salbaneo ha scritto:coppia_co ha scritto:Tanus ha scritto:... Ieri sera fatto visita al Le Chic di Vicenza... Comunque in tutta la serata ci saranno state un 10/12 coppie ... i singoli però erano troppi almeno 3/4 volte il numero delle coppie, decisamente troppo ...
40/50 uomini (10 lui di coppia + 30/40 singoli) a fronte di
10 donne
Da delirio !
Sinceramente io ci sono stato parecchie volte al Le Chicc ma se non cambia qualcosa secondo il mio modo di vedere è inutile andarci per farsi le seghe e litigare fra singoli.Poi adesso cambieranno un pò il club e vedrò di tornaci per vedere ma non penso ci sarà un cambiamento radicale.Come sabato scorso che a Vicenza vi era la fiera orafa avevo voglia di andare al club e sono stato a soave che schifo tanti singoli si vedeva che dovevano ammortizzare il costo, c'è stato uno che non facevi tempo ad allungare una mano che lui subito pronto entrava da un altro buco solo per toccare un pò di pelle,ma che gusto si prova.
Tanto ormai si è capito che certi club fanno fortuna con i singoli e noi poveri scemi che ci andiamo, dobbiamo meditare.
Fino a quando voi continuerete ad alimentare questo mercato, ci sarà chi avrà buon gioco ad approfittarne.
La prossima volta, prima di lasciare i vostri soldi sul tavolo, domandate: "Scusi, in che proporzione entrano i singoli, rispetto alle coppie?"
Ascoltate la risposta, e poi decidete con cognizione di causa.
Repetita iuvant.
Tutte le coppie giocano con i singoli? No.
Quindi, voi singoli una parte consistente delle coppie potete dimenticarvele già in partenza.
Poi, tutte le coppie vanno nel privé? Neppure.
E dunque la fetta di torta si assottiglia ulteriormente.
Inoltre, aggiungiamo che vi sono coppie che sino a tardissima ora non giocano.
A quel punto magari voi siete già sulla via di casa, con le pive nel sacco (mi veniva un'altra immagine, ma non ho osato).
Dipende da voi, e da nessun altro il creare un ambiente maturo per gestioni virtuose.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)