Purtroppo quando "precisi" non ci capiamo.Jeronim ha scritto:
Non ho mai auspicato una presenza incontrollata e, soprattutto, numerosa di singoli nei privè.
L’occasione però mi obbliga alla replica quando riproponi la tua idea sul comportamento che devono tenere i singoli.
Riporto testualmente le tue parole:” (i singoli vanno)…….emarginati e usati al bisogno (me compreso quando faccio il singolo). Se si vuol far parte del gioco si viene in coppia, si condivide quel che la coppia decide di condividere con le coppie che la pensano allo stesso modo, ci si mette in gioco”. La tua posizione è legittima e rispettabile ma è, appunto la TUA posizione. Nel mio intervento volevo proprio evitare di entrare nei labirinti dei gusti personali o dalle regole dettate “perché così è giusto e così piace a noi”.
Poi al club, mi scuserai, io continuerò a preferire i singoli educati ed alfabetizzati anche se non avessi alcuna intenzione di farli partecipare al nostri “giochi”. Tu, se sei in coppia, li eviterai perché non si mettono in gioco, hanno la moglie santa a casa e quant’altro. Da singolo invece ti apposterai, in silenzio, in qualche angolo buio del privè in attesa che qualche signora pretenda da te un anonimo ma virile quarto d’ora accademico. E saremo tutti contenti……
Nessuno vuole una presenza "incontrollata e soprattutto numerosa di singoli nei privè" ma questo è ovvio!!! Io dico di più: i singoli devono avere il loro giorno, il resto è delle coppie.
Sul secondo punto, invece, NON è una MIA POSIZIONE è una posizione che auspico per risolvere il problema: il singolo che esce soddisfatto perchè oltre ad aver trombato si porta a casa numeri di telefono o inviti successivi, che quando ritorna saluta a destra e manca comequando aveva 20 anni nei locali del Garda, non te lo togli dai coglioni per il resto della vita da quel privè, ci vogliono almeno tre o quattro serate buche perchè capisca che ha avuto una botta di culo e nel frattempo infoltisce la schiera. Quello deluso torna, forse, ma a distanza di tempo per "riprovare" e se va male non torna più. Riguardo alla MIA posizione verso i singoli e da singolo te la chiarisco in due parole: non socializziamo con i singoli in quanto non particolarmente interessati, al limite uno scambio veloce di informazioni; se a lei va di giocarci me lo dice e li lascio fare (lei e lui) sotto supervisione; ok per i singoli portati da coppie. Quando il singolo sono io sto tutt'altro che "appostato" in quanto non sono un ragazzotto ne un pelatino ansioso. Di solito vado solo nelle saune da solo e utilizzo la struttura normalmente (saune, bturchi, solarium) senza goffi tentativi di socializzazione, salvo con le coppie che ho conosciuto da coppia. Se poi qualcuno si apre nei miei confronti sono ben disposto a due chiacchiere, anche piacevoli ma non le sollecito ne cerco di integrarmi.