Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5086 Messaggio da kapedag »

Mia e Marsellus ha scritto: Crediamo che le notti di (H)Ar(d)core abbiano purtroppo dato una visione falsata e distorta del mondo swinger, ma indubbiamente se (a quanto narrano i vecchi players come Kap) fino a 7 8 anni la sfilata di moda sul dancefloor era lontana a vennire un motivo ci sarà...... ma il bunga bunga non è lifestyle, la donna a quanto si narra non è partecipe, è pedina (magari anche conspevole) non giocatrice, a noi invece piace ancora pensare che questo mondo sia un mondo di coppia, di due persone...e non l'enessima proiezione, pure banale, dell'uomo medio italico che vuole sentirsi per una sera il sultano di un (improbabile) Harem.O forse non dovevamo leggere Anais Nin da piccini e credere che la libertà sessuale e la fantasia siano ben altre cose da una mise di Agent Provocateur esibita su un bel seno nuovo.
A milano, dove sono maestri delle vetrine già cominciavano.... :-D
Questo pezzo che ho evidenziato dovrebbe esser scolpito nelle menti di chi non ha capito nulla del gioco e pensa di giocare solo perchè qualche stolta coppia ha definito lo svuotapalle con questo termine :dito:
Grandi MM :004
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5087 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Caro Aguirre, sai che ti rispetto come approccio ma qui stai sbagliando, del tutto. Il lifestyle è la cosa più rilevante di tutte , non stiamo a un parco giochi, quelle che chiami sovrastrutture sono indotte proprio dall'esistenza di persone che non dovrebbero esserci e farebbero meglio a continuare a frequentare lap dance e case d'appuntamenti. Certo in culo a tutti quelli che dovrebbero starsen fuori!

Anch'io ti rispetto, lo sai, e il mio "in culo a tutti" non ha alcuna valenza offensiva, essendo null'altro che una battuta finale

Ma, tornando seri: hai mai provato a comparare l'approccio italiano a quello, x esempio, austriaco e tedesco?

Meno menate, meno ideologismi, meno ismi di ogni genere, piu voglia di divertirsi tutti insieme senza troppe costruzioni mentali

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5088 Messaggio da monelloTrento »

sensibilmente ha scritto:monellaccio di un trentino
va bene il tuo sfogo, ma non si capisce dove vuoi arrivare
Dovrei andare indietro messaggio per messaggio per contestualizzarlo.
Vado a mente:
In itaglia ci sono i bigotti perchè c'è il vaticano? ma fatemi il piacere, se c'è un minimo di libertà dell'individuo è dove ci ha messo il naso la chiesa; nelle altre parti del mondo l'uomo è solo un elemento di un sistema e inoltre la chiesa si basa sul libero arbitrio, cosa che tanti frequentatori di privè non sono disposti a concedere agli altri dato che vorrebbero che tutti giocassero come loro.

PR, entrate gratis ecc ecc: come operare voi gestori lo decidete voi perchè siete voi che rischiate del vostro. è vero che il lavoro va retribuito, ma in tanti settori si deve decidere se puntare ad un utile nel breve periodo, facendo i furbi in qualche modo, o ad investire ( e spesso lavorare in perdita) sul lungo periodo per dare un valore aggiunto al brand. A me sinceramente se per farsi un portafoglio clienti decente un locale investe su una serata solo coppie, sull'entrata gratuita ad esse, sul farsi schiavizzare dai pr interessa poco; interessa che se all'entrata gratuita delle coppie corrisponde un aumento indiscriminato dei singoli lo facciate sapere chiaramente, perchè per come vedo io le due cose non devono per forza andare di pari passo.

Fino a poco tempo fa in tanti rimpiangevano il Desigual.. ora in tanti si lamentano che i club stanno prendendo quella direzione. Ci si lamenta che la società è bigotta, poi non si accetta lo sdoganamento di alcune cose.

Se interessa vado ben a pescare uno per uno i messaggi a cui mi riferisco e li contestualizzo, ma non credo interessi particolarmente; so benissimo che sembro un bastian contrario, ma quello che voglio far capire è che se uno in questo mondo cerca quella libertà che indicava mr K quando indicava il privè ideale, probabilmente è ben lontano dal trovarla.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5089 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: Caro Aguirre, sai che ti rispetto come approccio ma qui stai sbagliando, del tutto. Il lifestyle è la cosa più rilevante di tutte , non stiamo a un parco giochi, quelle che chiami sovrastrutture sono indotte proprio dall'esistenza di persone che non dovrebbero esserci e farebbero meglio a continuare a frequentare lap dance e case d'appuntamenti. Certo in culo a tutti quelli che dovrebbero starsen fuori!

Anch'io ti rispetto, lo sai, e il mio "in culo a tutti" non ha alcuna valenza offensiva, essendo null'altro che una battuta finale

Ma, tornando seri: hai mai provato a comparare l'approccio italiano a quello, x esempio, austriaco e tedesco?

Meno menate, meno ideologismi, meno ismi di ogni genere, piu voglia di divertirsi tutti insieme senza troppe costruzioni mentali
No Aguirre sti discorsi falli con altri, ripeto mi rivolgo a te con tono aggressivo proprio perchè ti ritengo all'altezza di comprendere bene quello che vado a dire non perchè non rispetti il tuo punti di vista. Parliamo dei tedeschi (omettendo francesi, inglesi, olandesi.. etc) loro sono fortemente "razzisti" nel senso che possono fare qualcosa che aborriscono per il piacere del momento e poi sciacquarsi le mani e togliersi di dosso la vergona, magari parlando anche male di quello che facevano 5 minuti prima. Usano ciò che gli serve per quel che gli serve in quel momento, avendo maggiore capacità rispetto a noi di mantenere un distacco emotivo e una freddezza (mentale intendo). Questo è ciò che da l'immagine di libertà che tu percepisci.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5090 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
Te lo dico io dove vuole arrivare.
monelloTrento ha scritto:....Sinceramente, se dovessi pensare di iniziare a frequentare un locale in coppia, partendo da zero, basandomi su quello che leggo sul forum, difficilmente lo farei perchè l'immagine che ne trapela dei club e di chi li frequenta è deprimente; gli utenti più esperti tendono a fare generalizzazioni ed associazioni che per chi ha grande esperienza saranno anche normali ma sono deleterie dell'immagine di questo mondo. ....
L'immaginario che ho io del privè è un locale dove posso essere libero di comportarmi come mi pare nel rispetto delle direttive dei gestori e degli altri frequentatori. All'interno di queste restrizioni, vorrei permettermi di comportarmi come mi pare e da cliente, indipendentemente dalla cifra che spendo (o non spendo se entro gratis)....... Ma se posso capire il gestore che prende il singolo a pesci in faccia e vorrebbe buttare fuori una coppia entrata gratis, che a scrocco mangia e beve, e sta col muso lungo su un divano per risparmiare i soldi del riscaldamento, io non posso capire le lamentele degli altri clienti che sono clienti tali e quali a me, perchè se io con la mia compagna o amante o amica trovo trasgressivo guardare gli altri che ballano e quando arrivo a casa mi eccito ripensando a quello e solo li decido di fare sesso sono fatti miei.
Per me la base del problema non è ne la Chiesa, ne Arcore, ne le cose brutte che possono esserci dietro; il problema è solo che si vuole un mondo aperto senza essere propensi ad accettare le diversità che questo comporta.
Certo Monello...meglio frequentare da singolo e tenere la propria compagna fuori da questo "ambientaccio"..... :wink:
Tu ed altri insistete con questa "libertà" solo perchè siete singoli e questo ondo non vi appartiene, le costre compagne le lasciate a casa e che ve ne frega della percezione dei vostri comportamenti in chi questo mondo lo vive come lifestyle....quella parola con cui ti riempi la bocca non è libertà è arbitrio, perchè manca del tutto del rispetto. Questo non è solo educazione ma anche condivisione dell'ambiente: io non andrei mai a vivere in un paese mussulmano poichè disprezzo, in cuor mio, il loro modo di vivere e nemmeno se adottassi la regola del "rispetto le leggi ma sono cagate perchè io voglio fare ciò che mi pare"....mi sentirei a posto. Troppo facile parlare quando si sta fuori con la testa dal contesto e si va di tanto in tanto a farselo "lucidare" da qualche coppia insoddisfatta che l'unica cosa che guarda è il dato anagrafico in quato ha da tempo perso le proprie minime sicurezze sia maschili (virilità) sia femminili (avvenenza). Sei proprio tu che non accetti la diversità, quando vuoi fare quello che ti pare e pretendi di farla franca fino a quando non finisce la "libera uscita" come diceva il mitico Ricucci, emulo minore di Arcore: è bello fare il frocio con il culo degli altri
Guarda, non ti rispondo su tutto perchè sono uno stronzo moderato.
Comunque, se non vai in un paese musulmano perchè disprezzi, dovresti anche evitare di andare in privè dato che disprezzi i singoli che con i loro soldi li fanno tirare avanti. Ma tanto sappiamo tutti che è inutile parlare con chi è così obiettivo da definirsi coppia anche quando fa il singolo.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5091 Messaggio da sensibilmente »

ohi cominciano le sciabolate
abbassiamo i toni

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5092 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:
kapedag ha scritto:
Te lo dico io dove vuole arrivare.
monelloTrento ha scritto:....Sinceramente, se dovessi pensare di iniziare a frequentare un locale in coppia, partendo da zero, basandomi su quello che leggo sul forum, difficilmente lo farei perchè l'immagine che ne trapela dei club e di chi li frequenta è deprimente; gli utenti più esperti tendono a fare generalizzazioni ed associazioni che per chi ha grande esperienza saranno anche normali ma sono deleterie dell'immagine di questo mondo. ....
L'immaginario che ho io del privè è un locale dove posso essere libero di comportarmi come mi pare nel rispetto delle direttive dei gestori e degli altri frequentatori. All'interno di queste restrizioni, vorrei permettermi di comportarmi come mi pare e da cliente, indipendentemente dalla cifra che spendo (o non spendo se entro gratis)....... Ma se posso capire il gestore che prende il singolo a pesci in faccia e vorrebbe buttare fuori una coppia entrata gratis, che a scrocco mangia e beve, e sta col muso lungo su un divano per risparmiare i soldi del riscaldamento, io non posso capire le lamentele degli altri clienti che sono clienti tali e quali a me, perchè se io con la mia compagna o amante o amica trovo trasgressivo guardare gli altri che ballano e quando arrivo a casa mi eccito ripensando a quello e solo li decido di fare sesso sono fatti miei.
Per me la base del problema non è ne la Chiesa, ne Arcore, ne le cose brutte che possono esserci dietro; il problema è solo che si vuole un mondo aperto senza essere propensi ad accettare le diversità che questo comporta.
Certo Monello...meglio frequentare da singolo e tenere la propria compagna fuori da questo "ambientaccio"..... :wink:
Tu ed altri insistete con questa "libertà" solo perchè siete singoli e questo ondo non vi appartiene, le costre compagne le lasciate a casa e che ve ne frega della percezione dei vostri comportamenti in chi questo mondo lo vive come lifestyle....quella parola con cui ti riempi la bocca non è libertà è arbitrio, perchè manca del tutto del rispetto. Questo non è solo educazione ma anche condivisione dell'ambiente: io non andrei mai a vivere in un paese mussulmano poichè disprezzo, in cuor mio, il loro modo di vivere e nemmeno se adottassi la regola del "rispetto le leggi ma sono cagate perchè io voglio fare ciò che mi pare"....mi sentirei a posto. Troppo facile parlare quando si sta fuori con la testa dal contesto e si va di tanto in tanto a farselo "lucidare" da qualche coppia insoddisfatta che l'unica cosa che guarda è il dato anagrafico in quato ha da tempo perso le proprie minime sicurezze sia maschili (virilità) sia femminili (avvenenza). Sei proprio tu che non accetti la diversità, quando vuoi fare quello che ti pare e pretendi di farla franca fino a quando non finisce la "libera uscita" come diceva il mitico Ricucci, emulo minore di Arcore: è bello fare il frocio con il culo degli altri
Guarda, non ti rispondo su tutto perchè sono uno stronzo moderato.
Comunque, se non vai in un paese musulmano perchè disprezzi, dovresti anche evitare di andare in privè dato che disprezzi i singoli che con i loro soldi li fanno tirare avanti. Ma tanto sappiamo tutti che è inutile parlare con chi è così obiettivo da definirsi coppia anche quando fa il singolo.
Certo dovrei..hai ragione, almeno da singolo...e che dopo più di venti anni che faccio una cosa finirla non è facile, ma almeno smetterei di avere le conferme che ogni giorno ho dai "singoli" e dalle coppie che li "accettano".
Ultima modifica di kapedag il 01/12/2012, 0:57, modificato 1 volta in totale.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5093 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Questo è ciò che da l'immagine di libertà che tu percepisci.

Dici? Mahh, possibile... Tuttavia, non comprendo l'approccio di molti qui su SZ.

C'è una critica per tutto e per tutti.

Le coppie che la fanno vedere ma non la danno, quelle che la danno ma che erano talmente avviluppate di asciugamani da non farla vedere, i singoli che lasciano a casa le compagne e non si mettono in discussione (e chi l'ha detto che bisogna mettersi in discussione? E' mica un collettivo politico-esistenziale !), quelle che non fanno niente, quelle in cui si vede benissimo che la lei è stata trascinata da lui, quelle che si fanno vedere ma non si aprono, quelle che lo fanno fin troppo e si vede benissimo che sono mestieranti, le coppie opportuniste, quelle che volevano fare ma sono state indotte alla fuga dai singoli, i singoli prepotenti, i gestori che non ci sanno fare, i gestori che hanno bisogno di soldi ed aprono ai singoli, i singoli in numero eccessivo, le coppie improbabili formate da nonno con accompagnatrice al seguito, i trenini di singoli, i singoli che sono brutti e dovrebbero andare a puttane, quello che si vedeva che ne aveva pagata una per entrare in compagnia, insomma mi pare la fiera dell'intolleranza ideologica

Tu sai dove vado. Allora, la prima volta che passi di lì, portati un metro. Hai presente le sdraia sotto lo schermo grande? Beh, io dopo la sauna e il bagno turco, ho l'abitudine di avvilupparmi in asciugamani e rilassarmi sull'ultima sdraia , quella piu vicina al corridoio. Mi metto intenzionalmente in quell'angolo lì per avere venti minuti per me e rilassarmi senza avere contatti con nessuno. Lo sanno tutti e tutti te lo possono confermare

Beh l'altra volta c'era una determinata coppia opportunista (c'è sempre nelle sere ad ingresso gratuito), loro erano sul lettone rotondo verso le sdraia, arrivo io e mi metto sulla sdraia piu lontana da loro, loro con grande scena si alzano dal lettone rotondo (come dire: appena arriviamo qui e arriva un singolo a rompere) e vanno a mettersi al lato opposto della sala

Ti ripeto: portati un metro e misura quanto c'è dal lettone rotondo alla sdraia piu a lato del corridoio, dove mi metto io, e poi dimmi

Eppure ci sarebbe una coppia che sarebbe pronta a dire che un singolo se è seduto addosso a loro e han dovuto andarsene

A me sembra solo la fiera della pretestuosità e dell'intolleranza e basta

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5094 Messaggio da kapedag »

Aguirre che ti devo dire, quando vado da singolo chi mi ha visto sa quello che faccio (cito Giovanotto che credo sia l'unico che mi ha visto in quella condizione oltre belnudo), la mia compagna di oggi e quelle di ieri lo sapevano, e ricevo talvolta il trattamento che descrivi ma lo accetto benevolmente in qunato normale reazione di chi vede il proprio ambiente invaso da elementi esterni estranei. Poi che ci siano deficenti che non hanno nemmeno la virtù della riconoscenza....che ci vuoi fare ma come dice un mio amico "paga e piscia"...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5095 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Aguirre che ti devo dire, quando vado da singolo chi mi ha visto sa quello che faccio (cito Giovanotto che credo sia l'unico che mi ha visto in quella condizione oltre belnudo), la mia compagna di oggi e quelle di ieri lo sapevano, e ricevo talvolta il trattamento che descrivi ma lo accetto benevolmente in qunato normale reazione di chi vede il proprio ambiente invaso da elementi esterni estranei. Poi che ci siano deficenti che non hanno nemmeno la virtù della riconoscenza....che ci vuoi fare ma come dice un mio amico "paga e piscia"...

... intanto divertiamoci a leggere qui:

http://www.lastampa.it/2012/11/30/socie ... agina.html

:))

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5096 Messaggio da NebbiosoSolare »

aguirre1 ha scritto: Tuttavia, non comprendo l'approccio di molti qui su SZ.

+ 1
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5097 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: Questo è ciò che da l'immagine di libertà che tu percepisci.

Dici? Mahh, possibile... Tuttavia, non comprendo l'approccio di molti qui su SZ.

Le coppie che la fanno vedere ma non la danno, quelle che la danno ma che erano talmente avviluppate di asciugamani da non farla vedere, i singoli che lasciano a casa le compagne e non si mettono in discussione (e chi l'ha detto che bisogna mettersi in discussione? E' mica un collettivo politico-esistenziale !), quelle che non fanno niente, quelle in cui si vede benissimo che la lei è stata trascinata da lui, quelle che si fanno vedere ma non si aprono, quelle che lo fanno fin troppo e si vede benissimo che sono mestieranti, le coppie opportuniste, quelle che volevano fare ma sono state indotte alla fuga dai singoli, i singoli prepotenti, i gestori che non ci sanno fare, i gestori che hanno bisogno di soldi ed aprono ai singoli, i singoli in numero eccessivo, le coppie improbabili formate da nonno con accompagnatrice al seguito, i trenini di singoli, i singoli che sono brutti e dovrebbero andare a puttane, quello che si vedeva che ne aveva pagata una per entrare in compagnia, insomma mi pare la fiera dell'intolleranza ideologica

Tu sai dove vado. Allora, la prima volta che passi di lì, portati un metro. Hai presente le sdraia sotto lo schermo grande? Beh, io dopo la sauna e il bagno turco, ho l'abitudine di avvilupparmi in asciugamani e rilassarmi sull'ultima sdraia , quella piu vicina al corridoio. Mi metto intenzionalmente in quell'angolo lì per avere venti minuti per me e rilassarmi senza avere contatti con nessuno. Lo sanno tutti e tutti te lo possono confermare

Beh l'altra volta c'era una determinata coppia opportunista (c'è sempre nelle sere ad ingresso gratuito), loro erano sul lettone rotondo verso le sdraia, arrivo io e mi metto sulla sdraia piu lontana da loro, loro con grande scena si alzano dal lettone rotondo (come dire: appena arriviamo qui e arriva un singolo a rompere) e vanno a mettersi al lato opposto della sala

Ti ripeto: portati un metro e misura quanto c'è dal lettone rotondo alla sdraia piu a lato del corridoio, dove mi metto io, e poi dimmi

Eppure ci sarebbe una coppia che sarebbe pronta a dire che un singolo se è seduto addosso a loro e han dovuto andarsene

A me sembra solo la fiera della pretestuosità e dell'intolleranza e basta

Sottoscrivo al 100%,
due palle... :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5098 Messaggio da monelloTrento »

sensibilmente ha scritto:ohi cominciano le sciabolate
abbassiamo i toni
A dire il vero avevo tagliato una parte del messaggio precedente appunto per non accendere i toni, ma dato che si sono già alzati tanto vale buttare tutto li subito.
Ripremetto che non volevo alzare i toni ma solo scrivere per una volta tanto senza tanti giri di parole e in maniera chiara.
Quello che mi ha fatto partire l'incipit del mio post è la parte dove mia e marsellus parlano della donna non come pedina ma come partecipe.
Se vado in privè trovo ridicolo che una coppia debba avvicinare un singolo in una zona dove non la vede nessuno e vicino ad uno stanzino chiuso, per non farsi giudicare male; l'ultima volta che ci sono stato un lui ha richiamato all'ordine la sua compagna con le testuali parole "ma che schifo, con un singolo...". Mi sta bene, perchè i giochi li decidono in coppia, mi sta bene che gli faccia schifo per mille cose ma non mi sta bene che gli faccia schifo perchè sono li come singolo, perchè se c'è una cosa che fa schifo a me è vedere una lei di coppia che piange ed il suo compagno (se così si può chiamare) che insiste perchè la scopi. Se sono li come singolo posso farmi schifo da solo per tante cose, ma preferisco tagliarmi il pisello e darlo in pasto al gatto,iuttosto che persuadere o costringere la mia compagna ad assecondarmi, senza pormi il quesito se a lei va di farlo.
E queste cose nei messaggi passa sempre in secondo piano; il problema della lei come pedina per me non è l'esibizionismo o la legittimità della loro presenza, il problema è che se vogliamo usare gli aggettivi giusti, per me ci sono casi in cui la parola stupro non è affatto esagerata perchè anche se non c'è violenza fisica, plagiare una persona per portarla in privè per fare i miei comodi è una violenza.
Però sembra una cosa normale, viene spesso accennata ma passa in secondo piano, sarà perchè comunque fanno comodo? non è un fenomeno di massa per fortuna, perchè la realtà dei privè in alcuni casi è molto migliore di come la si descriva, ma se certe cose le vedo io che in privè ci vado poco, chi vive il lilfestyle a 360 gradi prima di scrivere centinaia di righe sulla moralità dei singoli e sui giochi degli altri, potrebbe anche scrivere 5 righe sulle donne che in privè vanno (e magari ci scopano pure)giusto per dare il contentino al marito, perchè se c'è qualcosa che a me personalmente fa schifo non è un uomo che va nei gloryhole a fare pompini ma è ben altro.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5099 Messaggio da kapedag »

@Monello: nulla da dire, su quest'ultimo post hai ragione al 100%...ma che cosa c'entra? Se io dico che il nazismo è stata un esperienza storica negativa per questo e quel motivo, non posso poi negarlo perchè è stata tale se non più anche il comunismo.....e allora? Chi usa quel genere di violenza deve, però, avere accanto qualcuno che glielo consente...con l'emancipazione in atto nei paesi occidentali la cosa sarà sempre più rara...magari presto sarà a ruoli invertiti....e comunque sono eccezioni che confermano la regola che il lifestyle è una scelta controtendenza e di libertà e che appartiene solo a chi è con questa in sintonia: coppie vere e consenzienti (ci aggiungerei anche qualche compagnia occasionale in un contesto di rispetto) e qualche rarissimo singolo, non le masse che vi si affacciano.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5100 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:
aguirre1 ha scritto: A me sembra solo la fiera della pretestuosità e dell'intolleranza e basta
Sottoscrivo al 100%,
due palle... :-D
Amici e - occasionalmente - "colleghi" singoli che scrivete su SZ con sistematicità....che dire...ogni scelta ha un costo e se si vuole avere i benefici, senza rischi, si deve pur sempre accettarne le conseguenze....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”