Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#4966 Messaggio da kapedag »

Devi vedere il mio profilo, oppure mettere il mio nick su Google. Pimpi non vuole che metto link.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4967 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:allora,
tornato al CRON 4 di Riscone (Brunico) dopo gli ultimi post di Depilanel.

Inizio dagli Ambienti.
Mancavo da 3-4 anni e all'esterno hanno costruito parecchie saune in più ma "usufruibili" la sera solo due: la bio-sauna grande e la saunetta piccola da tre posti dove vanno singole etero e gay in cerca di "contatto".
Due nuovi relax enormi esterni.
Il più grande, con le sdraio, sempre vuoto e veramente poco accogliente; un buco nell'acqua, spazio sprecato.
L'altro con un ventina di letti, sì, proprio letti!!.
Locale isolato ma spesso visitato dai controlli ma non così ossessivi e polizieschi come Gardacqua; è un locale da sfruttare anche per l'ottima illuminazione notturna.
All'interno modificato il relax a infrarossi.
Le tre sale relax al piano sopra sono infrequentabili, mosciaggine completa, di sera buie.

Persone.
Note molto dolenti per essere buono.
Mai visto tanti gay contemporaneamente presenti in una sauna.
Personalmente sono stato seguito ovunque da tre-quattro "innamorati".
Resto della fauna, molto numerosa, 95% del posto e di età alta, molto alta nonché brutta; altro che stangone dell'est, nemmeno una avvistata.
Avvistati invece alcuni bambini in sauna sotto gli otto anni per la felicità dei pedofili presenti.
4-5 coppie turiste, le migliori!! e le uniche che hanno tentato approcci erotici tra loro nel relax lettoso, ma presto castrate dalla ragazza dei controlli, sorridente ma bastarda quanto basta per rompere i coglioni.
Tra le centinaia di ospiti individuate solo due singole disponibili, una fattibile, l'altra sulla cinquantina over size.
Tranne le coppie "straniere" non ho visto, benché la cercassi, la minima occasione erotica, tutto moscio, troppo moscio (Depilanel, in che giorni vai?).
Praticamente ho fatto il turista, una occasione con le due singole suddette ma molto soft, per un professionista troppo poco.

Personale
Molto più numeroso di anni fa e compreso nella parte: ho assistito ai sermoni del personale ai clienti con le solite baggianate per menti deboli sulla utilità salutistica della sauna :DDD
L'unica utilità dovrebbe invece essere quella di far divertire la gente, anche col sesso.
Mai viste tante facce tristi, sembrava un funerale.

Conclusioni
in sostanza Cron buono solo per i guardoni professionisti o guardoni mascherati (naturisti) e per pedofili gay.
Difficilmente mi rivedranno, se poi devi anche farti un bel po' di chilometri.
Tutto fila, niente di nuovo rispetto a sei mesi fa. Riguardo agli spazi dell'esterno, gli stessi sono pensati per il periodo estivo, notoriamente di grande affluenza. Prendo atto ancora dell'insana passione di qualche genitore nel portare con se' i pargoli anche nei 90 gradi di una sauna. Sarebbe interessante l'opinione di un cardiologo ovvero di pediatra...... Veri bagagli, sicuro!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4968 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Devi vedere il mio profilo, oppure mettere il mio nick su Google. Pimpi non vuole che metto link.

ok grazie, l'ho trovato, dopo me lo vado a vedere

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4969 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Ma ditemi una cosa: il vs giudizio sul Moon è referito alla situazione recente? Mi pare che il Moon sia stato rimesso a nuovo e abbia da poco una nuova gestione, o sbaglio?
Noi ci siamo stati solo quella volta tempo fa prima della ristrutturazione, coppie che ci sono state dopo di noi ci hanno confermato il giudizio negativo, poi un locale che ha in programma gang bang ... si qualifica da solo !

concordo, grazie per la dritta :)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4970 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:...Molto più numeroso di anni fa e compreso nella parte: ho assistito ai sermoni del personale ai clienti con le solite baggianate per menti deboli sulla utilità salutistica della sauna :DDD
L'unica utilità dovrebbe invece essere quella di far divertire la gente, anche col sesso.
Conclusioni
in sostanza Cron buono solo per i guardoni professionisti o guardoni mascherati (naturisti) e per pedofili gay.
:DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD
Grande Bel...un vero mito. Recensione perfetta e conclusione da manuale....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4971 Messaggio da depilanel »

belnudo ha scritto:allora,
tornato al CRON 4 di Riscone (Brunico) dopo gli ultimi post di Depilanel.

Inizio dagli Ambienti.
Mancavo da 3-4 anni e all'esterno hanno costruito parecchie saune in più ma "usufruibili" la sera solo due: la bio-sauna grande e la saunetta piccola da tre posti dove vanno singole etero e gay in cerca di "contatto".
Due nuovi relax enormi esterni.
Il più grande, con le sdraio, sempre vuoto e veramente poco accogliente; un buco nell'acqua, spazio sprecato.
L'altro con un ventina di letti, sì, proprio letti!!.
Locale isolato ma spesso visitato dai controlli ma non così ossessivi e polizieschi come Gardacqua; è un locale da sfruttare anche per l'ottima illuminazione notturna.
All'interno modificato il relax a infrarossi.
Le tre sale relax al piano sopra sono infrequentabili, mosciaggine completa, di sera buie.

Persone.
Note molto dolenti per essere buono.
Mai visto tanti gay contemporaneamente presenti in una sauna.
Personalmente sono stato seguito ovunque da tre-quattro "innamorati".
Resto della fauna, molto numerosa, 95% del posto e di età alta, molto alta nonché brutta; altro che stangone dell'est, nemmeno una avvistata.
Avvistati invece alcuni bambini in sauna sotto gli otto anni per la felicità dei pedofili presenti.
4-5 coppie turiste, le migliori!! e le uniche che hanno tentato approcci erotici tra loro nel relax lettoso, ma presto castrate dalla ragazza dei controlli, sorridente ma bastarda quanto basta per rompere i coglioni.
Tra le centinaia di ospiti individuate solo due singole disponibili, una fattibile, l'altra sulla cinquantina over size.
Tranne le coppie "straniere" non ho visto, benché la cercassi, la minima occasione erotica, tutto moscio, troppo moscio (Depilanel, in che giorni vai?).
Praticamente ho fatto il turista, una occasione con le due singole suddette ma molto soft, per un professionista troppo poco.

Personale
Molto più numeroso di anni fa e compreso nella parte: ho assistito ai sermoni del personale ai clienti con le solite baggianate per menti deboli sulla utilità salutistica della sauna :DDD

Conclusioni
Belnudo che ti debbo dire ,quando ci sono stato io c'era una certa fauna,poi nella moltitudine ci puo' essere di tutto,e' pur vero che qaulke idiota di genitore ci porta i bambini,e' pur vero che c'e' qualke vecchia,ma e' vero che c'e' anche bella gnocca e non ho mai asserito che la bella gnocca gioca o e' disponibile!
mi fai una domanda che ti fa' perdere di credibilita' quando mi chiedi in che giorno ci sono stato!dalla tua esperienza sai bene che ogni giorno e' a se' stante a meno che tu vada al wawe e sai che in tutti i giorni trovi la secca mora e il ciccione!!
i sermoni come tu li chiami per noi possono essere rottura di palle,ma x la gente che frequenta il cron-la maggiorparte-sono info che apprezzano.non tutti sono sulla ns. lunghezza d'onda!
a me non e' mai capitato di essere seguito dai froci,sara' che sono troppo brutto!!! e tu invece con la tua classe li hai stimolati!!debbo proprio dire che hai trovato tutto l'opposto di quello che ho trovato io...,comunque l'ambiente di per se' e' molto meglio di quello dei soliti bordelli,sia prive' o saune che vengono citate sul forum!come si suolu dire solo la LOCATION e' mooolto meglio,non siamo nelle zone industriali o negli scantinati!ah la vecchietta che si scaldava al fuoco-magnifico -era presente? o stava ancora in coda all'ufficio postale.......ah,ah,ah!!! su con il morale !!!la prossima ci andiamo in coppia cosi'i froci non ti attaccheranno......non te la prendere!!!
@zazazazazaza69: S.A S. e C.A. non capisco la tua presa di posizione nessuno ti ha detto di andare al cron! la mia era solo un riferire di situazioni REALMENTE vissute e comunque se ti rileggi altre cp.presenti sul forum hanno giocato al cron!ripeto non e' uno dei soliti puttanai onde.... per cui...capisci ame'ah,ah,ah,ah!!!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4972 Messaggio da nuvolo »

qualcuno e' a conoscenza della prossima apertura a Bologna del grande centro wellness con saune e piscina nonche' club prive' chiamato "la casa del peccato"???

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4973 Messaggio da zazaza6969 »

@zazazazazaza69: S.A S. e C.A. non capisco la tua presa di posizione nessuno ti ha detto di andare al cron! la mia era solo un riferire di situazioni REALMENTE vissute e comunque se ti rileggi altre cp.presenti sul forum hanno giocato al cron!ripeto non e' uno dei soliti puttanai onde.... per cui...capisci ame'ah,ah,ah,ah!!![/quote]

Nessuna presa di posizione,
tantomeno di darti del bugiardo,
sia ben chiaro!
Solo la fanciullesca esultanza nel constatare che la tua era stata una botta di sedere
e non l'ennesima constatazione del mio non vedere le situazioni,
visto e considerato che passo 6 o 7 volte l'anno (d'estate) al Cron
e non avevo ma osservato nulla di particolare:
c'è anche da dire che raramente i sono fermato la sera.
Sia ben chiaro, è un contesto meraviglioso,
probabilmente il più bello,
ma per quello che ci capisco io
non trasgressivo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4974 Messaggio da LUSI »

yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto:recensione SUN GARDEN slovenia. io e la mia compagna giovedi e venerdi 23/24 febbraio siamo stati dalle 16,00 fino a chiusura circa le 24,00 al sun garden (villa su piu' piani con piccolo centro relax hot e prive' ) presenze nei due giorni - giovedi 23 presenti 6 single e 6 coppie mentre venerdi 24 presenti 6 single e 9 coppie. il locale e' piccolino ma caldo e accogliente, pulito e curato in tutti i particolari, il titolare e il personale sono educati gentili e riservati.abbiamo trovato frutta fresca e sempre rimpinguata nel centro relax mentre verso le 20,00 nel bar al piano superiore hanno offerto pasta e crostini/pizza.l' ambiente e' molto caldo carino e accogliente e mette le coppie a suo agio e stimola a intriganti giochi multipli sia in pubblico che in prive' appartati . la clientela single e' controllata dal titolare stesso e quindi abbiamo trovato singoli educati, gentili e ne assillanti ne invadenti . il costo compreso di offerta al 50 % e di € 30,00 per coppia ( il sabato l' entrato solo x coppie si paga € 80,00 a coppia ) al giorno e personalmente per il servizio dato la cifra e' irrisoria.
saluti LUCA S.
Sono contento che vi siate divertiti! Venerdì mattina alla sauna di Zusterna non vi siete persi niente: varie coppie ma niente di interessante da vedere, a parte una simpatica patatina rasata :) :) :) :)
durante le 2 serate fatte al SUN GARDEN e andando a dormire al zusterna non prima delle 01,00 la mattina seguente anziche scendere in sauna abbiamo preferito dormire e riposare, poi mi confermi che non abbiamo perso niente.
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4975 Messaggio da LUSI »

Kull ha scritto:Grazie tarta991 per la recensione. Potete dettagliare maggiormente l'ambiente? 80 euro, considerando che sono in Slovenia e non in Italia o Francia, non è proprio a buon mercato... Le coppie erano carine? Di che fascia d'età? Nazionalità? Qual'era la lingua più diffusa? Sloveno, tedesco, inglese...
Grazie! :wink:

caro kull entrando al SUN GARDEN si trova un ambiente familiare, rilassante e se il titolare o la compagna vedono una coppia nuova un po titubante cercano subito di rompere il ghiaccio e farli ambientare mettendoli a loro agio.il costo per noi coppia e' stato di € 30,00 il giovedi e € 30,00 il venerdi perche' abbiamo usufruito dello sconto del 50% dato che siamo arrivati entro le ore 17,00, per tutta la serata abbiamo spizzicato frutta disponibile nei vassoi del centro e alle 20,00 abbiamo cenato con pasta e stuzzichini offerti come sempre dalla direzione, penso che la cifra investita sia grandemente amortizzata. nelle 2 serate le coppie erano di varie eta' e belezza ma quasi tutte italiane ( 1 coppia tedesca e 1 coppia con le giovanissima e bellissima inglese ) a differenza di una serata fatta 2 mesi fa che erano quasi tutte straniere belle e distinte cioe' di classe, forse quasi ci mettevano a disagio.........
saluti luca s.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4976 Messaggio da Kull »

Grazie tarta991! :wink:
nuvolo ha scritto:Bologna grande centro wellness con saune e piscina nonche' club prive' chiamato "la casa del peccato"???
:o Mai sentito...

Immaginiamo questo:

http://www.casadelpeccato.it/
http://www.casadelpeccato.it/staff.html

a vedere dal sito web pare "da urlo"!!! :o :o :o :P :P :P
E si inizia subito con un sabato solo coppie!!! :P :P :P

Ah! Il dettaglio...
Tutti i sabati, dalle ore 22 ingresso riservato solo alle sole coppie
Comunque dalle foto la location non appare particolarmente grande... :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4977 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Grazie tarta991! :wink:
nuvolo ha scritto:Bologna grande centro wellness con saune e piscina nonche' club prive' chiamato "la casa del peccato"???
:o Mai sentito...
Immaginiamo questo:
http://www.casadelpeccato.it/
http://www.casadelpeccato.it/staff.html
a vedere dal sito web pare "da urlo"!!! :o :o :o :P :P :P
E si inizia subito con un sabato solo coppie!!! :P :P :P
Ah! Il dettaglio...
Tutti i sabati, dalle ore 22 ingresso riservato solo alle sole coppie
Comunque dalle foto la location non appare particolarmente grande... :-?
state parlando del Le Chic di Vicenza che organizza serate speciali gestite da Casa del peccato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4978 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:state parlando del Le Chic di Vicenza che organizza serate speciali gestite da Casa del peccato.
Da quello che sembra dal sito web pare che "Le Chic" stia aprendo una "succursale" a Bologna... Si parla di due sedi fisiche separate...

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi

#4979 Messaggio da iMi »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:state parlando del Le Chic di Vicenza che organizza serate speciali gestite da Casa del peccato.
Da quello che sembra dal sito web pare che "Le Chic" stia aprendo una "succursale" a Bologna... Si parla di due sedi fisiche separate...
Le foto sono sicuramente quelle del Mithodea:
http://www.mythodea.it/

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4980 Messaggio da nuvolo »

ma si riesce a sapere in che zona di Bologna si trova questa Casa del Peccato?Ho provato a chiamare il numero telefonico nei contatti ma nessuno risponde....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”