I migliori siti di annunci???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: I migliori siti di annunci???
Sono capitato su dueperdue.org
qualcuno lo conosce?
qualcuno lo conosce?
ahhh... non si puó piacere a tutti
- lacasadiroccata
- Primi impulsi
Qualche rilevante novita' nel settore ?
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
a noi piace sc ...
- lacasadiroccata
- Primi impulsi
Si e' fatto bene
- lacasadiroccata
- Primi impulsi
Ma anche annunci69 per essere una risorsa "free" ha il suo senso
Mi ci iscrivo. Speriamo che non naufraghi nella mediocrità degli altri siti.lacasadiroccata ha scritto:Ma anche annunci69 per essere una risorsa "free" ha il suo senso
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Primi impulsi
Grandissimi, ho trovato questo post veramente molto interessante 

Annunci69 è down da oltre una settimana, dalla home page pare sia andato perso il dbase ... staremo a vedere se risorgerà.
Dueperdue.org francamente non commento.
sexycommunity.it una coppia di amici ci si trova benissimo, ma come singolo è praticamente impossibile accedervi visto che accettano un single ogni 20coppie e c'è una lista più che arriva alla luna, fa il giro e ritorna. Single "lasciate ogni speranza o Voi che volete entrare"
chi ne conosce altri, oltre ai soliti paga per tutto ?
Dueperdue.org francamente non commento.
sexycommunity.it una coppia di amici ci si trova benissimo, ma come singolo è praticamente impossibile accedervi visto che accettano un single ogni 20coppie e c'è una lista più che arriva alla luna, fa il giro e ritorna. Single "lasciate ogni speranza o Voi che volete entrare"
chi ne conosce altri, oltre ai soliti paga per tutto ?
[quote="coppia_co"][quote="SexAdvocate"]Ma quindi dove rivolgere la ricerca?[/quote]
Cercare una ragazza, [u][i]non professionista[/i][/u], che giochi con tutte e voi due è veramente un'impresa, per esperienza qualche opportunità, peraltro molto rara, la si può trovare alle feste private, se siete nel [i]giro[/i] giusto, sia come singola che come lei di una coppia con lui cucklod.
Ancora più raro fare incontri del genere in locali come club privè, se invece vi accontentate di giochi fra le sole lei allora tutto è più facile.
A pagamento naturalmente è un altro discorso.[/quote]
Molte coppie nel siti in realtà poi chiedono [i]rose..[/i]
Cercare una ragazza, [u][i]non professionista[/i][/u], che giochi con tutte e voi due è veramente un'impresa, per esperienza qualche opportunità, peraltro molto rara, la si può trovare alle feste private, se siete nel [i]giro[/i] giusto, sia come singola che come lei di una coppia con lui cucklod.
Ancora più raro fare incontri del genere in locali come club privè, se invece vi accontentate di giochi fra le sole lei allora tutto è più facile.
A pagamento naturalmente è un altro discorso.[/quote]
Molte coppie nel siti in realtà poi chiedono [i]rose..[/i]
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La moglie offerta?
almeno sembra affidabile
almeno sembra affidabile
Noi, come detto anche in qualche messaggio precedente, su la moglie offerta ci troviamo beneScorpio ha scritto:La moglie offerta?
almeno sembra affidabile
Un ciao a tutti! sono il lui di una coppia esibizionista, e di siti per scambisti ormai li abbiamo navigati quasi tutti, giusto per dare una new entry stiamo usando un applicazione per smartphone che è veloce e ben fatta, se volete provarla è gratuita e si chiama look4me la trovate qui www.look4me.it...
Un caio a tutti...PS: quando riaprono annunci 69 ?
Un caio a tutti...PS: quando riaprono annunci 69 ?
A69 tornato on line oggi.
Mi sono iscritto su "senzapudore" non avendo ben presente che fosse un sito a pagamento.
10 minuti dopo l'iscrizione (senza aver ancora caricato nessun dato e informazione personale, senza nessuna foto, senza dare indicazioni su di me e su quello che cercavo) avevo già 7 mail ricevute: oltre a quella di "benvenuto" da parte dell'Admin c'erano già 6 ragazze della mia città che mi cercavano.
Tutto reale e probabile, no?

10 minuti dopo l'iscrizione (senza aver ancora caricato nessun dato e informazione personale, senza nessuna foto, senza dare indicazioni su di me e su quello che cercavo) avevo già 7 mail ricevute: oltre a quella di "benvenuto" da parte dell'Admin c'erano già 6 ragazze della mia città che mi cercavano.

idem a me su 4club.com ovviamente senza fare un abbonamento non si può neanche rispondere a un messaggio...conoscete??bigbabol ha scritto:Mi sono iscritto su "senzapudore" non avendo ben presente che fosse un sito a pagamento.