Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5566 Messaggio da Farfallina78 »

coppia_co ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?BaciA&M
Serate per pochi intimi, inadatta per prime esperienze.
Hai il vantaggio che il contributo d'ingresso è ridotto rispetto alle altre serate ed è comprensivo del costo della tessera annuale o suo rinnovo. Se non è cambiato ultimamente il tutto a 30€/coppia.
Grazie x le informazioni,
Per noi sarebbe la 6a volta quindi non siamo alla prima esperienza...l'unico dubbio è che possa essere totalmente vuoto o pieno di soli singoli!!
(al mio lui piace vedermi giocare con le altre ragazze....e anche a me! Poi non vorremmo essere assediati)

Ps: nessuno degli iscritti è stato al fashion negli ultimi 2 sabati???

Baci
A&M

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5567 Messaggio da blackdevil »

Farfallina78 ha scritto:
...l'unico dubbio è che possa essere totalmente vuoto o pieno di soli singoli!!

(al mio lui piace vedermi giocare con le altre ragazze....e anche a me! Poi non vorremmo essere assediati)

è capitato più di una volta a noi (non mi riferisco al locale che dici tu) e ti assicuro che è veramente una bruttissima sensazione (anche a mia moglie piace giocare come te). Quando siamo scappati, dopo pochissimo, il gestore ci ha anche chiesto: "qualcosa non va?"... Noooooooo!! figurati!! A noi diverte fare la figura delle pecore in mezzo al branco di lupi...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5568 Messaggio da sensibilmente »

blackdevil ha scritto:Ma per piacere, non mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto. Se vuoi fare polemiche ti dico subito che con me non attacca.
c'era un punto di domanda, non l'hai visto??
inoltre chiedevo di locali/privè non di utenti
da cosa ti sia sentito chiamato in causa non si capisce proprio
e questo tuo modo di cercare la polemica non mi piace, sciò

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5569 Messaggio da Farfallina78 »

blackdevil ha scritto: A noi diverte fare la figura delle pecore in mezzo al branco di lupi...
:)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5570 Messaggio da kapedag »

roby62 ha scritto:@kape: pensavo fossi ancora a letto con l'influenza.... :-) ... allora ci sentiamo domani.... anche per la cenetta...;-)
:-D
Mercì
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5571 Messaggio da blackdevil »

sensibilmente ha scritto:
blackdevil ha scritto:Ma per piacere, non mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto. Se vuoi fare polemiche ti dico subito che con me non attacca.

Accidenti!!! Il mio intervento è riuscito a farti scrivere 4 righe, di solito ho visto che raggiungi massimo le due. Coraggio, stai migliorando, alla soglia dei 2000 messaggi forse arrivi a 5 righe. Il tuo "sciò" lo considero un onore: a me piace fare chiacchierate, non telegrammi.
Bye bye.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5573 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:il locale di cui parli a berlino comunque non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare..

Nessun problema e nessuna fretta, fammi poi sapere le indicazioni che hai, grazie :)

Aguirre, eccomi.
Premesso che la Baviera è una delle mie mete preferite, per vari motivi tra cui il fatto che è raggiungibile anche in auto e si presta a programmi dell’ultimo minuto, sono stato tre volte a Monaco dove due volte ho fatto tappa al Cats swinger .
Dal mio punto di vista gli swinger club tedeschi sono molto diversi da quelli italiani .
Altre brevi esperienze le ho avute a Berlino ma , a parte il Kit Kat che non è propriamente uno SC , gli altri privè berlinesi li ho trovati sempre vuoti. Forse non avevo le giuste info e sono andato in posti sbagliati, ma in quel caso, a onor del vero, i titolari mi hanno fatto presente che non c’era quasi nessuno e non sono neanche entrato. Onestà da parte dei titolari che ho apprezzato.
Per chi avrà modo di visitare Berlino suggerisco l’Hotel Aspria: collocato in una zona residenziale, un quattro stelle ottimo veramente , camere originali e molto belle, ultimo piano con saune dove la nudità è rigorosamente rispettata e terrazza naturista dove d’estate è fantastico rilassarsi e concedersi una tintarella integrale senza persone che occhieggiano in maniera insistente.
Nella finlandese fanno anche gli aufguss, ma non è roba per me.
Tornando alla Baviera e a Monaco:

recensione Cats swinger club:

collocato presso la periferia di Monaco. Il titolare non mi ha mai rilasciato tessere. Ingresso mi sembra di ricordare poco più di 100 euro per un singolo, non so quanto per la coppia.
Consiglio di entrare presto perché le abitudini locali portano a cenare i tedeschi abbastanza presto per cui entrano presto nel locale, i giochi iniziano altrettanto presto e non si protraggono fino tardi. Entrambe le serate in cui sono stato era sabato. La prima semi-vuota , non ho idea del perché, la seconda abbastanza piena.
Il locale è strutturato su tre piani: al primo zona disco e bar, al secondo privè con sauna al terzo solo privè con stanze a tema.
All’ingresso forniscono due teli e si dovrebbe salire nudi ma molta gente tiene gli slip, anzi i boxer , altri li ho visti vestiti, quindi ci ho capito poco come funziona, quali sono le vere regole e in base a quali criteri vengono fatte rispettare. Io stesso la prima volta sono salito al privè vestito mentre la seconda il titolare mi ha imposto di togliere i vestiti e salire con i teli.
Il locale si presenta molto dark. A livello di pulizia non siamo al massimo, anzi… Ho visto del personale raramente girare ma solo a fine serata .
La frequentazione a livello di qualità è tipica tedesca… livello estetico non il massimo della bellezza ,a parte rarissime eccezioni. Aloro piace vestirsi a tema e in entrambe le serate ho trovato persone agghindate con latex ecc.
Non si crea molta interazione tra le coppie bensì dei gruppi chiusi dove si fa sesso in diverse zone . Alcune cose sono incentrate sul BDSM, frequente in Germania più che da noi.
Io non ho mai concluso niente di niente se non la prima volta che sono entrato, c’era poca gente nella zona disco, salgo le scale per andare nel privè e una ragazza mi segue. Su nel privè ero un po’ spaesato, tra l’altro la mia prima volta, anzi seconda, in un privè (la prima tanti anni fa solo per curiosare). Mi chiede con un buon inglese di dove sono e se voglio seguirla in un qualche anfratto (perché li più che stanze ci sono veri e propri anfratti e pertugi). Piccolo aneddoto: mentre ci appartiamo il più possibile, io volevo un posto nascosto, iniziamo a giocare e dopo poco mi accorgo di esser spiati. A quel punto io con la mano faccio segno alla gente di andarsene e mi fermo. I guardoni di turno si allontanano ma poi rispuntano appena ricominciamo i giochi . Vado avanti così per un po’ e lei , molto gentile con me e dolce, mi inizialmente mi aiuta nella mia opera di allontanamento dei guardoni e poi sorridendo mi ricorda che siamo in un privè!!
Io concordo e le dico che per me è la prima volta e non sono abituato a farlo sotto gli sguardi altrui..
Mi ricordo che mentre provavamo a combinare qualcosa c’era un uomo che in slip dietro un angolo guardava e lei gli fece cenno che era tutto ok e che poteva andare. Io invece insistevo nell’allontanarlo e lei mi fa “è mio marito”!!!
Ho fatto la mia figura! :oops:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5574 Messaggio da Giovanotto »

edit

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5575 Messaggio da leonida »

blackdevil ha scritto:
sensibilmente ha scritto:

Accidenti!!! Il mio intervento è riuscito a farti scrivere 4 righe, di solito ho visto che raggiungi massimo le due. Coraggio, stai migliorando, alla soglia dei 2000 messaggi forse arrivi a 5 righe. Il tuo "sciò" lo considero un onore: a me piace fare chiacchierate, non telegrammi.
Bye bye.
Ultimamente qt topic ha preso una certa vena polemica...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5576 Messaggio da monelloTrento »

OT
a parte cap d'agde, le recensioni sull'estero sono tutte piuttosto "deprimenti". Ogni tanto è capitato anche a me di girare per l'Austria e la Germania, per turismo e lavoro (non per trasgressioni), ma sono spesso tornato a casa con l'idea che noi italiani consideriamo l'erba del vicino più verde di quando in realtà probabilmente non lo sia.
A quanto pare sembra che i vari locali hot non facciano poi eccezone.
FINE OT

Di&Pa
Primi impulsi
Primi impulsi

#5577 Messaggio da Di&Pa »

Ultimamente qt topic ha preso una certa vena polemica...

Ciao , proviamo a entrare cercando di rallentare le polemiche,visto che son 6mesi che vi si legge ma non è mai stato trovato il coraggio di scrivere! Noi come coppia siamo neo frequentatori del Kristal(siamo di Vicenza)il sabato sera, quando andiamo siamo con un altra coppia, però purtroppo non conosciamo altre coppie che frequentano, quindi SPUDORATAMENTE chiediamo se il 9 Febbraio ci si può presentare al tavolo Superzeta?sempre se si riesce a entrare visto che è una serata Sdc! Grazie Di & Pa

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5578 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Aguirre, eccomi.

CUTTONE

Ho letto con molto interesse, grazie

Le mie considerazioni

Grazie intanto per il suggerimento dell' hotel di Berlino,messo in tasca, si sa mai

Neppure io reggo gli aufguss: bisogna esserci nati nella cultura della sauna. Per cui io faccio solo il bagno turco e le varie saune che stiano dentro i 60 gradi circa, altrimenti mi fanno piu male che bene

Confermo le abitudini orarie d'oltralpe in generale (parlo della Svizzera e degli Stati di lingua tedesca): questi ambienti erano nati piu che altro come pomeridiani. Per loro il protrarsi fino alle ore 1-2 è già uno strappo alla regola. In Svizzera hai due picchi: uno nel medio pomeriggio, e uno dalle 20 circa a mezzanotte, dopo la gente va

Anch'io trovo incomprensibile la situazione vestiario, riportata anche da Bek. Per me la logica vuole che uno si faccia la doccia e poi salga completamente nudo con un telo al fianco e un altro in mano. Mahh, comunque provvederò ad andarci con biancheria rigorosamente nuova :))

Sadomaso e fetish diffusi molto piu che da noi

Tue meraviglie per l'attività di spionaggio dei singoli e per la presenza del marito... si superano subito ! Io nn ho avuto questo problema perchè sono stato introdotto da un amico che frequentava da anni, quindi mi aveva spiegato tutto, però si può capire

Senti, se riesco vado a Vienna piu avanti e almeno in un paio di locali penso di andarci, per cui a mia volta recensirò , intanto grazie

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5579 Messaggio da Lesykey »

Giovanotto ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:il locale di cui parli a berlino comunque non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare..

Nessun problema e nessuna fretta, fammi poi sapere le indicazioni che hai, grazie :)

Aguirre, eccomi.
Premesso che la Baviera è una delle mie mete preferite, per vari motivi tra cui il fatto che è raggiungibile anche in auto e si presta a programmi dell’ultimo minuto, sono stato tre volte a Monaco dove due volte ho fatto tappa al Cats swinger .
Dal mio punto di vista gli swinger club tedeschi sono molto diversi da quelli italiani .
Altre brevi esperienze le ho avute a Berlino ma , a parte il Kit Kat che non è propriamente uno SC , gli altri privè berlinesi li ho trovati sempre vuoti. Forse non avevo le giuste info e sono andato in posti sbagliati, ma in quel caso, a onor del vero, i titolari mi hanno fatto presente che non c’era quasi nessuno e non sono neanche entrato. Onestà da parte dei titolari che ho apprezzato.
Per chi avrà modo di visitare Berlino suggerisco l’Hotel Aspria: collocato in una zona residenziale, un quattro stelle ottimo veramente , camere originali e molto belle, ultimo piano con saune dove la nudità è rigorosamente rispettata e terrazza naturista dove d’estate è fantastico rilassarsi e concedersi una tintarella integrale senza persone che occhieggiano in maniera insistente.
Nella finlandese fanno anche gli aufguss, ma non è roba per me.
Tornando alla Baviera e a Monaco:

recensione Cats swinger club:

collocato presso la periferia di Monaco. Il titolare non mi ha mai rilasciato tessere. Ingresso mi sembra di ricordare poco più di 100 euro per un singolo, non so quanto per la coppia.
Consiglio di entrare presto perché le abitudini locali portano a cenare i tedeschi abbastanza presto per cui entrano presto nel locale, i giochi iniziano altrettanto presto e non si protraggono fino tardi. Entrambe le serate in cui sono stato era sabato. La prima semi-vuota , non ho idea del perché, la seconda abbastanza piena.
Il locale è strutturato su tre piani: al primo zona disco e bar, al secondo privè con sauna al terzo solo privè con stanze a tema.
All’ingresso forniscono due teli e si dovrebbe salire nudi ma molta gente tiene gli slip, anzi i boxer , altri li ho visti vestiti, quindi ci ho capito poco come funziona, quali sono le vere regole e in base a quali criteri vengono fatte rispettare. Io stesso la prima volta sono salito al privè vestito mentre la seconda il titolare mi ha imposto di togliere i vestiti e salire con i teli.
Il locale si presenta molto dark. A livello di pulizia non siamo al massimo, anzi… Ho visto del personale raramente girare ma solo a fine serata .
La frequentazione a livello di qualità è tipica tedesca… livello estetico non il massimo della bellezza ,a parte rarissime eccezioni. Aloro piace vestirsi a tema e in entrambe le serate ho trovato persone agghindate con latex ecc.
Non si crea molta interazione tra le coppie bensì dei gruppi chiusi dove si fa sesso in diverse zone . Alcune cose sono incentrate sul BDSM, frequente in Germania più che da noi.
Io non ho mai concluso niente di niente se non la prima volta che sono entrato, c’era poca gente nella zona disco, salgo le scale per andare nel privè e una ragazza mi segue. Su nel privè ero un po’ spaesato, tra l’altro la mia prima volta, anzi seconda, in un privè (la prima tanti anni fa solo per curiosare). Mi chiede con un buon inglese di dove sono e se voglio seguirla in un qualche anfratto (perché li più che stanze ci sono veri e propri anfratti e pertugi). Piccolo aneddoto: mentre ci appartiamo il più possibile, io volevo un posto nascosto, iniziamo a giocare e dopo poco mi accorgo di esser spiati. A quel punto io con la mano faccio segno alla gente di andarsene e mi fermo. I guardoni di turno si allontanano ma poi rispuntano appena ricominciamo i giochi . Vado avanti così per un po’ e lei , molto gentile con me e dolce, mi inizialmente mi aiuta nella mia opera di allontanamento dei guardoni e poi sorridendo mi ricorda che siamo in un privè!!
Io concordo e le dico che per me è la prima volta e non sono abituato a farlo sotto gli sguardi altrui..
Mi ricordo che mentre provavamo a combinare qualcosa c’era un uomo che in slip dietro un angolo guardava e lei gli fece cenno che era tutto ok e che poteva andare. Io invece insistevo nell’allontanarlo e lei mi fa “è mio marito”!!!
Ho fatto la mia figura! :oops:
hahahaha !! eh sì! una bella figuretta : )

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5580 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: Senti, se riesco vado a Vienna piu avanti e almeno in un paio di locali penso di andarci, per cui a mia volta recensirò , intanto grazie
Vienna mi interessa molto, perchè non conosco i vari locali.
Sono stato una volta ma ero in coppia, per cui avevo le briglie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”