Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#5611 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto: caro ilnavigator io el la mia compagna ( 46 - 43 anni ) volevamo recensire la giornata di ieri al mythodea ma tu ci hai anticipato allora confermiamo tutto quello che hai detto aggiungendo dei particolari utili alle persone che leggono e sono intenzionati a passare una serata al club prive' e spa. il locale e' situato nel centro di bologna nella ztl e grazie al bus navetta, servizio gratuito offerto dalla direzione, ci si arriva tranquillamente parcheggiando la macchina in un parcheggio in periferia loro convenzionato. all' interno del locale c'e' un servizio massaggi fatto da jessica e claudio e devo dire che la mia compagna si e' fatta massaggiare da jessica ed e' stata veramente veramente ...................... soddisfatta.ieri il servizio era gratuito, offerta promozionale della direzione, ma la prossima volta che andiamo oltre alla mia compagna mi faccio massaggiare anche io. veniamo al movimento durante la nostra presenza, siamo arrivati alle 17,00 e siamo usciti alle 23,00 circa, il movimento e' iniziato sia nella spa che nel piano bar/prive' verso le 20,30/21,00 quando sono arrivate circa 6/7 coppie e qualche single che anno subito riscaldato il locale. altro non possiamo dire, ultima cosa e' che uscendo abbiamo incontrato 2 coppie che entravano non sappiamo se il clou della serata inzia, come in altri locali, verso le 24,00.
saluti luca s.

P.S.
saluto emilianodoc e mi scuso di non averlo avvertito che saremmo venuti a bologna perche' abbiamo deciso all'ultimo minuto.
Probabilmente ho capito chi siete, la terza coppia che non ho citato, vi ho solo intravisti entrare nell'area massaggi, non cito caratteristiche fisiche per ovvi motivi di privacy ma la lei aveva in mano un flacone di crema...... se siete voi compliementi , siete una gran bella coppia ....
probabilmente non mi avete nemmeno notato, comunque io ho 45 anni capelli castano chiari lisci carnagione chiara.

ma quanto è durato il massaggio, prima di andarmene ho fatto un'ultimo giro ed eravate ancora dentro :-D :-D

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5612 Messaggio da ilnavigator »

Parsifal&Ginevra ha scritto: In fondo Navigator (non se ne abbia a male) incarna probabilmente l'archetipo del "singolo da privè": moglie/fidanzata a casa (tanto lei non vuole, io che ci posso fare?) e cerco di "trombarmi" la moglie/fidanzata (zoccola) di qualcun altro...
Ovviamente con le dovute eccezioni, ma diciamo che nella maggior parte dei casi è così.

Questa consapevolezza disturba talmente tanto Ginevra che, seppur ogni tanto le sovvenga la fantasia di provare a "giocare" con un singolo in realtà vi rinuncia immediatamente, manifestando allo stesso tempo l'augurio che le corrispondenti mogli/fidanzate li "riempiano di corna a loro insaputa", testuali parole dettate ovviamente da quella intransigenza e durezza di cui solo le donne sono, a volte, capaci.
non sò se incarno l'archetipo del single da prive, è la prima volta che entro in un locale del genere.
però non mi ritrovo nella tua descrizione
intanto perchè è un processo alle intenzioni visto che non ho fatto niente, almeno per ora.
poi, e non vorrei continuare un discorso Off Topic, ho una visione diversa dalla sessualità.
non considero assolutamente le mogli degli altri "zoccole" tanto è vero che desidero realmente che mia moglie si lasci andare e mi segua in questo percorso che tante volte abbiamo immaginato nella nostra intimità, e non considero certo lei una zoccola.
Però parallelamente ho il desiderio di incontri da solo, è qualcosa di diverso, non riesco a spiegare il perchè.
La stessa cosa è capitata con il sesso virtuale, lo abbiamo fatto e lo facciamo insieme, però ogni tanto mi piace farlo anche da solo.
Come già detto non mi turba assolutamente pensare che anche lei abbia le stesse voglie, e trovo giusto che rimanga una cosa intima e personale.
Come ho già detto forse sono strano....
Le corna sono altro, un coinvolgimento sentimentale non riuscirei ad accettarlo, e infatti da questo punto di vista non ho mai tradito mia moglie pur avendo avuto parecchie volte la possibilità durante i nostri 25 anni insieme.

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5613 Messaggio da riccardo1990 »

domani giornata libera sauna mista
http://www.thehubhotel.com/it/dove-siamo

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5614 Messaggio da zazaza6969 »

ilnavigator ha scritto:
atoman ha scritto:Bella come recensione, potrebbe essere benissimo usata dai gestori del Mythodea per farsi pubblicità! ;-)
Non credo, ho anche scritto che nel pomeriggio non è capitato nulla di minimamente trasgressivo.
aggiungo che le signore delle due coppie giravano sempre coperte dall'asiugamano (anche in sauna) e stavano ben attente di non incrociare lo sguardo dei singoli per non dare segnali che potessero essere mal interpretati.
Fosse sempre così verrebbe da chiedersi perchè spendere di più per una sauna privè.
Da questo punto di vista sono meglio le saune naturiste del trentino, dove tutti girano nudi senza imbarazzi e gli sguardi si incrociano eccome.....

Probabilmente la sera è meglio, prossimamente cercherò di fare un salto.

Eravate su scherzi a parte?
Le signore vanno in una sauna Privè, girano sempre coperte nell'asciugamano
e stanno lì concentrate attente a non incrociare lo sguardo....Ma dai!
Forse, in queste saune privè, iniziare a mettere il video del Tempo delle Mele, potrebbe aiutare, no?
Che paranoie ragazzi!
Che dici Kap?
Sarebbe forse opportuno introdurre un test per avere una preselezione,
due esaminatori validi ci sarebbero anche.
Teniamoci buone le saune e lasciamo i privè agli adolescenti,
così dalle 21.00 iniziano le pomiciate trasgressive
(quelle vere con la lingua, non quelle dei fotoromanzi).
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5615 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
Certo,
anzi, se anche dovessi scoprire che l'ha realizzata non gli direi niente, e probabilmente mi ecciterebbe pensare a cosa ha fatto in mia assenza.
forse sono strano ....... :oops:

Non sei strano, sei open-minded (o liberal-minded) come dovremmo essere in tanti e come invece, di fatto, lo siamo in pochi...
@aguirre1
concordo in toto.
Come definizione mi piace di più liberal-minded mi si addice anche politicamente.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5616 Messaggio da andro »

zazaza6969 ha scritto:
Forse, in queste saune privè, iniziare a mettere il video del Tempo delle Mele, potrebbe aiutare, no?
Che paranoie ragazzi!
E' già qualche intervento che leggo dove critichi in maniera sarcastica chi si reca in un privè e non fa nulla. Lo trovo piuttosto scorretto. Scorretto perchè non sai a che livello di trasgressione è la persona di cui si parla (se quelle donne con l' asciugamano era la prima volta che andavano in un centro del genere, che problema c' è a vincere le inibizioni poco per volta?)
E ancora, anche il fare e/o mostrarsi non è legato solo al luogo (sauna/privè) ma sopratutto alla situazione che si crea e alle persone che ci circondano.
Ultimo: detto che chi va in un privè lo fa col pensiero di dar sfogo a qualche fantasia, credo che l' atteggiamento più sbagliato per frequentarlo sia quello che auspichi tu, il DOVER fare per forza qualcosa. L' idea che ho io di un privè è di un posto dove posso essere libero di fare un po quel che voglio, senza la critica morale della società. Libero di fare ciò che voglio, compreso non far nulla! E anzi, alcune delle situazioni più eccitanti mi sono capitate con coppie un po' riservate che si son poi lasciate andare. Attenzione, ogni medaglia ha due facce. RIschi di essere un ciellino al contrario ;-)

P.S. Posso in parte accettare la tua critica se legata ad una certa parte di clientela: gli habituè che non fanno mai nulla e che pare, con la scusa di pagar poco in coppia, sfruttano queste strutture non per particolari fantrasie ma per non pagarsi un albergo o una spa.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5617 Messaggio da belnudo »

@andro :033 :033 :033
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5618 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:

Come definizione mi piace di più liberal-minded mi si addice anche politicamente.
Anche a me, quoto, quoto :wink:

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5619 Messaggio da ilnavigator »

zazaza6969 ha scritto:
e stanno lì concentrate attente a non incrociare lo sguardo....Ma dai!
Che paranoie ragazzi!
Che dici Kap?
Sarebbe forse opportuno introdurre un test per avere una preselezione,
due esaminatori validi ci sarebbero anche.
Teniamoci buone le saune e lasciamo i privè agli adolescenti,
così dalle 21.00 iniziano le pomiciate trasgressive
(quelle vere con la lingua, non quelle dei fotoromanzi).
Non sono d'accordo, il fatto che si comportasero in quel modo denotava un certo imbarazzo, che era lo stesso che avevo io come neofita.
Un posto come Mythodea (ricordo che nasce come centro benesse esclusivo, probabilmente il più bello di Bologna) è indubbio che attiri persone che mai sono stati in altri privè, e quindi è normale che ci sia un iniziale imbarazzo.
Personalmente mi sembra un elemento positivo.
Ho solo voluto evidenziarlo perchè in un commento precedente mi sembrava che qualcuno dubitasse che la mia recensione fosse in qualche modo "commissionata" dal locale, pensavo che evidenziandole fosse chiaro che non è così.
Fra l'altro una delle due coppie mentre uscivo stava iniziando a giocare con un singolo, quindi evidentemente non erano lì solo per le saune ;-)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5620 Messaggio da nuvolo »

atoman ha scritto:
alex187 ha scritto:Domani giornata riservata alle coppie nella wellness del LE O, mi raccomando non mancate, quest' anno il LE O estivo si è superato con l' inserimento di 2 novità, ampliamento del giardino con labirinto di DEDALO e la grotta di sale.
Per chi ci andrà, sappia che leggerò volentieri l'eventuale recensione della giornata! :)
un mio amico ci va oggi come singolo stasera mi riferisce tutto...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5621 Messaggio da zazaza6969 »

andro ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Che paranoie ragazzi!
E' già qualche intervento che leggo dove critichi in maniera sarcastica chi si reca in un privè e non fa nulla. Lo trovo piuttosto scorretto. Scorretto perchè non sai a che livello di trasgressione è la persona di cui si parla (se quelle donne con l' asciugamano era la prima volta che andavano in un centro del genere, che problema c' è a vincere le inibizioni poco per volta?)
E ancora, anche il fare e/o mostrarsi non è legato solo al luogo (sauna/privè) ma sopratutto alla situazione che si crea e alle persone che ci circondano.
Ultimo: detto che chi va in un privè lo fa col pensiero di dar sfogo a qualche fantasia, credo che l' atteggiamento più sbagliato per frequentarlo sia quello che auspichi tu, il DOVER fare per forza qualcosa. L' idea che ho io di un privè è di un posto dove posso essere libero di fare un po quel che voglio, senza la critica morale della società. Libero di fare ciò che voglio, compreso non far nulla! E anzi, alcune delle situazioni più eccitanti mi sono capitate con coppie un po' riservate che si son poi lasciate andare. Attenzione, ogni medaglia ha due facce. RIschi di essere un ciellino al contrario ;-)

P.S. Posso in parte accettare la tua critica se legata ad una certa parte di clientela: gli habituè che non fanno mai nulla e che pare, con la scusa di pagar poco in coppia, sfruttano queste strutture non per particolari fantrasie ma per non pagarsi un albergo o una spa.

Ok,
il non fare nulla mi pare il meno e non mi pare di aver detto che bisogna per forza fare qualcosa (ma posso sbagliare e se è così mi scuso)
Quello che non capisco è l'andare in un privè e sovvertire la realtà:
già coprirsi con l'asciugamano, neanche in spiaggia...
Posso condividere l'ipotesi di semplice relax, ma
che relax è restare tutto il tempo a guardare dove guardano gli altri per guardare dall'altra parte altrimenti possono percepire quel mio comportamento come un segnale.?
Non condivido, mi sembra più sfogare le proprie paranoie.
In merito al fare/mostrarsi direi che il mostrarsi è il minimo in certi ambienti, sul come mostrarsi si apre l'universo.
Sul fare, è un altro paio di maniche...
Certo che anche tu...hai fatto un esempio un po' estremo per una sauna privè, ci può scappare mezza battuta no?
Cosa vuoi che ti dica?
La prossima domenica ci troviamo tutti nudi in chiesa che c'è un battesimo!

Ecco diciamo che associare coloro i quali girano in sauna come gli antichi romani
ipotizzando che siano degli habituè che non fanno mai nulla
non mi sembra male come presunzione (magari semplice).
no?
Per caso, le coppie entravano gratis?
:P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5622 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:
tarta991 ha scritto: caro ilnavigator io el la mia compagna ( 46 - 43 anni ) volevamo recensire la giornata di ieri al mythodea ma tu ci hai anticipato allora confermiamo tutto quello che hai detto aggiungendo dei particolari utili alle persone che leggono e sono intenzionati a passare una serata al club prive' e spa. il locale e' situato nel centro di bologna nella ztl e grazie al bus navetta, servizio gratuito offerto dalla direzione, ci si arriva tranquillamente parcheggiando la macchina in un parcheggio in periferia loro convenzionato. all' interno del locale c'e' un servizio massaggi fatto da jessica e claudio e devo dire che la mia compagna si e' fatta massaggiare da jessica ed e' stata veramente veramente ...................... soddisfatta.ieri il servizio era gratuito, offerta promozionale della direzione, ma la prossima volta che andiamo oltre alla mia compagna mi faccio massaggiare anche io. veniamo al movimento durante la nostra presenza, siamo arrivati alle 17,00 e siamo usciti alle 23,00 circa, il movimento e' iniziato sia nella spa che nel piano bar/prive' verso le 20,30/21,00 quando sono arrivate circa 6/7 coppie e qualche single che anno subito riscaldato il locale. altro non possiamo dire, ultima cosa e' che uscendo abbiamo incontrato 2 coppie che entravano non sappiamo se il clou della serata inzia, come in altri locali, verso le 24,00.
saluti luca s.

P.S.
saluto emilianodoc e mi scuso di non averlo avvertito che saremmo venuti a bologna perche' abbiamo deciso all'ultimo minuto.
Probabilmente ho capito chi siete, la terza coppia che non ho citato, vi ho solo intravisti entrare nell'area massaggi, non cito caratteristiche fisiche per ovvi motivi di privacy ma la lei aveva in mano un flacone di crema...... se siete voi compliementi , siete una gran bella coppia ....
probabilmente non mi avete nemmeno notato, comunque io ho 45 anni capelli castano chiari lisci carnagione chiara.

ma quanto è durato il massaggio, prima di andarmene ho fatto un'ultimo giro ed eravate ancora dentro :-D :-D
no mi dispiace la mia compagna girava solo con l' asciugamano, il massaggio e' stato fatto da jessica verso le 19,30 e' durato circa 1/2 ora e nell' altro piano c'era il massaggiatore che massaggiava una bella ragazza con tatuaggio nella spalla. io ho atteso per tutta la durata seduto li di fianco nella panca di marmo .saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5623 Messaggio da LUSI »

atoman ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Questo è il mio primo post e si riferisce alla mia prima esperienza in un locale Hot , quindi chiedo scusa per le banalità.
Oggi pomeriggio sono stato in Mythodea, è la mia prima volta in assoluto in un locale "trasgressivo".
Non avevo grandi aspettative, volevo solo rilassarmi un pò, a capire come è l'ambiente , magari per tornarci in compagnia di mia moglie quando deciderà di lasciarsi un pò andare e realizzare qualche nostra fantasia.
sono entrato verso le 17 e uscito (troppo presto) verso le 19.30 ...
All'ingresso sono stato accolto in maniera perfetta, il ragazzo al bancone è stato molto gentile nel spiegarmi come funziona,e la ragazza , peraltro carinissima e con un bellissimo sorriso, mi ha accompagnato spiegandomi tutto quello che dovevo sapere dal punto di vista logistico.
Il locale, come già detto da altri, è molto bello, la zona calda composta da sauna finlandese e tre tipi di saune, è di altissimo livello, sicuramente meglio di tante spa normali da mè visitate.
L'idromassagio ha forse troppo cloro, come indicato anche da altri, io però l'ho percepito come una positiva attenzione all'igiene.
Anche il privè è allo stesso livello.
quando sono arrivato c'erano solo due coppie e un paio di singoli, nessuno ha avuto atteggiamenti trasgressivi di alcun tipo, sembrava di stare in una normale spa.
Quando me ne sono andato verso le 19.30 erano arrivate altre coppie, un paio incrociate mentre entravo nello spogliatoio (separato fra coppie e singoli) veramente notevoli.
proprio al momento di andarmene ho intravisto i primi atteggiamenti trasgressivi.
Nel complesso 2 ore passate in assoluto relax, d'altra parte non mi aspettavo nulla di più , ho bisogno di capire prima quale è il metodo migliore per approcciare le coppie senza disturbarle, ho ancora molto da imparare.
Fra l'altro mi piacciono molto le donne normali, anche mature, mi intriga il fatto di poter avere incontri sexy con coppie assolutamente normali, anche quelle che magari vengono giudicate da altri bruttine .
Non perchè devo assolutamente "tappare" un buco, o perchè devo fare quello che non trovo a casa, mi intriga trasgredire con persone "insospettabili".
Però devo imparare quali sono gli argomenti giusti, ho visto un singolo, non giovanissimo, approcciare una coppia che non mi sembrava alla ricerca di nulla, e invece poi quando sono uscito stavano iniziando a giocare......
Qualche consiglio ?
Bella come recensione, potrebbe essere benissimo usata dai gestori del Mythodea per farsi pubblicità! ;-)
caro atoman se leggi le varie recensioni su SZ vedi che spesse volte partecipo anche io a recensire i locali che frequento e devo dire che il Mythodea in italia e' il migliore che ho visitato, e confermo in toto la rec di ilnavagator. saluti luca s.

P.S.
la pubblicita' di un nuovo locale la fanno i clienti /pionieri che lo frequentano e che lo recensiscono su questo sito ma sopratutto fanno il passaparola.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5624 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto: no mi dispiace la mia compagna girava solo con l' asciugamano, il massaggio e' stato fatto da jessica verso le 19,30 e' durato circa 1/2 ora e nell' altro piano c'era il massaggiatore che massaggiava una bella ragazza con tatuaggio nella spalla. io ho atteso per tutta la durata seduto li di fianco nella panca di marmo .saluti luca s.
allora eravate forse la coppia in attesa del massaggio? se è così abbiamo scambiato due parole sulle modalità di prenotazione dei massaggi .....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5625 Messaggio da andro »

zazaza6969 ha scritto:
Ecco diciamo che associare coloro i quali girano in sauna come gli antichi romani
ipotizzando che siano degli habituè che non fanno mai nulla
non mi sembra male come presunzione (magari semplice).
no?
Un po per uno :-D

Cmnq non ho detto che quelli che a non far nulla sono gli abituè, dico semplicemente che ho presente 2 o 3 coppie che danno lì impressione di essere li più per quanto esposto più sopra. Detto questo, caxxi loro ;-)

thnx per la risposta

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”