giulia ha scritto:@porkinside ........ noi abbiamo deciso questi giorni di andare anche da Hollywood ....a vedere come'e. Mio marito conosce solo Cleo...... andava 10 anni fa, prima di sposare me ....
sinceramente, mi faccio una domanda.....se questo e lui, (mio marito) con questo carattere un po esibizionista, sempre a fantasticare ..... mi chiedo come mai e resistito tanti anni con me ? Io e da pocco che ho deciso di cambiare e di assecondarlo in tutte le sue fantasie, ma prima...? mi ha detto che non e mai stato da quando e con me ...... vorrei credere....ma meglio nn pensare, vero?
Questa mattina mi ha mandato un sms dove mi ha scritto "Inoltre non mi ingelosisce che guardino il tuo corpo perche sei una bella donna e i corpi belli vanno sempre visti" ...... tra altre..... e una settimana che riscopro mio marito in modo molto piacevole
A volte meglio non farsi certe domande eheheheh
sinceramente, non ci pensare. godetevi questa ritrovata sintonia appieno........
giulia ha scritto:@porkinside ........ noi abbiamo deciso questi giorni di andare anche da Hollywood ....a vedere come'e. Mio marito conosce solo Cleo...... andava 10 anni fa, prima di sposare me ....
sinceramente, mi faccio una domanda.....se questo e lui, (mio marito) con questo carattere un po esibizionista, sempre a fantasticare ..... mi chiedo come mai e resistito tanti anni con me ? Io e da pocco che ho deciso di cambiare e di assecondarlo in tutte le sue fantasie, ma prima...? mi ha detto che non e mai stato da quando e con me ...... vorrei credere....ma meglio nn pensare, vero?
Questa mattina mi ha mandato un sms dove mi ha scritto "Inoltre non mi ingelosisce che guardino il tuo corpo perche sei una bella donna e i corpi belli vanno sempre visti" ...... tra altre..... e una settimana che riscopro mio marito in modo molto piacevole
Ciao, leggendo qua e là pur non avendo Io pressochè alcuna esperienza in questo campo mi sento di suggerirti di valutare e ponderare bene le cose poichè mi sembri molto fragile e ho paura tu possa poi restarci male per qualcosa. occhi aperti dunque
@ Lesykey
cosa ti posso dire....... mi fa piacere quello che condivido con lui...... mi piace il mio marito che ho riscoperto e che ogni giorno mi sorprende in modo piacevole...... tu dici fragile....si, e vero, lo sono, "potrei soffrire" .....e vero , ma guardando indietro a come ho vissuto questi anni , come un robot, con dei automatismi ...lavoro - casa - mi assumo il rischio ! credo meriti, ma nello stesso tempo ti posso garantire che per quanto fragile ..... come tutte le donne messe alla prova della vita (credo) divento un carro armato .....
Da ieri sera sul mega schermo del k campeggia questa slide:
Speriamo sia di buon auspicio.
Stasera vediamo che succede.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
KrystalClub ha scritto:Da ieri sera sul mega schermo del k campeggia questa slide:
Speriamo sia di buon auspicio.
Stasera vediamo che succede.
Grandissimo!
Qc sera fa ad una cena tra CP amiche abbiamo parlato di SZ ... In 2 su 5 lo conoscevamo! Le altre 3 credo ci arriveranno presto!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
se per caso non siete la stessa persona ....e allora mi chiedo il senso dei 2 ID ...... non vedo perché rispondi a nome di un'altra persona ......o per fare uno scherzo ....a chi?