Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re:OT Recensioni di Club Privè

#5641 Messaggio da leonida »

il 09 Febbraio stiamo cercando di organizzare un tavolo di superzetiani al Kristal, in qt topic

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 1#p1648231

trovate i dettagli e dove - chi vuole esserci - può aggiungersi alla lista.
L'occasione è la festa di CArnevale di SDC, che è rinomatamente una serata molto divertente con tantissima gente.

tante volte ne abbiamo parlato, incontrarsi e parlarsi di persona dopo che ci si è scambiati informazioni, esperienze e racconti vari qui sul forum è sempre una bellissima sensazione.

qualcuno ha gia aderito, altri stanno confermando.

scusate l'OT
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5642 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto:
BanitoXXX ha scritto: Mia moglie è convinta che io abbia avuto (almeno) una fidanzata russa solo perché capisco un po di cirillico.....
Proverbiale saggezza delle mogli... anche io conosco qualche parola insegnatami da una amica moldava proprio con quel metodo che la tua signora sospetta :lol:
E che io nel 1988 frequentavo l'istituto letterario russo , 3 lezioni base gratuite e zero modelle....parliamo del 1988 .

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Re:OT Recensioni di Club Privè

#5643 Messaggio da coppiapippo »

leonida ha scritto:il 09 Febbraio stiamo cercando di organizzare un tavolo di superzetiani al Kristal, in qt topic

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 1#p1648231

trovate i dettagli e dove - chi vuole esserci - può aggiungersi alla lista.
L'occasione è la festa di CArnevale di SDC, che è rinomatamente una serata molto divertente con tantissima gente.

tante volte ne abbiamo parlato, incontrarsi e parlarsi di persona dopo che ci si è scambiati informazioni, esperienze e racconti vari qui sul forum è sempre una bellissima sensazione.

qualcuno ha gia aderito, altri stanno confermando.

scusate l'OT
La ns prima sera al K, fù la sera della rivisitazione del film eyes wide shut e ricordo ancora l'emozione della ns prima sera in un privè così bello e solo coppie, per di più mascherati...Ancora ci tremano le gambe..Serata memorabile...Ora volevamo sapere....sarà sempre una sera con l'obbligo della mschera???

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5644 Messaggio da roby62 »

x navigator: se riesco mercoledi ho la serata libera e come sigle ci faccio un salto... seguirà recensione... ;-)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Tardiva recension Fashion Club Mercoledi 9 Gennaio

#5645 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao ragazzi,
una rapida per dirvi che Mercoledi siamo andati al Fashion, il locale era deserto: 3 coppie (noi compresi) e qualche singolo, chiusura mi sembra verso le 2:00

Baci

A&M

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5646 Messaggio da ilnavigator »

roby62 ha scritto:x navigator: se riesco mercoledi ho la serata libera e come sigle ci faccio un salto... seguirà recensione... ;-)
grazie roby

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tardiva recension Fashion Club Mercoledi 9 Gennaio

#5647 Messaggio da coppia_co »

Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazzi,
una rapida per dirvi che Mercoledi siamo andati al Fashion, il locale era deserto: 3 coppie (noi compresi) e qualche singolo, chiusura mi sembra verso le 2:00BaciA&M
Ve lo avevo detto :wink:
coppia_co ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?BaciA&M
Serate per pochi intimi, inadatta per prime esperienze...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5648 Messaggio da giulia »

Serata 12.01 al Olimpia. E stato pienissimo ! Ci siamo divertiti. Sono convinta che avrebbe potuto essere molto meglio se il secondo piano dedicato alle coppie non fosse stato cosi affollato dai singles. Come ogni volta, anche questa volta penso di aver imparato delle cose nuove del comportamento nel prive.

Blackdevil siete stati anche voi?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5649 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:Serata 12.01 al Olimpia. E stato pienissimo ! Ci siamo divertiti. Sono convinta che avrebbe potuto essere molto meglio se il secondo piano dedicato alle coppie non fosse stato cosi affollato dai singles. Come ogni volta, anche questa volta penso di aver imparato delle cose nuove del comportamento nel prive.

Blackdevil siete stati anche voi?
oh yess! Coda per la tessera al gabbiotto e poi ingresso: visto che è uscito sto discorso preciso che nessuno ha fotocopiato documenti (che comunque sono stati richiesti). Successivamente bagno in piscina, stranamente poco frequentata ieri sera. Acqua bella calda, come avviene già da qualche tempo. Infine, visto che noi non siamo amanti del ballo, giro dei privé che si sono riempiti abbastanza tardi, rispetto al solito. Confermo la serata molto numerosa, si vede che l'influenza non ha ancora colpito :-D . Primi giochi nella sala coppie al piano superiore con una coppia da catalogare tra i "soliti furbi" ovvero tipo con la moglie che viene solo cedendo alle insistenze del lui e lei non combina niente: scaritati alla velocità della luce (lo dico chiaramente: coppie di tale tipo avete rotto i coglioni! Se proprio non ce la fate a stare fuori da un club, abbiate almeno la decenza di non rompere nelle sale coppie!). Successivamente approcciato con una coppia "normale" e quindi divertimento alla grande (tra i quali spettacolari numeri tra le lei) dopo la chiusura in un privé. Siamo andati via decisamente tardi, rispetto al nostro standard, ma va detto che la coda per la tessera ha ritardato anche l'ingresso.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5650 Messaggio da Farfallina78 »

coppia_co ha scritto:
una rapida per dirvi che Mercoledi siamo andati al Fashion, il locale era deserto: 3 coppie (noi compresi) e qualche singolo, chiusura mi sembra verso le 2:00BaciA&M
coppia_co ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?BaciA&M
Si si lo sappiamo... bravo !! ;)

Cmq avevamo qualche ora solo per noi e le alternative erano il Fashion o dormire sul divano di mia suocera....meglio il Fashion !!

e cmq anche vuoto alla fine abbiamo bevuto, fumato e pomiciato in pace.... (e per €20 in due!! )

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5651 Messaggio da blackdevil »

Farfallina78 ha scritto:
coppia_co ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Si si lo sappiamo... bravo !! ;)

Cmq avevamo qualche ora solo per noi e le alternative erano il Fashion o dormire sul divano di mia suocera....meglio il Fashion !!

e cmq anche vuoto alla fine abbiamo bevuto, fumato e pomiciato in pace.... (e per €20 in due!! )

le disgrazie non vengono mai sole :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5652 Messaggio da coppiapippo »

Beh ieri sera bella sera come al solito il sabato al K...Abbiamo notato molte coppie nuove e molto carine...A nostro avviso molto meglio dei sabato precedenti...Ci siamo divertiti davvero....A questo proposito però volevamo chiedere ai coiniugi K, se la festa del 9 febbraio è in maschera o meno....Ricordiamo ancora con un trmolio alle gambe la ns prima volta al K che combaciò con la rivisitazione della serata Eyes Wide Shut.....

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5653 Messaggio da giulia »

Blackdevil noi abbiamo ritirato le tessere ,con la.dovuta coda la sera del 31 dicembre. Mi dispiace non essere riusciti a incontrarci. Noi siamo stati piu a ballare e poi ritirati 3 volte al piano di sopra ....tra di noi. Entravano sempre dei single. Si vede che qualcosa che non faciamo bene......:D
Io adoro la zona wellness , mio marito non resiste molto percio non andiamo spesso li

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5654 Messaggio da LUSI »

Recensione serata di sabato 12 al glamour, dopo un venerdi molto sotto le aspettative ma il calo fisiologico dopo le feste poteva essere previsto, party organizzato per sole coppie e singole. Come sta succedendo ultimamente il locale ha richiamato tantissime coppie, molte nuove e anche di fuori regione , e anche un discreto numero di singole che hanno contribuito a aumentare il clima gia' piccante e trasgressivo sia prima nella zona disco che dopo nella zona prive' occupata in tutti gli spazi.Serata trascorsa veramente bene ci siamo divertiti un grazie alla direzione e alle 2 coppie che insieme organizzano questi eventi. Parlando con le coppie della zona il locale organizza tutte le domeniche pomeriggio il party l' apericena con orario dalle 18,00 fino verso le 24,00 circa con buffet e musica dal vivo ed e' presente sempre una discreta clientela, appena possiamo andare recensiamo la serata
saluti tarta991

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5655 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:Blackdevil noi abbiamo ritirato le tessere ,con la.dovuta coda la sera del 31 dicembre. Mi dispiace non essere riusciti a incontrarci. Noi siamo stati piu a ballare e poi ritirati 3 volte al piano di sopra ....tra di noi. Entravano sempre dei single. Si vede che qualcosa che non faciamo bene......:D
Io adoro la zona wellness , mio marito non resiste molto percio non andiamo spesso li

Non so se sia una cosa generalizzata di tutti i privé ma, almeno per quelli che abbiamo frequentato noi, tra i quali l'Olimpia, in genere le coppie si conoscono nella zona disco, oppure idro, oppure ancora nella zona coppie e poi, se vogliono, si trasferiscono in un privé chiudendo la porta. In tutti gli altri casi, lasciando la porta aperta, generalmente i singoli lo interpretano come un'attesa della loro presenza. Raramente coppie entrano in un privé dove c'è già un'altra coppia, per lo stesso motivo. Questo in linea di massima, ovviamente. Comunque non mancherà di incontrarci.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”