Giochi senza frontiere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Ho capito SexElisa, che adesso sei lanciata nella realizzazione dei tuoi e suoi, parlo del tuo uomo, desideri, ma a me interessavano i primi passi, o meglio quando ancora gattonavi in questo, per me, fantastico mondo.SexElisa ha scritto:Così tantiiii...e vabbè. Non so che dire, non è che ci sia uno schema rigido. Se in un locale c' è qualche ragazzo che mi piace cerco di farglielo capire, tutto qui. A volte funziona e, quando usciamo, il tipo ci segue. Più spesso no, perchè (ma non ci si puó fare niente) la presenza di Marco li frena. Nel caso, recente, dei due ragazzi, facevano parte di una comopagnia di quattro (più una ragazza). Uno dei due mi piaceva e, appollaiata sullo sgabello, gliel' ho fatto capire un modo chiaro che più chiaro non si puó (se non rischiando l' arrivo dei caramba). Sono andata in bagno, e, quando sono uscita lui era lì, che si lavava le mani. Qualche garbato complimento e poi mi ha chiesto se non potevamo vederci senza la presenza di Marco. L' ho rassicurato, dicendogli che ci piaceva giocare, e ci siamo dati appuntamento in un posto che conoscevamo entrambi. Lui mi ha chiesto, visto che la macchina era dell' amico, se poteva venire anche lui. Tutto qui.coaduramaipaura ha scritto:1329 !!!!!!!!!!
perdindirindina, pant pant!!!
Un' altra volta, invece, abbiamo "rimorchiato" quattro ragazzi, ,ma solo perchè avevano perso la corriera...
Come vedete, non c' è uno schema fisso...
Ciao.
Mi spiace, ma non posso soddisfare la tua richiesta: stó scrivendo le mie memorie e mi sono impegnata con l' editore a non rivelare particolari che fanno parte del librocoaduramaipaura ha scritto:Ho capito SexElisa, che adesso sei lanciata nella realizzazione dei tuoi e suoi, parlo del tuo uomo, desideri, ma a me interessavano i primi passi, o meglio quando ancora gattonavi in questo, per me, fantastico mondo.SexElisa ha scritto:Così tantiiii...e vabbè. Non so che dire, non è che ci sia uno schema rigido. Se in un locale c' è qualche ragazzo che mi piace cerco di farglielo capire, tutto qui. A volte funziona e, quando usciamo, il tipo ci segue. Più spesso no, perchè (ma non ci si puó fare niente) la presenza di Marco li frena. Nel caso, recente, dei due ragazzi, facevano parte di una comopagnia di quattro (più una ragazza). Uno dei due mi piaceva e, appollaiata sullo sgabello, gliel' ho fatto capire un modo chiaro che più chiaro non si puó (se non rischiando l' arrivo dei caramba). Sono andata in bagno, e, quando sono uscita lui era lì, che si lavava le mani. Qualche garbato complimento e poi mi ha chiesto se non potevamo vederci senza la presenza di Marco. L' ho rassicurato, dicendogli che ci piaceva giocare, e ci siamo dati appuntamento in un posto che conoscevamo entrambi. Lui mi ha chiesto, visto che la macchina era dell' amico, se poteva venire anche lui. Tutto qui.coaduramaipaura ha scritto:1329 !!!!!!!!!!
Un' altra volta, invece, abbiamo "rimorchiato" quattro ragazzi, ,ma solo perchè avevano perso la corriera...
Ciao.

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Ok. Quando esce il libro dammi il titolo la casa editrice e il nome sotto il quale hai scritto che corro subito in libreriaSexElisa ha scritto:Mi spiace, ma non posso soddisfare la tua richiesta: stó scrivendo le mie memorie e mi sono impegnata con l' editore a non rivelare particolari che fanno parte del librocoaduramaipaura ha scritto:Ho capito SexElisa, che adesso sei lanciata nella realizzazione dei tuoi e suoi, parlo del tuo uomo, desideri, ma a me interessavano i primi passi, o meglio quando ancora gattonavi in questo, per me, fantastico mondo.SexElisa ha scritto:Così tantiiii...e vabbè. Non so che dire, non è che ci sia uno schema rigido. Se in un locale c' è qualche ragazzo che mi piace cerco di farglielo capire, tutto qui. A volte funziona e, quando usciamo, il tipo ci segue. Più spesso no, perchè (ma non ci si puó fare niente) la presenza di Marco li frena. Nel caso, recente, dei due ragazzi, facevano parte di una comopagnia di quattro (più una ragazza). Uno dei due mi piaceva e, appollaiata sullo sgabello, gliel' ho fatto capire un modo chiaro che più chiaro non si puó (se non rischiando l' arrivo dei caramba). Sono andata in bagno, e, quando sono uscita lui era lì, che si lavava le mani. Qualche garbato complimento e poi mi ha chiesto se non potevamo vederci senza la presenza di Marco. L' ho rassicurato, dicendogli che ci piaceva giocare, e ci siamo dati appuntamento in un posto che conoscevamo entrambi. Lui mi ha chiesto, visto che la macchina era dell' amico, se poteva venire anche lui. Tutto qui.coaduramaipaura ha scritto:1329 !!!!!!!!!!
Ciao.

Sarai il primo a saperlo, ok?coaduramaipaura ha scritto:Ok. Quando esce il libro dammi il titolo la casa editrice e il nome sotto il quale hai scritto che corro subito in libreriaSexElisa ha scritto:Mi spiace, ma non posso soddisfare la tua richiesta: stó scrivendo le mie memorie e mi sono impegnata con l' editore a non rivelare particolari che fanno parte del librocoaduramaipaura ha scritto:Ho capito SexElisa, che adesso sei lanciata nella realizzazione dei tuoi e suoi, parlo del tuo uomo, desideri, ma a me interessavano i primi passi, o meglio quando ancora gattonavi in questo, per me, fantastico mondo.SexElisa ha scritto:Così tantiiii...e vabbè. Non so che dire, non è che ci sia uno schema rigido. Se in un locale c' è qualche ragazzo che mi piace cerco di farglielo capire, tutto qui. A volte funziona e, quando usciamo, il tipo ci segue. Più spesso no, perchè (ma non ci si puó fare niente) la presenza di Marco li frena. Nel caso, recente, dei due ragazzi, facevano parte di una comopagnia di quattro (più una ragazza). Uno dei due mi piaceva e, appollaiata sullo sgabello, gliel' ho fatto capire un modo chiaro che più chiaro non si puó (se non rischiando l' arrivo dei caramba). Sono andata in bagno, e, quando sono uscita lui era lì, che si lavava le mani. Qualche garbato complimento e poi mi ha chiesto se non potevamo vederci senza la presenza di Marco. L' ho rassicurato, dicendogli che ci piaceva giocare, e ci siamo dati appuntamento in un posto che conoscevamo entrambi. Lui mi ha chiesto, visto che la macchina era dell' amico, se poteva venire anche lui. Tutto qui.
Ciao.

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso