Comunque KrystalClub , quando ci si mette , è terribile!

Attento studioso di tutto il repertorio modaiolo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
E' vero.federicoweb ha scritto:
alcune deficenti con quei "cosi" le vedi anche in spiaggia
ridicole paesane
Se ti stai riferendo a mè forse sei stato ( o stata in quanto non si sà mai chi scrive ) un po troppo severo/aKrystalClub ha scritto: tendo a essere piuttosto didascalico con i lurkers anonimi.
Per essere precisi del tutto:
No, assolutamente no.Quattro ha scritto:Se ti stai riferendo a mè forse sei stato ( o stata in quanto non si sà mai chi scrive ) un po troppo severo/aKrystalClub ha scritto: tendo a essere piuttosto didascalico con i lurkers anonimi.
anche se non ci conosciamo personalmente, mi sembra che da quando sono iscritto oltre a " lurkare " ho scritto recensioni. Se poi a tè non sto simpatico per motivi a me sconosciuti me ne farò una ragione e sopravviverò
come da faccina ( happy ).
Buona vita Sig/Sig.ra Kristal Club
Ok Kristal Club,KrystalClub ha scritto: No, assolutamente no.
Tu non sei un lurker anonimo, e non ho nessun motivo di antipatia nei tuoi/vostri confronti.
I lurkers anonimi sono le persone non iscritte a SZ, che però leggono il forum: so per esperienza, che quando scriviamo qui non ci rivolgiamo solo a Quattro, bekaert o altri forumisti, ma anche a tanta gente che pur utilizzando il forum per raccogliere informazioni, non partecipa attivamente.
ma certo, a Milano ormai le hogan le indossano i truzzi , i cinesi ed i marocchiniGiovanotto ha scritto:E' vero.federicoweb ha scritto:
alcune deficenti con quei "cosi" le vedi anche in spiaggia
ridicole paesane
Però ocio, che tutto il mondo è paese...anche Milano ha la sua bella fetta di modaioli/e
Caro Quattro, ti chiedo scusa per non averti risposto prima, non era spocchia ma solo mancanza di tempo.Quattro ha scritto: Scusa mi puoi fare un esempio ? Non riesco a capire al tipo di abbigliamento a cui ti riferisci. Una donna che ha il coraggio di entrare in un privè è da ammirare a prescindere dall'abbigliamento anche perchè alla fine lo scopo è quello di toglielo. Scusami, sarò ottuso, ma non riesco a centrare il tuo concetto. In un club ho visto una bellissima signora giunonica con guepiere ed autoreggenti ( tutto il resto se l'era dimenticato a casa ), in questo caso l'avresti giudicata ( cosa che tendenzialmente io non riesco a fare in un club privè ) sexy o ridicola?
Edgar ti ripeto che ti stai sbagliando, anche perchè una ragazzotta come quella della foto me la farei anche ioEdgar69 ha scritto: A riguardo invece della discussione in essere, i post sono scritti sopra e rimangono tali; l'ironia al limite del dileggio sui singoli che .. "..farebbero carte false.." per giocarsela con l'esemplare di BBW postato è evidente.