@coppiapippo, credevo di essermi spiegato ma quoto il mio pensiero per esser ancora più chiaro (il problema non è che se la serata è buca allora non mi piacciono le porte: quello era un esempio per un problema degli ufficiali pagatori singoli) e aggiungo che la soluzione del Krystal (che per me e la mia compagna in questo momento è il miglior privè italiano) in termini di spazio dedicato è - a mio avviso - più che accettabile,mentre al meridone no. Personalmente il privè per me è regno di libertà e quindi certe "sovrastrutture" dovrebbero esser lasciate fuori dalla porta ma questo in Italia è molto difficile (non me ne vogliano i sostenitori del modello nazionale ma è un dato di fatto) ma questa è la mia interpretazione di questo mondo. Solo per prudenza, aggiungo, metterei dei buchetti sulle porte per la security...ma questo è proprio "un lucano" come dice l'utente sopra.kapedag ha scritto:Quoto questo autorevole forumistakapedag ha scritto:.... le stanze chiuse non sono proprio da Privè....![]()
Infatti le stanze chiuse non hanno "controindicazioni" se gestite correttamente ....... ma non sono coerenti con l'essenza del privè..... In sostanza io dico: se siamo furbi, ipocriti o "timidi", meglio lasciare perdere, salvo che - come ho già detto - siamo in fase di start up e allora la stanza chiusa può esser "funzionale". ....... mi è toccato starmene in compagnia di soli uomini perchè le coppie erano tutte rinchiuse.....
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Nuovi Impulsi
anche per noi il Krystal è il miglior privè....ed è per questo che qualche post precedenti abbiamo chiesto info anche su Oltremodo e Moulin..proprio per sondare il terreno ...altrimenti ogni sabato ci si trova come nella solita festa tra amici...Ossequi e grazi ai signori Krystal
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Altromodo se intendi quello a Manerba. Oltrecafè era il vecchio nome dello stesso club creato da Luciano durato pochi mesi.
Ciao
Ciao
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
Ho censito l'Altromodo (La Terasse) sul mio blog, in sintesi nulla di che ma accettabile, il parco sembrava invece più interessante e mi è stato confermato che lo è, purtroppo non ho ancora avuto modo di verificare di persona (forse prox we).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Salve a tutti e in particolare a Kape, nel quale vedo ciò che sarei ora io se non avessi scelto di "parcheggiare" il mio sprito libertino per diventare un padre di famiglia, le due cose non dovrebbero escludersi l'un l'altra ma spesso è la terza voce (moglie) ad escluderne una 
In ogni caso dopo aver letto tutto attentamente, finalmente ho deciso di partecipare alla discussione, cosa che fino ad ora avevo evitato di fare mancando dalle "scene" da diverso tempo.
La mia atuale situazione mi consente di rientrare in campo una o due volte l'anno e di conseguenza, a differenza del periodo 1999-2006 in cui provavo ogni cosa, ho necessità di informarmi; prima invece la mia principale fonte di informazione era me stesso...
In quegli anni mi sono mosso quasi sempre da singolo, per scelta, con risultati per me entusiasmanti...so qual'è il ritratto del singolo ideale secondo molti qui ed io lo ero perfettamente, nonostante, caro Kape, la mancanza di capelli, ampiamente sostituita da educazione, cura della persona, cultura, savoir fair e...un fisico decisamente scolpito, ancora adesso a quarantuno anni...
Mi sono mosso sempre a roma dove l'offerta di trasgressione è sempre stata carente, tanto che potrei parlare male di tutti i locali di quel periodo, se non con l'eccezione di un paio in cui le "coppie pilota" erano meno vistose e nei quali ogni tanto capitavano "gustose" novità, esattamente quel tipo di persone di cui si parlava in relazione alle stanze chiuse: le mie migliori serate le ho passate in quelle stanzette dell'Araba fenice, con coppie alle primissime esperienze, precedentemente "corteggiate" negli altri ambienti. A roma c'era la "guerra dei singoli" e senza la possibilitá di sfuggire in luoghi riparati sai quante situazioni sarbbero saltate!!
Ma devo constatar amaramente che la mia ultima visita in un prive romano, risalente all'estate scorsa, è stata a dir poco deprimente: niente di niente, solo situazioni meccanicamente fasulle e zero nuovi adepti non tanto volenterosi ma nemmeno curiosi. Unpianto.
La settimana prossima avrò l'intera settimana da dedicar alla mia passione....ma dove andare? Aiutatemi voi...
Vi ringrazio

In ogni caso dopo aver letto tutto attentamente, finalmente ho deciso di partecipare alla discussione, cosa che fino ad ora avevo evitato di fare mancando dalle "scene" da diverso tempo.
La mia atuale situazione mi consente di rientrare in campo una o due volte l'anno e di conseguenza, a differenza del periodo 1999-2006 in cui provavo ogni cosa, ho necessità di informarmi; prima invece la mia principale fonte di informazione era me stesso...
In quegli anni mi sono mosso quasi sempre da singolo, per scelta, con risultati per me entusiasmanti...so qual'è il ritratto del singolo ideale secondo molti qui ed io lo ero perfettamente, nonostante, caro Kape, la mancanza di capelli, ampiamente sostituita da educazione, cura della persona, cultura, savoir fair e...un fisico decisamente scolpito, ancora adesso a quarantuno anni...
Mi sono mosso sempre a roma dove l'offerta di trasgressione è sempre stata carente, tanto che potrei parlare male di tutti i locali di quel periodo, se non con l'eccezione di un paio in cui le "coppie pilota" erano meno vistose e nei quali ogni tanto capitavano "gustose" novità, esattamente quel tipo di persone di cui si parlava in relazione alle stanze chiuse: le mie migliori serate le ho passate in quelle stanzette dell'Araba fenice, con coppie alle primissime esperienze, precedentemente "corteggiate" negli altri ambienti. A roma c'era la "guerra dei singoli" e senza la possibilitá di sfuggire in luoghi riparati sai quante situazioni sarbbero saltate!!
Ma devo constatar amaramente che la mia ultima visita in un prive romano, risalente all'estate scorsa, è stata a dir poco deprimente: niente di niente, solo situazioni meccanicamente fasulle e zero nuovi adepti non tanto volenterosi ma nemmeno curiosi. Unpianto.
La settimana prossima avrò l'intera settimana da dedicar alla mia passione....ma dove andare? Aiutatemi voi...
Vi ringrazio
Ciao a te....anche se l'idea del pelatino palestrato singolo (magari pure tatuato) mi riesce un po difficile da digerirejacky717 ha scritto:Salve a tutti e in particolare a Kape, nel quale vedo ciò che sarei ora io se non avessi scelto di "parcheggiare" il mio sprito libertino per diventare un padre di famiglia, le due cose non dovrebbero escludersi l'un l'altra ma spesso è la terza voce (moglie) ad escluderne una![]()

Ho quotato solo questa parte del msg per un evidente motivo, in casi come questi lo spirito libertino non si parcheggia, si parcheggia invece (a caro costo) la compagna sbagliata (ti assicuro che ne so qualcosa), tanto prima o poi andrà così, se nasci tondo non puoi diventare quadro, salvo la conversione.

Quindi ti faccio un in bocca al lupo e .....ti ricordo solo che quando ti sei affacciato al modo del libertinaggio la manna per i singoli era già quasi finita, le tue "avventure" ne sono l'epilogo (anche se il colpo di culo nel locale che hai citato ancora capita, se davvero sei come dici tanto è vero che è l'unico che circa una vlta ogni 6 mesi vado a trovare).
Benvenuto su SZ, almeno tu hai il coraggio della sincerità in un contesto in cui tutti si descrivono come coppie e probabilmente questo è solo un anelito ad esserlo.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao Ale and Sandra!
Adrienne and I came to Krystal Club on Saturday 26 May and had an
absolutely amazing time. Your club is SO much better than any other
club of this type we've ever been to, and we want to come back one
day very soon. Our bad Italian language skills were not much of a
problem at all and we had a great time playing with several other
couples there.
Also, your staff was wonderful -- in particular the woman bartender
(we didn't get her name) who was so charming and made us feel very
welcome throughout the entire night. Whatever you pay her, you should
double it!
I can't say enough what a great time we had. Thanks again, and you
will see us at some point in the future. We may make another vacation
only to go to Krystal Club!
Abracci!
Chris & Adrienne
Sarò accusato di paraculaggine per aver riportato la mail ricevuta da una coppia di Seattle ieri sera, ma vi prego in anticipo di scusarmi e di darmi il tempo e l’opportunità di spiegare perché l’ho fatto.
Io e mia moglie siamo estremamente felici di vedere che a tante persone piace il Krystal; beh, in fin dei conti ogni nostro sforzo è dettato da un motivo banalissimo: se il locale è gradevole, la gente ci tornerà.
Ed ecco che comincia a delinearsi il perché della mail qui sopra: perché viene da Seattle, che è a mezzo mondo di distanza da Vicenza.
Nelle pagine precedenti si è discusso di esterofilia e nazionalismo, ma ci siamo tutti dimenticati di quanto sia bello girare il mondo, fosse anche per uscire di appena pochi chilometri dai nostri confini.
Dico questo non per ribaltare le mie affermazioni di ieri sulla poca pulizia dei locali francesi, ma perché è il fatto stesso di viaggiare, e di essere entusiasti di farlo, che può portarci a vivere esperienze bellissime.
So benissimo che siamo in un periodo di crisi economica, ma so anche che pianificando le cose per tempo, in Europa ci si riesce a spostare con voli low cost, e vi assicuro che durante l’anno nelle città del nostro continente si tengono feste libertine fantastiche; provate ad entrare nel giro di questi eventi!
Non rimanete confinati nel vostro locale preferito, fosse anche il Krystal, perché prima o poi vi verrà a noia.
Viaggiate! Viaggiate! Viaggiate!
Tornando a noi, ed al Krystal, vi assicuro che c’è in questo posto che pure si trova in un capannone industriale in una zona del tutto anonima, un’alchimia particolare che nessuno riesce a capire, e che va oltre le gestioni.
Ne parlavamo venerdì scorso con la persona che ne fu l'ideatore ed il primo gestore ormai quindici anni fa, quando si chiamava Fata Morgana, e gli dicevamo che nonostante i complimenti, non abbiamo alcuna sicurezza che la nostra gestione darebbe risultati altrettanto buoni in un’altra sede, magari anche più bella e più nuova.
Questo locale è nato sotto una buona stella, speriamo che non la perda mai di vista. Noi, dopo questa esperienza, che è una parentesi nella nostra vita, non credo resteremo in questo ambito: è fantastico, ma ti succhia il sangue.
Adrienne and I came to Krystal Club on Saturday 26 May and had an
absolutely amazing time. Your club is SO much better than any other
club of this type we've ever been to, and we want to come back one
day very soon. Our bad Italian language skills were not much of a
problem at all and we had a great time playing with several other
couples there.
Also, your staff was wonderful -- in particular the woman bartender
(we didn't get her name) who was so charming and made us feel very
welcome throughout the entire night. Whatever you pay her, you should
double it!

I can't say enough what a great time we had. Thanks again, and you
will see us at some point in the future. We may make another vacation
only to go to Krystal Club!
Abracci!
Chris & Adrienne
Sarò accusato di paraculaggine per aver riportato la mail ricevuta da una coppia di Seattle ieri sera, ma vi prego in anticipo di scusarmi e di darmi il tempo e l’opportunità di spiegare perché l’ho fatto.
Io e mia moglie siamo estremamente felici di vedere che a tante persone piace il Krystal; beh, in fin dei conti ogni nostro sforzo è dettato da un motivo banalissimo: se il locale è gradevole, la gente ci tornerà.
Ed ecco che comincia a delinearsi il perché della mail qui sopra: perché viene da Seattle, che è a mezzo mondo di distanza da Vicenza.
Nelle pagine precedenti si è discusso di esterofilia e nazionalismo, ma ci siamo tutti dimenticati di quanto sia bello girare il mondo, fosse anche per uscire di appena pochi chilometri dai nostri confini.
Dico questo non per ribaltare le mie affermazioni di ieri sulla poca pulizia dei locali francesi, ma perché è il fatto stesso di viaggiare, e di essere entusiasti di farlo, che può portarci a vivere esperienze bellissime.
So benissimo che siamo in un periodo di crisi economica, ma so anche che pianificando le cose per tempo, in Europa ci si riesce a spostare con voli low cost, e vi assicuro che durante l’anno nelle città del nostro continente si tengono feste libertine fantastiche; provate ad entrare nel giro di questi eventi!
Non rimanete confinati nel vostro locale preferito, fosse anche il Krystal, perché prima o poi vi verrà a noia.
Viaggiate! Viaggiate! Viaggiate!
Tornando a noi, ed al Krystal, vi assicuro che c’è in questo posto che pure si trova in un capannone industriale in una zona del tutto anonima, un’alchimia particolare che nessuno riesce a capire, e che va oltre le gestioni.
Ne parlavamo venerdì scorso con la persona che ne fu l'ideatore ed il primo gestore ormai quindici anni fa, quando si chiamava Fata Morgana, e gli dicevamo che nonostante i complimenti, non abbiamo alcuna sicurezza che la nostra gestione darebbe risultati altrettanto buoni in un’altra sede, magari anche più bella e più nuova.
Questo locale è nato sotto una buona stella, speriamo che non la perda mai di vista. Noi, dopo questa esperienza, che è una parentesi nella nostra vita, non credo resteremo in questo ambito: è fantastico, ma ti succhia il sangue.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
K non glissare, la mail era per dirti che paghi troppo poco i dipendenti (o i collaboratori o come diamine si chiamano)!
Whatever you pay her, you should
double it!

double it!

.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ero stato fortemente tentato di tagliare quella frase, che però ricorda il Comma 22: infatti, qualunque sia la cifra, dovremmo sempre raddoppiarla!;-)noidue ha scritto:K non glissare, la mail era per dirti che paghi troppo poco i dipendenti (o i collaboratori o come diamine si chiamano)!
double it!
![]()
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?coppia_co ha scritto:In ordine sparso, ti fanno entrare se sei:federicoweb ha scritto:coppia_co ha scritto:Chi c'è stato avrà sicuramente presente come è fatta l'area privè de Le Glamour di Cap.
Una vasta zona riservata alle coppie, un'altrettanto vasta zona chiamata TRIO dove possono accedere anche quei singoli che hanno superato la selezione all'ingresso, come lo fanno se ne è parlato in post di anni precedenti.
In tutte e due le aree non ci sono stanzini chiusi, ma certi, seppure aperti, sono però organizzati in maniera che ci si può isolare e giocare senza intromissioni sgradite.
Idem all'Extasia di Pinet, tanto per nominare l'altro locale al top in zona, anche se l'ingresso in questo è riservato solo alle coppie.
Questo è il modello che ci piace, capisco i timori delle coppie alle prime armi in un Club, ci siamo passati tutti, ma siamo cresciuti senza turbarci più di tanto, mi sembra che le new entry di oggi siano troppo tremebonde.
Suvvia state tranquille, andate, rilassatevi e godetevi lo spettacolo nella sua interezza e appena vi sentirete sicure e a vostro agio proponetevi
se no di troppo disturbo e se hai vogli potresti fare un riassuntino inerente la selezione e quanti singles possono aspirar d' accedere?
grazie
-accompagnato da una coppia
Si, puo' essere ( fattibile)
-simpatico al negrone che staziona all'ingresso
qui la vedo dura
-francese ed amico del locale
fiero d'esser italico
-VIP
grazie per risposta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Come non condividere...KrystalClub ha scritto:Viaggiate! Viaggiate! Viaggiate!

Ma un week-end lungo da Seattle a Vicenza costa circa 3000 EUR...
Dagli USA anche meno... E non hanno Monti, l'IMU e degli stipendi da terzo mondo...

E' strano che gente di questo livello economico trovi tempo e voglia di scrivervi un messaggio... Devono realmente essere rimasti entusiasti del club!

Ciao a te....anche se l'idea del pelatino palestrato singolo (magari pure tatuato) mi riesce un po difficile da digerire
posso convenire che ci sono rilevanti eccezioni, una delle quali è stato il mitico Sean Connery, tanto per non fare nomi
.
Ho quotato solo questa parte del msg per un evidente motivo, in casi come questi lo spirito libertino non si parcheggia, si parcheggia invece (a caro costo) la compagna sbagliata (ti assicuro che ne so qualcosa), tanto prima o poi andrà così, se nasci tondo non puoi diventare quadro, salvo la conversione.
Quindi ti faccio un in bocca al lupo e .....ti ricordo solo che quando ti sei affacciato al modo del libertinaggio la manna per i singoli era già quasi finita, le tue "avventure" ne sono l'epilogo (anche se il colpo di culo nel locale che hai citato ancora capita, se davvero sei come dici tanto è vero che è l'unico che circa una vlta ogni 6 mesi vado a trovare).
Benvenuto su SZ, almeno tu hai il coraggio della sincerità in un contesto in cui tutti si descrivono come coppie e probabilmente questo è solo un anelito ad esserlo.[/quote]
Ti ringrazio per il benvenuto!
no, no, tatuaggi nemmeno l'ombra! laureato ( per quello che può valere) professionista affermato, insomma, a parte il primo impatto come da stereotipo da te spesso evidenziato, ci si mette un secondo a capire la differenza con la truppa...che paradossalmente quasi ho apprezzato in passato dal momento che spesso il confronto rende il lavoro più agevole, visto che le coppie che interessano a me ci mettono un secondo a fare la "scrematura".
Hai ragione, chi nasce tondo...come diceva sempre la mia ex napoletana che mi ha avvicinato ai privè; ma nella vita bisogna dare un ordine alle priorità e magari si può riuscire a stabilire un equilibrio, l'importante è avere pazienza, sempre che una pulsione non sia talmente forte da annullare tutto il resto. E poi, come mi confermi, non è che mi stia perdendo momenti strabilianti nei privè di questi tempi...
Ho percepito quel decadimento e mi intristisco al pensiero di feste clamorose ( ne ricordo una nel 2000 di un sito di scambisti con 50 coppie scatenate, che come sai a roma è sempre stato un numero impossibile da raggiungere) e temo che anche in questa mia sortita rimarrò profondamente deluso...dovrei forse venire in veneto
Rimane l'amletico dubbio: continuare ad andare in posti di passati fasti coltivando l'illusione di serate che non saranno più le stesse o tentare la novità al rischio di trovarmi in uno "svuotatoio" per militari infoiati?
L'italia è davvero divisa in due, almeno in quanto a trasgressione....

Benvenuto su SZ, almeno tu hai il coraggio della sincerità in un contesto in cui tutti si descrivono come coppie e probabilmente questo è solo un anelito ad esserlo.[/quote]
Ti ringrazio per il benvenuto!
no, no, tatuaggi nemmeno l'ombra! laureato ( per quello che può valere) professionista affermato, insomma, a parte il primo impatto come da stereotipo da te spesso evidenziato, ci si mette un secondo a capire la differenza con la truppa...che paradossalmente quasi ho apprezzato in passato dal momento che spesso il confronto rende il lavoro più agevole, visto che le coppie che interessano a me ci mettono un secondo a fare la "scrematura".
Hai ragione, chi nasce tondo...come diceva sempre la mia ex napoletana che mi ha avvicinato ai privè; ma nella vita bisogna dare un ordine alle priorità e magari si può riuscire a stabilire un equilibrio, l'importante è avere pazienza, sempre che una pulsione non sia talmente forte da annullare tutto il resto. E poi, come mi confermi, non è che mi stia perdendo momenti strabilianti nei privè di questi tempi...
Ho percepito quel decadimento e mi intristisco al pensiero di feste clamorose ( ne ricordo una nel 2000 di un sito di scambisti con 50 coppie scatenate, che come sai a roma è sempre stato un numero impossibile da raggiungere) e temo che anche in questa mia sortita rimarrò profondamente deluso...dovrei forse venire in veneto

Rimane l'amletico dubbio: continuare ad andare in posti di passati fasti coltivando l'illusione di serate che non saranno più le stesse o tentare la novità al rischio di trovarmi in uno "svuotatoio" per militari infoiati?
L'italia è davvero divisa in due, almeno in quanto a trasgressione....
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, questa coppia era in Italia per una vacanza che ha incidentalmente compreso anche una visita al K, ma il punto non è questo.Kull ha scritto:Come non condividere...KrystalClub ha scritto:Viaggiate! Viaggiate! Viaggiate!![]()
Ma un week-end lungo da Seattle a Vicenza costa circa 3000 EUR...
Dagli USA anche meno... E non hanno Monti, l'IMU e degli stipendi da terzo mondo...![]()
E' strano che gente di questo livello economico trovi tempo e voglia di scrivervi un messaggio... Devono realmente essere rimasti entusiasti del club!![]()
Io ho cercato di invogliare la gente a prendere un volo low cost, ed esplorare l'Europa.
Per dire, da Venezia o Treviso si può andare a Parigi e Londra veramente con poche decine di euro, ed approfittare di un weekend in città fantastiche, condendolo magari con una serata particolare.
E si sa che quando si è in vacanza si è molto più ben disposti nei confronti del divertimento.
Ecco cosa volevo dire: alzate le chiappe e girate per l'Europa, se non per il mondo!
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Mr. Krystalclub non è un paraculo ma semplicemente uno che sa fare il suo lavoro cosa tra l'altro sufficientemente rara di questi tempi dove l'improvvisazione e la poca professionalità la fanno da padrona
Volevo solo chiederti cosa ne pensi del connubio massaggi/privè, in alcuni locali sono presenti, in altri assenti, in altri sporadici con pseudo corsi di una sola sera, per alcuni gestori in particolare di saune/privè indispensabili ovviamente per altri un servizio in più e sempre gradito per altri ancora inutili visto che non favoriscono l'aggregazione
Tu cosa ne pensi? Si tratta di una mia curiosità visto che praticando cerco sempre di non perdere contatto con la realtà e l'opinione degli altri anche se ho una mia filosofia a riguardo e seguo una linea ben precisa
Volevo solo chiederti cosa ne pensi del connubio massaggi/privè, in alcuni locali sono presenti, in altri assenti, in altri sporadici con pseudo corsi di una sola sera, per alcuni gestori in particolare di saune/privè indispensabili ovviamente per altri un servizio in più e sempre gradito per altri ancora inutili visto che non favoriscono l'aggregazione
Tu cosa ne pensi? Si tratta di una mia curiosità visto che praticando cerco sempre di non perdere contatto con la realtà e l'opinione degli altri anche se ho una mia filosofia a riguardo e seguo una linea ben precisa
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Le priorità e i tempi sono problemi tuoi ma, scusa se insisto, alla fine i nodi vengono al pettine. Non ti stai perdento "momenti strabilianti" COME SINGOLO ma come coppia la situazione di oggi è molto migliore di quella di ieri, il mercato è più ampio e c'è un forte ringiovanimento, oltre a una varietà d'offerta che mi sognavo 10 anni fa. Le feste ci sono ancora su SDC e nei locali che vi fanno riferimento, ma devi ESSER COPPIA di singoli c'è inflazione.jacky717 ha scritto: Hai ragione, chi nasce tondo...come diceva sempre la mia ex napoletana che mi ha avvicinato ai privè; ma nella vita bisogna dare un ordine alle priorità e magari si può riuscire a stabilire un equilibrio, l'importante è avere pazienza, sempre che una pulsione non sia talmente forte da annullare tutto il resto. E poi, come mi confermi, non è che mi stia perdendo momenti strabilianti nei privè di questi tempi...
Ho percepito quel decadimento e mi intristisco al pensiero di feste clamorose ( ne ricordo una nel 2000 di un sito di scambisti con 50 coppie scatenate, che come sai a roma è sempre stato un numero impossibile da raggiungere) e temo che anche in questa mia sortita rimarrò profondamente deluso...dovrei forse venire in veneto![]()
Se vai in Veneto, inutile dirti dove andare e quando, se hai letto bene già lo sai.
Hola