Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#5566 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:
roby62 ha scritto:x sensibilmente: dentro al piccolo armadietto le scarpe di solito sono di intralcio... depositandole sopra... si guadagna spazio... geniale!

caspita che geniale.... :lol:

un trucco incredibbbbile :roll: ma occhio che a volte spariscono............................ :flash:
a volte :wink:

[img]http://ape_blog.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/11616/vecchia_scarpa.jpg[/img]
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5567 Messaggio da nuvolo »

roby62 ha scritto:tornato dalla nuova sauna di bologna: una coppia giovane all'entrata con el magliette della proprietà. lui educato e professionale, lei gentile e dolce mi accompagna e mi illustra il posto. la jacuzzi con gli dro molto forti. piscina ampia e la cascata rilasciava un po troppo cloro. buon angolo bevande con succo di anans e di arancia. al piano di sotto molto bella la zona relax. con le diverse saune a diversa temperatura. all'interno ad una di queste entra una coppia che mi indica che in queste saune è meglio stare senza teli. al pinao superiore zona privè. pochi ma pulitissimi. i pochi singoli girvavano ma sembravano educati. solo un paio di coppie. una si è fatta massaggiare al piano attico e una coppia giovane ha giocato in una sala grande dove c'era un vetro che permetteca di guardare fuori ma quelli di fuori nn potevano guardare quello che succedeva dentro. Un bel posto pulito e molto ben rifinito. Finalmente musica adatta. Poche le occasioni di divertimento. Uica nota discutibile: gli spogliatoi in comune coppie / singoli. Ho rivisto la coppia della sauna e mi hanno insegnato un trucco per depositare le scarpe. Coppia alla mano e simpatica. Ci tornerò, magari ci sarà più movimento
roby se ti vai a leggere qualche post indietro ti accorgeresti che quella coppia eravamo noi :oops: :oops: ..abbiamo gia dato il nostro commento ed e' identico al tuo....son contento che ti e' piaciuta la mia idea per le scarpe...a Nuvola non le e' venuta semplicemente perche' essendo bassina non ci sarebbe mai arrivata a quell altezza.. :lol:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5568 Messaggio da roby62 »

ciao nuvolo... ho letto il tuo post ed avevo capito che la bella coppia eravate voi. non sapendo se dire che vi avevo riconosciuto vi avesse fatto piacere o meno, mi sono astenuto di scriverlo. il fatto che tu mi abbia confermato in bacheca che eravate voi mi permette di ringraziarvi pubblicamente. Spero di incontrarvi ancora (magari al bolero o nella nuova sauna) e in quel caso vi saluterò (sicuramente arrossendo... la timidezza mi frega sempre...).. ciao e saluta anche nuvola

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5569 Messaggio da roby62 »

per belnudo: porterò imocassini la prossima volta onde evitare scherzi del genere... :-))

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5570 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:
aguirre1 ha scritto:http://www.swingersauna.at/swingerclub.html
E' a Munderfing, è il privè Herbert&Maria
La bionda (parruccata) del promo video è la propritaria o un'attrice assoldata alla bisogna?

Fosse la proprietaria, sarebbe un bell'esempio per i gestori di club italiani! :-D

Mi pare che sia Frau Maria, ahahaha

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5571 Messaggio da nuvolo »

roby62 ha scritto:ciao nuvolo... ho letto il tuo post ed avevo capito che la bella coppia eravate voi. ma non sapendo se a voi la cosa avesse fatto piacere o meno me ne sono astenuto. il fatto che tu mi abbia confermato in bacheca che eravate voi mi permette di ringraziarvi pubblicamente. Spero di incontrarvi ancora (magari al bolero o nella nuova sauna) e in quel caso vi saluterò (sicuramente arrossendo... la timidezza mi frega sempre...).. ciao e saluta anche nuvola
grazie per la "bella"coppia :oops: anche tu ci sei piaciuto perche' le persone non invadenti come te vengono sempre apprezzate da noi...al Bolero forse in sauna non torneremo perche' ci ha deluso sotto quell aspetto al Mythodea invece il massaggio e soprattutto l idea di farlo gratis alle coppie indubbiamente per attirarle ci e' gustato un mondo..anzi la prossima volta chiedo alla massaggiatrice di sostare un po di piu sulle parti basse :DDD ...a proposito per curiosità era tuo il volatile che e' entrato nel buco della glory hole e che Nuvola ha preso in mano per qualche minuto??...l ha incuriosita parecchio :imslow:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5572 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto: ...a proposito per curiosità era tuo il volatile che e' entrato nel buco della glory hole e che Nuvola ha preso in mano per qualche minuto??...l ha incuriosita parecchio :imslow:

Però, Nuvolo, se nel glory hole nessuna delle due parti vede l'altra, neppure lui potrebbe confermarti se era il suo oppure no, ti pare?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5573 Messaggio da roby62 »

nuvolo ha scritto:
roby62 ha scritto:ciao nuvolo... ho letto il tuo post ed avevo capito che la bella coppia eravate voi. ma non sapendo se a voi la cosa avesse fatto piacere o meno me ne sono astenuto. il fatto che tu mi abbia confermato in bacheca che eravate voi mi permette di ringraziarvi pubblicamente. Spero di incontrarvi ancora (magari al bolero o nella nuova sauna) e in quel caso vi saluterò (sicuramente arrossendo... la timidezza mi frega sempre...).. ciao e saluta anche nuvola
grazie per la "bella"coppia :oops: anche tu ci sei piaciuto perche' le persone non invadenti come te vengono sempre apprezzate da noi...al Bolero forse in sauna non torneremo perche' ci ha deluso sotto quell aspetto al Mythodea invece il massaggio e soprattutto l idea di farlo gratis alle coppie indubbiamente per attirarle ci e' gustato un mondo..anzi la prossima volta chiedo alla massaggiatrice di sostare un po di piu sulle parti basse :DDD ...a proposito per curiosità era tuo il volatile che e' entrato nel buco della glory hole e che Nuvola ha preso in mano per qualche minuto??...l ha incuriosita parecchio :imslow:
purtroppo non era il mio volatile quello che ha incuriosito nuvola :cry: .... quando io sono arrivato al luogo dei vostri giochi scendendo dai piani alti, voi avevate già finito... la battuta di caccia... :P speriamo si ripresenti l'occasione, anche di far due chiacchiere per scambiare impressioni... ciao e grazie

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5574 Messaggio da markone »

Tanus ha scritto:A Thiene che io sappia c'è il Thetrò che sorge dove prima c'era una discoteca, molto ampio disposto su due piani, con anche pizzeria interna ma non ha zona wellness.... nell'ultimo periodo è rimasto chiuso...non so se per cambio gestione nel sito dicono che stanno tornando http://www.theatroclubprive.it
Non so se per cambio stagione o magari se magari stanno ristrutturando magari per aggiungere la zona wellness.
Lo spazio secondo me ne avrebbero più che a sufficienza.

nell'ultimo periodo e' rimasto chiuso perche' e' deceduto il titolare.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5575 Messaggio da Tanus »

Accidenti!!!
Allora indubbiamente avranno le loro cose da sistemare.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5576 Messaggio da bekaert »

quando andammo noi al mythodea , domenica scorsa, lo spogliatoio di dx era per le coppie, quello di sx per i singles.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5577 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:quando andammo noi al mythodea , domenica scorsa, lo spogliatoio di dx era per le coppie, quello di sx per i singles.

Mi sembrano surreali e parossistiche queste distinzioni, degne di un campetto da tennis da retroparrocchia

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5578 Messaggio da pisolone »

markone ha scritto:
Tanus ha scritto:A Thiene che io sappia c'è il Thetrò che sorge dove prima c'era una discoteca, molto ampio disposto su due piani, con anche pizzeria interna ma non ha zona wellness.... nell'ultimo periodo è rimasto chiuso...non so se per cambio gestione nel sito dicono che stanno tornando http://www.theatroclubprive.it
Non so se per cambio stagione o magari se magari stanno ristrutturando magari per aggiungere la zona wellness.
Lo spazio secondo me ne avrebbero più che a sufficienza.

nell'ultimo periodo e' rimasto chiuso perche' e' deceduto il titolare.
ma com'era?
accesso solo alle coppie ovviamente?
ciao, grazie!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5579 Messaggio da sensibilmente »

aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto:quando andammo noi al mythodea , domenica scorsa, lo spogliatoio di dx era per le coppie, quello di sx per i singles.

Mi sembrano surreali e parossistiche queste distinzioni, degne di un campetto da tennis da retroparrocchia
sì, ma anche tu a rilevarlo ... non è che hai digerito male ??

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5580 Messaggio da aguirre1 »

sensibilmente ha scritto: sì, ma anche tu a rilevarlo ... non è che hai digerito male ??

Non penso: si entra in locali a sesso libero, si gira nudi, però le docce devono essere rigorosamente separate ...magari non per sessi, ma per singletudine o accoppiamento

Dov'è la logica?

E se c'è una logica, allora dovrebbe venire applicata a tutto, ad iniziare dall'idro: facciamo un idro per singoli e uno per coppie

In ogni caso, dove vado io le docce sono miste e non ricordo alcun problema

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”