Ortheus ha scritto:l'illusionista era dunque bravo...Angeli87 ha scritto:...L'illusionista chi era ? Donna o Uomo ?
come il Mago Casanova uguale !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ortheus ha scritto:l'illusionista era dunque bravo...Angeli87 ha scritto:...L'illusionista chi era ? Donna o Uomo ?
giulia ha scritto:blackdevil gli avrei risposto solo per non far capire che sono una "publicitaria" . Se non ho avuto altre esperienze, non potevo inventarmele. Mi sa di averlo gia spiegato che speriamo in un futuro piu "attivo", sarà anche per la nostra mancanza di esperienza, abbiamo solo il desiderio e ci impegnamo .
Se non ha la tessera deve solo chiedere spiegazioni li .....
Però hai ragione, mi fermo qui.
Ti pare che a uno come lui che crede di prenderci tutti per fessi puoi far capire o non far capire qualcosa? La simpatia e la furbizia che mette qui sul forum è la stessa che usa per condurre il suo locale, vedi un po te...giulia ha scritto:blackdevil gli avrei risposto solo per non far capire...
Se per migliore intendi bellezza del locale, livello di frequentazione, divertimento sia in disco che nei privè, è vero, + il Krystal Club di VicenzaAngeli87 ha scritto:sensibilmente ha scritto:f = fashionAngeli87 ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno Sto arrivando! Come funzionano?
Sabato siamo andati a F ed abbiamo fatto le nuove tessere annuali (che non ci hanno dato ma ci daranno la prossima volta...)
Le stesse tessere valgono anche per il kristal e/o per il le chic oppure bisogna fare una tessera nuova x ogni locale ogni anno?
Grazie e baci
problema comune di tutti gli anni è UN MANGIA MANGIA perchè scrivi F ? e poi metti invece il nome per disteso dell'altro locale ? scrivili entrambi i nomi dei locali, con la F ce ne saranno più di uno in Italia di club![]()
Ok perfetto grazie noi sabato questo andiamo al Fashion ce ne hanno parlato come il migliore d'italia insieme al Bolero vero ?
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Sabato siamo andati al fashion, per noi era la 5a volta.
Complessivamente la serata é stata molto bella, qualche info
La parte disco e stata molto divertente come al solito, molta carica sensuale, molte donne (me compresa) che hanno ballato sul palo etc...peccato per la musica che non e un gran che
Zona sigarette e per noi il fulcro del locale, il posto in cui si conoscono le altre coppie ci si rilassa e si fa amicizia..per la prima volta ci e capitato di incontrare coppie già conosciute (in particolare 2 coppie italo/ucraine)
Frequentazione complessivamente buona con tante coppie della nostra età (30/40) e tutte di bella presenza, in particolare il mio lui apprezza la gara tra le ragazze tra chi e più sexy...e io non mi tiro indietro !!
Nota dolente la dark room: abbiamo voluto provarla ma dopo pochi minuti siamo dovuti scappare...ero assediata!!
Prive buono come al solito, io mi sono divertita con una bella bionda poi abbiamo scelto una stanza dove ci hanno raggiunto due single...e via alle danze!!
X chi c'era io da meta serata in poi ero vestita solo di un completino bianco...sono rossa e 170cm
Presto vogliamo provare il kristal e le chic, vi terremo informati
Baci
A&M
Già fatto già fatto.kapedag ha scritto: Giovanò...lascia perdere tu non conosci gli antefatti....il tuo msg non c'entra nulla.
Beh grazie per la citazione...ma a che pro ?Angeli87 ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Sabato siamo andati al fashion, per noi era la 5a volta.
......
Baci
A&M
Semplice. autoeliminati, non leggere e non scrivere più !Angeli87 ha scritto:TUTTO CHIARO ALLA FINE IL FURUM E' GESTITO DAI TITOLARI DEL KRISTAL ! COME FACCIAMO A CANCELLARCI DAL FORUM ? PROVVEDETE GRAZIE O BANNATECI MEGLIO ANCORA !
Serate per pochi intimi, inadatta per prime esperienze.Farfallina78 ha scritto:Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?BaciA&M