Alexander_80 ha scritto:....ti posso assicusare che un giovanotto piacevole e che ci sa fare, una trombatina la rimedia in qualsiasi discoteca di Roma e, ahimè, ci riescono anche coloro i quali non parlano (bene) neanche la (madre)lingua...jacky717 ha scritto: Dalle mie esperienze americane (Miami specialmente) il giovanotto piacevole e che ci sa fare in un'oretta rimedia la scopata in qualsiasi discoteca (anche i pelatini!!) a patto di conoscere la lingua però...e di conseguenza lo swinger club non lo prende nemmeno in considerazione.
Il problema è questo, se il target di uomini che si trovano nei club sono coloro i quali non hanno alcuna (o scarsa) possibilità di essere presi in considerazione per una serata di piacere da una qualsiasi ragazza che esce nel week end per divertirsi, perchè dovrebbe essere preso in considerazione da una donna che il compagno ce l'ha e (nella maggior parte dei casi) ci intrattiene una relazione eroticamente complice?
Il giovanotto bello e piacente dovrebbe scegliere il club alla comune disco non per colmare un bisogno fisico, ma per vivere un'appagante esperienza emotiva che solo alcuni giochi possono dare. Se io fossi single in questo momento (e sono giovane e piacente eheheh) scegliere e sognerei di intrattenere rapporti con una o più coppie, ma non per avere una trombatina assicurata, ma per stimolare l'eros a livelli che pochi secondo me riescono ad immaginare
Bingo! arriviamo al concetto che ho espresso all'inizio della mia presenza sul forum: lo sfigato rimane tale in qualsiasi contesto, quello che ci sa fare, ci sa fare ovunque...e di conseguenza si fa la trombata con quella conosciuta in disco, all'aperitivo etc..ma poi se cerca di più si confronta, per un'esperienza diversa, non necessariamente di successo, con una o più coppie, ma senza fame, senza ansia...