Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#4276 Messaggio da Fame&Sete »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Fame&Sete ha scritto: a bè allora.... non lo sapevo. Capisco ma non condivido, non mi farei dire da nessuno quello che posso o non posso recensire, con buona pace del locale.
Sempre nel rispetto del linguaggio e dell'educazione ovviamente.
Cmq grazie lo stesso, non ci siamo andati ;)
Certo, finchè sei qui sul forum dietro un nick e nessuno sa chi sei veramente nella vita.
Ad armi pari sarei così anche io o forse peggio.
E comunque sia aspettate di essere così pesantemente discriminati per una caxxata come l'aver detto "che il buffet è suscettibile di miglioramento" e poi ci dite com è.....

Dipende dal carattere, io mi comporto sui forum con sconosciuti/anonimi come di persona sempre con sconosciuti ed anonimi. Cambia solo vedere il viso e credimi è molto meglio.
IL RISPETTO NON VA A SENSO UNICO in nessun caso. Criticare non vuol dire essere irrispettosi. Poi si sa, ci sono tanti permalosoni in giro ma il problema non è del sottoscritto.

Dispiacerebbe solo che un forum come questo bello, ricco di dettagli utili venga INIBITO per remore di carattere..."diplomatico". :crash:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4277 Messaggio da bekaert »

coppiaCo, la sauna di montecatini è davvero quella.
non ci sono mai stato, pur avendo fatto più volte rifornimento e lavaggio auto proprio lì.
pensavo fosse aperta anche di pomeriggio.
l'ottobre scorso al Bolero palace di altedo trovai diverse copie toscane che ci parlavno di quelle senza aggiungere note negative.
non saprei che dire.
Quanto ad Andalo, invece, credo si tratti di una sostanziale differenza tra giorni feriali e week end.

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi

#4278 Messaggio da o.cenci »

Ciao
noi stessi gusti, da 8 a 11 Acquarena e altro, potremmo far capitare qualcosa per caso...

noidue ha scritto:
Unclescrooge ha scritto:Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?
Mi spieghi questa?
E' a pagina 260, è del 16.10.11
coppia effervescente

coloramore
Primi impulsi
Primi impulsi

Saune Hot

#4279 Messaggio da coloramore »

Buongiorno ci siamo appena iscritti a superzeta perchè incuriositi prorpio da questo forum sulle saune hot.
E' un po' di tempo che miamo fare dell'esibizionismo ma, ora, vorremo provare qualche cosa di più trasgressivo.
Abbiamo provato a frequentare quanche sauna, anche di quelle citate qua nel forum, ma probabilemnte non abbiamo l'approccio giusto. Molti di voi raccontano di aver conosciuto coppie, di aver avuto occasioni, ma a noi non è successo nulla di tutto cio. Siamo 2 35enni di discreta presenza perciò penso che non facciamo scappare la gente. Ci chiedevamo se esistono dei segnali convenzionali, dei comportamenti, un modo di comportarsi prestabilito per far capire che si cerca un approccio senza passare per maniaci o farsi buttare fuori dal centro benessere. Cosa successa ad amici single maschi.
Percio' mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarci, indicandoci posti in Zona Alto Adige e modi di comportarsi.

Grazie per l'eventuale aiuto.

Ciao.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4280 Messaggio da Kull »

coloramore ha scritto:... ma probabilemnte non abbiamo l'approccio giusto
Problema molto comune... Non si capiscono mai le intenzioni della coppia che si ha di fronte... Neppure nelle saune trasgressive si può mai essere sicuri...
In una sauna normale non crediamo si possa andare tanto più in la di qualche reciproco toccamento, tipo accarezzare la partner in modo molto tranquillo, solo per lanciare un messaggio... Se poi l'altra coppia inizia anche lei ad accarezzarsi, forse, chissà, magari...
Nelle saune trasgressive l'approccio può essere maggiormente vigoroso e, personalmente, noi gradiamo di più quando la parte femminile dimostra apertamente di gradire la situazione, essendo lei "attiva" e non passiva. Non c'è nulla di più triste che vedere donne subire l'attenzione del proprio partner, magari controvoglia, in pubblico...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4281 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
coloramore ha scritto:... ma probabilemnte non abbiamo l'approccio giusto
Problema molto comune... Non si capiscono mai le intenzioni della coppia che si ha di fronte... Neppure nelle saune trasgressive si può mai essere sicuri...
In una sauna normale non crediamo si possa andare tanto più in la di qualche reciproco toccamento, tipo accarezzare la partner in modo molto tranquillo, solo per lanciare un messaggio... Se poi l'altra coppia inizia anche lei ad accarezzarsi, forse, chissà, magari...
Nelle saune trasgressive l'approccio può essere maggiormente vigoroso e, personalmente, noi gradiamo di più quando la parte femminile dimostra apertamente di gradire la situazione, essendo lei "attiva" e non passiva. Non c'è nulla di più triste che vedere donne subire l'attenzione del proprio partner, magari controvoglia, in pubblico...
quoto al 1000/1000, è una situazione comunissima nelle saune privè, si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4282 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:... si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:
Il solito fortunello... :lol:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4283 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:... si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:
Il solito fortunello... :lol:
diciamo che so seguire la preda giusta, o meglio il tartufo perché è una questione di fiuto
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4284 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:diciamo che so seguire la preda giusta, o meglio il tartufo perché è una questione di fiuto
Sperando che lei non ce l'abbia "tartufata"... :oops: :lol:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4285 Messaggio da zazaza6969 »

quoto al 1000/1000, è una situazione comunissima nelle saune privè, si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:[/quote]

E questo è il problema degli inesperti come il sottoscritto quando sono singoli,
la lei che fa capire ma non in maniera "esplicita"
attendendo cmq il passo finale del singolo.
La questione è molto semplice:
se l'intuizione è giusta, l'azione della lei avrà un degno seguito,
se l'intuizione è sbagliata ti arriva un pugno in faccia.
Anche questo è il gusto della trasgressione, Belnudo?
Dai qlc indicazione tu che hai concluso all'acquain,
con una naturista "del giro", alla presenza di una fanciulla terza (ma come fai? :-D ) e di domenica?
Saluti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4286 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:quoto al 1000/1000, è una situazione comunissima nelle saune privè, si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:

zazaza6969 ha scritto:E questo è il problema degli inesperti come il sottoscritto quando sono singoli,
con una naturista "del giro", alla presenza di una fanciulla terza (ma come fai? :-D ) e di domenica?
Saluti
ti svelo un piccolo segreto che tutti i singoli professionisti e tutte le donne indistintamente (per genetica) conoscono.
L'intuizione serve solo a stabilire il bersaglio per non perdere tempo dietro a simil donne che la danno con fatica anche al marito.
Quindi il primo passo del singolo deve essere assolutamente molto soooooooooft se no arrivano i carrabbinieri, poi se lei dà la "giusta" risposta è solo un crescendo fino al contatto.
Se c'è il contatto la strada è in discesa anche con la NATURISTA TALEBANA come successo all'Acquain.
Ovvio che il pubblico deve essere squadrato ed esaminato col radar incorporato.

È comunque un lavoro difficile ma pieno di soddisfazioni :-D
peccato che è un lavoro non remunerato se non in natura.
STATO LADRO & RAPINATORE

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4287 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
belnudo ha scritto:quoto al 1000/1000, è una situazione comunissima nelle saune privè, si ribalta totalmente nelle saune "normali" dove di solito lei agisce all'insaputa di lui con mio MASSIMO godimento :lol: :lol:

zazaza6969 ha scritto:E questo è il problema degli inesperti come il sottoscritto quando sono singoli,
Saluti
ti svelo un piccolo segreto che tutti i singoli professionisti e tutte le donne indistintamente (per genetica) conoscono.
L'intuizione serve solo a stabilire il bersaglio per non perdere tempo dietro a simil donne che la danno con fatica anche al marito.
Quindi il primo passo del singolo deve essere assolutamente molto soooooooooft se no arrivano i carrabbinieri, poi se lei dà la "giusta" risposta è solo un crescendo fino al contatto.
Se c'è il contatto la strada è in discesa anche con la NATURISTA TALEBANA come successo all'Acquain.

Endecasillabo crescente :-D
In merito al pubblico, nella mia modestia mi riferivo alla semplicissima situazione nella quale sono presenti lei e il compagno (viceversa non sono in grado di gestire situazioni più complesse (non disponendo di radar))
Il corrispettivo in natura è cmq una delle possibili modalità
Sei un grande,
te lo dice uno che ammira chi come te ci riesce, "non riuscendoci".
Ciao
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#4288 Messaggio da Unclescrooge »

Pimpipessa ha scritto:quindi per quantoto ci riguarda Persifal;

Luca mette ka nostra foto segnaletica davanti all'AcquaIn
Parsifal&Ginevra ha scritto:Probabilmente no.
Il Luca in questione, si spera, sia una persona intelligente o molto intelligente e farà tesoro dei vostri consigli.
Oppure continuerà a pensarla come ritiene più opportuno per la sua struttura, ma non vi impedirà l'ingresso quando vi vedrà!
O intavolerà con voi una serena e pacata conversazione sull'argomento.
Ogni commento o considerazione è utile a migliorare, e quindi ben venga.
Ovvio che non posso migliorare un aspetto architettonico strutturale.

L'ingresso viene impedito ha chi ha superato i limiti e si è fatto sbattere fuori (fortunatamente capita di rado...).
In genere..."uomo avvisato..........."

Chi mi conosce sa che le conversazioni sono sempre pacate e serene e non sono uso a demonizzare chi ha una opinione differente in toto o in parte dalla mia.

E non credo di poter essere definito "talebano"...
Chi tenta di affibbiarmi questo aggettivo in genere non ha alcuna voglia di mettersi nei panni degli altri o guardare le sfumature...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4289 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
belnudo ha scritto:

Saluti

Endecasillabo crescente :-D
In merito al pubblico, nella mia modestia mi riferivo alla semplicissima situazione nella quale sono presenti lei e il compagno (viceversa non sono in grado di gestire situazioni più complesse (non disponendo di radar))
Il corrispettivo in natura è cmq una delle possibili modalità
Sei un grande,
te lo dice uno che ammira chi come te ci riesce, "non riuscendoci".
Ciao
non è tutto oro ciò che luccica, a volte va buca alla grande o per mancanza di "materia prima" o per ambiente troppo ostile.
Negli ultimi due mesi pochi successi per entrambi i motivi.
STATO LADRO & RAPINATORE

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#4290 Messaggio da AndyPatty »

Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”