Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
innazitutto vediamo di scrivere in font normale senza grassetti o colori.
per il resto ho letto solo quanto ti sei trovato male nei due locali dove l'altro si trovavava bene,
ma non ho letto recensioni di quei locali di cui tu parli in rosso
"Prive a Torino ce ne sono tanti anche dove trovi più di 150 coppie anche oggi, ma da te non vengono citati ne mensionati perchè concorrenziali proprio al tuo "
quindi rimango in attesa, perchè io di questa guerra fra poveracci tra locali torinesi ne ho veramente piene le scatole!
per il resto ho letto solo quanto ti sei trovato male nei due locali dove l'altro si trovavava bene,
ma non ho letto recensioni di quei locali di cui tu parli in rosso
"Prive a Torino ce ne sono tanti anche dove trovi più di 150 coppie anche oggi, ma da te non vengono citati ne mensionati perchè concorrenziali proprio al tuo "
quindi rimango in attesa, perchè io di questa guerra fra poveracci tra locali torinesi ne ho veramente piene le scatole!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si potrebbe riaprire il 3d dei privè torinesi, così almeno qui non si danno battaglia
no fra poco torino e i torinesi molesti saranno spazzati via
Pimpipessa ha scritto:............. e i torinesi molesti saranno spazzati via

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
che mafia!
tempo fà io e fatina siamo state invitate ad entrare, anche solo per vedere com'è (a loro dire), in un locale così
fortuna che non abbiamo accettato
tempo fà io e fatina siamo state invitate ad entrare, anche solo per vedere com'è (a loro dire), in un locale così
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh, già Hellen, fortuna che non avete accettato.hellen ha scritto:che mafia!
Infatti io e mia moglie siamo notoriamente persone pericolose, ed il nostro club gode una sinistra fama.
Direi che il tuo primo intervento in questo 3D meglio non poteva riuscirti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
che mafia cosa?hellen ha scritto:che mafia!
di cosa stai parlando?
alle volte mi domando ma ci sei o ci fai?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
spirito di protagonismo, ma forse hellen si riferiva a certi torinesi che scrivono qui !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
vero forse ho generalizzato un po' solo che... stavo leggendo un po' di post, sui locali, leggevo di Torino..KrystalClub ha scritto:Eh, già Hellen, fortuna che non avete accettato.hellen ha scritto:che mafia!
Infatti io e mia moglie siamo notoriamente persone pericolose, ed il nostro club gode una sinistra fama.
Direi che il tuo primo intervento in questo 3D meglio non poteva riuscirti.
utenti che si sfanculano a vicenda, gestori che si sparano dietro critiche. denunce, retate ecc... sembrava una cosa non molto trasparente
non volevo citare la tu o tua moglie, il tuo locale (che se ho ben capito si trova in veneto)
si parlava di torino... stop
Ultima modifica di hellen il 29/05/2012, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
precisiamo posso anche aver fatto un'uscita alla cazzo, non si discute, ma quando dico " che mafia" e la miglior sintesi che mi viene da fare se leggo alcuni interventi su questo topic e su quello chiuso da te Pimpi sui locali privee di torino.
mi spiace se nel calderone c'è antrato Krystal e signora, ma se è un forum di idee io la vedo così
mi spiace se nel calderone c'è antrato Krystal e signora, ma se è un forum di idee io la vedo così
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
si stava parlando di quello no??coppia_co ha scritto:spirito di protagonismo, ma forse hellen si riferiva a certi torinesi che scrivono qui !
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
hellen comunque credi, ci sono le mele marce ovunque, ma anche in questo settore ci sono fior d'imprenditori a posto e andando nei loro locali non rischieresti niente vivendo delle bella serate anche senza essere obbligata a fare qualcosa, te lo diciamo per esperienza diretta.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
mi vedo la scena
"ci hanno invitato a entrare anche solo per vedere com'è ( a loro dire)"
eh si l'avete scampata bella
hellen se non conosci le cose evita , il fatto di essere in un forum di discussione non ti legittima a sparar cavolate,
forse hai ragione tu coppia_co.
ora torniano IN Topic.
"ci hanno invitato a entrare anche solo per vedere com'è ( a loro dire)"
eh si l'avete scampata bella
hellen se non conosci le cose evita , il fatto di essere in un forum di discussione non ti legittima a sparar cavolate,
forse hai ragione tu coppia_co.
ora torniano IN Topic.
cagliano ha scritto: Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
Toglierei "" di quel locale ""....: se ti riferisci alle lsb dure e pure, è una regola generale
Diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f
Io penso che il 90% delle donne sia bsx, a vari stadi ( convinte, praticanti, curiose... ).. sempre su superzeta c'è stata una interessante discussione a proposito. ( mi pare proprio in questo 3d, tra l'altro).aguirre1 ha scritto:Toglierei "" di quel locale ""....: se ti riferisci alle lsb dure e pure, è una regola generalecagliano ha scritto: Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
Diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f
Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".
Chiedo scusa alle lesbiche che stanno leggendo, parlo di una maggioranza, non di totalità
--
In Principio era la Debby
In Principio era la Debby