coppiette e parcheggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
...ma nn avete FREDDo....azz oi fra.....che ve posso....belnudo ha scritto:per pasquetta col brutto tempo si starà in auto a scopare. Voi in che luogo andrete?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
minimo luogo pubblico, a casa e albergo è troppo banaleJack de Quadri ha scritto:Ma casa o alberghetto magari agriturismo....banale????belnudo ha scritto:per pasquetta col brutto tempo si starà in auto a scopare. Voi in che luogo andrete?
o farlo in car è una delle vostre perversioni???
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
ciAO, quando passerete x Roma fatemi un fischio e ci mettiamo d'accordo.coppiaveneta ha scritto:"Rimpatriata" a Limena venerdì sera, era tanto che non andavamo. Abbiamo offerto un ottimo spettacolo in auto a due veri estimatori. Noi abbiamo dato il meglio perchè loro, silenziosi, non invadenti e composti, se lo sono meritato. Chi ha orecchie per intendere intenda

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Il movimento che hai visto non era quel che pensi!
Ero io che avevo smarrito un frustino, e un gruppo di gentili signori, vistami in difficoltà , si sono fermati uno dopo l'altro - segno certo che la cavalleria non è scomparsa come certuni affermano - per aiutarmi a trovarlo, ahimè, senza successo.
Coppiaveneta, non è che l'avete trovato voi?
SIL 
Ero io che avevo smarrito un frustino, e un gruppo di gentili signori, vistami in difficoltà , si sono fermati uno dopo l'altro - segno certo che la cavalleria non è scomparsa come certuni affermano - per aiutarmi a trovarlo, ahimè, senza successo.
Coppiaveneta, non è che l'avete trovato voi?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.