Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Credo che se una coppia gioca nell'idro a fianco ad un singolo al quale viene permesso di assisitere, parlare, e non vengono posti chiari limiti verbali alcuni, questo singolo si senta "autorizzato" ad andare oltre.
E lo capisco.
Anche a noi è successo cosa simile, mai fare sesso in presenza di singoli senza avvisare chiaramente prima di quali sono i limiti, se si vogliono limiti.
Eravamo in idromassaggio pure noi, al Wave a Verona, e un singolo dentro con noi.
Facemmo pochissime chiacchiere, e al termine delle bollicine non azionammo l'aria permettendo di guardare la mia lei.
Poi una volta che ho cominciato a giocarci un po con le mani, ne io ne lei abbiam detto nulla al singolo, che si è sentito autorizzato a mettere anche lui le mani su di lei
E lo capisco.
Anche a noi è successo cosa simile, mai fare sesso in presenza di singoli senza avvisare chiaramente prima di quali sono i limiti, se si vogliono limiti.
Eravamo in idromassaggio pure noi, al Wave a Verona, e un singolo dentro con noi.
Facemmo pochissime chiacchiere, e al termine delle bollicine non azionammo l'aria permettendo di guardare la mia lei.
Poi una volta che ho cominciato a giocarci un po con le mani, ne io ne lei abbiam detto nulla al singolo, che si è sentito autorizzato a mettere anche lui le mani su di lei
"...Iniziare a parlare con un singolo è come lanciare una salsiccia ad un lupo famelico, non te lo togli più di torno e rischi di rimanere sbranata... "
messaggio per Kull : premesso che da un paio di mesi sono quasi sempre in coppia, quindi la cosa potrebbe anche non sfiorarmi, ma leggere offese dispensate ad ampio spettro gratuitamente mi infastidisce non poco.
messaggio per Kull : premesso che da un paio di mesi sono quasi sempre in coppia, quindi la cosa potrebbe anche non sfiorarmi, ma leggere offese dispensate ad ampio spettro gratuitamente mi infastidisce non poco.
bè bekaert è logico che ci sono delle eccezioni e meno male,
ma solitamente le cose vanno coime dice kull..
ma solitamente le cose vanno coime dice kull..
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ma si....dev essere uno sfogo del momento da parte sua per motivi esterni al forum oppure una provocazione VOLUTA,vero?bekaert ha scritto:"...Iniziare a parlare con un singolo è come lanciare una salsiccia ad un lupo famelico, non te lo togli più di torno e rischi di rimanere sbranata... "

Perchè a me ha dato fastidio e da pensare...ma...va bene cosi

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Non ci pare di aver offeso alcuno. Cerchiamo di essere onesti. I singoli, anche più delle coppie, vanno in certi posti con un UNICO scopo. Se una donna inizia a parlargli, dargli confidenza, sorridergli, il povero singolo cosa deve pensare? Che voglia invitarlo ad una partita a scacchi?bekaert ha scritto:"...Iniziare a parlare con un singolo è come lanciare una salsiccia ad un lupo famelico, non te lo togli più di torno e rischi di rimanere sbranata... "
... offese dispensate ad ampio spettro gratuitamente...

Già se una donna inizia a parlare con te in una "normale" discoteca si inizia a pensare che possa "starci"... In un club privè, poi, che si dovrebbe pensare?

Su, siamo onesti, soprattutto con noi stessi... Lei è stata ingenua, molto. Visto il contesto avrebbe dovuto essere maggiormente guardinga... Oppure voleva giocare a fare la donna "vissuta" ed è rimasta scottata... O magari voleva mandare un chiaro messaggio al suo uomo... In ogni caso, in questo contesto, il singolo aveva PERFINO "ragione"... Ed infatti il successivo commento di poke21:
conferma quanto da noi affermato...poke21 ha scritto:Credo che se una coppia gioca nell'idro a fianco ad un singolo al quale viene permesso di assisitere, parlare, e non vengono posti chiari limiti verbali alcuni, questo singolo si senta "autorizzato" ad andare oltre.
E lo capisco.

Anche a noi, come coppia, quando qualche altra coppia inizia a parlarci, tempo pochi secondi o minuti, si arriva alla proposta...

Perché i singoli dovrebbero essere diversi?

se dici che i single sono tutti lupi affamati offendi eccome.
e pure se mi vieni a dire che ragiono solo col pisello.
punto.
e pure se mi vieni a dire che ragiono solo col pisello.
punto.
premettendo che non parlo da singolo (vivo la trasgressione solo in coppia), credo che i lupi affamati non siano quelli che, dopo essere stati accettati nell'idro, percepiscono come un invito l'escalation di effusioni della coppia. Se non se ne è parlato prima, bastava, certamente, allontanare la mano con fermezza e con educazione. L'esibizione poteva continuare con soddisfazione di tutti (anche del singolo). Non si può generalizzare o sconsigliare, aprioristicamente, perfino di rivolgere la parola ai singoli: i lupi affamati sono quelli che impongono in ogni modo la loro presenza con maleducazione o si masturbano a mezzo metro da voi mentre state leggendo giornale, giusto per fare qualche esempio. Forse il singolo ha sbagliato i tempi, doveva essere più paziente: per esperienza molte donne, in circostanze a loro gradite, passano dal no al ni, ed infine al sì, man mano che l'eccitazione prende il sopravvento... Ma non mi sembra questo il caso della situazione descritta. Propendo per la poca convinzione della ragazza a cui è stata offerta una comoda via di fuga. Se fossi il lui della coppia, invece di prendermela con il singolo, me la prenderei con me stesso per non essere stato in grado di gestire l'evolversi della situazione. Non essere riuscito a creare quel clima di fiducia e protezione che è indispensabile ad una donna che fa i primi passi nel mondo della trasgressione.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Mi trovo ancora perfettamente d'accordo con Jeronim
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
come non esserlo.fender ha scritto:Mi trovo ancora perfettamente d'accordo con Jeronim
Al le o,mentre ero nella idro del garden,e c era una coppia a distanza che giocava (e due singoli pessimi che si smanettavano a 1 mt di distanza).io e un altro ci godevamo il fresco e la vista delle effusioni di un altra coppia di fronte.Ne io ne lui ci siamo permessi di dar fastidio..mentre ho visto alcune cp scappare,proprio perché tampinati dai "mosconi".é vero che c è modo e modo di gestire le situazioni (DA PARTE DI ENTRAMBE LE PARTI)...ma é anche li il bello di questi posti no?Sapere quando e come osare..il gusto del rischio..Sempre nel rispetto di chi si ha di fronte naturalmente.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Primi impulsi
Buongiorno a tutti, dopo aver letto 249 pagine, ci sentiamo pronti a intervenire.
Prima di tutto ci presentiamo: siamo Andrea e Julia 37 anni entrambi, di milano, cultura universitaria, affascinati del mondo della trasgressione, naturisti. Sono circa 10 anni che viviamo il mondo della trasgressione insieme e in complicità. In questo lungo periodo abbiamo avuto pochissime esperienze, che si possono riassumere in esibizionismo con una coppia amica, scambio con una coppia e scambio con un singolo. Ad oggi non cerchiamo più lo scambio penetrativo (o per lo meno non lo cerchiamo al primo incontro), visto che abbiamo capito, frequentando chat e forum che alla fine: si chatta, ci si vede in cam, se riusciamo a combinare un incontro andiamo al bar beviamo qualcosa e se nasce un feeling si finisce a letto e poi il giorno dopo nemmeno un ciao. Sembra come nel vecchio west, messa la tacca sulla pistola si guarda avanti verso un nuovo orizzonte. Questo tipo di trasgressione non ci interessa più, il mordi è fuggi è diventato qualcosa che ci repulsa e siamo qui a scrivere perchè abbiamo letto gli interventi di alcune coppie che la pensano come noi. A noi piace il coinvolgimento, il trasporto, trasgredire prima con la mente e poi con il corpo. Rimanere in contatto con le persone che abbiamo conosciuto e magari frequentarle a prescindere da una serata di sesso. Quindi se qualcuno ha pensato che il lui abbia voglia di portare la propria vacca alla monta ha sbagliato coppia (i termini utilizzati e i riferimenti sono chiari, non me ne vogliano gli altri singoli e coppie). Ora, tornando a noi, vi spieghiamo il motivo del nostro post, siamo andati fin troppo ot e ce ne scusiamo. Siamo approdati al vostro forum perchè in questi due anni non consecutivi di lettura, ci siamo innamorati dei centri benessere o spa, che abbiamo frequentato con un certo interesse. Siamo stati in quasi tutti i centri benessere del milanese e dintorni. La nostra scelta è caduta soprattutto su strutture che non richiedevano l'obbligo del costume ma che fornivano le classiche mutandine di carta, sicuramente più agevoli per le nostre piccole trasgressioni. Gran parte delle volte abbiamo prenotato l'intera struttura per noi, quindi vi dico subito che la nostra trasgressione non era farlo con altri, ma semplicemente vivere l'ambiente in assoluto e completo relax, fare un percorso benessere che contenesse alla fine anche coccole. Scusate le continue disgressioni, ma penso siano necessarie per capire chi siamo, quali esperienze abbiamo per poi meglio chiarire la nostra richiesta.
Mia moglie per il mio compleanno vorrebbe regalarmi una di quelle famose giornate relax anche in virtù del fatto che siamo arrivati alla fine di questo topic (249 pagine di lettura avrebbero dovuto chiarire le idee, ma in realtà non è così). Inizialmente volevamo andare al madre natura, oggi diventato bamboo, ma le poche informazioni in rete non ci hanno convinto molto. Abbiamo anche preso in considerazione il le'o ma non avendo esperienze di privè non sappiamo se è adeguato oppure no. Vi possiamo dire cosa non ci piace: non ci piace essere seguiti da trenini di persone che si masturbano, non ci piace che la porta della sauna di apra e si chiuda un milione di volte, solo per controllare se all'interno ci siano persone dedite al sesso. Non ci piace vedere persone che fanno sesso in ogni angolo, solo perchè c'è un appoggio. Ci piacerebbe vivere un centro benessere in relax e naturalezza, dove se julia risponde ciao a qualcuno (cosa che riteniamo normale ed educato) non significa ok voglio scopare. Vogliamo fare il nostro percorso benessere in tranquillità, la sauna, il bagno turco, il peeling, lo scrub e l'idro, ci piacciono i giochi di sguardi e gli intrighi e non le cose volgari. Aggiungiamo anche che abbiamo prole e non possiamo spostarci tanto quindi dobbiamo viaggiare in giornata e siamo obbligati agli orari della baby sitter che come cenerentola vuole tornare a casa a mezzanotte. Ora, evitando commenti sarcastici o semplici consigli volgari (e i riferimenti sono sempre agli stessi due soggetti, non me ne vogliano tutti gli altri), c'è qualcuno che può consigliarci? Abbiamo letto tra le righe che esistono posti del genere, ma che giustamente vengono tenuti nascosti dalla massa. Se poteste essere così gentili da aiutarci ad iniziare, ve ne saremmo grati. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Prima di tutto ci presentiamo: siamo Andrea e Julia 37 anni entrambi, di milano, cultura universitaria, affascinati del mondo della trasgressione, naturisti. Sono circa 10 anni che viviamo il mondo della trasgressione insieme e in complicità. In questo lungo periodo abbiamo avuto pochissime esperienze, che si possono riassumere in esibizionismo con una coppia amica, scambio con una coppia e scambio con un singolo. Ad oggi non cerchiamo più lo scambio penetrativo (o per lo meno non lo cerchiamo al primo incontro), visto che abbiamo capito, frequentando chat e forum che alla fine: si chatta, ci si vede in cam, se riusciamo a combinare un incontro andiamo al bar beviamo qualcosa e se nasce un feeling si finisce a letto e poi il giorno dopo nemmeno un ciao. Sembra come nel vecchio west, messa la tacca sulla pistola si guarda avanti verso un nuovo orizzonte. Questo tipo di trasgressione non ci interessa più, il mordi è fuggi è diventato qualcosa che ci repulsa e siamo qui a scrivere perchè abbiamo letto gli interventi di alcune coppie che la pensano come noi. A noi piace il coinvolgimento, il trasporto, trasgredire prima con la mente e poi con il corpo. Rimanere in contatto con le persone che abbiamo conosciuto e magari frequentarle a prescindere da una serata di sesso. Quindi se qualcuno ha pensato che il lui abbia voglia di portare la propria vacca alla monta ha sbagliato coppia (i termini utilizzati e i riferimenti sono chiari, non me ne vogliano gli altri singoli e coppie). Ora, tornando a noi, vi spieghiamo il motivo del nostro post, siamo andati fin troppo ot e ce ne scusiamo. Siamo approdati al vostro forum perchè in questi due anni non consecutivi di lettura, ci siamo innamorati dei centri benessere o spa, che abbiamo frequentato con un certo interesse. Siamo stati in quasi tutti i centri benessere del milanese e dintorni. La nostra scelta è caduta soprattutto su strutture che non richiedevano l'obbligo del costume ma che fornivano le classiche mutandine di carta, sicuramente più agevoli per le nostre piccole trasgressioni. Gran parte delle volte abbiamo prenotato l'intera struttura per noi, quindi vi dico subito che la nostra trasgressione non era farlo con altri, ma semplicemente vivere l'ambiente in assoluto e completo relax, fare un percorso benessere che contenesse alla fine anche coccole. Scusate le continue disgressioni, ma penso siano necessarie per capire chi siamo, quali esperienze abbiamo per poi meglio chiarire la nostra richiesta.
Mia moglie per il mio compleanno vorrebbe regalarmi una di quelle famose giornate relax anche in virtù del fatto che siamo arrivati alla fine di questo topic (249 pagine di lettura avrebbero dovuto chiarire le idee, ma in realtà non è così). Inizialmente volevamo andare al madre natura, oggi diventato bamboo, ma le poche informazioni in rete non ci hanno convinto molto. Abbiamo anche preso in considerazione il le'o ma non avendo esperienze di privè non sappiamo se è adeguato oppure no. Vi possiamo dire cosa non ci piace: non ci piace essere seguiti da trenini di persone che si masturbano, non ci piace che la porta della sauna di apra e si chiuda un milione di volte, solo per controllare se all'interno ci siano persone dedite al sesso. Non ci piace vedere persone che fanno sesso in ogni angolo, solo perchè c'è un appoggio. Ci piacerebbe vivere un centro benessere in relax e naturalezza, dove se julia risponde ciao a qualcuno (cosa che riteniamo normale ed educato) non significa ok voglio scopare. Vogliamo fare il nostro percorso benessere in tranquillità, la sauna, il bagno turco, il peeling, lo scrub e l'idro, ci piacciono i giochi di sguardi e gli intrighi e non le cose volgari. Aggiungiamo anche che abbiamo prole e non possiamo spostarci tanto quindi dobbiamo viaggiare in giornata e siamo obbligati agli orari della baby sitter che come cenerentola vuole tornare a casa a mezzanotte. Ora, evitando commenti sarcastici o semplici consigli volgari (e i riferimenti sono sempre agli stessi due soggetti, non me ne vogliano tutti gli altri), c'è qualcuno che può consigliarci? Abbiamo letto tra le righe che esistono posti del genere, ma che giustamente vengono tenuti nascosti dalla massa. Se poteste essere così gentili da aiutarci ad iniziare, ve ne saremmo grati. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Effettivamente hai ragione anche tu!Jeronim ha scritto:premettendo che non parlo da singolo (vivo la trasgressione solo in coppia), credo che i lupi affamati non siano quelli che, dopo essere stati accettati nell'idro, percepiscono come un invito l'escalation di effusioni della coppia. Se non se ne è parlato prima, bastava, certamente, allontanare la mano con fermezza e con educazione. L'esibizione poteva continuare con soddisfazione di tutti (anche del singolo). Non si può generalizzare o sconsigliare, aprioristicamente, perfino di rivolgere la parola ai singoli: i lupi affamati sono quelli che impongono in ogni modo la loro presenza con maleducazione o si masturbano a mezzo metro da voi mentre state leggendo giornale, giusto per fare qualche esempio. Forse il singolo ha sbagliato i tempi, doveva essere più paziente: per esperienza molte donne, in circostanze a loro gradite, passano dal no al ni, ed infine al sì, man mano che l'eccitazione prende il sopravvento... Ma non mi sembra questo il caso della situazione descritta. Propendo per la poca convinzione della ragazza a cui è stata offerta una comoda via di fuga. Se fossi il lui della coppia, invece di prendermela con il singolo, me la prenderei con me stesso per non essere stato in grado di gestire l'evolversi della situazione. Non essere riuscito a creare quel clima di fiducia e protezione che è indispensabile ad una donna che fa i primi passi nel mondo della trasgressione.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ce ne sono un'infinità ...Andrea&Julia ha scritto: Mia moglie per il mio compleanno vorrebbe regalarmi una di quelle famose giornate relax anche in virtù del fatto che siamo arrivati alla fine di questo topic (249 pagine di lettura avrebbero dovuto chiarire le idee, ma in realtà non è così). Inizialmente volevamo andare al madre natura, oggi diventato bamboo, ma le poche informazioni in rete non ci hanno convinto molto. Abbiamo anche preso in considerazione il le'o ma non avendo esperienze di privè non sappiamo se è adeguato oppure no. Vi possiamo dire cosa non ci piace: non ci piace essere seguiti da trenini di persone che si masturbano, non ci piace che la porta della sauna di apra e si chiuda un milione di volte, solo per controllare se all'interno ci siano persone dedite al sesso. Non ci piace vedere persone che fanno sesso in ogni angolo, solo perchè c'è un appoggio. Ci piacerebbe vivere un centro benessere in relax e naturalezza, dove se julia risponde ciao a qualcuno (cosa che riteniamo normale ed educato) non significa ok voglio scopare. Vogliamo fare il nostro percorso benessere in tranquillità, la sauna, il bagno turco, il peeling, lo scrub e l'idro, ci piacciono i giochi di sguardi e gli intrighi e non le cose volgari.
in tutti i centri del trentino potete trovare quel che cercate
se volete stare un po' più vicini a milano c'è il wave di povegliano veronese
e se volete divertirvi in una suite tutta per voi potete andare all'island spa di bagnolo di mantova
-
- Primi impulsi
[/quote]
Ce ne sono un'infinità ...
e se volete divertirvi in una suite tutta per voi potete andare all'island spa di bagnolo di mantova[/quote]
Grazie sensibilmente, ma nelle 249 pagine precedenti ci era sembrato di capire che il wave era degradato tanto, tanti singoli e tutti a fare trenini
Ce ne sono un'infinità ...
e se volete divertirvi in una suite tutta per voi potete andare all'island spa di bagnolo di mantova[/quote]
Grazie sensibilmente, ma nelle 249 pagine precedenti ci era sembrato di capire che il wave era degradato tanto, tanti singoli e tutti a fare trenini

-
- Primi impulsi
Ce ne sono un'infinità ...Andrea&Julia ha scritto:

scusa non avevo notato che ci avevi consigliato anche l'island ma com'è? qualcuno c'è mai stato? Dal sito sembra un bellissimo ambiente...
Ciao Andrea&Julia.
ottimo il vs. primo post. Il posto perfetto per voi sarebbe a Riccione. Solo che purtroppo è troppo lontano per voi.
Addirittura un giorno eravamo solo io e la mia lei. tutto il centro per noi. Un'altra volta invce solo un paio di uomini "nature" ma molto gentili e nonostante la mia lei nuda avesse "attaccato bottone" non si sono assolutamente azzardati a fare niente. Anzi, quando nella grotta salina abbiamo iniziato qualche effusione, sono usciti.
ottimo il vs. primo post. Il posto perfetto per voi sarebbe a Riccione. Solo che purtroppo è troppo lontano per voi.
Addirittura un giorno eravamo solo io e la mia lei. tutto il centro per noi. Un'altra volta invce solo un paio di uomini "nature" ma molto gentili e nonostante la mia lei nuda avesse "attaccato bottone" non si sono assolutamente azzardati a fare niente. Anzi, quando nella grotta salina abbiamo iniziato qualche effusione, sono usciti.