veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: veramente cinema hard
Allora racconto
Sabato ore 22,00 circa entra una coppia lui obeso, quasi quanto me, lei giovane. appena entrati subito la massa si sposta ma lui si arrabbia minacciando con le mani e dicendo che è la prima volta che la porta. Si siedono e cominciano a commentare le varie scene del film, commenti tecnici su inquadrature varie come se lui fosse una specie di regista e lei un' aspirante attrice. Ad un certo punto si alzano e vanno nel retro della sala a fumare, con inseguitori inclusi. Io sono forse il più invadente, sai l'atmosfera fa la sua parte, lui ci riavvisa in maniera brusca dicendo che le cose vanno fatte gadualmente. Appena ritornati in sala lei lo abbraccia e lui comincia a toccarla e a sollevarle la gonna rimanendo in piedi. Stiamo tutti a debita distanza aspettando un cenno, quando arriva il solito str.... che ci prova subito. Risultato 2 ceffoni allo str....... e lei che desiste. Si vanno a sedere in centro sala........ forse non tutto è perduto ma appena lui prova a scaldarla lei si alza e corre verso le scale inseguita dal lui. SPARITI NEL NULLA. Forse anch'io sono stato troppo invadente ma mi sarei limitato ad osservare in quanto le volte che mi sono tenuto a distanza o che ho aspettato il momento opportuno, c'è sempre stato qualcuno che, spingendo, si faceva strada tipo Caterpillar e io non riuscivo a partecipare allo spettacolo. Peccato secondo me ci sarebbe stato da divertirci. Contenti MAIE 21?? come vorrei essere dei vostri in qualche puntatina al cine....!!!
Sabato ore 22,00 circa entra una coppia lui obeso, quasi quanto me, lei giovane. appena entrati subito la massa si sposta ma lui si arrabbia minacciando con le mani e dicendo che è la prima volta che la porta. Si siedono e cominciano a commentare le varie scene del film, commenti tecnici su inquadrature varie come se lui fosse una specie di regista e lei un' aspirante attrice. Ad un certo punto si alzano e vanno nel retro della sala a fumare, con inseguitori inclusi. Io sono forse il più invadente, sai l'atmosfera fa la sua parte, lui ci riavvisa in maniera brusca dicendo che le cose vanno fatte gadualmente. Appena ritornati in sala lei lo abbraccia e lui comincia a toccarla e a sollevarle la gonna rimanendo in piedi. Stiamo tutti a debita distanza aspettando un cenno, quando arriva il solito str.... che ci prova subito. Risultato 2 ceffoni allo str....... e lei che desiste. Si vanno a sedere in centro sala........ forse non tutto è perduto ma appena lui prova a scaldarla lei si alza e corre verso le scale inseguita dal lui. SPARITI NEL NULLA. Forse anch'io sono stato troppo invadente ma mi sarei limitato ad osservare in quanto le volte che mi sono tenuto a distanza o che ho aspettato il momento opportuno, c'è sempre stato qualcuno che, spingendo, si faceva strada tipo Caterpillar e io non riuscivo a partecipare allo spettacolo. Peccato secondo me ci sarebbe stato da divertirci. Contenti MAIE 21?? come vorrei essere dei vostri in qualche puntatina al cine....!!!
...perchè no??
se riesco a sfruttare il suo corso a brescia e la riesco a portare all'ideal, non siamo poi così lontani...
ma chi mi da un po' di dritte sull'ideal?
se riesco a sfruttare il suo corso a brescia e la riesco a portare all'ideal, non siamo poi così lontani...
ma chi mi da un po' di dritte sull'ideal?
-
- Primi impulsi
Bhè l'Ideal è sicuramente più tranquillo.
I film sono però molto vecchi e scadenti. Ci sono 2 Sale, la platea e la galleria, a me hanno consigliato la platea, ma quando sono andato eravamo in 10 persone, memtre in galleria erano di più e poi ho anche visto uscire una coppia. Nel complesso io preferisco sicuramente il Garden, ma sai io sono single e lì trovi veramente situazioni forti.
Mi piacerebbe prendere contetto diretto con voi e pianificare un eventuale GITA all'Ideal
A presto e ciao
I film sono però molto vecchi e scadenti. Ci sono 2 Sale, la platea e la galleria, a me hanno consigliato la platea, ma quando sono andato eravamo in 10 persone, memtre in galleria erano di più e poi ho anche visto uscire una coppia. Nel complesso io preferisco sicuramente il Garden, ma sai io sono single e lì trovi veramente situazioni forti.
Mi piacerebbe prendere contetto diretto con voi e pianificare un eventuale GITA all'Ideal
A presto e ciao
Diciamo che c'è stato un bello show di una coppia. Carina, sia lei che lui, appena entrati, in platea, lei ha cominciato a sollevarsi la gonna e masturbarsi.....si vete proprio letto bene....ad un certo punto lui ha cominciato a slacciarle il soprabito e mostrare le grazie della compagna.....lo spettcolo è continuato con il coinvolgimento di un singolo seduto a fianco di lei......Conclusione con una bella "sciata"........AndyPatty ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno di voi, per caso, venerdì sera è stato all'Ideal a Brescia???
Azz...sto Ideal è un paradiso!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma non sarà pieno di marocchinacci ubriachi 'sto posto a Brexia?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
no perchè a brixia i muslims sono controllati dalla loro mafia che permette solo lavoro (spaccio) e non divertimento (cinema hard).Vasco Rossi ha scritto:ma non sarà pieno di marocchinacci ubriachi 'sto posto a Brexia?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
che dire...maie: veramente notevole la signora!!! complimenti e chissa!!! a presto
..grazie, grazie...se non mi fosse sparito il fotoalbum dal mio computer potrei anche arricchire la galleria...mahh...
comunque io voglio provare sto ideal, dai...mi sembra valga la pena!
P.S. cos'è una "sciatina"?
oddio, siamo proprio all'ABC.maie21 ha scritto:..grazie, grazie...se non mi fosse sparito il fotoalbum dal mio computer potrei anche arricchire la galleria...mahh...
dicesi SCIATRICE colei che impugna due racchette contemporaneamente.
PS per i meno perspicaci sostituire racchetta con uccello
STATO LADRO & RAPINATORE

ciao a tutti è il mio primo messaggio
e quindi?caiopelle ha scritto:ciao a tutti è il mio primo messaggio
perchè hai scritto qua?
sembra non ci siano errori di grammatica: AMMESSOcaiopelle ha scritto:ciao a tutti è il mio primo messaggio

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
caiopelle ha scritto:ciao a tutti è il mio primo messaggio
siamo tutt'orecchi.......................