Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#361 Messaggio da coppia_co »

Noi avevamo la nr 3 (se non ricordo male), esattamente quella pubblicata sul sito

Immagine

Dovrebbe essere una delle migliori e proprio in occasione della prenotazione telefonica Claudio ci aveva spiegato le differenze tra le varie camere rassicurandoci che ci avrebbe dato questa con il bagno attrezzato (finestra, lavandino, doccia seppure poco spaziosa e bidet) in virtù del fatto che il nostro soggiorno sarebbe stato di cinque giorni.

Max aspettiamo la tua recensione per sapere se in due anni è cambiato qualcosa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#362 Messaggio da nuvolo »

sabato pomeriggio io e Nuvola siamo stati all Angolo del paradiso di Modena..eravamo sei coppie e un singolo...abbiamo giocato io e lei da soli e pure altre due coppie sempre da sole..grande delusione poco coinvolgimento e tutte le volte mi chiedo cosa vengono a fare certe coppie nei prive' quando non vogliono nemmeno divertirsi col minimo essenziale...mah

younghot
Primi impulsi
Primi impulsi

#363 Messaggio da younghot »

MaxClaudia ha scritto:Abbiamo prenotato i primi di luglio e non sapendo non abbiamo espresso preferenze cmq recensiremo di conseguenza...
Ciao Max&Claudia, siete poi stati per il weekend di Ferragosto al Divina? Saremmo curiosi di leggere anche una vostra recensione...

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#364 Messaggio da MaxClaudia »

younghot ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Abbiamo prenotato i primi di luglio e non sapendo non abbiamo espresso preferenze cmq recensiremo di conseguenza...
Ciao Max&Claudia, siete poi stati per il weekend di Ferragosto al Divina? Saremmo curiosi di leggere anche una vostra recensione...
Si si... ci siamo stati. Sono impegnatissimo con il lavoro ma appena ho il tempo scrivo tutto
stay tuned 8)

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#365 Messaggio da Metalliko »

Da un po' di estati sogno di fare una piccola vacanza di coppia (se avessi una lei :cry: ) in un qualsiasi luogo dove si possa fare scambismo all'aperto. Cercando in rete avevo fatto un pensierino sul New Divina ma quanto ho letto in questa discussione ha smontato le mie fantasie, in generale mi dispiace molto di quanto siamo messi male in Italia.

Avrei trovato un sito di vacanze trasgressive in Grecia ma essendo questo appena il mio terzo messaggio (dopo due di presentazione!) non vorrei passare per spammer, in ogni caso mi sembra un po' tardi per postarlo: siamo già alla fine di Agosto...
Sarà per l'anno prossimo.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#366 Messaggio da MaxClaudia »

New Divina Club - recensione

Siamo stati al New Divina di Tuoro sul Trasimeno nel giorni di ferragosto assieme ad una coppia amica. Il pacchetto due giorni e due notti con uso della piscina-wellness, ingresso al prive compreso tesseramento, 6 consumazioni per serata,colazione, cena e pernottamento e' di euro 420 come riportato anche nel loro sito ufficiale.

Dal paese di Tuoro sul Trasimeno (PG) il navigatore ci porta su una strada che sale gradatamente e dopo un paio di chilometri diventa una strada bianca un po polverosa ma non troppo sconnessa (una coppia amica l ha percorsa con una Maserati quindi si puo fare :D).

Immagine

La struttura e' una bella casa tipica dalle pareti esterne rivestite in pietra che si sviluppa su piu piani.

Al piano semiinterrato ce' da una parte la discoteca-bar e dall altra il locale wellness (sauna, bagno turco, SPA di circa mt 2 x 2 che si estende all esterno sulla piscina con una ventina di lettini. Bisogna dire che dalla piscina la vista e' davvero suggestiva sul lago Trasimeno e sulle due isole. Gli ambienti sono curati, ordinati e la piscina pulita.

Immagine

Al piano terra ce' la ricezione e il ristorante dove viene servita anche la colazione (fino alle 12 se non ricordo male...) A cena ce un menu alla carta e due menu a scelta che fanno parte del pacchetto-soggiorno. Dobbiamo dire che la qualita dei cibi e' buona magari qualcosa da ridire magari sulle porzioni un po risicate e sui tempi d attesa (una sera la cena e' durata quasi due ore...) ma non ci lamentiamo.

Al primo piano le camere: abbiamo visto la nostra e quella dei ns amici ed erano confortevoli, anche il bagno della ns camera era ampio con una doccia spaziosa anche se sappiamo che puo variare da stanza a stanza. Televisione e cassaforte in camera e una apprezzabilissima rete wireless gratuita a disposizione. Tutto e' in ordine e pulito ma da rivedere l efficenza degli scarichi... un odorino poco gradevole permeava il bagno se non si aveva l accortezza di far scorrere l acqua ogni tanto per riempire i sifoni.

Al secondo piano la zona prive con diversi ambienti e ulteriori tre camere che non abbiamo visto ma che ci hanno riferito che essendo un po piu piccole le tengono come "ultima ratio" nei periodi di maggiore affluenza. E presente una zona prive accessibile con una tessera magnetica fornita solo alle coppie.

Ce' anche una sorta di "codice" attuabile per chi alloggia li... divertente per chi ama gli incontri al buio. Non e' il ns genere cmq 8)

Immagine

Al nostro arrivo espletate le formalita burocratiche siamo stati accompagnati per un giro della struttura dove ci hanno illustrato gli ambienti, gli orari e le caratteristiche di ciascuna zona, il personale, durante la ns permanenza, e' sempre stato "trasparente", gentile e presente su richiesta ma invisibile per il resto, cosa che abbiamo apprezzato in quanto riteniamo che ci debba essere una chiara divisione su chi sono i clienti e chi e' li per lavorare. Anche riguardo alla "stanzialita" delle coppie e la loro tendenza a fare gruppo chiuso diciamo che e' vero che alcune coppie sono degli habitue ma non abbiamo trovato alcuna difficolta ad interagire, anzi, ma credo che questo sia molto soggettivo e variabile da caso a caso. Erano presenti in quei giorni un 10-12 coppie e alcuni (3-4) singoli che pero mi pare non alloggiassero li, alla sera si aggiungevano alcune coppie provenienti dall esterno e anche singoli di livello estetico devo dire piuttosto scadente...

Nel complesso dobbiamo dire di essere rimasti soddisfatti, abbiamo trovato un posto gradevole in una cornice ambientale caratteristica, ci siamo rilassati ma anche divertiti e conosciuto gente nuova. Diciamo che per noi 2-3 gg e' il tempo giusto per apprezzare il posto, credo che un soggiorno piu lungo ci avrebbe annoiato. E' comunque da consigliare per chi passa da quelle parti o non e' troppo distante, andandoci magari con una coppia amica.

Ah... visto che vi trovate in Val di Chiana ricordatevi, sulla via del rientro, di fermarvi in macelleria per comprare un po di bistecche :)

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#367 Messaggio da ttraveller »

sapete dirmi come funziona il Bizzarre pomeridiano?

nel senso, costi ? puoi andare li e rimanere fino alla sera? come ti cambi tra pomeriggio e sera?

che ambiente c'è di pomeriggio...

ok vi ho trivellato di domande...mi calmo, ma sarò a Milano tutta la settimana e vorrei visitare qualche posto carino anche di giorno :-)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da Kull »

Ripeschiamo questo amato topic visto che il prossimo week-end sarà, climaticamente, caldo/torrido (è il week-end dell'IMU! :evil:) e quindi ci stiamo preparando per un giretto in qualche piscina porcellina... 8)

Qualcuno ha progetti simili?

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#369 Messaggio da HalloSpank75 »

Oltre al bizarre a milano ci sono altre piscine?

Com'e' il bizarre la domenica pomeriggio? Stessi prezzi della sera?

Sto cercando qualcosa da fare domenica pomeriggio:-)

Conosceta la maison de l'amour a gessate?

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#370 Messaggio da carmel2001 »

Kull ha scritto:Ripeschiamo questo amato topic visto che il prossimo week-end sarà, climaticamente, caldo/torrido (è il week-end dell'IMU! :evil:) e quindi ci stiamo preparando per un giretto in qualche piscina porcellina... 8)

Qualcuno ha progetti simili?
Ho avuto anch'io l'idea di andare in una piscina nudista e trasgressiva... 8)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da Kull »

carmel2001 ha scritto:Ho avuto anch'io l'idea di andare in una piscina nudista e trasgressiva... 8)
Speriamo siate una coppia (etero)! :-D

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#372 Messaggio da andro »

ieri (domenica 17) Le-o: la parte estiva per me davvero carina. Buon numero di coppie, singoli sottocontrollo. Giornata piacevole anche se mi sarebbe piaciuto un po' più di pepe. Le coppie hanno approfittato della bella giornata di sole per stazionare su sdraio ed idro dalle 3 alle 5. poi qualcuna si è diretta verso l' area privè dove han dato il via alle danze ed anche qualche singolo ha potuto unirsi ai giochi. Peccato aver visto poche situazioni trasgressive all' esterno se non qualche toccamento ma in effetti faceva un po caldo sotto il sole per l' attività "ginnica". Magari poi è partito qualcosa in più verso sera ma dovevo uscire abbastanza presto. Nel complesso comunque giornata più che positiva

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#373 Messaggio da kapedag »

Ieri pomeriggio abbiamo provato il parco naturista dell' Altromodo a Manerba. Interessante location che, però, necessiterebbe di alcuni interventi di sistemazione, nonchè di piccoli ma indispensabili investimenti.
Queste cose e il freddo dell'acqua della piscina hanno indotto la mia compagna a preferire decisamente il Leò, che frequenteremo più volentieri specie di sabato, anche se la serata di ieri ha lasciato il segno con un gradevolissima sorpresa e una cena sul lago in compagnia di amici che hanno chiuso il cerchio di una giornata veramente SI.
:-D
Un saluto a chi mi legge e sa a che mi riferisco con un arrivederci alla prossima.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#374 Messaggio da nuvolo »

mi hanno informato che sta aprendo in questi giorni a Bologna quel famoso privè di 4000 metri quadrati pero' non sarebbe piu sotto il sito de "la casa del peccato"qualcuno di voi ne sa niente?p.s. nessuno e' stato questa domenica nella piscina dell Angolo del paradiso di Modena che ci faccia una rece??

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#375 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:nessuno e' stato questa domenica nella piscina dell Angolo del paradiso di Modena che ci faccia una rece??
Noi ci siamo stati. :wink:
Ormai rece su questa piscina non ne facciamo più, non frega niente a nessuno, qui vanno per la maggiore posti più a nord... :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”