Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#5641 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Le saune iniziano a diffondersi....
Bene bene...
I filotalebani inizieranno ad innervosirsi.
Che gioia.

sì, considera che , nel solo Canton Ticino, pendono piu di 40 domande di apertura di locali notturni, all'interno delle quali so per certo che alcune riguardano saune privè nuove

E in Alto Adige, la patria italiana delle saune, niente?
Credo si muoveranno anche loro.
Tenuto conto della bellezza delle saune classiche e dei soldi che hanno a disposizione
potrebbe essere una risposta concreta del naturismo moderno agli estremismi talebani.
Bene!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5642 Messaggio da LUSI »

ttraveller ha scritto:
tarta991 ha scritto:
tarta991 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Questo è il mio primo post e si riferisce alla mia prima esperienza in un locale Hot , quindi chiedo scusa per le banalità.
Oggi pomeriggio sono stato in Mythodea, è la mia prima volta in assoluto in un locale "trasgressivo".
Non avevo grandi aspettative, volevo solo rilassarmi un pò, a capire come è l'ambiente , magari per tornarci in compagnia di mia moglie quando deciderà di lasciarsi un pò andare e realizzare qualche nostra fantasia.
sono entrato verso le 17 e uscito (troppo presto) verso le 19.30 ...
All'ingresso sono stato accolto in maniera perfetta, il ragazzo al bancone è stato molto gentile nel spiegarmi come funziona,e la ragazza , peraltro carinissima e con un bellissimo sorriso, mi ha accompagnato spiegandomi tutto quello che dovevo sapere dal punto di vista logistico.
Il locale, come già detto da altri, è molto bello, la zona calda composta da sauna finlandese e tre tipi di saune, è di altissimo livello, sicuramente meglio di tante spa normali da mè visitate.
L'idromassagio ha forse troppo cloro, come indicato anche da altri, io però l'ho percepito come una positiva attenzione all'igiene.
Anche il privè è allo stesso livello.
quando sono arrivato c'erano solo due coppie e un paio di singoli, nessuno ha avuto atteggiamenti trasgressivi di alcun tipo, sembrava di stare in una normale spa.
Quando me ne sono andato verso le 19.30 erano arrivate altre coppie, un paio incrociate mentre entravo nello spogliatoio (separato fra coppie e singoli) veramente notevoli.
proprio al momento di andarmene ho intravisto i primi atteggiamenti trasgressivi.
Nel complesso 2 ore passate in assoluto relax, d'altra parte non mi aspettavo nulla di più , ho bisogno di capire prima quale è il metodo migliore per approcciare le coppie senza disturbarle, ho ancora molto da imparare.
Fra l'altro mi piacciono molto le donne normali, anche mature, mi intriga il fatto di poter avere incontri sexy con coppie assolutamente normali, anche quelle che magari vengono giudicate da altri bruttine .
Non perchè devo assolutamente "tappare" un buco, o perchè devo fare quello che non trovo a casa, mi intriga trasgredire con persone "insospettabili".
Però devo imparare quali sono gli argomenti giusti, ho visto un singolo, non giovanissimo, approcciare una coppia che non mi sembrava alla ricerca di nulla, e invece poi quando sono uscito stavano iniziando a giocare......
Qualche consiglio ?

caro ilnavigator io el la mia compagna ( 46 - 43 anni ) volevamo recensire la giornata di ieri al mythodea ma tu ci hai anticipato allora confermiamo tutto quello che hai detto aggiungendo dei particolari utili alle persone che leggono e sono intenzionati a passare una serata al club prive' e spa. il locale e' situato nel centro di bologna nella ztl e grazie al bus navetta, servizio gratuito offerto dalla direzione, ci si arriva tranquillamente parcheggiando la macchina in un parcheggio in periferia loro convenzionato. all' interno del locale c'e' un servizio massaggi fatto da jessica e claudio e devo dire che la mia compagna si e' fatta massaggiare da jessica ed e' stata veramente veramente ...................... soddisfatta.ieri il servizio era gratuito, offerta promozionale della direzione, ma la prossima volta che andiamo oltre alla mia compagna mi faccio massaggiare anche io. veniamo al movimento durante la nostra presenza, siamo arrivati alle 17,00 e siamo usciti alle 23,00 circa, il movimento e' iniziato sia nella spa che nel piano bar/prive' verso le 20,30/21,00 quando sono arrivate circa 6/7 coppie e qualche single che anno subito riscaldato il locale. altro non possiamo dire, ultima cosa e' che uscendo abbiamo incontrato 2 coppie che entravano non sappiamo se il clou della serata inzia, come in altri locali, verso le 24,00.
saluti luca s.

P.S.
saluto emilianodoc e mi scuso di non averlo avvertito che saremmo venuti a bologna perche' abbiamo deciso all'ultimo minuto.
Anche io sono stato venerdi al MYTHODEA, e devo dire che confermo a pieno le rece gia fatte.

è sicuramente il locale sauna trasgressiva piu bello che abbia visitato fino ad ora, purtroppo pero sono entrato alle 15 e uscito alle 19, percui l'afflusso di coppie è stato veramente scarso ma essendo anche molto nuovo il locale non mi aspettavo di piu (ovviamente sfortuna vuole che mentre uscivo stavano entrando 2 coppie niente male, e 2 ne stavano arrivando in navetta), ottimo massaggio professionale fatto da Jessica, da quanto ho capito il buffet inizia dalle 20.

Peccato non aver conosciuto Tarta e il navigator...

Sicuramente da tornare con piu calma e in orari serali...

Ttraveller
di solito quando andiamo in questi locali scambio sempre 2 parole con coppie e single e domando sempre se scrivono in qualche sito purtroppo venerdi ero talmente preso dal locale che non ci ho pensato.
saluti luca s.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5643 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:
E in Alto Adige, la patria italiana delle saune, niente?
Credo si muoveranno anche loro.
Tenuto conto della bellezza delle saune classiche e dei soldi che hanno a disposizione
potrebbe essere una risposta concreta del naturismo moderno agli estremismi talebani.
Bene!

Speriamo in bene per tutte le zone

La Storia dell'Uomo è sempre stata in bilico fra la liberalità (con conseguente sviluppo di terme e ambienti simili, come nell'antica Roma), e il fanatismo religioso

Meno male che il cinema non ha colonna olfattiva, altrimenti, al primo film autentico sul Medioevo, scapperemmo tutti a gambe levate

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5644 Messaggio da sun&sex »

Questo mercoledí saremo nuovamente alla sauna Exit di Bolzano per la serata solo coppie. Le altre volte ci siamo sempre divertiti molto! Bell'ambiente, bella gente!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi

#5645 Messaggio da Bluesky »

Ciao,ho sentito dire che il Le Chic di lunedì sera è ben frequentato...qualcuno ha info in merito?
Grazie

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5646 Messaggio da ttraveller »

[/quote]

di solito quando andiamo in questi locali scambio sempre 2 parole con coppie e single e domando sempre se scrivono in qualche sito purtroppo venerdi ero talmente preso dal locale che non ci ho pensato.
saluti luca s.[/quote]
in realtà credo che ci siamo dati il cambio e non ci siamo che appena incrociati

peccato

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5647 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

sun&sex ha scritto:Questo mercoledí saremo nuovamente alla sauna Exit di Bolzano per la serata solo coppie. Le altre volte ci siamo sempre divertiti molto! Bell'ambiente, bella gente!
Ci ha sempre stuzzicato l'idea di provare questa sauna cittadina di Bolzano... domani di sicuro non ce la faremmo ad esserci, però prima o poi... :wink:
Riuscite per caso a indicarci qual sia, in assoluto, la fascia oraria migliore per non trovarci da soli all'interno?
Grazie
Parsifal & Ginevra

coppi44
Primi impulsi
Primi impulsi

#5648 Messaggio da coppi44 »

Ciao, ci presentiamo, siamo coppi44.
Lunedi' pomeriggio al mythodea abbiamo rotto il ghiacco e fatto la nostra prima esperienza. Dobbiamo dire positiva. Il locale e' bello, e lo staff mette a proprio agio. C'era una coppia, e alcuni singoli (almeno quattro o cinque). Il massaggio di coppia e' stato molto piacevole e divertente. Poi, abbiamo girato un po' nel thermarium. Dobbiamo dire che i singoli che abbiamo incrociati sono stati molto discreti anche se abbiamo giocato in maniera esplicita un po' qua e la'. Diciamo che il fatto che si creava sempre un piccolo trenino ha interrotto un po' l'atmosfera, e ha messo lei un po' a disagio non consentendole di lasciarsi andare completamente. Peccato non esser riusciti ad avvicinare un po' piu' l'altra coppia (lei molto bella). Comunque, abbiamo giocato, 'trasgredito', e ci siamo divertiti. Per esser stata la nostra esperienza, diciamo senz'altro positiva. Torneremo al mythodea, sperando magari di incrociare qualche altra coppia.
C'era qualcuno di voi?
ciao a tutti
coppi44

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5649 Messaggio da Kull »

coppi44 ha scritto:Lunedi' pomeriggio al mythodea abbiamo rotto il ghiacco e fatto la nostra prima esperienza.
I contatti tra coppie, soprattutto se poco esperte (come noi d'altronde...) è sempre problematico... :(
Ma se non avete avuto contatti con coppie e singoli, a che prima "esperienza" vi riferite?

Com'è "dentro" il Mythodea? Non da un effetto di calustrofobia, non avendo (ci pare - non ci siamo ancora stati) nessuna finestra verso l'esterno?

I trenini... Che tristezza... Che sfigati! :evil:

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi

#5650 Messaggio da dr.watson »

Io, come singolo, penso sia più divertente ed intelligente fare amicizia nel idro o in sauna (anche con piccoli gesti, parole o altro); poi se c'e' feeling si da fuoco alle polveri ;-)

coppi44
Primi impulsi
Primi impulsi

#5651 Messaggio da coppi44 »

Ma se non avete avuto contatti con coppie e singoli, a che prima "esperienza" vi riferite?

Hai ragione, scusa ma siamo ancora un po' naif... La prima esperienza e' stata giocare tra noi mentre eravamo osservati ed osservare l'altra coppia. Non era ovvio, per noi, che sarebbe successo e che ci piacesse.

Com'è "dentro" il Mythodea? Non da un effetto di calustrofobia, non avendo (ci pare - non ci siamo ancora stati) nessuna finestra verso l'esterno?

Non avendo termini di paragone, non saprei. A noi e' piaciuto. Le aree son ben suddivise (spa, prive, idro) ed accoglenti. No, nessuna claustrofobia, anzi, senso di accoglienza. Ma magari altri posti sono migliori, proveremo...

I trenini... Che tristezza... Che sfigati! :evil:[/quote]
Non lo so...capisco anche loro, e, ripeto, nessuno e' stato importunante. Forse e' l'approccio che e' sbagliato...

Ciao!

coppi44
Primi impulsi
Primi impulsi

#5652 Messaggio da coppi44 »

dr.watson ha scritto:Io, come singolo, penso sia più divertente ed intelligente fare amicizia nel idro o in sauna (anche con piccoli gesti, parole o altro); poi se c'e' feeling si da fuoco alle polveri ;-)
Si, tendiamo ad essere d'accordo. Probabilmente un approccio come quello che dici, avrebbe aiutato, anche se magari le polveri non avrebbero preso fuoco lo stesso... :)

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi

#5653 Messaggio da dr.watson »

coppi44-> dal mio punto di vista (e' strettamente personale)... il dar fuoco alle polveri non significa che io debba per forza essere partecipe attivamente al gioco della coppia ma anche avere la possibilità di guardare ed osservare (avendo un occhio di riguardo ;-) )

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5654 Messaggio da bekaert »

Mhytodea: al primo piano, sul lato opposto al bar, c'è una finestra sempre aperta su una veranda con ombrelloni.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5655 Messaggio da aguirre1 »

dr.watson ha scritto:coppi44-> dal mio punto di vista (e' strettamente personale)... il dar fuoco alle polveri non significa che io debba per forza essere partecipe attivamente al gioco della coppia ma anche avere la possibilità di guardare ed osservare (avendo un occhio di riguardo ;-) )

condivido pienamente. Coppi44 e tante altre coppie daranno pian piano sfogo al loro (sacrosanto e probabilmente represso) senso di esibizionismo; poi col tempo prenderanno confidenza con l'ambiente e, se lo desiderano, potranno aprirsi, anche solo per baci e carezze; almeno così la vedo io :)

Condivido anche le tue osservazioni sull'idro e sulla sauna (a cui aggiungo il bagno turco, ehehehe)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”