Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#376 Messaggio da Giovanotto »

...siete un pò troppo "severi"...ma per un attimo me la sto spassando!

Comunque KrystalClub , quando ci si mette , è terribile! :-D
Attento studioso di tutto il repertorio modaiolo...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#377 Messaggio da Giovanotto »

federicoweb ha scritto:
alcune deficenti con quei "cosi" le vedi anche in spiaggia

ridicole paesane
E' vero.
Però ocio, che tutto il mondo è paese...anche Milano ha la sua bella fetta di modaioli/e
:)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto: tendo a essere piuttosto didascalico con i lurkers anonimi.
Se ti stai riferendo a mè forse sei stato ( o stata in quanto non si sà mai chi scrive ) un po troppo severo/a :-D anche se non ci conosciamo personalmente, mi sembra che da quando sono iscritto oltre a " lurkare " ho scritto recensioni. Se poi a tè non sto simpatico per motivi a me sconosciuti me ne farò una ragione e sopravviverò :-D come da faccina ( happy ).
Buona vita Sig/Sig.ra Kristal Club

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto:
Secondo il mio parere, il problema non è se una donna dal fisico "abbondante" si veste così per venire al club:

Immagine

Ne ha tutto il diritto.
Per essere precisi del tutto:
la mia richiesta di spiegazioni ( chiesta tra l'altro in modo garbato ) a Yumoto era nata in quanto dal suo intervento avevo dedotto che si rivolgessero ad una figura come da te riportata, e da come scrivi, che ne ha tutto il diritto, ne consegue che sei d'accordo con mè.
Se Yumoto invece si rivolgeva ad un personaggio come la seconda tua foto allora quoto in pieno sia tè che Yumoto.

Nel secondo caso allora me ne scuso ( anche se bastava che Yumoto mi desse spiegazioni e finita lì )

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#380 Messaggio da KrystalClub »

Quattro ha scritto:
KrystalClub ha scritto: tendo a essere piuttosto didascalico con i lurkers anonimi.
Se ti stai riferendo a mè forse sei stato ( o stata in quanto non si sà mai chi scrive ) un po troppo severo/a :-D anche se non ci conosciamo personalmente, mi sembra che da quando sono iscritto oltre a " lurkare " ho scritto recensioni. Se poi a tè non sto simpatico per motivi a me sconosciuti me ne farò una ragione e sopravviverò :-D come da faccina ( happy ).
Buona vita Sig/Sig.ra Kristal Club
No, assolutamente no.
Tu non sei un lurker anonimo, e non ho nessun motivo di antipatia nei tuoi/vostri confronti.
I lurkers anonimi sono le persone non iscritte a SZ, che però leggono il forum: so per esperienza, che quando scriviamo qui non ci rivolgiamo solo a Quattro, bekaert o altri forumisti, ma anche a tanta gente che pur utilizzando il forum per raccogliere informazioni, non partecipa attivamente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto: No, assolutamente no.
Tu non sei un lurker anonimo, e non ho nessun motivo di antipatia nei tuoi/vostri confronti.
I lurkers anonimi sono le persone non iscritte a SZ, che però leggono il forum: so per esperienza, che quando scriviamo qui non ci rivolgiamo solo a Quattro, bekaert o altri forumisti, ma anche a tanta gente che pur utilizzando il forum per raccogliere informazioni, non partecipa attivamente.
Ok Kristal Club,
Detto ciò mi scuso per il mio fraintendimento e spero di poter essere ospitati, non appena potremo, nel Vostro rinomato Club :-D :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#382 Messaggio da federicoweb »

Giovanotto ha scritto:
federicoweb ha scritto:
alcune deficenti con quei "cosi" le vedi anche in spiaggia

ridicole paesane
E' vero.
Però ocio, che tutto il mondo è paese...anche Milano ha la sua bella fetta di modaioli/e
:)
ma certo, a Milano ormai le hogan le indossano i truzzi , i cinesi ed i marocchini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#383 Messaggio da yumoto »

Quattro ha scritto: Scusa mi puoi fare un esempio ? Non riesco a capire al tipo di abbigliamento a cui ti riferisci. Una donna che ha il coraggio di entrare in un privè è da ammirare a prescindere dall'abbigliamento anche perchè alla fine lo scopo è quello di toglielo. Scusami, sarò ottuso, ma non riesco a centrare il tuo concetto. In un club ho visto una bellissima signora giunonica con guepiere ed autoreggenti ( tutto il resto se l'era dimenticato a casa ), in questo caso l'avresti giudicata ( cosa che tendenzialmente io non riesco a fare in un club privè ) sexy o ridicola?
Caro Quattro, ti chiedo scusa per non averti risposto prima, non era spocchia ma solo mancanza di tempo.
Vediamo se posso formulare meglio il mio pensiero.
Sarà per la mia età matura, sarà per la mia formazione spirituale orientaleggiante, a me piace l' equilibrio e, perchè no, l'understatement. Mi rendo conto anche che l'esibizionismo è una componente fondamentale della trasgressione ed il privè è il luogo più adatto a lasciarsi andare. Una donna che, come dici, ha il coraggio di entrare in un privè e di giocare esponendosi agli sguardi degli altri merita senz'altro ammirazione: ciò non toglie che l' eleganza, nel senso di buon gusto e non di grandi firme, risulta molto più attraente della semplice esibizione di carne nuda, più o meno cicciottella. E' un po' come se io mi presentassi con i pantaloni super aderenti per far vedere "il pacco", infischiandomene dei rotoli di grasso che sporgerebbero alla cintura. Dato che percentualmente i frequentatori di un privè sono di media prestanza fisica, ecco che una cura dell' abbigliamento (esterno, l'intimo è discorso diverso) creerebbe un ambiente molto gradevole. Ogni donna sa in genere valorizzare il proprio punto di forza: decolleté maestoso, sedere ben disegnato, pancia piatta, gambe snelle etc. Perchè ostinarsi a vestirsi come Belen a tutti i costi? E naturalmente questo vale anche per gli uomini: io con certe giacche sembro un buttafuori di night di second'ordine!
Comprendo che questo mio ragionamento può non essere condiviso da tutti, infatti il bello, l'armonioso, l'affascinante sono concetti estremamente personali, ma il fatto che essere singolo in un privè debba per forza significare sbavare solo perchè vedo pelle nuda, indipendentemente da quello che c'è attorno, questo proprio non mi va!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Quattro »

@ Yumoto

C'è stato un fraintendimento, pensavo ti rivolgessi ad una figura tipo la prima postata da Kristal nella quale vi è una gentile signora in intimo supersexy ma leggermente sovrappeso :-D
Pensavo che intendessi che una donna circa così fosse da tè considerata ridicola.
Avevo capito male tutto lì.
Mi ero permesso di sollevare la questione solo perchè la stragrande maggioranza di singoli che mi è capitato di incontrare nei club per giocare con una punzella come quella della foto farebbero anche carte false :-D
Un Forum serve anche per confrontarsi e chiedere spiegazioni o no?
Un saluto.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#385 Messaggio da Edgar69 »

Oltre a singoli che vanno al ... "ando cojo..cojo!", da registrare, per dovere di cronaca, tante coppie così ansiose e smaniose di divertirsi all'entrata dei club, quanto altrettanto deluse e acidamente frustrate all'uscita, perché proprio non se le fila nessuno; né coppie né singoli.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Quattro »

Sinceramente da semplice avventore non mi è mai capitato di notare così attentamente stati d'animo in modo così esplicito, certe valutazioni le lascio ai gestori ( o a persone molto vicino alle gestioni :wink: )

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#387 Messaggio da Edgar69 »

Beh, così come si notano singoli disposti a fare carte false per interagire con delle BBW, così si notano coppie eternamente vaganti e deluse da mancati approcci che concludono le serate sfinite dall'attesa. Non c'è assolutamente bisogno di essere gestori o similari, basta avere un curriculum di 15 anni (ma anche molto meno per certi casi eclatanti) di libertinaggio in giro per l'Europa. Concludiamo precisando che queste sono nostre impressioni personali: non è simpatico denigrare un'intera categoria di avventori, tra l'altro ben paganti, andando a cercare il busco nell'occhio, senza rendersi conto della propria trave.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Quattro »

Consiglio un bell'esercizio di lettura di quanto sinora postato, se c'è proprio uno che NON ha mai denigrato i singoli ma anzi ha SEMPRE sostenuto che hanno il loro perchè nello swing life.
Inoltre ho anche postato recensioni in cui ho descritto giochi anche con singoli.
Raddrizza il tiro che mi sà che hai una mira scarsa.
Inoltre quando scrivo è a ragion di causa e i sospetti, leggendo TUTTI i tuoi post ( nei primi ti descrivi come singolo ora come coppia ) nei quali, a seconda delle gestioni sono favorevoli o meno ( a riguardo Mythodea / Tempio Valentina / Mythodea ) sono molto esplicativi.
Io di travi non nè ho.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#389 Messaggio da Edgar69 »

La cultura del sospetto è insita qui da sempre ed è figlia primogenita della coda di paglia. Ultimamente, visto che siamo seguiti così attentamente, sospetterei una nostra combutta con Templum e soprattutto Le Chic viste le nostre fortunate e giocose esperienze recenti. Ma questo non ci tange minimamente data la nostra buona fede. A riguardo invece della discussione in essere, i post sono scritti sopra e rimangono tali; l'ironia al limite del dileggio sui singoli che .. "..farebbero carte false.." per giocarsela con l'esemplare di BBW postato è evidente. Chiudiamo qui la discussione invitando tutte le coppie che qui leggono e postano a questa riflessione: tante di voi, usufruenti delle entrate free, che si lamentano dei singoli e del loro comportamento nei club, dovrebbero pensare per un attimo a quanto dovrebbero scucire se i locali swinger non accettassero uomini soli, ma soprattutto a cosa combinerebbero tanti LUI di coppia entrando da singoli.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: A riguardo invece della discussione in essere, i post sono scritti sopra e rimangono tali; l'ironia al limite del dileggio sui singoli che .. "..farebbero carte false.." per giocarsela con l'esemplare di BBW postato è evidente.
Edgar ti ripeto che ti stai sbagliando, anche perchè una ragazzotta come quella della foto me la farei anche io :-D

Se proprio la vuoi sapere c'è una categoria di singoli che proprio non riesco a digerire: sono quelli della gestione ( o molto vicini alla gestione ) che agiscono da singoli 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”