Io attendo sempre, eh!saradavide ha scritto:eheh bè perchè in pvt? non ho mica vergogna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ieri sera hai scritto di aver fatto molto peggio nei privè, rispetto alle esperienze nei cinema a luci rosse. Potresti magari parlarmi di un' esperienza particolarmente gustosa e nuova, di quelle che oltre ad eccitare, provocano anche un istantaneo aumento del battito cardiaco..non so se mi spiego!saradavide ha scritto:eheheh cosa?
chiedi pure.
Se fai domande io rispondo.
Eh la miseria! Non so se sono a questo livello.pesciolino ha scritto:Ieri sera hai scritto di aver fatto molto peggio nei privè, rispetto alle esperienze nei cinema a luci rosse. Potresti magari parlarmi di un' esperienza particolarmente gustosa e nuova, di quelle che oltre ad eccitare, provocano anche un istantaneo aumento del battito cardiaco..non so se mi spiego!saradavide ha scritto:eheheh cosa?
chiedi pure.
Se fai domande io rispondo.
nessuna negativa sicuramente, anzi!pesciolino ha scritto:Grazie! Una domanda a bruciapelo che rimanda ad un topic che ho aperto qualche tempo fa. Se il tuo ragazzo (a meno che non l' abbia già fatto) ti confidasse di voler provare anche lui esperienze bisex, che reazione avresti?
eccomipesciolino ha scritto:Tra l' altro, ci sono foto tue qui sul forum?
Un modo artigianale potrebbe essere questo: clicca su album_cat.php?cat_id=3, dunque su "upload pic". Potrai caricare l' immagine direttamente dal tuo pc. Successivamente, le stesse immagini, ormai sul web, potranno essere postate su qualsiasi topic tu voglia usando semplicemente la funzione "Img". Se non la sapessi usare potrei poi farlo io..saradavide ha scritto:ma come si mettono le foto qui?
gia fatto .-)pesciolino ha scritto:Un modo artigianale potrebbe essere questo: clicca su album_cat.php?cat_id=3, dunque su "upload pic". Potrai caricare l' immagine direttamente dal tuo pc. Successivamente, le stesse immagini, ormai sul web, potranno essere postate su qualsiasi topic tu voglia usando semplicemente la funzione "Img". Se non la sapessi usare potrei poi farlo io..saradavide ha scritto:ma come si mettono le foto qui?
peccato! non riesco a vederlesaradavide ha scritto:eccomipesciolino ha scritto:Tra l' altro, ci sono foto tue qui sul forum?
http://pixcastle.com/html/74917ZUtN/124827.html
http://pixcastle.com/html/74917ZUtN/124828.html