Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5011 Messaggio da leonida »

e nn vogliamo parlare della serata di ieri al Bolero ???

premesso che non si trattava di una serata qualunque ma di una festa di compleanno che ha coinvolto nell'organizzazione buona parte del network locale di IOL, SDC, etc etc.
Praticamente erano presenti solo coppie, pochissimi singoli...( e due trans) atmosfera davvero gradevolissima poi diventata HOT nella zona privè

baristi bravi, DJ cosi cosi, Privè bello ma troppo troppo troppo caldo. :oops: :oops:
Dopo una prima ora di giochi siamo usciti perchè era praticamente impossibile respirare...

La zona coppia presidiata da security e da un cancello chiuso... in effetti ci si sente al sicuro. :084
comunque bella sopratutto la gente, divertente un siparietto in zona prive dove mentre qualche coppia era impegnata nel warm up uno dei loro amici commentava a mò telecronaca. Risate e una volta carburato il riscaldamento siamo partiti tutti in quarta!

cmq bellissima serata, complice la mia lei che non si è risparmiata!

mi rimane solo il dubbio che le persone e l'atmosfera fossero cosi belle perche la festa era organizzata molto bene dai festeggiati. :033 :033
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5012 Messaggio da mickpro »

C'è qualcuno che sa qualcosa del club privè ad Occhiobello (FE)?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5013 Messaggio da noidue »

tarta991 ha scritto:.. si festeggiava il compleanno di Patty la lei di una coppia simpaticissima ...Saluti luca s.
Bene, avevi chiesto tempo fa informazioni sulle feste "private" e mi ricordo di averti consigliato di cercare presso i siti di annunci come Iol.
Non so se sono stato io lo spunto di questa vostra esperienza, comunque sono contento che sia stata positiva perchè vorremmo provarla anche noi.
Avevo già notata questa coppia su Iol.

Per Leonida: anche li coppia ben conosciuta sui siti di annunci. Titolare di lista per come si presentava mi lasciava un po' perplesso. Prendo atto dell'esperienza positiva e rimugino, mmmm, chissà.
.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5014 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto:
Per Leonida: anche li coppia ben conosciuta sui siti di annunci. Titolare di lista per come si presentava mi lasciava un po' perplesso. Prendo atto dell'esperienza positiva e rimugino, mmmm, chissà.
anche noi eravamo un po perplessi all'inizio... dobbiamo invece ricrederci. Bella gente ieri sera.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5015 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:e nn vogliamo parlare della serata di ieri al Bolero ???

premesso che non si trattava di una serata qualunque ma di una festa di compleanno che ha coinvolto nell'organizzazione buona parte del network locale di IOL, SDC, etc etc.
Praticamente erano presenti solo coppie, pochissimi singoli...( e due trans) atmosfera davvero gradevolissima poi diventata HOT nella zona privè

baristi bravi, DJ cosi cosi, Privè bello
Tutto quadra...solo un fatto è sconvolgente: il Bolero è un bel locale ma - aimè - molto molto single oriented......"pochissimi singoli" ...è un vero miracolo di solito ce ne sono orde sciamanti...pure piuttosto bruttini e mal vestiti.....questi organizzatori hanno fatto miracoli...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5016 Messaggio da fender »

kapedag ha scritto:Tutto quadra...solo un fatto è sconvolgente: il Bolero è un bel locale ma - aimè - molto molto single oriented......"pochissimi singoli" ...è un vero miracolo di solito ce ne sono orde sciamanti...pure piuttosto bruttini e mal vestiti.....questi organizzatori hanno fatto miracoli...
Perchè ? Si sta vestiti ?
Io sono più bello senza... :DDD :bonk:

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5017 Messaggio da cagliano »

coppia_co ha scritto: In generale il locale ha virato decisamente più verso il vecchio concetto di privè rispetto al quello di discoteca trasgressiva, giustamente tanto deprecato da molti.
Pensa che a me piaceva proprio tanto il sabato perchè era più discoteca e meno il venerdì perchè più "trombodromo".

Capisco benissimo che una coppia/persona che già conosce e frequenta il mondo libertino abbia solo bisogno di un posto dove "arrivare al dunque".
per chi invece muove i primi passi un approccio più "soft" al tema non può che giovare.
--
In Principio era la Debby

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5018 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto: Tutto quadra...solo un fatto è sconvolgente: il Bolero è un bel locale ma - aimè - molto molto single oriented......"pochissimi singoli" ...è un vero miracolo di solito ce ne sono orde sciamanti...pure piuttosto bruttini e mal vestiti.....questi organizzatori hanno fatto miracoli...
oddio qualche uomo in canotta e donna inguinata in lacci e reti varie c'era :flash: ma la maggior parte era più che decorosa.
mi hanno stupito due coppie di ragazzini, secondo me poco più ventenni, che a bordo pista hanno dato spettacolo :077 - un po goffamente devo dire ! -

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5019 Messaggio da Giovanotto »

A proposito di Bolero, qualcuno c'è stato ieri?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5020 Messaggio da LUSI »

noidue ha scritto:
tarta991 ha scritto:.. si festeggiava il compleanno di Patty la lei di una coppia simpaticissima ...Saluti luca s.
Bene, avevi chiesto tempo fa informazioni sulle feste "private" e mi ricordo di averti consigliato di cercare presso i siti di annunci come Iol.
Non so se sono stato io lo spunto di questa vostra esperienza, comunque sono contento che sia stata positiva perchè vorremmo provarla anche noi.
Avevo già notata questa coppia su Iol.

grazie x il consiglio che ci avevi dato mesi fa, ma questi ragazzi li ho conosciuti casualmente in questo locale che frequentiamo da diversi mesi.
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5021 Messaggio da LUSI »

Cari forumisti anche ieri sera, sabato 24, io e la mia compagna abbiamo passato la serata al glamour di misano adriatico. Serata a tema organizzata sempre dagli ABBA e compleanno di un iscritto ( cinghialotto ) a IOL . Suggestivo l’ ambiente con luci soffuse e candele ovunque. La musica alternativa anni 70/80 richesta dal festeggiato ha richiamato la gente in pista creando siparietti piccanti e intriganti che hanno coinvolto le diverse coppie ( piu’ di 50 ) pochissimi singoli e qualche singola. L’ atmosfera che si respirava pepata e festaiola, con torta e spumante, si e’ traformata hot nella zona prive’.Il locale, l’ organizzazione, e lo staff composto da personale sempre presente e discreto ha consentito la riuscita della serata.serate cosi’ scaldano l’ inverno………………
Saluti luca s.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5022 Messaggio da ttraveller »

tarta991 ha scritto:Cari forumisti anche ieri sera, sabato 24, io e la mia compagna abbiamo passato la serata al glamour di misano adriatico. Serata a tema organizzata sempre dagli ABBA e compleanno di un iscritto ( cinghialotto ) a IOL . Suggestivo l’ ambiente con luci soffuse e candele ovunque. La musica alternativa anni 70/80 richesta dal festeggiato ha richiamato la gente in pista creando siparietti piccanti e intriganti che hanno coinvolto le diverse coppie ( piu’ di 50 ) pochissimi singoli e qualche singola. L’ atmosfera che si respirava pepata e festaiola, con torta e spumante, si e’ traformata hot nella zona prive’.Il locale, l’ organizzazione, e lo staff composto da personale sempre presente e discreto ha consentito la riuscita della serata.serate cosi’ scaldano l’ inverno………………
Saluti luca s.

ciao Luca,

mi hai proprio messo una gran voglia di visitare il Glamour.... già che in zona nostra non c'è nulla di meglio...

quali sono le serate migliori?'

siete piu stati alla sauna Velluto? io alla fine ho lasciato stare, mi sa che è total Gay oriented !

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5023 Messaggio da LUSI »

ciao Luca,

mi hai proprio messo una gran voglia di visitare il Glamour.... già che in zona nostra non c'è nulla di meglio...

siete piu stati alla sauna Velluto? io alla fine ho lasciato stare, mi sa che è total Gay oriented ![/quote]

le serate migliori sono il sabato e se organizzano qualche evento anche il venerdi, prossimo evento e' il 07/12/2012 ma e' riservato alle coppie.
il sabato anche se non organizzano nessun evento in coppia si passa una serata tranquilla e spensierata mentre se si viene da single non c'e' tanta concorrenza .
saluti luca s.
P.S.
la sauna velluto anche se e' in zona ( km zero ) se ha tendenze " total Gay oriented " non ci interessa

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5024 Messaggio da ttraveller »

tarta991 ha scritto:ciao Luca,

siete piu stati alla sauna Velluto? io alla fine ho lasciato stare, mi sa che è total Gay oriented !
le serate migliori sono il sabato e se organizzano qualche evento anche il venerdi, prossimo evento e' il 07/12/2012 ma e' riservato alle coppie.
il sabato anche se non organizzano nessun evento in coppia si passa una serata tranquilla e spensierata mentre se si viene da single non c'e' tanta concorrenza .
saluti luca s.
P.S.
la sauna velluto anche se e' in zona ( km zero ) se ha tendenze " total Gay oriented " non ci interessa[/quote]

sulla sauna velluto la mia era solo un opinione...

cmq grazie delle preziose info, chissa che non ci incrociamo uno di questi sabati

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5025 Messaggio da kapedag »

tarta991 ha scritto:Cari forumisti anche ieri sera, sabato 24, io e la mia compagna abbiamo passato la serata al glamour di misano adriatico. Serata a tema .....pochissimi singoli e qualche singola. L’ atmosfera che si respirava pepata e festaiola
Come sempre: pochi singoli=divertiemnto per tutti
Quando lo capiranno i gestori?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”