Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
recensione sauna al ponte cadenazzo
Salve, amici, è da un po' che vi lurko, aspettavo il momento opportuno x iniziare mandando un contributo concreto
La Sauna al Ponte di Cadenazzo (Bellinzona) è costituita da una palestra (che è anche l'unico locale un po' fresco, se volete tirare il fiato) , due saune, un bagno turco, un idromassaggio, un piccolo bar; c'è una sala comune con quattro lettoni e un'altra saletta piu piccola con priveè (con e senza porte); c'è un locale-schiuma che viene azionato con una certa parsimonia e solo quando c'è molta gente e richiesta; in giro alcuni monitors per films.
Si entra, vengono consegnati due asciugamani (e mi pare anche le ciabattine, se uno vuole), c'è un piccolo spogliatoio piuttosto scomodo con armadietti strettissimi (non andate con vestiti di riguardo e neanche con una borsa media da palestra, xchè non entrerà nell'armadietto); ci si fa la doccia e si entra nudi con l'asciugamano alla vita.
Io ci sono andato solo nelle sere in cui le coppie hanno ingresso gratuito; generalmente iniziano ad arrivare dopo le 19,30 (in Svizzera si cena poco dopo le 18); come sempre poi ci sono molti singoli che girano
Momenti hot (e anche molto hot) possono divampare soprattutto nella sala comune sui lettoni, mentre veloci siparietti si possono verificare quasi ovunque (piu spesso nella sala schiuma e nel bagnoturco che è piuttosto buio)
L'ambiente è sul kitsch, ovunque molto caldo (in media 32 gradi) e a volte anche un po' claustrofobico; i prezzi di ingresso sono nella media (un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis), onesti i prezzi del bar, frequentazione varia e mista, pulito; mancano alcune sdraia su cui rilassarsi (in generale manca un qualsiasi posto dove sedersi comodamente)
Nel complesso, pur con qualche difetto che può avere, mi sento di consigliarlo
Sarei grato se qualcuno mi indicasse locali simili nel Ticinese; io ho sentito parlare del Moonlight a Lugano, che è sicuramente uno swingerclub - club priveè per coppie e singoli, ma non ho capito se è impostato come una sauna oppure come un disco bar, grazie
Salve, amici, è da un po' che vi lurko, aspettavo il momento opportuno x iniziare mandando un contributo concreto
La Sauna al Ponte di Cadenazzo (Bellinzona) è costituita da una palestra (che è anche l'unico locale un po' fresco, se volete tirare il fiato) , due saune, un bagno turco, un idromassaggio, un piccolo bar; c'è una sala comune con quattro lettoni e un'altra saletta piu piccola con priveè (con e senza porte); c'è un locale-schiuma che viene azionato con una certa parsimonia e solo quando c'è molta gente e richiesta; in giro alcuni monitors per films.
Si entra, vengono consegnati due asciugamani (e mi pare anche le ciabattine, se uno vuole), c'è un piccolo spogliatoio piuttosto scomodo con armadietti strettissimi (non andate con vestiti di riguardo e neanche con una borsa media da palestra, xchè non entrerà nell'armadietto); ci si fa la doccia e si entra nudi con l'asciugamano alla vita.
Io ci sono andato solo nelle sere in cui le coppie hanno ingresso gratuito; generalmente iniziano ad arrivare dopo le 19,30 (in Svizzera si cena poco dopo le 18); come sempre poi ci sono molti singoli che girano
Momenti hot (e anche molto hot) possono divampare soprattutto nella sala comune sui lettoni, mentre veloci siparietti si possono verificare quasi ovunque (piu spesso nella sala schiuma e nel bagnoturco che è piuttosto buio)
L'ambiente è sul kitsch, ovunque molto caldo (in media 32 gradi) e a volte anche un po' claustrofobico; i prezzi di ingresso sono nella media (un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis), onesti i prezzi del bar, frequentazione varia e mista, pulito; mancano alcune sdraia su cui rilassarsi (in generale manca un qualsiasi posto dove sedersi comodamente)
Nel complesso, pur con qualche difetto che può avere, mi sento di consigliarlo
Sarei grato se qualcuno mi indicasse locali simili nel Ticinese; io ho sentito parlare del Moonlight a Lugano, che è sicuramente uno swingerclub - club priveè per coppie e singoli, ma non ho capito se è impostato come una sauna oppure come un disco bar, grazie
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.aguirre1 ha scritto: Sarei grato se qualcuno mi indicasse locali simili nel Ticinese; io ho sentito parlare del Moonlight a Lugano, che è sicuramente uno swingerclub - club priveè per coppie e singoli, ma non ho capito se è impostato come una sauna oppure come un disco bar, grazie
Noi ci siamo stati una volta, dopo mezzora ce ne siamo usciti.
Per quanto si sente tuttora in giro, da evitare.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:allora,
tornato al CRON 4 di Riscone (Brunico) dopo gli ultimi post di Depilanel.
Inizio dagli Ambienti.
Mancavo da 3-4 anni e all'esterno hanno costruito parecchie saune in più ma "usufruibili" la sera solo due: la bio-sauna grande e la saunetta piccola da tre posti dove vanno singole etero e gay in cerca di "contatto".
Due nuovi relax enormi esterni.
Il più grande, con le sdraio, sempre vuoto e veramente poco accogliente; un buco nell'acqua, spazio sprecato.
L'altro con un ventina di letti, sì, proprio letti!!.
Locale isolato ma spesso visitato dai controlli ma non così ossessivi e polizieschi come Gardacqua; è un locale da sfruttare anche per l'ottima illuminazione notturna.
All'interno modificato il relax a infrarossi.
Le tre sale relax al piano sopra sono infrequentabili, mosciaggine completa, di sera buie.
Persone.
Note molto dolenti per essere buono.
Mai visto tanti gay contemporaneamente presenti in una sauna.
Personalmente sono stato seguito ovunque da tre-quattro "innamorati".
Resto della fauna, molto numerosa, 95% del posto e di età alta, molto alta nonché brutta; altro che stangone dell'est, nemmeno una avvistata.
Avvistati invece alcuni bambini in sauna sotto gli otto anni per la felicità dei pedofili presenti.
4-5 coppie turiste, le migliori!! e le uniche che hanno tentato approcci erotici tra loro nel relax lettoso, ma presto castrate dalla ragazza dei controlli, sorridente ma bastarda quanto basta per rompere i coglioni.
Tra le centinaia di ospiti individuate solo due singole disponibili, una fattibile, l'altra sulla cinquantina over size.
Tranne le coppie "straniere" non ho visto, benché la cercassi, la minima occasione erotica, tutto moscio, troppo moscio (Depilanel, in che giorni vai?).
Praticamente ho fatto il turista, una occasione con le due singole suddette ma molto soft, per un professionista troppo poco.
Personale
Molto più numeroso di anni fa e compreso nella parte: ho assistito ai sermoni del personale ai clienti con le solite baggianate per menti deboli sulla utilità salutistica della sauna![]()
L'unica utilità dovrebbe invece essere quella di far divertire la gente, anche col sesso.
Mai viste tante facce tristi, sembrava un funerale.
Conclusioni
in sostanza Cron buono solo per i guardoni professionisti o guardoni mascherati (naturisti) e per pedofili gay.
Difficilmente mi rivedranno, se poi devi anche farti un bel po' di chilometri.
Belnudo,
capisci a me.
Depilanel op. cit.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
coppia_co ha scritto: Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.
Presa buona nota, grazie. Conoscete cmq altri locali tipo la sauna al ponte in zona ticinese?
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Con tutto il dovuto rispetto nei vostri confronti (non ci conosciamo personalmente, ma apprezziamo tutto ciò che scrivete e come lo porgete) questa volta dissentiamo.coppia_co ha scritto: Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.
Noi ci andiamo spesso a Cadenazzo da quando ci siamo trasferiti in Lombardia. E quasi tutte le volte ci siamo divertiti, anche molto divertiti in alcuni casi, con altre coppie.
Molto più di quelle serate buttate via al Fashion 40 dove ormai non andiamo più.
Anzi, ad essere precisi, in zona Milano e limitrofi NON frequentiamo più alcun privè!
Quando il benchmark è il Krystal, come lo era per noi finchè eravamo in Veneto, è difficile davvero visto quello che si può trovare tra i privè di Milano e dintorni.
Alla Sauna di Cadenazzo possiamo segnalare davvero due nei:
1. In alcune goirnate dovrebbero fare entrare meno singoli, o cmq mantenere una proporzione con il numero di coppie presenti.
2. Il titolare non è mr. Simpatia, mentre il suo "vice" è spassosissimo e sicuramente sa come mettere a proprio agio tutti. Sarebbe opportuno che lasciasse più spesso le redini in mano a lui.
Parsifal&Ginevra ha scritto: Con tutto il dovuto rispetto nei vostri confronti (non ci conosciamo personalmente, ma apprezziamo tutto ciò che scrivete e come lo porgete) questa volta dissentiamo.
Noi ci andiamo spesso a Cadenazzo da quando ci siamo trasferiti in Lombardia. E quasi tutte le volte ci siamo divertiti, anche molto divertiti in alcuni casi, con altre coppie.
Ciao, Parsi, ma guarda che FORSE Coppia - con quella frase lì - si riferiva al Moonlight di Lugano, di io stesso avevo chiesto info, non al Ponte
Sentiamo poi Coppia cosa dice
Parsifal&Ginevra ha scritto: 2. Il titolare non è mr. Simpatia, mentre il suo "vice" è spassosissimo e sicuramente sa come mettere a proprio agio tutti. Sarebbe opportuno che lasciasse più spesso le redini in mano a lui.
Non ho presente questo Vice. Quando sono andato io c'era il titolare e una signora sui 60, magrettina. Il Vice che tipo è?
Concordo in pieno con tutto quello che scrive Parsifal, nello scadente panorama milanese la "Al Ponte" costituisce una valida alternativa, con tutti i limiti evidenziati da P&G, in sostanze eccesso di singoli che però, mai e poi mai, Marco manderà via, attesi anche i suoi "gusti"Parsifal&Ginevra ha scritto: Con tutto il dovuto rispetto nei vostri confronti (non ci conosciamo personalmente, ma apprezziamo tutto ciò che scrivete e come lo porgete) questa volta dissentiamo.
Molto più di quelle serate buttate via al Fashion 40 dove ormai non andiamo più.
Anzi, ad essere precisi, in zona Milano e limitrofi NON frequentiamo più alcun privè!
Quando il benchmark è il Krystal, come lo era per noi finchè eravamo in Veneto, è difficile davvero visto quello che si può trovare tra i privè di Milano e dintorni.
1. In alcune goirnate dovrebbero fare entrare meno singoli, o cmq mantenere una proporzione con il numero di coppie presenti.
2. Il titolare non è mr. Simpatia, mentre il suo "vice" è spassosissimo e sicuramente sa come mettere a proprio agio tutti. Sarebbe opportuno che lasciasse più spesso le redini in mano a lui.

Ultima modifica di kapedag il 27/02/2012, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Polemiche a Bruxelles per una riunione di Rehn per soli uomini in una sauna.
http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 28623.html
http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 28623.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Scusate, ma avete equivocato, il mio da evitare è riferito al Moonlight club privè di Lugano, non alla Sauna Al Ponte di CadonazzoParsifal&Ginevra ha scritto:Con tutto il dovuto rispetto nei vostri confronti (non ci conosciamo personalmente, ma apprezziamo tutto ciò che scrivete e come lo porgete) questa volta dissentiamo.coppia_co ha scritto: Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.
coppia_co ha scritto:Mai stato una vera sauna, prima della ristrutturazione aveva una cabina due/quattro posti in un angolo della sala disco, ora non credo ci sia più.aguirre1 ha scritto: Sarei grato se qualcuno mi indicasse locali simili nel Ticinese; io ho sentito parlare del Moonlight a Lugano, che è sicuramente uno swingerclub - club priveè per coppie e singoli, ma non ho capito se è impostato come una sauna oppure come un disco bar, grazie
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
kapedag ha scritto: Concordo in pieno con tutto quello che scrive Parsifal, nello scadente panorama milanese la "Al Ponte" costituisce una valida alternativa, con tutti i limiti evidenziati da P&G, in sostanze eccesso di singoli che però, mai e poi mai, Marco manderà via, attesi anche i suoi "gusti"
Però, Kap, non dimenticare l'aspetto economico. Se due volte al mese le coppie entrano gratis e, nei restanti giorni, spendono cmq meno di un singolo, è perchè ci sono i singoli che pagano
kapedag ha scritto: che però, mai e poi mai, Marco manderà via, attesi anche i suoi "gusti"
Infatti, ma d'altra parte il locale era nato come sauna gay e tale rimase per una vita. Poi di recente si è trasformato in misto / bsx con coppie

E siccome io non sono gay (senza aver nulla contro i gay) ho iniziato solo di recente

Ma, domando: la signora sui 60 magrettina è la moglie ?
[/quote]coppia_co ha scritto:
Scusate, ma avete equivocato, il mio da evitare è riferito al Moonlight club privè di Lugano, non alla Sauna Al Ponte di Cadonazzo
ahh, ecco, che io avevo inteso giusto
Ma ditemi una cosa: il vs giudizio sul Moon è referito alla situazione recente? Mi pare che il Moon sia stato rimesso a nuovo e abbia da poco una nuova gestione, o sbaglio?
@aguirre: in tutti i privè i singoli pagano per le coppie, tutti! Secondo me alla Al Ponte la differnza è troppo poca, questo per i già detti "gusti". In molti privè, poi, vengono ricompensati dai "soci occulti", soprattutto a Milano, ma non alla Al Ponte.
Si la signora "magrettina" è la moglie.
Detto questo sulla Al Ponte sono molto ferrato e sul mio blog ci sono 70 interventi in materia, anche molto recenti, che non mi va ora di sintetizzare.
Detto questo sulla Al Ponte sono molto ferrato e sul mio blog ci sono 70 interventi in materia, anche molto recenti, che non mi va ora di sintetizzare.
Ultima modifica di kapedag il 27/02/2012, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:@aguirre: in tutti i privè i singoli pagano per le coppie, tutti! In molti, poi, vengono ricompensati dai "soci aocculti", soprattutto a Milano.
Ahh, interessante, grazie, ho trovato il tuo blog, ma come faccio a trovare gli interventi sul Ponte, che mi interessano particolarmente? Io sn nuovo, mi sn iscritto stamattina e la rece sul Ponte è stato il mio primo intervento
Ultima modifica di aguirre1 il 27/02/2012, 14:13, modificato 1 volta in totale.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Noi ci siamo stati solo quella volta tempo fa prima della ristrutturazione, coppie che ci sono state dopo di noi ci hanno confermato il giudizio negativo, poi un locale che ha in programma gang bang ... si qualifica da solo !aguirre1 ha scritto: Ma ditemi una cosa: il vs giudizio sul Moon è referito alla situazione recente? Mi pare che il Moon sia stato rimesso a nuovo e abbia da poco una nuova gestione, o sbaglio?