Mai dimenticarsi di portare del sano cellophane per tutelare i sedili in pelle.rossa ha scritto: e..cominicia il gioco .. fino allo spasimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
dov'e' questa zona?ctrl30 ha scritto:Io a Milano ho avuto delle esperienze positive.
Premetto che bisogna mettere in conto che almeno il 60% delle volte si va in bianco totale il luogo dove ho maggiormente avuto successo e la zona di Canzo, lungo idroscalo, parcheggio del centro sportivo di Peschiera.
si scusa ma venendo da milano citta', diciamo viale corsica?ctrl30 ha scritto:E' facile:
Canzo venendo da Peschiera o dall'Idroscalo alla rotonda che porta a Perschiera o al parcheggio del cimitero attaccato alla pista di Linate (dove tutti vanno a vedere gli aerei) ecco questo parcheggio di notte si trasforma, io ho avuto molto successo sia li che lungo il pezzo dell'idroscalo che porta verso Peschiera, o nella zona dei parcheggi dei campi da tennis di Peschiera
bene, con molta probabilita' facciamo un salto questa sera.amar78 ha scritto:prendi viale forlanini,costeggi tutto l idroscalo e segui per peschiera....sempre dritto fino a trovare il cartello con scritto 'Canzo'....entri nel paese...sempre dritto e poi la strda finisce...li ce' un parcheggio dove si vedono partire da molto vicino gli aerei.........
be' puo' darsi.Maximus ha scritto:Io dovrei essere da quella zona verso quell'ora, magari ci incroceremo