Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3931 Messaggio da kapedag »

Finalmente ce l'abbiamo fatta, serata solo coppie a Krystal.
Tutto come previsto e come prevedibile, ci siamo divertiti molto in un contesto sensualmente simpatico e coinvolgente. Nessun assillo ma atmosfera rilassata tipica degli ambienti dedicati alle coppie. Abbiamo fatto conoscenze interessanti (anche del forum) e credo che tra una quindicina di giorni si bissa.
Un saluto particolare a Jeronim e Bianconigli.
Con A. abbiamo una sfida aperta che si potrà risolvere solo ... a brache calate :DDD

Ciaooooo :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3932 Messaggio da Kull »

Ieri pomeriggio a "L'angolo del paradiso" di Marzaglia. Sole e bel tempo tutto il tempo, con un po' d'aria a rendere perfetta l'esperienza.
Buon movimento di coppie, che ci pare si siano più o meno tutte divertite parecchio (anche alcuni singoli).
Comunque singoli ineccepibili che non hanno dato fastidio neanche nella zona "non solo coppie". Questa volta è andata bene ma con la nuova zona coppie siamo molto fiduciosi! :)

Una novità importante e molto positiva: nuova zona solo coppie ulteriormente ampliata!
Adesso ci sono 3 gazebo, due con i veli, che aiutano l'aria a circolare e rendono il tutto molto "misterioso" e piacevole e che possono comunque essere aperti a piacere ed un altro gazebo "classico" con un nuovo letto rigido e molto comodo.

Nuova pavimentazione del percorso pedonale in zona gazebo. Notevole miglioria molto apprezzata dalle signore con i tacchi alti!!! :-D

All'inizio della zona coppie un cartelo ben visibile con le istruzioni chiare su come comportarsi (pure illuminato per la notte!). Due consumazioni gratuite e frutta omaggio a coppia.

I gestori Paolo e Flory simpatici e disponibili come sempre. Lenzuola pulite sempre presenti, rotoli di carta e cestini ovunque. Controlli ogni tanto per verificare il tutto.

Complessivamente un'ottima giornata piena di sale e pepe!

Ci torneremo sicuramente! :P

P.S.: Essendo in Emilia, purtroppo, l'argomento ricorrente era "quello" ma, fortunatamente, il club non è vicino alle zone colpite. Lo si può quindi visitare in tutta tranquillità! :wink:

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3933 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:Finalmente ce l'abbiamo fatta, serata solo coppie a Krystal.
Tutto come previsto e come prevedibile, ci siamo divertiti molto in un contesto sensualmente simpatico e coinvolgente. Nessun assillo ma atmosfera rilassata tipica degli ambienti dedicati alle coppie. Abbiamo fatto conoscenze interessanti (anche del forum) e credo che tra una quindicina di giorni si bissa.
Un saluto particolare a Jeronim e Bianconigli.
Con A. abbiamo una sfida aperta che si potrà risolvere solo ... a brache calate :DDD

Ciaooooo :-D
Ricambio i saluti a te e alla tua compagna! Bella serata!
Per la sfida ... a brache calate, sto organizzando la tifoseria (femminile naturalmente!). :-D
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3934 Messaggio da coppiapippo »

Anche noi ieri sera abbiamo passato la serata al Krystal.Che dire davvero superfluo vari gli ennesimi complimenti al locale, ai suoi gestori, e ai suoi avventori. Sempre tutto bello e perfetto, non abbiamo giocato ma siamo stati benissimo davvero....Torneremo presto....

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3935 Messaggio da coppiapippo »

Ragazzi..volevamo chiederVi due notizie in merito a due locali...Volevamo chiedere del Mouline Roiuge di Soave che ci hanno detto ha cambiato gestione...Prima non ci piaceva molto...troppi singoli e coppie attempate....E poi eravamo molto curiosi vista l'avvicinarsi dell'estate dell'Altro Modo a Manerba..dove ci hanno detto essere un bel parco con piscina nudista e poi dentro la sera privè classico. Cosa ci dite in merito?? Grazie ragazzi

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3936 Messaggio da Jeronim »

coppiapippo ha scritto:Ragazzi..volevamo chiederVi due notizie in merito a due locali...Volevamo chiedere del Mouline Roiuge di Soave che ci hanno detto ha cambiato gestione...Prima non ci piaceva molto...troppi singoli e coppie attempate....E poi eravamo molto curiosi vista l'avvicinarsi dell'estate dell'Altro Modo a Manerba..dove ci hanno detto essere un bel parco con piscina nudista e poi dentro la sera privè classico. Cosa ci dite in merito?? Grazie ragazzi
Per il Moulin, vai alle pagg. 222 e seguenti di questa discussione. Spero ti possa essere utile.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3937 Messaggio da coppiapippo »

Grazie Jeronim ho letto il tuo post ma non mi trovo completamente daccordo sulla rece di cui sopra. Al Moulin c'è solo una stanza dove potersi chiudere dentro se non vuoi essere guardato. Al Krystal ce ne sono almeno quattro dalle più piccole alle più grandi. Al Mouline la zona coppie è molto molto promiscua e davvero buia con poche possibilità di giocare diciamo "non in orgia". Il Mouline trasmette molto più l'idea di privè per singoli i quali entrano senza un limite paragonato alle coppie, cosa che invece succede al Krystal. Senza considerare che ne il Mouline ne il Theatro fanno serata solo coppie... Ora non so perchè è da prima di capodanno del 2012 che non andiamo al Mouline ed è per questo che avevamo chiesto info, in quanto ahimè....proprio per i motivi di cui sopra e per il fatto che coppie giovani ( diciamo sotto i 40 ) ne abbiamo sempre viste poche, lo abbiamo disertato da un pò. Per quanto riguarda il Theatro anche qui stesso discorso. Con la gestione dells Sig.ra delle prov. di Vt ( mi sembra di aver capito che ora sia cambiata) non ci era sembrata molto bella.. Locale strepitoso, ma frequentazione così così e davvero poco controllo ( zona coppie sempre infestata da singoli avvelenati e davvero poco eleganti). Insomma morale della favola, personalmente, a meno che le cose non siano cambiate, nessuno dei due regge il confronto con il Krystal, nemmeno lontanamente; e spero di sbagliarmi perchè ci piacerebbe ogni tanto vedere gente nuova....Ossequi

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3938 Messaggio da bianconigli »

coppiapippo ha scritto:Ragazzi..volevamo chiederVi due notizie in merito a due locali...Volevamo chiedere del Mouline Roiuge di Soave che ci hanno detto ha cambiato gestione...Prima non ci piaceva molto...troppi singoli e coppie attempate....E poi eravamo molto curiosi vista l'avvicinarsi dell'estate dell'Altro Modo a Manerba..dove ci hanno detto essere un bel parco con piscina nudista e poi dentro la sera privè classico. Cosa ci dite in merito?? Grazie ragazzi
L'Altromodo a Manerba durante l'estate è un bel posto. Noi ci siamo andati solo la domenica e all'innaugurazione durante una sera.
Ci siamo sempre trovati bene. La piscina ha le giuste dimensioni il parco è molto grande con dei letti nascosti qua e là. Per gli amanti dell'oscurità c'è sempre la parte al chiuso.

L'anno scorso gli eventi sono stati scanditi da precisi orari, alle 15 ghiacciolo, alle 17 sesso, alle 18 aperitivo e buffet alle 19 ultimi colpi alle 20 tutti fuori.

E' una valida alternativa alle spiagge affollate o a quelle naturiste con troppi falegnami, c'è pace e tranquillità.
I singoli sono ammessi ma ne ho sempre trovati pochissimi praticamente non si vedono.
Il clima è molto festoso si fanno giochi con il pallone in piscina o si prende il sole nudi nel parco.
Penso che ci torneremo anche quest'anno.

Non penso che le chic abbia creato un grande giardino nella zona industriale di Vicenza con vista Valbruna ma aspetto recensione o di farci un salto.
Aspetto allo stesso modo l'innaugurazione del grande parco da 40.000 mq in zona Bologna.

PS ne approfitto per ricambiare i saluti agli amici del forum ritrovati al Krystal sabato scorso.
Gran bella serata sicuramente da ripetere
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3939 Messaggio da Jeronim »

coppiapippo ha scritto:Grazie Jeronim ho letto il tuo post ma non mi trovo completamente daccordo sulla rece di cui sopra. Al Moulin c'è solo una stanza dove potersi chiudere dentro se non vuoi essere guardato. Al Krystal ce ne sono almeno quattro dalle più piccole alle più grandi. Al Mouline la zona coppie è molto molto promiscua e davvero buia con poche possibilità di giocare diciamo "non in orgia". Il Mouline trasmette molto più l'idea di privè per singoli i quali entrano senza un limite paragonato alle coppie, cosa che invece succede al Krystal. Senza considerare che ne il Mouline ne il Theatro fanno serata solo coppie... Ora non so perchè è da prima di capodanno del 2012 che non andiamo al Mouline ed è per questo che avevamo chiesto info, in quanto ahimè....proprio per i motivi di cui sopra e per il fatto che coppie giovani ( diciamo sotto i 40 ) ne abbiamo sempre viste poche, lo abbiamo disertato da un pò. Per quanto riguarda il Theatro anche qui stesso discorso. Con la gestione dells Sig.ra delle prov. di Vt ( mi sembra di aver capito che ora sia cambiata) non ci era sembrata molto bella.. Locale strepitoso, ma frequentazione così così e davvero poco controllo ( zona coppie sempre infestata da singoli avvelenati e davvero poco eleganti). Insomma morale della favola, personalmente, a meno che le cose non siano cambiate, nessuno dei due regge il confronto con il Krystal, nemmeno lontanamente; e spero di sbagliarmi perchè ci piacerebbe ogni tanto vedere gente nuova....Ossequi
Se voi non apprezzate la presenza di singoli, in Veneto, ma non solo, l'unica possibilità è la serata del sabato al Krystal.
Stesso discorso se cercate stanzini chiusi alla vista o non amate esibirvi e partecipare a giochi con altre persone. Al Krystal avete più possibilità di trovare quello che cercate, ma va precisato che, negli stanzini chiusi, la regola vorrebbe la presenza di almeno tre persone. Poi, ma è un altro discorso, ciascuno fa quello che vuole ed è difficile per la sicurezza controllare che questa regola venga rispettata.
Che il Moulin Rouge sia un club più "single oriented" credo di averlo scritto anch'io.
Il Theatrò è chiuso da mesi e non si sa nemmeno se riaprirà.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3940 Messaggio da coppia_co »

Chi vuole stanzini chiusi vada in un Motel, lo spirito del privé è un altro, brutta abitudine importata dal centro sud Italia, una volta erano presenti solo nei locali da Firenze in giù.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3941 Messaggio da bianconigli »

coppia_co ha scritto:Chi vuole stanzini chiusi vada in un Motel, lo spirito del privé è un altro, brutta abitudine importata dal centro sud Italia, una volta erano presenti solo nei locali da Firenze in giù.
Mi permetto di aggiungere una considerazione più approfondita sull'argomento:
convengo con te sul fatto che l'uso di una stanza chiusa da parte di una sola coppia che con 50 euro entra nel locale, balla, beve, mangia e copula in privato sia oltre che fuori luogo anche di cattivo gusto e manchi di rispetto a chi il privè lo considera tale e lo gestisce. Si puo' chiudere un occhio su una coppia che per entra per la prima volta e che prima di fare il passo usi queste stanze per ambientarsi.

Altra considerazione la farei sull'uso delle stanze chiuse da parte delle coppie che hanno bisogno di una privacy maggiore per stare con altre coppie. Lo considero assolutamente legittimo e penso di interpreteare la volontà del gestore che ha mantenuto la presenza di dette stanze. Alcuni non riescono a "scambiare" sotto gli occhi di tutti e non per questo devono andare in motel.
C'è chi ama la luce, chi il buio, chi la stanza chiusa l'importante è usarla con la giusta filosofia.

Sarebbe una bell' "update" mettere in alcune stanze il regolatore di luminosità...per quanto si cerchi di regolarle è sempre un dilemma accontenti uno e scontenti l'altro...

Noi siamo per esempio amanti della luce bassa.

Mi fermo per non sconfinare nell'OT
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3942 Messaggio da Jeronim »

bianconigli ha scritto:
coppia_co ha scritto:Chi vuole stanzini chiusi vada in un Motel, lo spirito del privé è un altro, brutta abitudine importata dal centro sud Italia, una volta erano presenti solo nei locali da Firenze in giù.
Mi permetto di aggiungere una considerazione più approfondita sull'argomento:
convengo con te sul fatto che l'uso di una stanza chiusa da parte di una sola coppia che con 50 euro entra nel locale, balla, beve, mangia e copula in privato sia oltre che fuori luogo anche di cattivo gusto e manchi di rispetto a chi il privè lo considera tale e lo gestisce. Si puo' chiudere un occhio su una coppia che per entra per la prima volta e che prima di fare il passo usi queste stanze per ambientarsi.

Altra considerazione la farei sull'uso delle stanze chiuse da parte delle coppie che hanno bisogno di una privacy maggiore per stare con altre coppie. Lo considero assolutamente legittimo e penso di interpreteare la volontà del gestore che ha mantenuto la presenza di dette stanze. Alcuni non riescono a "scambiare" sotto gli occhi di tutti e non per questo devono andare in motel.
C'è chi ama la luce, chi il buio, chi la stanza chiusa l'importante è usarla con la giusta filosofia.

Sarebbe una bell' "update" mettere in alcune stanze il regolatore di luminosità...per quanto si cerchi di regolarle è sempre un dilemma accontenti uno e scontenti l'altro...

Sono d'accordo con te.
Ho sempre in mente di scrivere e cercare di individuare, con il contributo di tutti, quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del club privè ideale. Lo farò non appena troverò il tempo per riordinare le idee.
I regolatori di luminosità nel privè sono comunque tra le cose che riterrei indispensabili.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3943 Messaggio da aguirre1 »

CONDIVIDO spassionatamente. I privè dovrebbero essere per le coppie esibizioniste, non per le coppie profittatrici

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3944 Messaggio da KrystalClub »

bianconigli ha scritto:Mi permetto di aggiungere una considerazione più approfondita sull'argomento:

Anche noi siamo d'accordo, totalmente. La politica è quella di cercare di dare un'offerta che spazi a 360°. Impresa titanica direi! Per quanto riguarda i regolatori di luminosità, e di colore, già da tempo ci sono. A tante persone educate e rispettose, però, si contrappongono squadroni di locuste. Difficile reggere il passo.

S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3945 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io sono per l'adrenalina e l'imprevedibilità delle situazioni all'aperto che però oggi come oggi sono di difficile realizzazione, le serate di Limena a Padova all'aperto avevano un fascino irripetibile almeno per il mio modo di vivere un certo tipo di trasgressione

Ora, purtroppo per i miei gusti, questi incontri sono stati "teletrasportati" nei locali chiusi come il tuo

Tra l'altro sono di Vicenza e dunque conosco la reputazione del locale conoscendo gente che lo frequenta e pur non amando quel tipo di locali devo farti i complimenti per come lo gestisci e per come difendi e fai rispettare certe regole

Non abbassare mai la guardia e continua così!! Complimenti ancora visto che non è assolutamente semplice gestire quello che gestisci
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”