Super grazie Wes!Wes ha scritto: ↑03/09/2021, 10:27Gnoccaforum.com: qui ci sono super esperti dell'argomentoNoki8 ha scritto: ↑31/08/2021, 11:06KrystalClub ha scritto: ↑30/09/2019, 16:53Il punto è purtroppo uno solo: volete evitare fake e troll? Allora dovete necessariamente dirigervi su un sito a pagamento (IOL, SDC, JOYclub, SPICY, etc.).
Questo non vi dà la garanzia di non avere comunque a che fare anche con persone maleducate, rozze, poco affidabili e così via (sono le stesse persone che incontriamo ogni giorno, d'altra parte), ma almeno vi toglie di mezzo tanti malati di mente.
Ciao!!
Dopo tanto ci risentiamo in questo sito!!
Questi siti sono ancora validi?
Volevo provare la prima “avventura a pagamento” della mia vita, ho provato con bakeca con una tizia con delle foto stupende, ovviamente sono arrivato li ed era un’altra persona e me ne sono andato!
Avete consigli? Anche in zona Monza se qualcuno se ne intende?![]()
I migliori siti di annunci???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: I migliori siti di annunci???
Ma possibile che tutti i siti di annunci siano per coppie? Per chi è single come me e si ammazza di seghe non c'è nulla? 

Non capisco...non c'è nessuna barriera all'ingresso per i singoli che si iscrivono nei siti di annunci. Forse alcuni fanno pagare ma non c'è un limite alle iscrizioni.
Mah ti dirò, io sono iscritto ad annunci69 ed a parte che non riesco a farmi verificare il profilo per la questione foto (poi vedi di gente che ha foto del cazzo che sono vietate da regolamento), ma tutti gli annunci sono rivolti a coppie