Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#3601 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:Di qui a breve mi trasferirò di nuovo a Vicenza per un certo periodo, piuttosto lungo. Questa volta oltre al mitico Krystal che sarà la nostra metà dei week end trasgressivi vorrei provare gli altri due che non conosco, in particolare il Theatro che mi incuriosisce molto. Sono con la mia compagna per la massima parte del tempo quindi anche le serate coppie nelle varie saune saranno oggetto di rigoroso censimento :-D -
C'è un posto, si chiama l' Altro Modo, sul lago di Garda, dove sono andato da solo per accompagnare una coppia di amici mentre ero a Trento, il locale non è gran chè ma per l'estate mi sembra molto interessante, noi ci andremo e vi farò sapere ma il parco era veramente bello, qualcuno ne sa qualcosa?

Veneto arrivoooooo :-D

Bene bene,
così, escludendo i Privè, voglio proprio vedere cosa mi racconti....
:-D
Stamane ho trovato la signora Maria che mi ha salutato con un sorriso a ore 15
Poi l'incantesimo è terminato.
Saluti Maestro ti aspettiamo in Padania
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3602 Messaggio da federicoweb »

ma la Padania con che regione confina?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3603 Messaggio da zazaza6969 »

federicoweb ha scritto:ma la Padania con che regione confina?

Con la Teronia,
ovviamente.
Baciate.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3604 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:

Con la Teronia,
ovviamente.
Baciate.

E per la precisione,

"Teronia xe na parola dispregiativa par indicar genericamente l'Italia meridional. A seconda de ci lo dòpara, sto termine el pole ciapar drento, oltre al Sud, anca el Sentro Italia o anca tute le tere a sud del Po. Xe na parola che se pol doparar sia par oféndar, sia scherzosamente par tor in giro un meridional. A quei del Sud se ghe ciama quindi teroni, contraposto ai polentoni che i xe inveze quei del Nord Italia, zona dove apunto se magna la polenta.

Cavà fora da "http://vec.wikipedia.org/w/index.php?ti ... onia&oldid"

Mi scuso per l'OT.
Buon lavoro

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3605 Messaggio da loryemar »

zazaza6969 ha scritto:

Con la Teronia,
ovviamente.
Baciate.
sbagliato,
con topolia a ovest, paperopoli a nord, la transilvania a est, e la magna grecia a sud.
c'era un'isola atlantide affondata da un branco di streghe con le scope.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3606 Messaggio da Metalliko »

Ma dei locali di Torino non se ne salva proprio nemmeno uno?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3607 Messaggio da zazaza6969 »

loryemar ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Con la Teronia,
ovviamente.
Baciate.
sbagliato,
con topolia a ovest, paperopoli a nord, la transilvania a est, e la magna grecia a sud.
c'era un'isola atlantide affondata da un branco di streghe con le scope.

Esatto:
la MAGNA Grecia a sud.

Saluti OT.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3608 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Metalliko ha scritto:Ma dei locali di Torino non se ne salva proprio nemmeno uno?

come no? L'Olimpia. Mica per niente che sono arrivati i vigili a causa della troppa gente presente nella sera del suo aniversario, circa un mese e mezzo fa, ed ora è chiuso per ristrutturazione. Evidentemente dava fastidio a qualcuno ...
Comunque nel suo piccolo c'è "l'Imperial" e verso Cuneo "La Mela". Ne abbiamo frequentati altri ma, per noi che siamo coppia che cerca altra coppia/e, non ci sono piaciuti. Vedi tu'.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3609 Messaggio da Metalliko »

cp_kiss_bsx ha scritto:
Metalliko ha scritto:Ma dei locali di Torino non se ne salva proprio nemmeno uno?

come no? L'Olimpia. Mica per niente che sono arrivati i vigili a causa della troppa gente presente nella sera del suo aniversario, circa un mese e mezzo fa, ed ora è chiuso per ristrutturazione. Evidentemente dava fastidio a qualcuno ...
Comunque nel suo piccolo c'è "l'Imperial" e verso Cuneo "La Mela". Ne abbiamo frequentati altri ma, per noi che siamo coppia che cerca altra coppia/e, non ci sono piaciuti. Vedi tu'.
Ah giusto, Olimpia (temporaneamente chiuso) ed Imperial. Altri in città? Tolto il famigerato Hollywood e letta la prima (triste) recensione del Princess ne mancano altri all'appello: Recensioni del Pavillon? Del Cleò Glamour?

[OT]
Un paio di domande ignoranti (a voi esperti sembreranno scontatissime ma per un novellino...):
- Nella zona disco dei privè si ascolta musica decente o la stessa non-musica delle comuni discoteche (house e robaccia simile)?
- Questa la troverete stupida :oops: ma ha un suo perché: Le frequentatrici di questi locali portano tutte i tacchi alti (come leggo spesso nei post) o ce ne sono che non li portano?
[/OT]

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3610 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Metalliko ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:

Ah giusto, Olimpia (temporaneamente chiuso) ed Imperial. Altri in città? Tolto il famigerato Hollywood e letta la prima (triste) recensione del Princess ne mancano altri all'appello: Recensioni del Pavillon? Del Cleò Glamour?

[OT]
Un paio di domande ignoranti (a voi esperti sembreranno scontatissime ma per un novellino...):
- Nella zona disco dei privè si ascolta musica decente o la stessa non-musica delle comuni discoteche (house e robaccia simile)?
- Questa la troverete stupida :oops: ma ha un suo perché: Le frequentatrici di questi locali portano tutte i tacchi alti (come leggo spesso nei post) o ce ne sono che non li portano?
[/OT]
Alla prima domanda, se sai leggere tra le righe, hai già ottenuto risposta.
Alla prima domanda "ignorante": bè, dipende dal locale e dai tuoi gusti.
Alla seconda domanda "ignorante": sì, portano tutte i tacchi più o meno alti. Problema di vertigini?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3611 Messaggio da federicoweb »

i signori interessati a club di Torino e dispute personali son pregati ( in modo gentile) di non incasinare questo thread

Vi ringrazio Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3612 Messaggio da Metalliko »

cp_kiss_bsx ha scritto: Alla seconda domanda "ignorante": sì, portano tutte i tacchi più o meno alti. Problema di vertigini?
No, il motivo è un altro ma preferisco non scriverlo per non offendere nessuno.
Pazienza, allora metto definitivamente una pietra sopra all'idea di provare i club privè :062 .
federicoweb ha scritto:i signori interessati a club di Torino e dispute personali son pregati ( in modo gentile) di non incasinare questo thread

Vi ringrazio Fede
Tranquillo, credo proprio di aver finito qui.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3613 Messaggio da cp_kiss_bsx »

federicoweb ha scritto:i signori interessati a club di Torino e dispute personali son pregati ( in modo gentile) di non incasinare questo thread

Vi ringrazio Fede

Non sapevo che chiedere se in un privé le donne usano tutte i tacchi alti facesse parte di "dispute personali".
Prendo atto.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3614 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Metalliko ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: Alla seconda domanda "ignorante": sì, portano tutte i tacchi più o meno alti. Problema di vertigini?
Pazienza, allora metto definitivamente una pietra sopra all'idea di provare i club privè :062 .

Guarda che qui non si offende nessuno. Qual'é il problema dei tacchi alti nel privé?
Ahahahahah..... adesso che ci penso .... prima che chiudessero l'Olimpia con mia moglie siamo stati nella saletta sadomaso. Un uomo con la sua lei ha fatto un numero molto simpatico: mentre lui la leccava sommessamente a mia moglie la sua lei ha fatto largo uso dei tacchi a spillo su di lui ... sarà questo?

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3615 Messaggio da Metalliko »

cp_kiss_bsx ha scritto:
Metalliko ha scritto:

Guarda che qui non si offende nessuno. Qual'é il problema dei tacchi alti nel privé?
Se mi dici che non vi offendete...il problema è con i tacchi alti in generale: ormai dovrebbero saperlo anche i muli che fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
Non troverei piacevole andare con una che considero scema (ecco, l'ho detto...), figuriamoci entrare in un locale frequentato esclusivamente da questa categoria femminile!
Sono proprio deluso: per trasgredire bisogna sopprimere il buon senso...
Suppongo che verrò bannato ma tanto questo forum è diventato inutile per me.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”