Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#4381 Messaggio da coppia_co »

Tanus ha scritto:... Ieri sera fatto visita al Le Chic di Vicenza... Comunque in tutta la serata ci saranno state un 10/12 coppie ... i singoli però erano troppi almeno 3/4 volte il numero delle coppie, decisamente troppo ...
40/50 uomini (10 lui di coppia + 30/40 singoli) a fronte di 10 donne :o :o :o

Da delirio !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4382 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
Tanus ha scritto:Era da circa un mese che non venivo al Le Chic e devo dire che l'impressione che ho avuto è stata di decadenza
Grazie della recensione! :wink:
Speriamo sia stato solo un caso sfortunato, perché pochi giorni fa una utente ne aveva parlato, genericamente, bene. Questo dovrebbe farci riflettere sulle recensioni del tipo "sono andato e mi sono divertito molto". Recensioni come la tua sono MOLTO più gradite, anche se negative, in quanto parecchio più utili!
E' proprio vero che spesso è preferibile spendere 80 euro "bene" che 60 male... Serietà far pagare un po' meno ma NON serietà il non dire che praticamente metà struttura era fuori uso... In quel caso avresti dovuto pagare 40 e non 60... :evil:
Sono stato io che ne ho parlato genericamente, bene...e confermo tutto sommato le mie impressioni positive.Divertirsi non vuol dire necessariamente scopare.60 euro è il prezzo per gli associati ASX,semplice,c è scritto anche nel sito.Ho trovato belle coppie,e persone simpatiche.Per dire che si trattava di un mercoledi il locale era misto come frequentazione.C era anche un ragazzo angolano molto simpatico e socievole che ha "fatto amicizia" con una coppia con lei 25 anni,una bomba del sesso che in sauna si aggrappava alle maniglie per non scivolare,da quanto era sudata...gemendo tantissimo...e poi hanno concluso in una stanza con il gloryhole.
Per non parlare di uno spettacolo nel lettone,dove le due "gattine" di coppia si strusciavano e si coccolavano mentre i rispettivi le carezzavano..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4383 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:Sono stato io che ne ho parlato genericamente, bene...
No, ci riferivamo ad un altro intervento:
jana ha scritto:Andata sia al Le'O' che al Mythodea in questi giorni. Mi sono trovata bene in tutti 2 posti e ho note positive per entrambi.
:wink:

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4384 Messaggio da salbaneo »

coppia_co ha scritto:
Tanus ha scritto:... Ieri sera fatto visita al Le Chic di Vicenza... Comunque in tutta la serata ci saranno state un 10/12 coppie ... i singoli però erano troppi almeno 3/4 volte il numero delle coppie, decisamente troppo ...

Da delirio !
Sinceramente io ci sono stato parecchie volte al Le Chicc ma se non cambia qualcosa secondo il mio modo di vedere è inutile andarci per farsi le seghe e litigare fra singoli.Poi adesso cambieranno un pò il club e vedrò di tornaci per vedere ma non penso ci sarà un cambiamento radicale.Come sabato scorso che a Vicenza vi era la fiera orafa avevo voglia di andare al club e sono stato a soave che schifo tanti singoli si vedeva che dovevano ammortizzare il costo, c'è stato uno che non facevi tempo ad allungare una mano che lui subito pronto entrava da un altro buco solo per toccare un pò di pelle,ma che gusto si prova.Tanto ormai si è capito che certi club fanno fortuna con i singoli e noi poveri scemi che ci andiamo, dobbiamo meditare.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4385 Messaggio da monelloTrento »

Da delirio ![/quote]
Sinceramente io ci sono stato parecchie volte al Le Chicc ma se non cambia qualcosa secondo il mio modo di vedere è inutile andarci per farsi le seghe e litigare fra singoli.Poi adesso cambieranno un pò il club e vedrò di tornaci per vedere ma non penso ci sarà un cambiamento radicale.Come sabato scorso che a Vicenza vi era la fiera orafa avevo voglia di andare al club e sono stato a soave che schifo tanti singoli si vedeva che dovevano ammortizzare il costo, c'è stato uno che non facevi tempo ad allungare una mano che lui subito pronto entrava da un altro buco solo per toccare un pò di pelle,ma che gusto si prova.Tanto ormai si è capito che certi club fanno fortuna con i singoli e noi poveri scemi che ci andiamo, dobbiamo meditare.[/quote]

Ma quant'è il rapporto coppie/singoli a Soave di sabato (all'incirca ovviamente)? perchè di per se non puoi incolpare una gestione per la maleducazione di un singolo; altro discorso è invece se i singoli sono 3/4 volte il numero di coppie...

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4386 Messaggio da salbaneo »

monelloTrento ha scritto:Da delirio !
Sinceramente io ci sono stato parecchie volte al Le Chicc ma se non cambia qualcosa secondo il mio modo di vedere è inutile andarci per farsi le seghe e litigare fra singoli.Poi adesso cambieranno un pò il club e vedrò di tornaci per vedere ma non penso ci sarà un cambiamento radicale.Come sabato scorso che a Vicenza vi era la fiera orafa avevo voglia di andare al club e sono stato a soave che schifo tanti singoli si vedeva che dovevano ammortizzare il costo, c'è stato uno che non facevi tempo ad allungare una mano che lui subito pronto entrava da un altro buco solo per toccare un pò di pelle,ma che gusto si prova.Tanto ormai si è capito che certi club fanno fortuna con i singoli e noi poveri scemi che ci andiamo, dobbiamo meditare.[/quote]

Ma quant'è il rapporto coppie/singoli a Soave di sabato (all'incirca ovviamente)? perchè di per se non puoi incolpare una gestione per la maleducazione di un singolo; altro discorso è invece se i singoli sono 3/4 volte il numero di coppie...[/quote]
Troppi il rapporto non è 5 a 1 poi basta che c'è ne siano un paio e si rovina tutto,sabato scorso saranno stati una 30entina anche se ci fossero state 60 coppie sempre tanti sono visto che sono poche le coppie che cercano singoli e molti magari sono anche poco presentabili

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4387 Messaggio da KrystalClub »

salbaneo ha scritto:
coppia_co ha scritto:

Da delirio !
Sinceramente io ci sono stato parecchie volte al Le Chicc ma se non cambia qualcosa secondo il mio modo di vedere è inutile andarci per farsi le seghe e litigare fra singoli.Poi adesso cambieranno un pò il club e vedrò di tornaci per vedere ma non penso ci sarà un cambiamento radicale.Come sabato scorso che a Vicenza vi era la fiera orafa avevo voglia di andare al club e sono stato a soave che schifo tanti singoli si vedeva che dovevano ammortizzare il costo, c'è stato uno che non facevi tempo ad allungare una mano che lui subito pronto entrava da un altro buco solo per toccare un pò di pelle,ma che gusto si prova.Tanto ormai si è capito che certi club fanno fortuna con i singoli e noi poveri scemi che ci andiamo, dobbiamo meditare.
Fino a quando voi continuerete ad alimentare questo mercato, ci sarà chi avrà buon gioco ad approfittarne.
La prossima volta, prima di lasciare i vostri soldi sul tavolo, domandate: "Scusi, in che proporzione entrano i singoli, rispetto alle coppie?"
Ascoltate la risposta, e poi decidete con cognizione di causa.

Repetita iuvant.
Tutte le coppie giocano con i singoli? No.
Quindi, voi singoli una parte consistente delle coppie potete dimenticarvele già in partenza.
Poi, tutte le coppie vanno nel privé? Neppure.
E dunque la fetta di torta si assottiglia ulteriormente.
Inoltre, aggiungiamo che vi sono coppie che sino a tardissima ora non giocano.
A quel punto magari voi siete già sulla via di casa, con le pive nel sacco (mi veniva un'altra immagine, ma non ho osato).

Dipende da voi, e da nessun altro il creare un ambiente maturo per gestioni virtuose.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4388 Messaggio da Tanus »

NebbiosoSolare ha scritto:
Kull ha scritto:
Tanus ha scritto:Era da circa un mese che non venivo al Le Chic e devo dire che l'impressione che ho avuto è stata di decadenza
Grazie della recensione! :wink:
Speriamo sia stato solo un caso sfortunato, perché pochi giorni fa una utente ne aveva parlato, genericamente, bene. Questo dovrebbe farci riflettere sulle recensioni del tipo "sono andato e mi sono divertito molto". Recensioni come la tua sono MOLTO più gradite, anche se negative, in quanto parecchio più utili!
E' proprio vero che spesso è preferibile spendere 80 euro "bene" che 60 male... Serietà far pagare un po' meno ma NON serietà il non dire che praticamente metà struttura era fuori uso... In quel caso avresti dovuto pagare 40 e non 60... :evil:
Sono stato io che ne ho parlato genericamente, bene...e confermo tutto sommato le mie impressioni positive.Divertirsi non vuol dire necessariamente scopare.60 euro è il prezzo per gli associati ASX,semplice,c è scritto anche nel sito.Ho trovato belle coppie,e persone simpatiche.Per dire che si trattava di un mercoledi il locale era misto come frequentazione.C era anche un ragazzo angolano molto simpatico e socievole che ha "fatto amicizia" con una coppia con lei 25 anni,una bomba del sesso che in sauna si aggrappava alle maniglie per non scivolare,da quanto era sudata...gemendo tantissimo...e poi hanno concluso in una stanza con il gloryhole.
Per non parlare di uno spettacolo nel lettone,dove le due "gattine" di coppia si strusciavano e si coccolavano mentre i rispettivi le carezzavano..

No non si tratta che gli associati ASX pagano meno, ho visto adesso sul loro sito che hanno modificato i listini, riportando il costo a 60€ per singolo nei giorni ferali, come era lo scorso anno quando avevano appena aperto... e dal mio punto di vista nel caso specifico di ieri sera rappresenta più un'aggravante, che una cosa positiva, visto che mezza struttura era fuori servizio e me lo dovevano dire.
Cmq anche io in passato ho trascorso delle serate/giornate molto piacevoli in questo locale, penso e spero che quella di ieri sera sia un'eccezione....cmq ciò non toglie che li abbiamo la tendenza di far entrare un po troppi singoli.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4389 Messaggio da salbaneo »

KrystalClub ha scritto:
salbaneo ha scritto:
coppia_co ha scritto:

Da delirio !
Fino a quando voi continuerete ad alimentare questo mercato, ci sarà chi avrà buon gioco ad approfittarne.
La prossima volta, prima di lasciare i vostri soldi sul tavolo, domandate: "Scusi, in che proporzione entrano i singoli, rispetto alle coppie?"

Repetita iuvant.
Quindi, voi singoli una parte consistente delle coppie potete dimenticarvele già in partenza.
A quel punto magari voi siete già sulla via di casa, con le pive nel sacco (mi veniva un'altra immagine, ma non ho osato).

Dipende da voi, e da nessun altro il creare un ambiente maturo per gestioni virtuose.
Ti devo dare ragione,il mio motto è la coppia decide con chi giocare ma pochi hanno capito

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4390 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto:
salbaneo ha scritto:
coppia_co ha scritto:

Da delirio !

Repetita iuvant.

Singoli, letto sopra, andate in una sauna normale,
che avete maggiori possibilità di "cuccare"
e spendete molto meno.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4391 Messaggio da federicoweb »

Tanus ha scritto:Ieri sera fatto visita al Le Chic di Vicenza.
Arrivo verso le 19,30 in parcheggio già diverse macchine.
Sono da solo quindi preparo i miei 80 eurini, e con mai gradita sorpresa me ne chiedono 60, (credo di aver capito in seguito il motivo).
Arrivo nello spogliatoio e ci sono già due singoli, mi preparo e vado direttamente al bar, nel tragitto incrocio altri due singoli (comincio a capire che non è sempre un bel segno che ci siano tante macchine nel parcheggio visto che i singoli per arrivare abbisognano del doppio delle auto rispetto alle coppie), al bar trovo comunque 4 coppie e altri singoli, un'altra coppia è sotto cura dei massaggiatori e altre sono sul lettone in sala relax.
Faccio un giro nella zona privè e la trovo completamente vuota, decido allora che è tempo di andare in zona benessere, dove ho proprio voglia di farmi un po di giri di wellness.
E in zona benessere vista la giornata di pioggia (il giardino ovviamente era chiuso) credo di trovare tutte le due vasche idromassaggio funzionanti e invece no come da ormai almeno 3 mesi, solo una vasca che funziona, ed è anche stracolma di gente, mi giro e con mia grande delusione vedo che la porta del bagno turco è sbarrata, con tanto di cartello che cita queste parole "per motivi tecnici il bagno turco non è funzionante", a questo punto credo di aver capito il motivo del minor costo per entrare, io sinceramente all'ingresso non ho notato dei cartelli che avvisavano il fuori servizio di alcune parti, magari sarebbe stato corretto avermi avvisato, di conseguenza anche la sauna era imballata di gente. Ho dovuto aspettare almeno mezzora per poter riuscire a fare la prima sauna, trovandola fra l'altro molto bassa di temperatura, forse a causa dell'andare e venire delle persone.
Comunque in tutta la serata ci saranno state un 10/12 coppie mediamente carine, almeno un paio molto belle, i singoli però erano troppi almeno 3/4 volte il numero delle coppie, decisamente troppo, io apprezzerei molto che mi blocchino all'ingresso se ci sono troppi singoli, sarebbe molto più serio.
In complesso i singoli non mi sono sembrati troppo invadenti, ma il loro numero era invadente, credo che quasi tutti siano tornati a casa con le pile nel sacco (compreso il sottoscritto), perchè le coppie i pochi giochi che hanno fatto, li hanno fatti fra di loro.
Era da circa un mese che non venivo al Le Chic e devo dire che l'impressione che ho avuto è stata di decadenza, ho visto che per la fine di ottobre è prevista l'inaugurazione dell'ampliamento della zona wellness e credo che sia prevista anche una sostanziale ristrutturazione e risistemazione degli spazi, questo spero dia una nuova verve al locale perchè ieri era piuttosto sottotono.
Anche il buffett non è più ai livelli di qualche tempo fa.

80,00 eurini?
a Milano da single ne paghi 160,00+tessera quando va bene........in altri anche 200,00

e poi scrivi anche che il buffet non era a livello.....? :lol:

Dalle rece mi par di capire che convenga andare solo al Kristal, next time vai li
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4392 Messaggio da luge07 »

Ragazzi qualcuno è mai stato al Nikita di Tortona? Vista la pochezza genovese potrebbe essere una valida alternativa ai viaggi meneghini.

Max2
Bannato
Bannato

#4393 Messaggio da Max2 »

luge07 ha scritto:Ragazzi qualcuno è mai stato al Nikita di Tortona? Vista la pochezza genovese potrebbe essere una valida alternativa ai viaggi meneghini.
Lascia perdere fai qualche km in più e fashion Milano e più positivo! :imslow:

Max2
Bannato
Bannato

#4394 Messaggio da Max2 »

KrystalClub ha scritto:
salbaneo ha scritto:
coppia_co ha scritto:

Repetita iuvant.

Con quelle Coppie che vogliono divertirsi con molti Singoli come la mettiamo? :bonk:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4395 Messaggio da KrystalClub »

Max2 ha scritto: Con quelle Coppie che vogliono divertirsi con molti Singoli come la mettiamo? :bonk:

Eh, già. I locali che lasciano entrare dieci singoli per ogni coppia lo fanno per spirito caritatevole nei confronti delle amanti della gang bang...
Ma dai. Come si può rispondere seriamente ad un'osservazione del genere?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”