veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da belnudo »

bigbabol ha scritto:
maie21 ha scritto:
bigbabol ha scritto:Perchè non vieni a PD?
Cinema Ducale!
eh...è un po' lontanuccio...ma se arrivo a mestre, posso pensare di passare anche per padova!
dimmi un po'? com'è? che orari ha? che frequentazione? ...è abbastanza tranquillo?
Tra i 2 cinema di PD (Cristallo e Ducale) io preferisco il Ducale.
Rinnovato e più accogliente e caldo
7 euro
Film migliori
scusa, ma dei film migliori m'importa NA SEGA :lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#437 Messaggio da Voltaire »

mybelishabeacon ha scritto:caroi maie, a bologna ci sono un paio di cinema hard, uno assai spudorato.. sabato sera avreste voglia di darci un appuntamento ?
Scusate io ho notizie discordi sui cinema di Bologna, mi era stato detto che quello più spudorato (in via dell'Orso) era stato chiuso per fattacci di droga.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto:
mybelishabeacon ha scritto:caroi maie, a bologna ci sono un paio di cinema hard, uno assai spudorato.. sabato sera avreste voglia di darci un appuntamento ?
Scusate io ho notizie discordi sui cinema di Bologna, mi era stato detto che quello più spudorato (in via dell'Orso) era stato chiuso per fattacci di droga.
ho ricordi di anni fa a Bulogna al cinema hard di via Corticella, ho trovato solo gay, trans, marocchini a pago, dopo 10 minuti di girone dantesco sono uscito. :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#439 Messaggio da Voltaire »

Sto cercando di pensare in quale girone Dante avrebbe messo gay, trans e marocchini a pago. Forse fra i papi simoniaci?

maie21
Bannato
Bannato

#440 Messaggio da maie21 »

Voltaire ha scritto:Sto cercando di pensare in quale girone Dante avrebbe messo gay, trans e marocchini a pago. Forse fra i papi simoniaci?
..ah ah ahh condivido, penso proprio lì..
riguardo a bologna, io ci ho fatto l'università  ed ho girato un p' di cinema...ma parlo di un bel po' di anni fa... :(
In quello di via corticella ci sono stato con quella ragazza figona che avevo all'epoca...vicenda incredibile: estate, lei entra con mini da urlo, mini top evidenzia - tette, niente mutande..ci sediamo e un paio di loro si avvicinano. Prima amenità : tutti si siedono dalla mia parte. Penso: wow, dei bei guardoni discreti che vogliono chiedemi permesso per ogni iniziativa...bene.. Lei mi tira fuori il pippo e inizia a masturbarmi, io le alzo la gonna fino a fare vedere a tutti che non c'è nulla sotto. lei agevola la visuale divaricando le gambe...loro fissi con lo sguardo...sul mio cazzo. Iniziano a allungare le mani...sul mio cazzo...inizzaino a fare complimenti...a me...mi invitano in bagno...ME
INCREDIBILE! lei non se l'è cagata nessuno neanche di striscio!
..con un po' di frustrazione (buttata sul ridere) usciamo dal cinema...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#441 Messaggio da Voltaire »

maie21 ha scritto:
Voltaire ha scritto:Sto cercando di pensare in quale girone Dante avrebbe messo gay, trans e marocchini a pago. Forse fra i papi simoniaci?
..ah ah ahh condivido, penso proprio lì..
riguardo a bologna, io ci ho fatto l'università  ed ho girato un p' di cinema...ma parlo di un bel po' di anni fa... :(
In quello di via corticella ci sono stato con quella ragazza figona che avevo all'epoca...vicenda incredibile: estate, lei entra con mini da urlo, mini top evidenzia - tette, niente mutande..ci sediamo e un paio di loro si avvicinano. Prima amenità : tutti si siedono dalla mia parte. Penso: wow, dei bei guardoni discreti che vogliono chiedemi permesso per ogni iniziativa...bene.. Lei mi tira fuori il pippo e inizia a masturbarmi, io le alzo la gonna fino a fare vedere a tutti che non c'è nulla sotto. lei agevola la visuale divaricando le gambe...loro fissi con lo sguardo...sul mio cazzo. Iniziano a allungare le mani...sul mio cazzo...inizzaino a fare complimenti...a me...mi invitano in bagno...ME
INCREDIBILE! lei non se l'è cagata nessuno neanche di striscio!
..con un po' di frustrazione (buttata sul ridere) usciamo dal cinema...
Bologna, che città  :D

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#442 Messaggio da mybelishabeacon »

Perdonate la mia ingenuità : non sono di Bologna, ci capita due-tre volte l'anno, e sono fintio anch'io al cinema di via corticella, e confermo di aver visto solo gay e travesta... data l'evidente spudoratezza, speravo potesse toccare qualcosa amche a chi va in coppia, ma mi sa che siamo nell'ambito delle fantasie ;-) . Conoscete invece un cinema a Bologna dove sia possibile incontrare qualche coppia ? Grazie

maie21
Bannato
Bannato

#443 Messaggio da maie21 »

....io non posso che riferire esperienze piuttosto datate di bologna...con la stessa ragazza, peró, una volta mi infilai in un cinema che non ricordo come si chiami ma che era in via emilia ponente, verso borgo panigale.
Lì non c'erano coppie quando siamo andati, ma gli utenti erano molto diversi da quelli di via corticella: appena entrati ci hanno circondato cazzi alla mano ed hanno iniziato a palparla dovunque...
quando ci siamo appartati abbiamo concesso a due di loro di seguirci e loro ci dissero che lì di coppie se ne vedevano abbastanza spesso...anche se non giovani e belle come noi (...il "giovani" credo fosse anche per me..il "belli" non credo..)
Bada bene, peró...ti dó notizie che hanno più di dieci anni!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#444 Messaggio da kapedag »

maie21 ha scritto:.....in un cinema che non ricordo come si chiami ma che era in via emilia ponente, verso borgo panigale........Bada bene, peró...ti dó notizie che hanno più di dieci anni!!!
:roll: che ricordi......
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
maie21 ha scritto:.....in un cinema che non ricordo come si chiami ma che era in via emilia ponente, verso borgo panigale........Bada bene, peró...ti dó notizie che hanno più di dieci anni!!!
anche lì sei stato :evil: :evil: :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE

maie21
Bannato
Bannato

#446 Messaggio da maie21 »

kapedag ha scritto:
...Kapedag, azz.., sei stato dovunque meno che dalle nostre parti (veneto orientale friuli ven giu)?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#447 Messaggio da kapedag »

maie21 ha scritto:
kapedag ha scritto:
...Kapedag, azz.., sei stato dovunque meno che dalle nostre parti (veneto orientale friuli ven giu)?
:-D ciao grazie per la vostra simpatia su questo forum....servono persone "propulsive". Invero sono stato anche a quello di Mestre....Lugugnana no peró.. :cry:
Un bacio alla signora :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

maie21
Bannato
Bannato

#448 Messaggio da maie21 »

...dimmi, che ne pensa un grande come te di quello di mestre? ...e a padova sei stato? a questo ducale di cui si parla tanto bene?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#449 Messaggio da kapedag »

maie21 ha scritto:...dimmi, che ne pensa un grande come te di quello di mestre? ...e a padova sei stato? a questo ducale di cui si parla tanto bene?
Sono un po datato sia su Padova che su Mestre, non posso darti quindi info ma allora erano positivi come contesto anche se non ricordo incontri emozionanti come invece a Rimini, Bologna e Vidor. Ciao

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#450 Messaggio da Voltaire »

Un tempo a Modena si favoleggiava di una coppia di Reggio Emilia che si presentava all'Odeon ogni settimana (pomeriggio feriale). K, tu ne sai qualcosa? Io sì :D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”