Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Alex-Jasmine
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4831 Messaggio da Alex-Jasmine »

Ciao a tutti!!! Sapreste indicarci se c'e' qualcosa di valido nel centro Italia, diciamo zona Marche/Abruzzo.
Non abbiamo ancora letto con attenzione le discussioni di questo topic peró una cosa che veramente da noia sono tutte quelle menate esistenti in Italia quali le tessere per entrare nei club privé. In Spagna,cosí come in Germania, nei club liberales é tutto molto piu' semplice. Siamo da poco tornati in Italia e sentiamo giá nostalgia della naturalezza con cui altrove si fanno certe cose.

Vabé,scusate la digressione :) besossss :kiss:

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4832 Messaggio da cp bg sex »

Che balle!
Su bimbi, se non ci fosse stato qualcuno nei primi anni 80 che inventava questo strattagemma della tessera non sarebbero mai esistiti i privee dove poter entrare e fare sesso senza che nessun autorità rompa le balle. Intelligentoni provate ad aprire un locale senza tesseramento vario e fate scopare due su un bancone... AUGURI!
Paura di essere schedati? Guardatevi nel portafogli quante tessere avete... compresa quella che fa tanto snob (carta di credito) con cui lo stato può controllare il vostro conto corrente e il vostro tenore di vita!

Alex-Jasmine
Primi impulsi
Primi impulsi

#4833 Messaggio da Alex-Jasmine »

cp bg sex ha scritto:Che balle!
Su bimbi, se non ci fosse stato qualcuno nei primi anni 80 che inventava questo strattagemma della tessera non sarebbero mai esistiti i privee dove poter entrare e fare sesso senza che nessun autorità rompa le balle. Intelligentoni provate ad aprire un locale senza tesseramento vario e fate scopare due su un bancone... AUGURI!
Paura di essere schedati? Guardatevi nel portafogli quante tessere avete... compresa quella che fa tanto snob (carta di credito) con cui lo stato può controllare il vostro conto corrente e il vostro tenore di vita!

La nostra domanda era un'altra ed in ogni caso é evidente che cerchi di giustificare un sistema ridicolo. Solo in Italia ci vuole la tessera per entrare in un club liberal. Inoltre il tuo intervento, srivendo "Intelligentoni" é anche piuttosto maleducato.
Riguardo allo Stato che puo' controllare il nostro tenore di vita mi fa solo piacere! Anche io posso controllare quello degli altri :D
Ultima modifica di Alex-Jasmine il 20/10/2012, 16:06, modificato 2 volte in totale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4834 Messaggio da zazaza6969 »

cp bg sex ha scritto:Che balle!

Bell'intervento.
Grandi!
Ogni tanto ci vuole una supervisione.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4835 Messaggio da loryemar »

Alex-Jasmine ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
Solo in Italia ci vuole la tessera per entrare in un club liberal.

Riguardo allo Stato che puo' controllare il nostro tenore di vita mi fa solo piacere! Anche io posso controllare quello degli altri :D
solo in Italia (fra i paesi occidentali) il giudice ti condanna a 1500 euro di multa se prendi il sole nudo in una spiaggia anche se defilata, solo in italia la prostituzione si deve fare solo lungo i marciapiedi,

sulla seconda parte condivido che lo stato possa controllare i miei flussi finanziari (sarebbe bello poter controllare tutte le spese di chi gestisce lo stato.)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4836 Messaggio da coppia_co »

Era stata annunciata per questo sabato sera l'inaugurazione del nuovo Club IN&OUT ed invece

Immagine

molto significativa la rappresentazione dei burocrati :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4837 Messaggio da LUSI »

Alex-Jasmine ha scritto:Ciao a tutti!!! Sapreste indicarci se c'e' qualcosa di valido nel centro Italia, diciamo zona Marche/Abruzzo.
Non abbiamo ancora letto con attenzione le discussioni di questo topic peró una cosa che veramente da noia sono tutte quelle menate esistenti in Italia quali le tessere per entrare nei club privé. In Spagna,cosí come in Germania, nei club liberales é tutto molto piu' semplice. Siamo da poco tornati in Italia e sentiamo giá nostalgia della naturalezza con cui altrove si fanno certe cose.

Vabé,scusate la digressione :) besossss :kiss:
cari ragazzi noi siamo della provincia di ancona e i sabati sera ci trasferiamo nella bassa romagna
( glamour in primis.................o rendez vous entrambi di misano adriatico ) perche' nella zona Marche/Abruzzo i locali che ci sono a detta delle recensioni lette non ci attirano.
saluti luca s.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4838 Messaggio da rianimo »

mr k, il legislatore dice che un'associazione deve perseguire le finalita' dello statuto a cui tale associazione si e' affiliata. Lo statuto ACSI perseguisce le finalita' associative che si svolgono all'interno della sua associazione?

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4839 Messaggio da bianconigli »

con federclub europa allora un club puo' dichiarare nel proprio statuto di perseguire finalità di scambismo, sesso libero ecc. ?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4840 Messaggio da rianimo »

si

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4841 Messaggio da rianimo »

mr k perche' m'ignora????

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4842 Messaggio da KrystalClub »

@rianimo/gestore del Le-O'
Mi sembra che nelle ultime pagine del forum le risposte ci siano tutte. Come mi sembra anche che la sua sia una polemica sterile, basata su congetture, non su fatti reali. Tanto per cominciare il Krystal non è affiliato ACSI.
Conosco molto bene lo statuto di FederclubEuropa, il problema, non da sottovalutare, è che le licenze (somministrazione di bevande ed alcolici ad esempio) le mutuate da Federitalia, che a quanto mi risulta non ha le vostre stesse finalità nello statuto. Un cane che si morde la coda, o uno specchietto per le allodole in periodo di nuove affiliazioni.
Se lei fosse così gentile da spiegarmi, circostanziando, magari in privato anche, qualcosa di più, io avrei il piacere di imparare. Certo che con il suo Presidente ho passato delle grandi ore al telefono, scambiato mail e la nostra avvocato ha partecipato al vostro convegno nazionale dello scorso anno. Abbiamo deciso di rimanere dove siamo. Ognuno fa delle scelte nella vita.

Sandra
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4843 Messaggio da bianconigli »

rianimo ha scritto:mr k perche' m'ignora????
perchè vuoi una risposta da mr k ?
superzeta non è di mr k...e questo non è il sito del Krystal e mi sembra che tu non possa essere un cliente.
Mi sembra inoltre che nei post precedenti ti abbiano già risposto.

Perchè continui ad accanirti su mr k ?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4844 Messaggio da rianimo »

tanto x iniziare nelle ultime pagine del forum non ci sono risposte riguardanti ai nostri statuti. Le mie domande hanno solo lo scopo di capire se la vostra competenza in fatto di associazioni siano reali,fin'ora no (visti i vostri post). Oltre a fingere di non sapere cos'e' successo al Calypso,avete evaso le mie domande ( o delegato ad altri) poi mi sembra un fatto reale che siate affiliati ACSI altrimenti dovreste aggiornare il vostro sito. Per quanto riguarda le finalita' del nostro statuto, Le ricordo che tra Federitalia e Federclubeuropa esiste un protocollo d'intesa.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4845 Messaggio da rianimo »

in risposta a Bianconigli. ....io vorrei capire meglio, visto che sono tre anni che vi seguo e se e' veramente vero quello che dici .

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”