Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#4966 Messaggio da Pim »

No col cavolo Kap,

i racconti di fantasia non qui

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4967 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:No col cavolo Kap,

Ma non è una recensione...che te frega? Se uno qualunque vuole dire che si è trombato Belen al Fashion ... lascia che ce lo racconti nei particolari :DDD..certo che se serve solo per pubblicizzare il locale..allora no. Ma non è il caso del nostro amico marchigiano.....lei non era Belen....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4968 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:No col cavolo Kap,

Ma non è una recensione...che te frega? Se uno qualunque vuole dire che si è trombato Belen al Fashion ... lascia che ce lo racconti nei particolari :DDD..certo che se serve solo per pubblicizzare il locale..allora no. Ma non è il caso del nostro amico marchigiano.....lei non era Belen....
Cui prodest ? "Legittimi" pruriti a parte.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4969 Messaggio da ttraveller »

Una domanda KAP cosa intendi con "non è una recensione" ?

Forse è fuori dallo schema delle normali recensioni, o è estremamente piu orientata a raccontare la serata piu che il locale...

A scanso di equivoci con la moderatrice, non è un racconto di fantasia

Ttraveller

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4970 Messaggio da kapedag »

Ciao, hai descritto la tua serata trasgressiva... non il locale. Questo si intende per non è una recensione, ma - beninteso - ben venga se si cerca di trasmettere emozioni e stati d'animo.....che la moderatrice ci dice debbani esser necessariamente veri (ultimamente Pimpi è molto legata al concetto di verità ed io la seguo ma solo sulle recensioni...per il resto...poco danno)
Ora però faccio io la domanda (non per investigare ma perchè mi sembra legittima):fammi capire sei andato dalle Marche in Svizzera, l'hai presa, sei andato a Milano, l'hai riportata e poi sei tornato nelle Marche?
Caxxooooo ne doveva veramente valere la pena.....col rischio, inoltre, che la serata finisse in un bel quartetto (MMMF) .... de gustibus... :-?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4971 Messaggio da belnudo »

Che tristezza le "recensioni" del locale tipo Gambero rosso e simili.
Del servizio, della cortesia, della musica, del DJ, ecc..., frega un cazzo, è invece interessante capire quali situazioni si possono creare grazie alla gente che frequenta il locale.
È la gente che incontri che sancisce il successo del locale, non certo il buffet.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4972 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:Che tristezza le "recensioni" del locale tipo Gambero rosso e simili.
Del servizio, della cortesia, della musica, del DJ, ecc..., frega un cazzo, è invece interessante capire quali situazioni si possono creare grazie alla gente che frequenta il locale.
È la gente che incontri che sancisce il successo del locale, non certo il buffet.

ahahah ma la gente interessante non frequenta il BINGO!

Quindi sì anche il buffet è indicativo del livello del locale e quindi della gente che lo può frequentare naturalemnte con le dovute eccezioni.

ok ora torniamo in topic

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4973 Messaggio da andro »

ttraveller ha scritto: Poi ogni dubbio sulla veridicità dei racconti è lecito e non son qui per smentire.....
:-D
Per quel che conta ho visto il ns ttraveller (o almeno un amico comune mi ha deto che era lui) in zona lago di garda. Dalle frasi che ho sentito mi è sembrato di riconoscere poi quel che diceva nelle recensioni. Quindi, per quel che conta, per me è un si :-)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4974 Messaggio da Giovanotto »

andro ha scritto:
ttraveller ha scritto: Poi ogni dubbio sulla veridicità dei racconti è lecito e non son qui per smentire.....
:-D
Per quel che conta ho visto il ns ttraveller (o almeno un amico comune mi ha deto che era lui) in zona lago di garda. Dalle frasi che ho sentito mi è sembrato di riconoscere poi quel che diceva nelle recensioni. Quindi, per quel che conta, per me è un si :-)
Forse mi sono un attimo perso, ma non capisco perchè si debba mettere in dubbio a priori le recensioni di un utente, tra l'altro neanche novizio...
Personalmente le recensioni di ttraveller sono le migliori, quelle che leggo con più gusto, poi de gustibus...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4975 Messaggio da Pim »

non avete capito nulla, nessuno mette in dubbio " a priori" ma abbiamo spiegato e argomentato.

Leggete.

detto questo qui non fa esercizio di stile, altrimenti uno non scrive nel topic RECENSIONI,
ora si torna IT cancello i post a seguire non inerenti.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4976 Messaggio da Super-Cannes »

[quote="The Persuaders"]Buongiorno a tutti !

Per il resto dei servizi, come ho detto, il locale ha confermato quanto già di buono recensito.

Scusate ma anche noi eravamo al MR quella sera, e confermiamo tutto pur continuando a distinguere tra esibizionismo e swingin e quindi non troviamo nulla di eccitante nel vedere tante coppie che scopano tra loro in "solitaria"...
Quello che non ci sentiamo di confermare è la qualità dei "servizi", i bagni sono perennemente gelidi e sguarniti dell'essenziale per una toeletta femminile (e non è un dettaglio da poco), il buffet è qualcosa che nemmeno alle feste delle medie abbiamo mai visto: poco e raffazzonato male, nulla a che vedere con il buffet del Krystal.Infine tenere gli addobbi di halloween anche dopo la festa stessa non depone a favore dei gestori, e sul versante pulizia dobbiamo ammettere che raramente (mai?) abbiam visto passare qualcuno a pulire bagni e stanze (come avviene invece al Krystal).Insomma sembra che i gestori, non ce ne vogliano, continuino a sottostimare loro stessi il locale quando hanno tra le mani l'unico club in grado di tenere testa a Krystal e persino Fashion.Comunque il locale è bello, l'atmosfera che si respira oggettivamente unica, i presuposti per una serata frizzante e sensuale ci sono, ma un luogo simile merita forse maggiore cura dei dettagli.

M e M

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4977 Messaggio da Jeronim »

Concordo perfettamente con quanto sopra riportato da Mia e Marsellus. È un vero peccato che vengano trascurati aspetti a cui si potrebbe porre rimedio facilmente. Del resto i gestori, anche in presenza di inviti espliciti, si sono dimostrati sempre restii ad interventi sul forum che non fossero mere difese a spada tratta del loro locale. Una gestione intelligente dovrebbe invece "pesare" le critiche e farne tesoro per migliorare il locale.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4978 Messaggio da andro »

Jeronim ha scritto:Una gestione intelligente dovrebbe invece "pesare" le critiche e farne tesoro per migliorare il locale.
stesso discorso per il club a lonato/desenzano. Il locale è bello per conto mio, ampi spazi, la combinazione di wellness e Disco che può accontentare un po' tutti i gusti. Peccato per alcuni dettagli non curati. Il primo che mi viene in mente le luci nelle stanze del privè. Possibile che in metà delle stanze non si possa accendere la luce? I trigger scelti probabilmente erano un po' debolucci per un utilizzo "pubblico", ma a questo punto by-passateli e via. Ci sarebbero poi altri piccoli accorgimenti ma inutile per ora esporli. Davvero, son convinto che con poco si potrebbe ricavare molto in termini di customer satisfaction....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4979 Messaggio da andro »

Jeronim ha scritto:Una gestione intelligente dovrebbe invece "pesare" le critiche e farne tesoro per migliorare il locale.
stesso discorso per il club a lonato/desenzano. Il locale è bello per conto mio, ampi spazi, la combinazione di wellness e Disco che può accontentare un po' tutti i gusti. Peccato per alcuni dettagli non curati. Il primo che mi viene in mente le luci nelle stanze del privè. Possibile che in metà delle stanze non si possa accendere la luce? I trigger scelti probabilmente erano un po' debolucci per un utilizzo "pubblico", ma a questo punto by-passateli e via. Ci sarebbero poi altri piccoli accorgimenti ma inutile per ora esporli. Davvero, son convinto che con poco si potrebbe ricavare molto in termini di customer satisfaction....

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4980 Messaggio da Super-Cannes »

Caro Jeronim a quanto pare lungi da loro il volerlo gestire in modo intelligente, ieri sera abbiamo voluto, per una questione meramente affettiva, ritornare per poter avere una impressione completa del locale, una o due serate buone come ben sappiamo non tracciano nessuna media in un club..E grande scoramento ci è preso, lo ammettiamo, quando verso mezzanotte l'afflusso di singoli è salito parallelamente al livello di pioggia che aumentava all'esterno, abbiamo contato circa 15 coppie e qualcosa come almeno 25 singoli!!!!La percezione era quella di essere nè più ne meno che delle vacche da mungere, sia per noi come coppia, ma anche per i single che difficilmente avrebbero combinato con un rapporto simile...
Quindi dopo un paio di mesi di frequentazione possiamo dire che il MR ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo club, complementare al krystal per target e esigenze, ma gestito in maniera dozzinale e superficiale.Lo diciamo senza nessuna acredine personale, ma quando lasci entrare frotte di single sapendo bene che così facendo fai saltare la famosa "proporzione" (che a questo punto vorremmo sapere anche noi qual'è) l'unica impressione che si ha è quella di voler ottimizzare i profitti al massimo e basta.Con miopia, tra le altre cose, perchè ieri sera a un certo punto sembrava di essere in un single club più che in uno swinger club.Ma, a parte i coniugi K, ci chiediamo: esiste qualche gestore in questo mondo bislacco che ami, o almeno sia in sincera empatia, davvero il lifestyle o pensano tutti che aprire un club sia come ottenere il franchise di un Mc Donald?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”