jackbandana ha scritto:La domanda corretta è: quanti litri fai?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
jackbandana ha scritto:La domanda corretta è: quanti litri fai?
no...Giovannitromba ha scritto:in estate io mi sego molto spesso, molto piu che in inverno, anche voi?
non esageriamo...non mi metto a parlare in privato di seghe!Giovannitromba ha scritto:Dario, possiamo parlarne in privato? vorrei saperne di piu e capire se la mia inclinazione e' normale
ti lascio mia emial (spero di poter farlo qui, non conosco il regolamento) tromba2009@yahoo.it
grazie
Dario83 ha scritto:non esageriamo...non mi metto a parlare in privato di seghe!Giovannitromba ha scritto:Dario, possiamo parlarne in privato? vorrei saperne di piu e capire se la mia inclinazione e' normale
ti lascio mia emial (spero di poter farlo qui, non conosco il regolamento) tromba2009@yahoo.it
grazie
potevo farlo se eri una bella figa...ma non lo sei...
se hai delle domende falle qui!
Io mi masturbo direi ogni giorno quando non scopo, e' normale?????scb ha scritto:Dario83 ha scritto:non esageriamo...non mi metto a parlare in privato di seghe!Giovannitromba ha scritto:Dario, possiamo parlarne in privato? vorrei saperne di piu e capire se la mia inclinazione e' normale
grazie
potevo farlo se eri una bella figa...ma non lo sei...
se hai delle domende falle qui!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BEST OF, BEST OF!!!!!!!!!!!!!!
Giovannitromba è l'uomo che la Provvidenza ha inviato a questo forum
FreeMind ha scritto:Guarda non so quanto ci ho messo ma mi è successo di masturbarmi 8/9 volte in un giorno senza fare programmi....sai, magari a casa con l'influenza e alza bandiera facile...quindi magari anche meno di 12 ore. Da Guinness!presente ha scritto:secondo voi è possibile masturbarsi per 12 ore? cioè masturbandosi un'ora si e una no, ad es: 9:00, 11:00, 13:00, 15:00, 17:00, 19:00, 21:00, 23:00, 1:00. poi se c'è qualcuno che ha già fatto l'esperimeno si attendono i risultati. io per il momento ancora non ho provato.![]()
Risultati? Bigolo che chiede pietà , balle atrofizzate, bruciore nell'urinare e mano stanca (perchè se la prima dura 3 minuti, la seconda 5, la terza 7....la nona va avanti 30 minuti).
Ti assicuro che è di una tristezza disarmante, infatti decidetti di acquistare una play station
hai 23 anni e fai domande da dodicenne o meno !!!!????danzen ha scritto: Io non ho mai fatto sesso.
Dato che mi masturbo spesso e raggiungo il piacere prima possibile, SENZA badare alla durata, quando farò l'amore per la prima volta, durerò poco per questo motivo? E se si, provare a non venire subito con la masturbazione, può avere effetti positivi sulla durata del rapporto sessuale, o il sesso è molto diverso dalla pugnetta? Grazie.