

coppia_letale ha scritto:.... Penso che chi cerca lo scambio difficilmente lo potrà  trovare al di fuori dei privè o delle case private
DISSENTO
La RITTSTEIN dei tempi d'oro era decisamente meglio di un privè, tutto poteva avvenire e nulla era scontato e proprio lì stava il suo bello.

Visto gli ultimi sviluppi naturisti del wave penso che sia una sauna persa per la causa.
Rittstein, sto per tornare!

Nota di servizio: mi raccomando R. cerca di rendere l'ambiente della Rittstein un po' più accogliente e soprattutto più intimo ed allora vedrai che le coppie torneranno. E non essere così cattivo con i gay che oltre a pagare il biglietto facevano "ambiente" decisamente più giovane di adesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#580 Messaggio da kapedag »

Da quel che leggo mi sento di condividere - in parte - il pensiero di Pimpipessa: mi chiedo infatti a che sia servita l'assenza dei singoli se non si doveva far nulla..nemmeno giocare intendo. Considerato, ovviamente, che ci si trovava in una sauna nudi e con discrete aspettative....In un contesto "wellness" i singoli non disturbano, sempre che le coppie di Superzeta non siano diventate anche pudiche a punto di non voler mostrarsi nude..ma non credo. Il singolo rompe i coxlioni quando si mette di traverso in situazioni che possono avvenire sia tra coppie che tra coppie e altri singoli prescelti. In caso in cui non si debba far nulla...perchè lasciarli fuori? Se come dite è una sauna allora ci sono solo due vie: serata mista oppure serata monosex, questo fanno le saune normali..la serata coppie è dedicata alla trasgressione..in qualunque modo vissuta ma che sia tale... per riposarsi si puó andare in una qualunque centro benessere. Ciao :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#581 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:....La RITTSTEIN dei tempi d'oro era decisamente meglio di un privè, tutto poteva avvenire e nulla era scontato e proprio lì stava il suo bello.
Visto gli ultimi sviluppi naturisti del wave penso che sia una sauna persa per la causa.
Rittstein, sto per tornare!
E non essere così cattivo con i gay che oltre a pagare il biglietto facevano "ambiente" decisamente più giovane di adesso.
Si perdono le battaglie non le guerre..è una questione di corsi e ricorsi..vedrai che alla fine ció che spinge è ció che paga nel breve ..economicamente intendo (soprattutto per gli imprenditori veneti di nuova generazione che devono girare in lamborghini come minimo). la Ritt di un tempo è un sogno ...ma non credo che possa tornare..era sconosciuta ai più era il top!!!!

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#582 Messaggio da coppiaveneta »

Non volete proprio capire

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Non volete proprio capire
non c'è molto da capire,
abbiamo opinioni diverse.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#584 Messaggio da coppiaveneta »

Due coppie hanno scopato, un altra ha fatto sesso orale nel turco .. vi basta? Semplicemente non volevamo essere così espliciti in pubblico .. peró visto che non riusciamo a farci capire ....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Due coppie hanno scopato, un altra ha fatto sesso orale nel turco .. vi basta? Semplicemente non volevamo essere così espliciti in pubblico .. peró visto che non riusciamo a farci capire ....
se hanno scopato sott'acqua, in piscina o nell'idro, NON VALE, non fa punteggio :-D :-D :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”