La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re:
una mia ex, rispondendo a una mia proposta di vederla accoppiarsi con un'altra donna, rifiutòbiondo84 ha scritto:ovvio che sarebbe eccitantissimo!!! credo che sia una fantasia della maggior parte degli uomini!!
la mia lai mi ha sempre detto che vorrebbe provare ma per ora non se la sente....anche se qualche bacio saffico l'ha dato davanti a me!!!

purtroppo non mi è mai capitato di trovarmi con due donne, senza qualche regalino ...

chissà perché due lesbiche arrapano gli uomini e due gay non hanno lo stesso effetto su una donna
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."
Re: La tua donna con una donna la troveresti sexy o no?
La mia donna ha una tendenza pseudo-lesbo molto eccitante. Le piace vedere una bella donna, e ci sono due sue amiche con le quali mi ha confessato che si scambierebbe tenerezze... Sopratuttto con una di queste due, quando le vedo insieme sono molto affetuose tra di loro...e l'amica non è niente male. In linea di massima a lei piacerebbe provare una cosa con un'altra donna, ma essendo molto gelosa e possessiva nei miei confornti, mi ha detto che non riuscirebbe a tollerare che l'altra mi farebbe le cose che normalmente mi fa lei...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Re: Re:
per niente vero, sai quante ex o amiche me l'hanno chiesto e purtroppo non ho potuto accontentarle causa miei limiti in quella direzionelord pig ha scritto:....................biondo84 ha scritto:ovvio che sarebbe eccitantissimo!!! credo che sia una fantasia della maggior parte degli uomini!!
la mia lai mi ha sempre detto che vorrebbe provare ma per ora non se la sente....anche se qualche bacio saffico l'ha dato davanti a me!!!
chissà perché due lesbiche arrapano gli uomini e due gay non hanno lo stesso effetto su una donna

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
e se una donna è arrapata da entrambe le cose???
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
Significa che è una buongustaia!!!samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???

eheheh questo è veroVale ha scritto:Significa che è una buongustaia!!!samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???

Allora la mia Coccola è una BUONGUSTAIA...Vale ha scritto:Significa che è una buongustaia!!!samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???

mi sta proprio simpatica coccola!!!Sexissimi ha scritto:Allora la mia Coccola è una BUONGUSTAIA...Vale ha scritto:Significa che è una buongustaia!!!samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???ed è capitata proprio a me...
![]()

samsara ha scritto:eheheh questo è veroVale ha scritto:Significa che è una buongustaia!!!samsara ha scritto:e se una donna è arrapata da entrambe le cose???

-
- Impulsi superiori
Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.
Io e mia moglie siamo una coppia scambista, e alla lunga il classico incontro con lesbicata iniziale e scambio ci ha rotto le balls.
Ultimamente, dopo un periodo di pausa, abbiamo infatti ripreso i giochi, ma variando, ovvero incontrando coppie che cercano situazioni più particolari (scambi separati, giochi di ruolo etc...) e non escludiamo i singoli (molto giovani e bisex).
Vi giuro che se me lo avessero chiesto 10 anni fa mai e poi mai avrei potuto pensare che esistesse qualcosa di più eccitante di 2 donne insieme, ma ad oggi questa fantasia per noi è stata superata da molte altre.
Io e mia moglie siamo una coppia scambista, e alla lunga il classico incontro con lesbicata iniziale e scambio ci ha rotto le balls.
Ultimamente, dopo un periodo di pausa, abbiamo infatti ripreso i giochi, ma variando, ovvero incontrando coppie che cercano situazioni più particolari (scambi separati, giochi di ruolo etc...) e non escludiamo i singoli (molto giovani e bisex).
Vi giuro che se me lo avessero chiesto 10 anni fa mai e poi mai avrei potuto pensare che esistesse qualcosa di più eccitante di 2 donne insieme, ma ad oggi questa fantasia per noi è stata superata da molte altre.
Parole sagge. Il sesso normale è molto noioso, ma quello lescbo è ancora più noioso.Bonaventura ha scritto:Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.
Le ragioni sono da ricercarsi nel piacere che è sempre lo stesso
-
- Impulsi superiori
beh non intendevo propriamente questo...Capezzone ha scritto:Parole sagge. Il sesso normale è molto noioso, ma quello lescbo è ancora più noioso.Bonaventura ha scritto:Se vi dico che dopo un pò annoia anche questo ci credete? Io non lo pensavo possibile, ma vi giuro che dopo molti anni anche il lesbo diventa routine.
Le ragioni sono da ricercarsi nel piacere che è sempre lo stesso

eccome se no.... anzi è il mio sogno erotico..
- themailman
- Nuovi Impulsi
Non credo proprio.......sarò rimasto indietro