Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Eva
Eva complimenti per la foto con la tazzina di caffè...
mi fa piacere di averti fornito l'ispirazione...
ANDREA.

mi fa piacere di averti fornito l'ispirazione...
ANDREA.
la fantasia è vita !
-
- Bannato
Re: per sara
ho visto le tue foto sei veramente ok faremo faville insieme (spero)mai dire mai ( quasi ogni lasciata e persa) 

ciao tizziana che dire delle tue foto parlano da sole si peró io ti avevo già ammirara quando eri mia vicina di negozzio al centro ok continua cosi e spero di poterti incontrare presto spero ti ricordi di me ciao rispondi[/list][/quote]
ciao sono un grande mattachione mi piace divertirmi .pratico l'automobilismo come sport che dire provate a conoscermi
Re: Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Tixiana76 ha scritto:Questa cartella è fatta apposta per raccogliere i vostri commenti alle fotografie che trovate sul sito. Per non appesantire il forum siete pregati di non aprire nuovi argomenti in merito.

-
- Veterano dell'impulso
scusate ma le foto di cui parlate,sono quelle sul sito di tiziana,o ce ne sono altre anche qui su superzeta??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
un commento ad ALEXXA
ma che bella pioggerellina che fai, peró così è tutta sprecata.
la prossima volta che devi farne chiamami che mi offro come coppa per il tuo "speciale" champagne.
sei splendidaaaaaaaaaaa
la prossima volta che devi farne chiamami che mi offro come coppa per il tuo "speciale" champagne.
sei splendidaaaaaaaaaaa
beh che dire, mi pare il paese dei balocchi. siete fantastici/e
A una già splendida galleria dai pregiati contenuti, se ne è aggiunto altro. Il sogno continua
"...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell'uomo,
non dai piedi perchè dovesse essere pestata,
nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale....
un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata...." dal Talmud
non dai piedi perchè dovesse essere pestata,
nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale....
un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata...." dal Talmud
-
- Primi impulsi
alexaaaaaaaaaaaaaaaa
ALEXA sei fantastika, una pioggerellina invidiabile
beh che dire, mi pare il paese dei balocchi. siete fantastici/e