tabù negli scambi di coppia

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da SexElisa »

P.S. Te ne sei accorto "solo" adesso? :)

Questo lo conosci?

http://video.google.fr/videoplay ?do...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da SexElisa »

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da paoletto »

voglio ascoltarlo con attenzione, dunque lo faró non appena potró. Per quanto riguarda le gambe, me ne sono accorto anche prima, ma l' avatar che avevi stamattina m' ha provocato un' erezione, e non ho potuto fare a meno di complimentarmi.

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da paoletto »

Pimpipessa ha scritto:
paoletto ha scritto:
faber ha scritto: ascolta caro... non comprometto la salute di nessuno e cmq non sono io a stabilire se il mio sangue è buono o no..
Se mi rispondi così la domanda sorge spontanea: a che pro ti fanno tutte quelle domande prima di farti effettuare la donazione? Per caso (e te lo chiedo perchè non lo so) dopo che hanno prelevato il sangue, lo tengono 5- 6 mesi da qualche parte e poi rifanno tutte le analisi per scongiurare la possibilità  di un precedente periodo finestra?

sinceramente spero che non si affidino solo ed esclusivamente alle riposte del singolo.....se uno volesse fare una strage ci vorrebbe veramente molto poco....

IMPOSSIBILE , senz'altro ci sono altri controlli, the adept dove sei???????
invece è così: da http://www.testhiv.piemonte.it/nonfare.php

Non si deve fare il test hiv approfittando di una donazione di sangue perchè...

Se hai contratto il virus ma il tuo organismo non ha ancora sviluppato gli anticorpi o il virus non si è ancora riprodotto sufficientemente da poter essere rilevato, il test risulta negativo, ma il tuo sangue somministrato ad altre persone potrebbe infettarle. (il test HIV)

Perció dona il tuo sangue solo se non hai avuto comportamenti a rischio di trasmissione dell'infezione da HIV negli ultimi sei mesi (rapporti sessuali non protetti ad alto rischio di trasmissione di malattie infettive [es. occasionali, promiscui...], assunzione di sostanze stupefacenti per via endovenosa)

Se vuoi fare il test HIV rivolgiti ad uno dei centri prelievo del Piemonte dove ti sono garantiti la privacy, la gratuità  e l'assistenza medica.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da THE ADEPT »

Dear Paoletto in tutti i centri d Italia e non è garantita la Privacy......azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da paoletto »

THE ADEPT ha scritto:Dear Paoletto in tutti i centri d Italia e non è garantita la Privacy......azz a fra....
Ovviamente, postavo un link "piemontese". Perchè non è garantita la privacy?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

sta cosa della privacy non mi piace x un cazzo..
adept tu sei nell'ambente medico (leggendoti mi pare di si..)....quindi sei sicuramente attendibile.non ci stai dando una buona notizia..:(

purtroppo i datori di lavoro non si farebbero scrupoli, se in possesso d certe informazioni, di levarsi il problema e non assumere un malato. (contribuendo ad aumentare l'ignoranza ed il pregiudizio verso questa malattia...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da paoletto »

nik978 ha scritto:sta cosa della privacy non mi piace x un cazzo..
adept tu sei nell'ambente medico (leggendoti mi pare di si..)....quindi sei sicuramente attendibile.non ci stai dando una buona notizia..:(

purtroppo i datori di lavoro non si farebbero scrupoli, se in possesso d certe informazioni, di levarsi il problema e non assumere un malato. (contribuendo ad aumentare l'ignoranza ed il pregiudizio verso questa malattia...)
Comunque se non sbaglio, diverse aziende posso pretendere di visionare le tue analisi del sangue, prima eventualmente di assumerti. So di un parente che ha dovuto mostrarle prima di essere preso in una banca.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

si..in effetti la scappatoia legale ce l'hanno....ho fatto una ricerca (via sms con una ragazza che conosco) che me lo ha confermato..........

il problema e' sottile....il coltelo dalla parte del manico ce l'hanno loro purtroppo....e anche se l'aids e' difficilissima da prendere sul posto di lavoro.(io direi impossibile.,.ma lo 0% non esiste al mondo...) sicuramente si verra' discriminati...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da paoletto »

nik978 ha scritto:si..in effetti la scappatoia legale ce l'hanno....ho fatto una ricerca (via sms con una ragazza che conosco) che me lo ha confermato..........

il problema e' sottile....il coltelo dalla parte del manico ce l'hanno loro purtroppo....e anche se l'aids e' difficilissima da prendere sul posto di lavoro.(io direi impossibile.,.ma lo 0% non esiste al mondo...) sicuramente si verra' discriminati...
Anche solo per le transaminasi alte possono riservarsi di non accettarti. Almeno, così mi è stato detto.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da THE ADEPT »

nik978 ha scritto:sta cosa della privacy non mi piace x un cazzo..

Dear NIK forse il post è stato interpretato male la Privacy è obbligatoria in tutti gli ospedali del mondo...
:alien:
L unica cosa che posso dirti e che i datori di lavoro non posso visionare i tuoi esami diagnostici a meno che tu non lavori nella Sanità  per forza di cose si vede se hai qualcosa che non va.... :roll:

Per quanto riguarda l assunzione di un lavoratore gia malato x malato intendo una malattia conclamata(AIDS-malattie a carattere contagioso)è a discrezione del datore che decise si o no sull assunzione.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da THE ADEPT »

paoletto ha scritto:
nik978 ha scritto:si..in effetti la scappatoia legale ce l'hanno....ho fatto una ricerca (via sms con una ragazza che conosco) che me lo ha confermato..........

Anche solo per le transaminasi alte possono riservarsi di non accettarti. Almeno, così mi è stato detto.
Dear oPaoletto perdonami ma le Transaminasi (GOT-GPT)sono livelli che indicano la funzionalità  epatica(fegato)quindi ameno che il soggetto non abbia malattie a carattere fortemente a rischio x gli altri colleghi e non siano debilitanti x il soggetto in questione l assunzione non dovrebbe discriniare nessuno.... :evil:

paoletto
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da paoletto »

THE ADEPT ha scritto:Dear oPaoletto perdonami ma le Transaminasi (GOT-GPT)sono livelli che indicano la funzionalità  epatica(fegato)quindi a meno che il soggetto non abbia malattie a carattere fortemente a rischio x gli altri colleghi e non siano debilitanti x il soggetto in questione l assunzione non dovrebbe discriniare nessuno.... :evil:
sì appunto.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da extreme »

SexElisa ha scritto:Boh...quel che è certo (scientificamente certo) è che, dopo 25 anni di ricerche a livello planetario, con investimenti spaventosi, nessuno, e dico nessuno, è ancora riuscito ad isolare il virus nel saangue di un presunto contagiato. Se questo non è un virus fantasmatico....
mai sentito parlare di multinazionali farmaceutiche ???
l'hiv fa guadagnere in tutto il mondo quattrini su quattrini e debellarla sarebbe un grosso crak finanziario per questi colossi :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da THE ADEPT »

extreme ha scritto:
SexElisa ha scritto:Boh...quel che è certo (scientificamente certo) è che, dopo 25 anni di ricerche a livello planetario, con investimenti spaventosi, nessuno, e dico nessuno, è ancora riuscito ad isolare il virus nel saangue di un presunto contagiato. Se questo non è un virus fantasmatico....
mai sentito parlare di multinazionali farmaceutiche ???
l'hiv fa guadagnere in tutto il mondo quattrini su quattrini e debellarla sarebbe un grosso crak finanziario per questi colossi :wink:
Extreme nulla di + sbagliato x la frase che dici....

Sai quante malattie non si trovano come curarle...immagina un po...Cancro Aids Leucemia Tumori e via discorrendo..... :evil:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”