andro ha scritto:
se non siete dei musoni vedrai che tutto il resto vien da se! buon divertimento

verissimo!!!
Ci deve essere qualcosa nell’aria… solo questa settimana 3 nuove cp su superzeta!
Ciao, benvenuti anche a voi.
Come gia anticipato in diversi post – che ti consiglio di andare a leggere – il K è uno dei posti migliori…il problema è che dopo sarà molto difficile trovare qualcosa che abbia standard simili!
Per capire cosa fare alla vostra prima visita io ti posso dare il mio personalissimo consiglio, prevalentemente centrato sulle mie prime e per ora uniche esperienze, ma che forse per qt motivo può esserti di aiuto.
La prima cosa che mi sento di dirvi è di vivere il tutto con grande rilassatezza, e in questo il K è davvero il posto migliore. Magari non i primissimi minuti dove tutto sarà nuovo ma vedrai che pian piano ti renderai conto che intorno a te ci sono persone (molto scrivono su qt forum!) che come voi hanno semplicemente voglia di divertirsi.
Se riuscite non andate tardi (alle 11.00 11.30 va bene) ma attenzione alla prima serata del mese o alle feste SDC… li rischiate di rimanere fuori per la tanta gente che normalmente partecipa, controllate sul sito prima.
Una volta dentro, prendete il vostro tempo e godetevi la discoteca … le cose sono super naturali, un drink, si balla si chiacchera su divanetti… poi se vi va, basta una battuta con un'altra coppia e parlare del più e del meno… come in una normalissima situazione… Noi di solito 4 chiacchere le scambiamo e non necessariamente con qualche finalità… nel privè ci siamo sempre persi in altre situazioni. Ma ripeto, qt è il nostro caso.
Poi, quando la curiosità del Privè prende il sopravento entrate e fatevi un giro.
Ci sono diverse situazioni, play room aperte e altre chiuse, la sala cinema, la sala sadomoso, un area coppie… etc etc (se andate il sabato è solo coppie il venerdi è coppie e singoli)
Decidete voi cosa fare e che tipo di approccio… è abbastanza naturale.
Nella ns esperienza l’area mista nella zona coppie è la più attiva, decidete voi se ingaggiare qualcuno e se accettare l’ingaggio da parte degli altri.
E ripeto è abbastanza naturale, ci sono mille opzioni di approccio (nella serata coppie, le due lei o il lui di una latra coppia accarezza la tua lei o direttamente tu) … ma far capire il vs interesse o meno è abbastanza istintivo…. Non c’è interazione che non possa essere evitata, se non desiderata.
Davvero molto naturale.
Se non vi va di interagire sarete liberissimi di non farlo, cosi come di stare tra voi due da soli in una stanza (mettete la catenella se non volete atre persone e fate attenzione a non entrare nelle stanze per minimo tre persone) o semplicemente guardare.
Ho anche scritto troppo, il bello lo scoprirete da soli!!
PS
In genere i coniugi K – che gestiscono il Kristal - sono moto disponibili e non credo rifiuteranno 4 chiacchere con voi, sempre se vi và!
Non dimenticate di fare la tessera!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)