Eccomi finalmente,sperando che sto telefonino non si inchiodi un altra voltaMasterfunk ha scritto:Posta uno straccio di relazione, eh.... non farti pregareNebbiosoSolare ha scritto:vediamo che propone il le o versione estiva.spérém bén...intanto prendo il sole..poi...

Approfittando dei 32 gradi e del cielo pulito decido,il primo pomeriggio,di andare a prendere il sole,e perché no,giocare.Arrivo alle 16 e il parcheggio é gia "pieno".bene,dico tra me e me.la signora mi smentisce avvertendomi che ci sono 3 coppie e TREDICI singoli..prendo il rischio ed entro.
L 'hot garden è ben curato,idem il prato,gli arredi e la musica di sottofondo..a parte le "stanzette" delimitate dalle siepi,i cui accessi troppo stretti potrebbero graffiare.potrebbero potarli e mettere delle tende per le coppie in cerca di privacy.
Mi sistemo sul lettino a cuocermi,visto che la idro è piena di uomini che ammirano le grazie di una lei bionda con le codine a bordo vasca.
Tempo 10 minuti e arriva una coppia matura che si sistema dietro di me.tempo 2 minuti un signore sulla 50 ina messo poco distante da me (manco l avevo notato) inizia a parlar da solo..mi giro ed era gia all opera

Sarà stato il caldo,o che non ero dello spirito giusto,ma la sensazione era che le coppie fossero li per farsi i cavoletti loro.E cosi,almeno alle 18:30, è stato.Dopo ho visto che arrivavano coppie però sono dovuto andar via..
Sicuramente l eccesiva presenza di singoli che a sciami si fiondavano su chi iniziava a "giocare",scoraggiavano le coppie e le "costringevano" a rifugiarsi nelle stanzine del privè (a chiave,per evitare l orda degli zombies)

Insomma..partite a porte chiuse e basta.
Mi sono fatto almeno 4 risate assistendo a degli approcci grezzini alla coppia dietro me,mentre facevo finta di nulla..
Almeno mi sono rinfrescato nella idro,e verso la fine si chiaccherava del piu e del meno con la coppia con la lei bionda,un altra cp matura e un singolo tranquillo.
Comunque,dal mio punto di vista (immagino essendo in coppia

Beh..in definitiva c era un atmosfera un po "ingessata",sicuramente,ripeto,colpa dei signori col pipino duro pronti a mostrare la merce,a mo di mercato del bestiame...
Vabbè,vorrà dire che ho passato un pomeriggio abbronzante e ci tornerò con piu calma.