Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#436 Messaggio da salepepe2004 »

Noi nulla ma è un po che non andiamo ...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#437 Messaggio da sun&sex »

coppiaveneta ha scritto:Le voci non sono ancora confermate ne ufficiali peró sembra che venerdì 30 gennaio il Wave di Povegliano apra alle sole coppie dalle ore 18 fino naturalmente alla chiusura!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Prima di festeggiare voi ne sapete qualcosa? :roll:

Non sappiamo niente, ma sarebbe fikisssssimo :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#438 Messaggio da coppiaveneta »

C O N F E R M A T O ! ! ! !
V E N E R D I' 3 0 G E N N A I O D A L L E O R E 1 8 F I N O A L L A C H I U S U R A I L W A V E E' A P E R T O S O L O A L L E C O P P I E ! ! ! ! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Una nostra grande piccola vittoria, per essere chiari i singoli alle 18 devono lasciare il centro!!
La cosa è sicura, ce lo ha detto Francesca della reception poco fa direttamente per telefono!!
Due cose importantissime:
- primo cerchiamo di andarci in modo massiccio visto che non dobbiamo dimenticare che per loro è un business e se la serata coppie si riduce a 6 persone non la faranno più e un'occasione del genere non dobbiamo assolutamente perderla in un centro come il Wave (tra l'altro il venerdì avremo a disposizione sia la piscina che l'idro) :-D
- secondo non dimentichiamo che ci saranno anche coppie naturiste doc che andranno a loro volta per rilassarsi e passare una piacevole serata, il rispetto per le idee degli altri e l'educazione oltre a comportamenti consoni in base a chi ci si trova davanti dovranno essere la regola :wink:

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#439 Messaggio da salepepe2004 »

aarrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ma proprio il 30???? mi sa che sarà  difficileeeee ..... che sfiga!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:C O N F E R M A T O ! ! ! !
V E N E R D I' 3 0 G E N N A I O D A L L E O R E 1 8 F I N O A L L A C H I U S U R A I L W A V E E' A P E R T O S O L O A L L E C O P P I E ! ! ! ! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Una nostra grande piccola vittoria, per essere chiari i singoli alle 18 devono lasciare il centro!!
La cosa è sicura, ce lo ha detto Francesca della reception poco fa direttamente per telefono!!
Due cose importantissime:
- primo cerchiamo di andarci in modo massiccio visto che non dobbiamo dimenticare che per loro è un business e se la serata coppie si riduce a 6 persone non la faranno più e un'occasione del genere non dobbiamo assolutamente perderla in un centro come il Wave (tra l'altro il venerdì avremo a disposizione sia la piscina che l'idro) :-D
- secondo non dimentichiamo che ci saranno anche coppie naturiste doc che andranno a loro volta per rilassarsi e passare una piacevole serata, il rispetto per le idee degli altri e l'educazione oltre a comportamenti consoni in base a chi ci si trova davanti dovranno essere la regola :wink:
coppie naturiste? che stiano a casa, sono io che non sopporto loro :alien:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#441 Messaggio da coppiaveneta »

Dai belnudo non essere sempre il solito!! Trovati una compagna e aggregati!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Dai belnudo non essere sempre il solito!! Trovati una compagna e aggregati!!
ribadisco, i naturisti sono dei fondamentalisti dell'
ASESSUALITA'
e o mi sopportano, o io non vado dove ci sono loro, semplice.
STATO LADRO & RAPINATORE

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#443 Messaggio da singolo78 »

concordo con belnudo sui naturisti puri che non accettano la gente che vuole trasgressioni....chissà  se quanto sono nel lettone litigano per fare le loro cose.....:-)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#444 Messaggio da coppiaveneta »

Noi preferiamo invece i naturisti ai singoli rompiballe!! Decisamente

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Noi preferiamo invece i naturisti ai singoli rompiballe!! Decisamente
al gioco della torre non ci sto, e nella indecisione butto giù sia le coppie naturiste che i singoli deficienti
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#446 Messaggio da coppiaveneta »

Ah ah ah ah. L'importante è che il Wave abbia dedicato una serata alle sole coppie, si tratta di una decisione importante presa dalla proprietà  del centro ma che darà  sicuramente soddisfazioni a tutti, forse un pochino meno ai singoli!! Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#447 Messaggio da fender »

coppiaveneta ha scritto:Ah ah ah ah. Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire
Credo che qualche complicazione di carattere giuridico-legale ci possa essere...a che titolo mi butti fuori dal locale ad una certa ora solo perchè sono singolo ? Se non voglio uscire, che fai, mi fai prendere a calci dal buttafuori o chiami il 113 perchè sono un singolo ? Non vorrei che qualcuno sollevasse il problema, provocando un accertamento amministrativo al locale, cause legali ecc... I locali pubblici non possono fare proprio tutto come vogliono...un po' come quel barista che aveva esposto un cartello che escludeva agli extracomunitari l'accesso al suo locale...
boh..cmq non conosco il Wave nè mi interessa conoscerlo...

Ciauu

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#448 Messaggio da jackbandana »

fender ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Ah ah ah ah. Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire
Credo che qualche complicazione di carattere giuridico-legale ci possa essere...a che titolo mi butti fuori dal locale ad una certa ora solo perchè sono singolo ? Se non voglio uscire, che fai, mi fai prendere a calci dal buttafuori o chiami il 113 perchè sono un singolo ? Non vorrei che qualcuno sollevasse il problema, provocando un accertamento amministrativo al locale, cause legali ecc... I locali pubblici non possono fare proprio tutto come vogliono...un po' come quel barista che aveva esposto un cartello che escludeva agli extracomunitari l'accesso al suo locale...
boh..cmq non conosco il Wave nè mi interessa conoscerlo...

Ciauu
Infatti. Non si tratta di un privè o di un'associazione scambista. In quanto socio ognuno lo frequenta, maschio femmina o gay, dall'orario di apertura a quello di chiusura. Alla faccia delle coppie talebane.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#449 Messaggio da fender »

jackbandana ha scritto:In quanto socio ognuno lo frequenta...
Se usi il termine socio, allora significa che ti devi associare nominativamente, sottoscrivere un regolamento societario che puó prevedere anche sorpresine del genere... :wink: se così non è, allora vorrei proprio vedere cacciar fuori i singoli a pedate... :lol: :lol: qualcuno che s'incazza lo trovi sicuro...almeno credo, non conoscendo il posto... :DDD

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#450 Messaggio da coppiaveneta »

Noi pensiamo invece che si possa fare. l'Acquarena ha il pomeriggio per sole donne, l'Acquain idem, il Sorriso dell'Anima ha il sabato sera riservato alle coppie, l'Exit anche .... a proposito vi consigliamo di andare alla sauna Exit nei giorni riservati ai gay a protestare perchè volete entrare anche voi etero .... vedrete che il regolamento ve lo spiegano per bene loro e senza chiamare il 113!! Scusateci se vi abbiamo un pochino preso in giro ma in parte ve la siete cercata ....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”