Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?
@koda69 : noi noi siamo indecisi, e solo che essendo al inizio e non avendo con chi fare la strada, facciamo i passi piccoli, non ci fermeremo di sicuro. Faremo le nostre esperienze.
@leskely : non sono inventate per niente. Sono le mie (nostre) esperienze personali.
@koda69 : noi noi siamo indecisi, e solo che essendo al inizio e non avendo con chi fare la strada, facciamo i passi piccoli, non ci fermeremo di sicuro. Faremo le nostre esperienze.
@leskely : non sono inventate per niente. Sono le mie (nostre) esperienze personali.
Ultima modifica di giulia il 31/12/2012, 15:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Primi impulsi
come già detto, il nostro problema principale è che siamo abbastanza fuori torino e non abbiamo al momento a chi lasciare la nostra bimba piccolakoda69 ha scritto: Finalmente altre due coppie.........indecise, chi più chi meno naturalmente.
Alla fine è vero che sarebbe meglio rompere gli indugi e "provare", ma sino a questo momento....non lo abbiamo ancora fatto![]()
Vedremo per il 2013 !!!
quindi, nel frattempo, visto che è da poco che io e la mia mogliettina abbiamo questa fantasia, cerco di capirne il più possibile attraverso le esperienza di altre coppie. e giulia sta risultando utilissima, tanto che almeno un primo nome su cui eventualmente "tuffarsi" ora ce l'abbiamo.
il sogno sarebbe a torino un privè come il "flirt" di bracciano, costosetto ma solo per coppie e con rigorosa preselezione...........
un consiglio spassionato per gli operatori del settore che leggono.............
-
- Primi impulsi
giulietta, visto che non ricordo, se non sono indiscreto, mi potete dire la vostra età?giulia ha scritto:@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?
noi abbiamo 38 e 34
porkinside permettimi un consiglio ,che io a mio volta l'ho ricevuto, seguito ed e risultato buono : non stare troppo a pensare , buttati e vivi l'esperienza, poi giudica !!! Anche noi veniamo da fuori Torino !!!
io 45 e lui 53
io 45 e lui 53
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ci sono stati degli amici, noi preferiamo Cap d'Agde.giulia ha scritto:@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sono due location completamente diverse, Cap è unica e offre di tutto, ma proprio di tutto, all'interno del villaggio naturista, IbizaPrivatVillage è praticamente un piccolo albergo isolato in cima ad una collina, secondo i nostri amici l'attività swinger è un po' troppo soggetta alle presenze del momento, solo coppie, sia in positivo che negativo.giulia ha scritto:coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
giulia ha scritto:coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?
su Cap d'agde c'è il topic dedicato
Giulia, siete su sdc.com ? li trovate oltre a coppie scambiste, soft o totalmente scambiste, feste private, crociere, settimane sugli sci.. e quant'altro.
tra i vari network è quello più internazionale.
Conoscere tramite sdc altre coppie magari soft come voi o magari darvi appuntamento in un privè può essere un buon inizio.
anche per lo scambio di esperienze tra coppie o eventuali appuntamenti c'è il topic apposta. si chiama " dedicato alle coppie"
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
leonida, ti ringrazio per la tua informazione. No, non siamo su sdc. Manco sapevo della esistenza di questo sito prima. Nelle mie ricerche avevo trovato superzeta ..... Passerò l'informazione a mio marito !
Rinnovo l'augurio di un nuovo anno migliore per tutti quanti !
poi un giorno ci dirai dove le trovi tutte queste foto meravigliose.. mi sono guardato le ultime 20 pagine di "ma che cazzo di foto è!!" e sto ancora ridendo.
coppia_co,buon anno anche a voi e a tutti i ragazzi del forum!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Non conosciamo il prive' olimpia ma nei prive' che frequentiamo ( emilia romagna ) la zona coppie e' tabu' x i singoli e sempre presidiata dal personale.giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....
@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
saluti tarta991
giulia ha scritto:leonida, ti ringrazio per la tua informazione. No, non siamo su sdc. Manco sapevo della esistenza di questo sito prima. Nelle mie ricerche avevo trovato superzeta ..... Passerò l'informazione a mio marito !
scusate se ci intromettiamo ma un bel sito e' iol.im
saluti tarta991
Un buon inizio a tutti .....principalmente auguro salute, avendola poi tutto il resto in un modo o l'altro si risolve.
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......
-
- Primi impulsi
pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......[/quote]
Quindi preferisci i locali con molti singoli! come sabato 29 Dicembre (prive senza singoli poca trasgressione) A capodanno ci sono pochi uomini liberi non riescono a scappare dalle fidanzate o mogli.....
Quindi preferisci i locali con molti singoli! come sabato 29 Dicembre (prive senza singoli poca trasgressione) A capodanno ci sono pochi uomini liberi non riescono a scappare dalle fidanzate o mogli.....