kapedag ha scritto: Questo è ciò che da l'immagine di libertà che tu percepisci.
Dici? Mahh, possibile... Tuttavia, non comprendo l'approccio di molti qui su SZ.
C'è una critica per tutto e per tutti.
Le coppie che la fanno vedere ma non la danno, quelle che la danno ma che erano talmente avviluppate di asciugamani da non farla vedere, i singoli che lasciano a casa le compagne e non si mettono in discussione (e chi l'ha detto che bisogna mettersi in discussione? E' mica un collettivo politico-esistenziale !), quelle che non fanno niente, quelle in cui si vede benissimo che la lei è stata trascinata da lui, quelle che si fanno vedere ma non si aprono, quelle che lo fanno fin troppo e si vede benissimo che sono mestieranti, le coppie opportuniste, quelle che volevano fare ma sono state indotte alla fuga dai singoli, i singoli prepotenti, i gestori che non ci sanno fare, i gestori che hanno bisogno di soldi ed aprono ai singoli, i singoli in numero eccessivo, le coppie improbabili formate da nonno con accompagnatrice al seguito, i trenini di singoli, i singoli che sono brutti e dovrebbero andare a puttane, quello che si vedeva che ne aveva pagata una per entrare in compagnia, insomma mi pare la fiera dell'intolleranza ideologica
Tu sai dove vado. Allora, la prima volta che passi di lì, portati un metro. Hai presente le sdraia sotto lo schermo grande? Beh, io dopo la sauna e il bagno turco, ho l'abitudine di avvilupparmi in asciugamani e rilassarmi sull'ultima sdraia , quella piu vicina al corridoio. Mi metto intenzionalmente in quell'angolo lì per avere venti minuti per me e rilassarmi senza avere contatti con nessuno. Lo sanno tutti e tutti te lo possono confermare
Beh l'altra volta c'era una determinata coppia opportunista (c'è sempre nelle sere ad ingresso gratuito), loro erano sul lettone rotondo verso le sdraia, arrivo io e mi metto sulla sdraia piu lontana da loro, loro con grande scena si alzano dal lettone rotondo (come dire: appena arriviamo qui e arriva un singolo a rompere) e vanno a mettersi al lato opposto della sala
Ti ripeto: portati un metro e misura quanto c'è dal lettone rotondo alla sdraia piu a lato del corridoio, dove mi metto io, e poi dimmi
Eppure ci sarebbe una coppia che sarebbe pronta a dire che un singolo se è seduto addosso a loro e han dovuto andarsene
A me sembra solo la fiera della pretestuosità e dell'intolleranza e basta