ahahahacagliano ha scritto:
Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ahahahacagliano ha scritto:
Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".
I torinesi, è un dato di fatto, spesso inquinano questo forum e mi fanno passare la voglia di leggere.... Poi però accade qualcosa, un miracolo. Qualcuno finalmente alza i toni affrontando con competenza e profondità i misteri della sessualità umana! Così noi, punta di diamante di una nuova morale sessuale, apprendiamo che le lesbiche al 70% (abbondante!) sono inguardabili e si "danno alla patata solo perchè di piselli non ne recuperano"! Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..cagliano ha scritto:Io penso che il 90% delle donne sia bsx, a vari stadi ( convinte, praticanti, curiose... ).. sempre su superzeta c'è stata una interessante discussione a proposito. ( mi pare proprio in questo 3d, tra l'altro).aguirre1 ha scritto:Toglierei "" di quel locale ""....: se ti riferisci alle lsb dure e pure, è una regola generalecagliano ha scritto: Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
Diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f
Chiedo scusa alle lesbiche che stanno leggendo, parlo di una maggioranza, non di totalità
coppia_co ha scritto:hellen comunque credi, ci sono le mele marce ovunque, ma anche in questo settore ci sono fior d'imprenditori a posto e andando nei loro locali non rischieresti niente vivendo delle bella serate anche senza essere obbligata a fare qualcosa, te lo diciamo per esperienza diretta.
banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istanteBanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
Davvero chiuso l'angolo del paradiso?ci sono stato qualche volta lo scorso anno,sempre in estate con piscina aperta,e mai mi e' successo di dubitare che ci fossero "donzelle";c'era sempre un aria molto "friendly",e mi sono sempre divertito parecchio.Mi sembra strano e mi piacerebbe saperne di piu' anche perche' pensavo di tornare a frequentarlo di tanto in tanto.nuvolo ha scritto:mi e' stato riferito oggi che "l angolo del paradiso"a Modena e' stato chiuso per sfruttamento della prostituzione in quanto hanno trovato delle donzelle che operavano all interno dietro prestazione da quello che ho capito offerte dai titolari....chiedo se qualcuno mi da lumi sulla vicenda e soprattutto se mi conferma la notizia anche perche' ero un assiduo frequentatore insieme a Nuvola della piscina estiva e adesso che inizia il caldo mi trovo......spiazzato(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)
Jeronim ha scritto: Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..
Sogno di vedere i relatori di queste fesserie inseguiti da stuoli di lesbiche armate di grossi e nodosi strap-on....
idro ha scritto:Davvero chiuso l'angolo del paradiso?ci sono stato qualche volta lo scorso anno,sempre in estate con piscina aperta,e mai mi e' successo di dubitare che ci fossero "donzelle";c'era sempre un aria molto "friendly",e mi sono sempre divertito parecchio.Mi sembra strano e mi piacerebbe saperne di piu' anche perche' pensavo di tornare a frequentarlo di tanto in tanto.
Concordo e assolutamente non te ne voglio , anzi.Pimpipessa ha scritto:banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istanteBanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
siete OT,aguirre1 ha scritto:Jeronim ha scritto: Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..
Sogno di vedere i relatori di queste fesserie inseguiti da stuoli di lesbiche armate di grossi e nodosi strap-on....
Ma non capisco il tuo punto di vista, Jero. Io ho solo detto che le bsx possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f. Non capisco perchè invece tu pensi che sia una fesseria, che dovrebbero essere stimate solo dai gorilla del Borneo, e che io dovrei essere inseguito![]()
![]()
Forse non hai mai conosciuto e frequentato qualche ragazza bsx magra, androgina, con una voce e metà fra quella di un uomo e quella di una donna, magari ti piace, magari no, ma da qui ad affermare che se la filerebbe solo un gorilla del Borneo...