Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#481 Messaggio da Kull »

untoscano ha scritto:A proposito di privè con piscina, sapete dirmi qualcosa riguardo a bizzarre? Più che altro mi interessa sapere come e quanto è frequentata la zona piscina e se si gioca in quella zona o è solo dedicata all abbronzatura e al bagno
Interesserebbe anche a noi saperlo. Non siamo sicuri, ma da qualche parte pensiamo di aver letto che la piscina sia solo per bagni e sole e che tutti il resto si debba fare all'interno, ma non siamo per niente sicuri... Per questo lo avevamo scartato l'anno scorso...

Comunque sarebbe bello capire perchè la gente, avendo la possibilità  di fare tutto al sole, all'aria, all'aperto, vada per forza di propria volontà  giù al chiuso, al caldo (a volte con certi odori...) del privè "invernale"... Cani di Pavlov?!?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Club La Terrasse: inaugurazione parco/piscina 24/05/08

#482 Messaggio da Kull »

http://www.clublaterrasse.net/

Se qualcuno avrà  occasione di andarci e fare poi un report... :wink:
Abbiamo ultimato i lavori per rendere esclusivo e discreto il parco estivo.
Dove si potra' usufruire della Piscina con annesso solarium,
oltre 10.000 mq. di parco con una stupenda zona 'HOT'

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#483 Messaggio da untoscano »

Kull ha scritto:
untoscano ha scritto:A proposito di priv? con piscina, sapete dirmi qualcosa riguardo a bizzarre? Pi? che altro mi interessa sapere come e quanto ? frequentata la zona piscina e se si gioca in quella zona o ? solo dedicata all abbronzatura e al bagno
Interesserebbe anche a noi saperlo. Non siamo sicuri, ma da qualche parte pensiamo di aver letto che la piscina sia solo per bagni e sole e che tutti il resto si debba fare all'interno, ma non siamo per niente sicuri... Per questo lo avevamo scartato l'anno scorso...

Comunque sarebbe bello capire perch? la gente, avendo la possibilit? di fare tutto al sole, all'aria, all'aperto, vada per forza di propria volont? gi? al chiuso, al caldo (a volte con certi odori...) del priv? "invernale"... Cani di Pavlov?!?
non lo capisco nemmeno io....è così bello stare all aperto...
Comunque appena sapete qualcosa di più preciso mi tenete informato? Se non ci va di scriverlo qua potete mandarmi messaggi in privato....

Grazie in anticipo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Pim »

untoscano ha scritto: Se non ci va di scriverlo qua potete mandarmi messaggi in privato....

Grazie in anticipo

bè se non vi va di scriverlo qui, che ci state a fare su un forum....

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da untoscano »

Pimpipessa ha scritto:
untoscano ha scritto: Se non ci va di scriverlo qua potete mandarmi messaggi in privato....

Grazie in anticipo

b? se non vi va di scriverlo qui, che ci state a fare su un forum....
Hai ragione....ma vedo che a volte le richieste di info o le risposte a domande fatte qua arrivano in privato....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Pim »

untoscano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Grazie in anticipo

b? se non vi va di scriverlo qui, che ci state a fare su un forum....
Hai ragione....ma vedo che a volte le richieste di info o le risposte a domande fatte qua arrivano in privato....
è un peccato...

il forum serve soprattutto a scambiare idee e impressioni,

chi non capisce questo non dovrebbe nemmeno entrare qui!!

ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi

club CATS Monaco di Baviera.

#487 Messaggio da ispanico »

:-D
Ciao a tutti..allora qualcuno è stato ultimamente allo swingerclub CATS di Monaco di Baviera?
Io si :lol: esattamente ieri. questa volta da solo e meno male, anche perchè ho conosciuto una stupenda ragazza di anni 32 bionda altissima e MOOLTO SPORTIVA in tutti i sensi.
La serata è stata bellissima e molto animata, il club strapieno di gente pochissimi singoli e tantissime coppie. (i tedeschi ci sanna proprio fare). entro alle 15.00 in punto e esco alle 03.00. 12 ore di sano divertimento. sono riuscito a farmi 4 bellissime saune e 4 super incontri del 3 tipo :alien: . La tipa che ho conosciuto è arrivata in compania con un suo conoscente che dopo un'ora è andato via e per conquistarla le ho fatto un bellissimo massaggio di 1ora e mezza. dopo il trattamento mi ha ringraziato con mille attenzioni e numero di telefono per altri incontri in loco. Devo proprio ringraziare l'amico che me l'ha fatto conoscere questo bel posto....certo che è un pochino distante ma 3 ore di macchina ripaga tutta la fatica fatta per raggiungere questo paradiso. di italiani non ne ho visto neanche uno...a parte qualche coppia di sudtirolesi di linua tedesca.
il mangiare ottimo peró non c'era posto da sedersi..dovevamo stare in piedi e gustarci il cibo cosi. ciao a tutti e al prossimo commento.
P.S: se una bella tosa avesse voglia di provare questo paradiso...pleas contattami ciao ciao :011

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#488 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:bè se non vi va di scriverlo qui, che ci state a fare su un forum....
Se il clima sarà  clemente (e gli impegni lo permetteranno) vorremmo provare sia i club Al Chiaro di Luna che Royal Club (essendo stati a Villa Sissy l'anno scorso torniamo a dare un saluto ai simpatici gestori) e forse anche La Terrasse.

E faremo un report sul forum! :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da Pim »

grande kull!!

cosi si fa :wink:

anche noi siamo stati lo scorso anno al villa sissy , in giro ci dovrebbe essere la ns recensione

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#490 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:anche noi siamo stati lo scorso anno al villa sissy , in giro ci dovrebbe essere la ns recensione
Qui sul forum o su internet? Mai vista... :cry:

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#491 Messaggio da untoscano »

Se il clima sarà  clemente (e gli impegni lo permetteranno) vorremmo provare sia i club Al Chiaro di Luna che Royal Club (essendo stati a Villa Sissy l'anno scorso torniamo a dare un saluto ai simpatici gestori) e forse anche La Terrasse.

E faremo un report sul forum! :wink:[/quote]

Quando verrete in toscana o quando vero io a milano spero proprio che le nostre strade si incontrino così avremo modo di conoscersi. Non so se siete di quelli che si riempiono di bolle al solo pensiero di un singolo ma vi assicuro che sono di quei pochi singoli che si comportano nella giusta maniera e sa stare al suo posto se non è gradito.

Saluti e spero a presto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da belnudo »

Sconsiglio La Terrasse, a meno che non sia cambiata la gestione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#493 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Sconsiglio La Terrasse, a meno che non sia cambiata la gestione.
Sempre criptico... 8)
Perchè? Noi non ci siamo mai stati. Ho solo trovato il sito web in cui c'è scritto che stanno facendo dei lavori sulla parte outdoor...
Se sconsigli di andarci perchè piccolo, forse l'hanno ingrandito... Se invece sconsigli di andarci perchè la gestione era antipatica o con altri gravi problemi, potrebbe essere il caso di NON andarci più... :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:Sconsiglio La Terrasse, a meno che non sia cambiata la gestione.
Sempre criptico... 8)
Perchè? Noi non ci siamo mai stati. Ho solo trovato il sito web in cui c'è scritto che stanno facendo dei lavori sulla parte outdoor...
Se sconsigli di andarci perchè piccolo, forse l'hanno ingrandito... Se invece sconsigli di andarci perchè la gestione era antipatica o con altri gravi problemi, potrebbe essere il caso di NON andarci più... :(
risposta: SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, ...

e due, tre coppie mercenarie; questo fino al 2007, poi non so
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#495 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:risposta: SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, SINGOLI, ...

e due, tre coppie mercenarie; questo fino al 2007, poi non so
:o :o :o :o :o :087
Chiarissimo! :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”