onlycp ha scritto:Ciao Sexywoman,
volevamo chiederti quale club ci consiglieresti essendo noi coppia giovane milanese e alle prime armi... xche ci ha colpito la tua dettagliata e proffessionale descrizione del club.
ti ringraziamo già da ora per i consigli che ci potrai dare
Non sono Sexywoman, ma spero accetterai due parole anche da me, visto che bene o male.. anche mia moglie ed io siamo alle primissime armi..
Del trend ho avuto anche io una pessima impressione vedendolo da fuori e le recensione di Sexywoman ha assolutamente confermato la impressione che ho avuto " a pelle". a quanto pare il locale ha senso frequentarlo solo in corrispondenza di eventi organizzati da sexycommunity o simili.
Ci siamo trovati bene al Fashion, locale piuttosto grandicello con personale cortese, professionale ed un buon open bar ( cocktails fatti bene e con una buona scelta .. e se siete alle prime armi sapete anche voi che un drink in più aiuta a superare qualche imbarazzo di troppo ).
Ben frequentato, da 25enni fino a 50enni ben vestiti e di bell'aspetto.
Se siete alle prime armi consiglio il sabato, in quanto la zona disco è attiva con della musica ascoltabile.. si possono fare due salti per scaldarsi prima di "buttarsi nella mischia" ai piani di sopra.
Noi siamo stati al Fashion il Venerdì 20 e devo dire che è più "hardcore". C'è meno gente, non c'è zona disco in quanto occupata da una decina di divanetti.. e si è tutto di sopra.. a qualcuno può piacere, ma se si è ai primi passi..
hanno appena aperto ( dopo molti rinvii ) un locale a Gessate ma qui non si è ancora sentito niente..
questi i privè milanesi ( più o meno, poi c'è qualche locale "bordello" ma non penso a voi interessi ) che ha senso vedere, da quello che ho capito.. se invece c'è altro.. felice di essere contraddetto
Buona notte