Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3961 Messaggio da bianconigli »

Almeno cosi' quando si va a le glamour a Cap si trova qualcosa di diverso. Se tutta europa avesse le stesse usanze e glistessi modelli sarebbe anche una noia mortale.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3962 Messaggio da coppia_co »

Chi c'è stato avrà sicuramente presente come è fatta l'area privè de Le Glamour di Cap.

Una vasta zona riservata alle coppie, un'altrettanto vasta zona chiamata TRIO dove possono accedere anche quei singoli che hanno superato la selezione all'ingresso, come lo fanno se ne è parlato in post di anni precedenti.

In tutte e due le aree non ci sono stanzini chiusi, ma certi, seppure aperti, sono però organizzati in maniera che ci si può isolare e giocare senza intromissioni sgradite.

Idem all'Extasia di Pinet, tanto per nominare l'altro locale al top in zona, anche se l'ingresso in questo è riservato solo alle coppie.

Questo è il modello che ci piace, capisco i timori delle coppie alle prime armi in un Club, ci siamo passati tutti, ma siamo cresciuti senza turbarci più di tanto, mi sembra che le new entry di oggi siano troppo tremebonde.

Suvvia state tranquille, andate, rilassatevi e godetevi lo spettacolo nella sua interezza e appena vi sentirete sicure e a vostro agio proponetevi :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3963 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:Chi c'è stato avrà sicuramente presente come è fatta l'area privè de Le Glamour di Cap.

Una vasta zona riservata alle coppie, un'altrettanto vasta zona chiamata TRIO dove possono accedere anche quei singoli che hanno superato la selezione all'ingresso, come lo fanno se ne è parlato in post di anni precedenti.

In tutte e due le aree non ci sono stanzini chiusi, ma certi, seppure aperti, sono però organizzati in maniera che ci si può isolare e giocare senza intromissioni sgradite.

Idem all'Extasia di Pinet, tanto per nominare l'altro locale al top in zona, anche se l'ingresso in questo è riservato solo alle coppie.

Questo è il modello che ci piace, capisco i timori delle coppie alle prime armi in un Club, ci siamo passati tutti, ma siamo cresciuti senza turbarci più di tanto, mi sembra che le new entry di oggi siano troppo tremebonde.

Suvvia state tranquille, andate, rilassatevi e godetevi lo spettacolo nella sua interezza e appena vi sentirete sicure e a vostro agio proponetevi :wink:
Le Glamour è un locale fantastico a piano terra, ma è inavvicinabile nel seminterrato dove si trova il privè.
Non sapremmo dire se la colpa sia nell'ordine:
1) Della muffa stagnante;
2) Della mancanza di igiene tipica dei locali di mezzo mondo (particolarmente di quelli francesi);
3) Del tipico atteggiamento spocchioso di una gestione che -tronfia della propria pretesa grandeur nazionale- si crogiola nel recintare le zone V.I.P. piuttosto che nel dar di varechina dove la zozzeria è evidente.
In Veneto, una zona privè così sporca verrebbe chiusa dai NAS dopo la prima segnalazione.

Riguardo alle stanze chiuse (o stanzini in corsivo, come continuate a definirli), diversi utenti di SuperZeta hanno cercato di spiegare di aver buone ragioni per ritenerle utili in talune circostanze, e ci parrebbe che l'elasticità nel capire le esigenze ed i dubbi altrui dovrebbero essere una caratteristica importante di chi voglia accogliere nuove coppie nel nostro strano mondo.

Non è peraltro vero che siano una caratteristica italiana: per fare un esempio, l'Absolu di Le Cannet propone diverse stanze chiuse (addirittura prenotabili in anticipo); lo stesso l'Anonyme di Cannes, e se è vero che si sta parlando di una zona che purtroppo per gli amanti della Francia ha avuto la sfortuna di trovarsi troppo vicino all'Italia e a Nizza (ma non a sufficienza per mutuarne l'uso del bidet, confermiamo!), purtuttavia è sempre espressione di quel mondo libertino all'aroma di aglio del quale molti sembrano sentire la mancanza nella nostra penisola.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3964 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:
Le Glamour è un locale fantastico a piano terra, ma è inavvicinabile nel seminterrato dove si trova il privè.
Non sapremmo dire se la colpa sia nell'ordine:
1) Della muffa stagnante;
2) Della mancanza di igiene tipica dei locali di mezzo mondo (particolarmente di quelli francesi);
3) Del tipico atteggiamento spocchioso di una gestione che -tronfia della propria pretesa grandeur nazionale- si crogiola nel recintare le zone V.I.P. piuttosto che nel dar di varechina dove la zozzeria è evidente.
In Veneto, una zona privè così sporca verrebbe chiusa dai NAS dopo la prima segnalazione.
K. hai ragione, ma quasi tutta Cap sarebbe sanzionabile dai nostri NAS, a partire dalla gastronomia di Mastro Raphael al panettiere, dalla piscina Zen all'idro candidoso del JDEden e così via !

Il riferimento a Le Glamour era per il tipo di struttura aperta, perché effettivamnte il Club sconta, oltre che la diffusa maleducazione dei clienti e la scarsa propensione all'igiene dei gestori, la collocazione dell'area privè nel seminterrato, per di più tanto vicino alla spiaggia/mare, fonte di umidità che sicuramente accentua i problemi di cui sopra.

In effetti da una certa ora in poi è dura anche solo respirare la sotto e occorre guardare bene dove ci si appoggia.

Ma questo, salvo rare occasioni, è purtroppo comune in tanti locali, come dire ho visto cose che voi umani non potreste immaginare ...

Sulla questione stanze chiuse/aperte evidentemente i tempi cambiano, una volta non se ne sentiva la necessità, forse anche perché chi andava nei privè sapeva bene a cosa andava incontro, i tanto accusati singoli avevano un codice di comportamento ben più educato di quello imperante oggi, c'era in generale un'affluenza più limitata, ma nel contempo più matura e pronta a vivere attivamente il privè, l'atmosfera imperante ti consentiva in genere di fare i vari passi verso la trasgressione in tutta tranquillità e senza episodi sgradevoli.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3965 Messaggio da BanitoXXX »

Ottimi spunti come sempre.
Riassumendo sarebbe bene prendere la pulizia italiana , la precisione tedesca e lo spirito francese.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3966 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: ...Non è peraltro vero che siano una caratteristica italiana: per fare un esempio, l'Absolu di Le Cannet propone diverse stanze chiuse (addirittura prenotabili in anticipo); lo stesso l'Anonyme di Cannes, e se è vero che si sta parlando di una zona che purtroppo per gli amanti della Francia ha avuto la sfortuna di trovarsi troppo vicino all'Italia e a Nizza (ma non a sufficienza per mutuarne l'uso del bidet, confermiamo!)
Caro A. ti sei risposto da solo su questo.. :-D Quei locali hanno mutuato ben altro dal business italico, oltre gli stanzini (con i buchi) e tu lo sai bene.
Comunque, come già detto, ritengo che questi locali chiusi siano un'accettabile alternativa (male minore) nell'auspicio che ne facciano uso ancora meno rispetto a quei pochi da mettere a disposizione; spero, inoltre, che coloro che vi hanno accesso siano motivati da inesperienza e non da paraculaggine. La mia donna è alle prime armi; pur essendoci molto da "lavorare" per spiegare alcuni "perchè", non ho difficoltà di certo su questo: quello che si deve fare si fa nello spirito del privè non dello scambio casalingo (che peraltro difficilmente credo accetterebbe se non con pochissimi già conosciuti ed apprezzati). Vi dico questo perchè non sempre la privacy è l'elemento determinante per certe scelte, anzi talvolta è una determinante contraria. Un consiglio a K che credo apprezzerà: sono pericolosissimi, se ti vogliono fregare con droga o altro quello è il sistema migliore. Non ci devono esser ambienti del locale non accessibili alla vista della security, ho assistito di persona a grossissimi problemi che hanno indotto autorevoli gestioni a fare anche piccoli buchi per il controllo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3967 Messaggio da Jeronim »

Non posso che quotare Mr. Krystal per l’equilibrio e la lucidità delle sue riflessioni.
E’ infatti vero che i tempi sono cambiati, che l’approccio alla trasgressione è diverso e, soprattutto, che la platea di interessati a questo mondo si è ampliata al punto da coinvolgere una tipologia molto più vasta ed eterogenea di persone.
Tutto ciò ha effetti contrastanti, non sempre desiderabili, ma è la realtà. Prenderne atto è il passo necessario per cercare di interpretare in modo critico e “modellare” i nuovi comportamenti allo spirito libertino dei privè.
Credo inoltre che stia diventando sempre più pressante (non solo in tema di trasgressione!) cominciare a pensare che il “nuovo” può anche non trovare nella paura il suo sinonimo, e, parimenti, non essere sempre peggiore del vecchio.
Lo stesso vale per la nostra esterofilia patologica, usata come scusa, per quella pigra rassegnazione che ammorba il nostro Paese in quasi tutti i settori. Liberiamoci dai complessi di inferiorità, dagli snobismi!
Anziché giustificare, perchè non cominciamo a deridere, anche noi, coloro che usano il “lavandino a mo’ di bidet”? E non è forse il caso di stigmatizzare (e deridere), quei gestori, siano francesi a Cap o di qualunque altro posto, quando non tolgono la muffa dai loro locali?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3968 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:Chi c'è stato avrà sicuramente presente come è fatta l'area privè de Le Glamour di Cap.

se no di troppo disturbo e se hai vogli potresti fare un riassuntino inerente la selezione e quanti singles possono aspirar d' accedere?

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3969 Messaggio da aguirre1 »

Jeronim ha scritto:
Anziché giustificare, perchè non cominciamo a deridere, anche noi, coloro che usano il “lavandino a mo’ di bidet”?

Beh, sarebbe l' Italia (con alcuni alleati) contro due terzi del mondo... E bada bene che io sn favorevole al bidet: fra l'altro lo uso anche per lavarmi i piedi e per lavare a latere qualche capo colorato o al primo lavaggio, oltre che a lavarci le mantelline del cane

Però non deriderei nessuno, e mi sono sempre lavato al lavandino senza problemi in tutti i miei (frequenti) viaggi nel nord europa, specie in Norvegia

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3970 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Un consiglio a K che credo apprezzerà: sono pericolosissimi, se ti vogliono fregare con droga o altro quello è il sistema migliore.

quoto

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3971 Messaggio da bianconigli »

Io dico che se ti vogliono fregare lo fanno con o senza stanze chiuse...con 300 persone in un locale basta chiudersi in bagno

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3972 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:

se no di troppo disturbo e se hai vogli potresti fare un riassuntino inerente la selezione e quanti singles possono aspirar d' accedere?

grazie
In ordine sparso, ti fanno entrare se sei:

-accompagnato da una coppia

-simpatico al negrone che staziona all'ingresso

-francese ed amico del locale

-VIP

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3973 Messaggio da bianconigli »

Per la nostra esperienza al Le Glamour abbiamo sempre visto dei singoli veramente super di diversa nazionalità, gentili, profumati, educatissimi diciamo dei professionisti delle cinture nere dei privè :-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3974 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto:Io dico che se ti vogliono fregare lo fanno con o senza stanze chiuse...con 300 persone in un locale basta chiudersi in bagno
Ciao, mi auguro che tu abbia ragione ma....diciamo che si sta più comodi a "festeggiare" chiusi e indisturbati su un ampio lettone. Mrs K è una rigorosa osservante della normativa in materia di pubblici esercizi (nonostante il Krystal sia un "club privato") al punto che spesso io stesso con lei ho ironizzato più di una volta su questo approccio eccessivamente rigoroso, ma ho dovuto ricredermi e ora penso che sia uno dei motivi del loro successo e soprattutto ciò che gli consente longevità in un Veneto fatto di vizi privati e pubbliche virtù. Purtroppo i concorrenti non ragionano così, il caso di Torino insegna che bisogna dotarsi di mutande di ferro. Ripeto che - a mio avviso - non ci debbono essere zone franche nel locale, quindi uno o due buchini sulla porta ci dovrebbero essere...credo che l'intimità dei presenti non ne resti turbata più di tanto, perchè se così fosse allora resto dell'idea che tanto vale lasciare perdere di andare nei privè.
Riguardo ai singoli del Glamour, concordo con Bianconigli 8) come non potrei visto che per anni ne ho frequentato la zona trio !!!!! Anche se la prevalenza etnica è assolutamente francese e ultimamente prevale un approccio un po troppo "mafiosetto" (magari sono solo io che sono meno aitante per via del passare del tempo e ho maggiori problemi, ma l'ultima volta che ci sono andato da solo - due anni fa - ho dovuto anche dare la mancia mentre prima entravo e basta magari aspettando 30 minuti).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3975 Messaggio da coppiapippo »

Bah, per me siete troppo estremisti, Kap in testa. Non me ne vogliate ma io credo che in medio stat virtus, e quindi secondo me dedicare un 5% del locale a stanze che concedano più privacy fà solo che bene e allarga l'offerta del locale stesso..Potrei fare un mare di esempi di circostanze che mi portano a pensarla così, ma le avete tutte tranquillamente trattate in queste pagine ( motivi personali, il non essere visti magari per una scelta singolare ecc. ecc.) e non capisco sinceramente tutta questa avversione. Lo stesso Kap ne apprezza la privacy per le belle serate passate con coppie che lontane da sguardi indiscreti, e , magari amici, ma poi per contro le disprezza per lo stesso motivo per qualche serata non andata a buon fine. Insomma cosa vuoi dalla vita Kap? Un lucano? Il gioco è così e le serate sono così e tu ci insegni che sono belle proprio per questo non trovi/ate? Siamo tutti daccordi su tutto, ma addirittura quando parlate del " dover educare" al privè, mi sembra un pò esagerato. Che male c'è se su un'offerta variegata, si offre anche una piccola opportunità di privacy? E ripeto PICCOLA perchè di quello si parla. E non tirate fuori Cap o altri posti decisamente eccessivi, almeno secondo me. Non tutte le coppie amano la sfrontatezza e la decisione di certi posti, c'è anche chi segue il filo di una trasgressione più sottile, meno audace. Insomma il mondo è perchè vario, o avariato come dici il mitico Gigi, di conseguenza accettiamo e rispettiamo i gusti di tutti non trovate? Per precisione noi solo una volta abbiamo giocato con coppia in una stanzina chiusa del Krystal, ed era proprio con una coppia che non voleva farsi vedere da altre coppie amiche, per motivi digelosia....pensate un pò...E non venite a parlarmi ora che è sbagliato bli bli e bla bla bla, sarà pure sbagliato ma le cose spesso vanno così e quindi merito a chi non si erge ad educatore ma ad attento osservatore delle richieste del mercato. Mercy Mr e Mrs Krystal. E ora si parte per Formentera ahimè con poche info su posticini e spiagge trasgressive.....Ciao a tutti ragazzi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”