Probabilmente ho capito chi siete, la terza coppia che non ho citato, vi ho solo intravisti entrare nell'area massaggi, non cito caratteristiche fisiche per ovvi motivi di privacy ma la lei aveva in mano un flacone di crema...... se siete voi compliementi , siete una gran bella coppia ....tarta991 ha scritto: caro ilnavigator io el la mia compagna ( 46 - 43 anni ) volevamo recensire la giornata di ieri al mythodea ma tu ci hai anticipato allora confermiamo tutto quello che hai detto aggiungendo dei particolari utili alle persone che leggono e sono intenzionati a passare una serata al club prive' e spa. il locale e' situato nel centro di bologna nella ztl e grazie al bus navetta, servizio gratuito offerto dalla direzione, ci si arriva tranquillamente parcheggiando la macchina in un parcheggio in periferia loro convenzionato. all' interno del locale c'e' un servizio massaggi fatto da jessica e claudio e devo dire che la mia compagna si e' fatta massaggiare da jessica ed e' stata veramente veramente ...................... soddisfatta.ieri il servizio era gratuito, offerta promozionale della direzione, ma la prossima volta che andiamo oltre alla mia compagna mi faccio massaggiare anche io. veniamo al movimento durante la nostra presenza, siamo arrivati alle 17,00 e siamo usciti alle 23,00 circa, il movimento e' iniziato sia nella spa che nel piano bar/prive' verso le 20,30/21,00 quando sono arrivate circa 6/7 coppie e qualche single che anno subito riscaldato il locale. altro non possiamo dire, ultima cosa e' che uscendo abbiamo incontrato 2 coppie che entravano non sappiamo se il clou della serata inzia, come in altri locali, verso le 24,00.
saluti luca s.
P.S.
saluto emilianodoc e mi scuso di non averlo avvertito che saremmo venuti a bologna perche' abbiamo deciso all'ultimo minuto.
probabilmente non mi avete nemmeno notato, comunque io ho 45 anni capelli castano chiari lisci carnagione chiara.
ma quanto è durato il massaggio, prima di andarmene ho fatto un'ultimo giro ed eravate ancora dentro