Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#5296 Messaggio da coppia_co »

Due new entry da Torino nello stesso giorno, visti i precedenti speriamo in bene ... :wink:

Piazza difficile :008
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5297 Messaggio da giulia »

@ kapedag .... il martedì e stata pochissima gente. Io parlavo dal mio punto di vista che e andata bene per il semplice motivo che che sarei stata nuda davanti a tutti li in area wellness.....essendo poche persone e stato più facile abituarmi ......

@ coppia_co
potresti spiegare meglio ..... per favore ?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5298 Messaggio da coppia_co »

@ giulia

viewtopic.php?f=6&t=17219&start=1305

Buona lettura :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5299 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:Vorremmo provare ad andare al Bolero, però riusciamo solo nelle sere infrasettimanali, qualcuno c'è stato di recente?
come sono le serate di mercoledì e giovedì, viste dal punto di vista di una coppia agli inizi ?

grazie
Ciao Navi, mi sarei soffermato su quello che chiedi a fine mandato...ossia a fine gennaio ma visto che ci siamo: sono stato quasi tutte le settimane degli ultimi due mesi al Bolero scegliendo alternativamente il mer o gio, l'ho scelto in quanto vicino ed economico, secondo il mio consueto approccio che un pomeriggio in sauna con cena adeguata vale già il costo di 60 euro richiesto da singolo, se poi ci esce altro meglio così. Ci è uscito eccome altro, direi sempre ma credo di dover specificare. C'è pochissima gente, le coppie sono di tipo "stanziale" con qualche new entry occasionale i singoli sono una marea, te li trovi ovunque. Io mi sono divertito sempre in quanto tutto è nato da un invito a cena di due coppie con seguente orgia incasinatissima nel lettone del piano di sopra (a cui ho partecipato brevemente), loro conoscevano tanta gente e probabilmente mi hanno fatto pubblicità....di li tutto in discesa!! Il locale, come ho già scritto è bello ma vuoto! La parte umida sicuramente non all'altezza della parte privè ma, ripeto, se non hai aspettative particolari basta. In coppia ci andrei? Astrattamente NO, direi assolutamente ma nel mio caso forse un pomeriggio ci andremo perchè ho fatto amicizia con un po di gente e vorrebbero conoscere S....vedremo. Per dei neofiti: Assolutamente da evitare, se ritenete meglio i week end quando organizza sdc....tra mer e gio forse più tranquillo ancora il gio, un po meno singoli (sempre tantissimi). Per voi che frequentate il Mytho potrebbe esser un trauma :DDD
Ah un ultima nota sulla gestione, direi friendly ad customer oriented..pensate che ieri, senza che lo chiedessi, mi hanno fatto uno sconto perchè l'idro non funzionava...sono gentili e corretti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5300 Messaggio da ilnavigator »

grazie Kap,
informazioni molto utili !!!
speriamo di incontrarci prima o poi a mytho...

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi

#5301 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:Carlo,
per le 2 visite fatte , A NOI piace....che ti posso dire.....solo andando li vi potrete rendere conto se fa per voi o no. A me personalmente piace perché posso fare passi piccoli .....

allora, tornando alla tua domanda.....visto che si è a fine anno, la tessera ci e stata offerta, e credo che anche per voi sarà lo stesso se andrete .....

Il sabato abbiamo pagato, come coppia, 30,00 euro
Martedì , sempre come coppia, abbiamo pagato 20,00 euro

spero che ti sia utile :)
Si, sei stata decisamente utile!!!!!

Quindi ora abbiamo un nome.... e in linea di massima anche un costo...... Venendo da fuori torino credo potremmo solo il sabato sera.... vediamo se a gennaio riusciamo a fare questa esperienza, anche se il problema più grosso resta la bimba piccola da "ammollare" ehheheheheh

cmq anche noi siamo per i piccoli passi........ sicuramente non saremmo quelli che arriviamo li e alla prima volta ci gettiamo in un'orgia!

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5302 Messaggio da giulia »

coppia_co ha scritto:@ giulia

viewtopic.php?f=6&t=17219&start=1305

Buona lettura :wink:

coppia_co...... letto e capito. :-D Posso solo dire che sono una lei di una coppia che sta scoprendo da pocco "i piccoli piaceri della vita" anche se ho 45 anni. Non mi sono iscritta su questo forum ne per perdita di tempo ne per assillare con messaggi, ma semplicemente per conoscere meglio ......

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5303 Messaggio da giulia »

@ porkinside ......... anche noi veniamo da fuori Torino. Il sabato e stato decisamente molto meglio che martedì.......

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5304 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:se ritenete meglio i week end quando organizza sdc....
Devo fare una precisazione, i party che ho definito "sdc" del Bolero sono in effetti dei party privati in quanto non hanno nulla a che fare con quelli ufficiali di SDC, trovano solo in quel sito un canale pubblicitario sul profilo della coppia che gestisce. Solo per amor di precisione....Navi...a presto!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5305 Messaggio da giulia »

Sabato si torna al Olimpia ....... ;)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5306 Messaggio da kapedag »

Ciao Giulia :-D
ma la zona coppie dell'Olimpia è sempre quella piccolina e sfigatella di 4 anni fa oppure hanno capito che tutto il secondo piano dovrebbe esser dedicato alle sole coppie?

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5307 Messaggio da giulia »

kapedag , porta pazienza.....io 4 anni fa mica avrei immaginato che la mia vita cambierà cosi :D ..... e una settimana che vado li. Ti posso solo dire che io visto la zona privè che e un labirinto abbastanza grandino, dal mio punto di vista. Adesso, mentre scrivo ricordo che nelle nostre "passeggiate" li abbiamo salito delle scale ......ma la porta era chiusa....non so dirti cosa c'era li .....CHIEDERO' !!!!! e poi ti farò sapere

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi

#5308 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:Sabato si torna al Olimpia ....... ;)
Perfetto Giulia :D
Sono curioso di leggere la tua nuova recensione...... perchè a sto punto sta diventando il nome più papabile per gennaio...... o quando riusciremo ad andare :)

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5309 Messaggio da giulia »

@porkinside ........ noi abbiamo deciso questi giorni di andare anche da Hollywood ....a vedere come'e. Mio marito conosce solo Cleo...... andava 10 anni fa, prima di sposare me ....:)

sinceramente, mi faccio una domanda.....se questo e lui, (mio marito) con questo carattere un po esibizionista, sempre a fantasticare ..... mi chiedo come mai e resistito tanti anni con me ? Io e da pocco che ho deciso di cambiare e di assecondarlo in tutte le sue fantasie, ma prima...? mi ha detto che non e mai stato da quando e con me ...... vorrei credere....ma meglio nn pensare, vero?

Questa mattina mi ha mandato un sms dove mi ha scritto "Inoltre non mi ingelosisce che guardino il tuo corpo perche sei una bella donna e i corpi belli vanno sempre visti" ...... tra altre..... e una settimana che riscopro mio marito in modo molto piacevole :oops:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5310 Messaggio da Pim »

i privè di torino m ilasciano smepre perplessa quali erano quelli che erano compeltamente bannati da questo forum perchè diretti da gente poco intelligente?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”