Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3586 Messaggio da federicoweb »

sexywoman ha scritto:ciao ragazzi è il primo post che mettiamo con il nuovo accout, l altro ci è stato cancellato guarda caso dopo aver parlato male di un locale privè.... :bonk:
non sempre la verità e le critiche vengono ben accettate

Ciao, ma un saltino nel thread presentazioni ? :wink:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3587 Messaggio da Pim »

sexywoman ha scritto:ciao ragazzi è il primo post che mettiamo con il nuovo accout, l altro ci è stato cancellato guarda caso dopo aver parlato male di un locale privè.... :bonk:
non sempre la verità e le critiche vengono ben accettate
come ti ho scritto in privato, i post scritti da qta utenza non verranno cancellati, se non vuoi più scrivere su SZ, VAI.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3588 Messaggio da noidue »

Jeronim ha scritto:
Continua....
Jeronim, tu vai avanti che ti seguo :wink:
.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3589 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Conoscete questo: http://www.divinasempre.com ? L'ho trovato su internet ma non trovo nessuno che sappia qualcosa.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3590 Messaggio da dante011 »

cp_kiss_bsx ha scritto:Conoscete questo: http://www.divinasempre.com ? L'ho trovato su internet ma non trovo nessuno che sappia qualcosa.
ci sono andato da solo 4 anni fa circa per curiosare...una sera non so se venerdi o sabato,c'erano i gestori piu una coppia amica niente di più.Sembra grande dalle foto in realta è dentro un appartamento piu o meno.Ero andato per info e mi hanno fatto fare un giretto senza pagare.Magari nel tempo sarà cambiato, boh
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3591 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:Conoscete questo: http://www.divinasempre.com ? L'ho trovato su internet ma non trovo nessuno che sappia qualcosa.
ci sono andato da solo 4 anni fa circa per curiosare...una sera non so se venerdi o sabato,c'erano i gestori piu una coppia amica niente di più.Sembra grande dalle foto in realta è dentro un appartamento piu o meno.Ero andato per info e mi hanno fatto fare un giretto senza pagare.Magari nel tempo sarà cambiato, boh

Grazie ! Sei una fonte inesauribile di informazioni :-D

roberto1968
Primi impulsi
Primi impulsi

#3592 Messaggio da roberto1968 »

federicoweb ha scritto:
Credo perche' nel vero privee spesso le cose nascano per caso
una coppia curiosa e per la prima volta in un club solo per vedere o capire come funioni, poi...
gioca.

Una lei di coppia che si dichiarava assolutamente etero si rivela successivamente anche moooolto bisex

Un lui di coppia che mai avrebbe pensato di eccitarsi come un pazzo diventando cuckold

una coppia che non credeva fosse possibile trovare dei single carini, puliti ed educati si e' ricreduta ed ora la mogli vuole solo quelli

e cosi' via....

il vero privee e' bello per quello, nulla di scontato
Ecco, perfetto, non posso che concordare con te e aggiungo, felicemente concordare.
Sono un vero neofita del privè, ci sono stato soltanto due volte (la seconda sabato scorso) e alla seconda volta ho visto la mia donna concedersi in modo molto intrigante e sensuale ad un gioco con un altra donna, davanti agli occhi estasiati dei due legittimi partners maschili. L'emozione è andata alla stelle e, onestamente, non sapevo neanche se esserne felice o meno. Ma resta l'indiscutibile fatto che se è successo è perchè esistevano i presupposti a che dovesse succedere. Il privè si è soltanto rilevato lo strumento con il quale concretizzare una fantasia che era già ben presente nell'anima della mia compagna. Ed è grazie al privè che questo suo desiderio nascosto, nascosto a tutti me compreso, ha preso forma e consistenza. Parlo da neofita. Il privè dovrebbe essere questo. L'emozione di entrare e non sapere bene quale esperienza avrai fatto quando varchi la porta per uscire. Altrimenti mi sembra tutto preconfezionato e come tale poco trasgressivo. Il livello di trasgressione non è dettato da quello che fai ma piuttosto dal modo in cui lo fai e soprattutto dalle emozioni che vivi facendolo. Se ti abitui anche la perversione più estrema diventa normalità. E la normalità, parlo per me, mi uccide.
Ciò che distingue una scopata dall'altra non è tanto la scopata in sé quanto la fantasia.
Erica Jong, Paracadute e baci, 1984

franto
Primi impulsi
Primi impulsi

#3593 Messaggio da franto »

Il fashion di Milano ce lo consigliate...?visto che qua a Torino e tutto morto...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3594 Messaggio da federicoweb »

se siete in coppia si
se sei singolo lascia perdere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

franto
Primi impulsi
Primi impulsi

#3595 Messaggio da franto »

Siamo in coppia...altrimenti ci hanno parlato molto bene della mela...unica pecca, da quel che dicono, troppa poca luce e per due guardoni come noi non va bene...:-P

onlycp
Primi impulsi
Primi impulsi

#3596 Messaggio da onlycp »

Ciao Sexywoman,
volevamo chiederti quale club ci consiglieresti essendo noi coppia giovane milanese e alle prime armi... xche ci ha colpito la tua dettagliata e proffessionale descrizione del club.
ti ringraziamo già da ora per i consigli che ci potrai dare :-D
:amici: :blowkiss:

sexywoman ha scritto:trend club assago ultime notizie:

allora siamo stati al locale,stendiamo un velo pietoso su un locale altamente in declino. giovedi sera entrata gratis max 30 coppie età minima 50 anni, sabato sera 50 euro entrata persone presenti max 20 coppie piu un paio di singoli oltretutto pesanti e aggressivi , che visto che hanno pagato 200 euro vogliono fare sesso ad ogni costo.
locale sporchissimo non ce nessuno che pulisce i privè e ognuno spande liquidi dove vuole senza problemi di nessun tipo
i pavimenti del locale sono appiccicosi come se non venissero puliti da mesi.
la sala fumatori non a norma è costituita da una stanza al terzo piano , dove non esiste areazione e ricircolo d aria se non aprendo le finestre
i bagni fanno pietà capita di non avere a disposizione nemmeno la carta igienica
la musica è altissima e non adeguata per un locale privè, sopratutto house, il dj addirittura che si mette a dorso nudo non è certo un bel vedere.
per l animazione ce uno speker che inizia a parlare al microfono alle 12 e smette alle 2 di notte, non fa nemmeno sentire una canzone intera e poi continua a dire cose senza senso.

parcheggio esterno in mezzo alla strada tra capannoni insomma non un granchè la privacy per chi arriva al locale.
entrata nel locale senza un cancello, praticamente può arrivare alla cassa chiunque senza che nessuno lo fermi

considerazioni finali:

piu che un club privè sembra di essere in un capannone messo in piedi in 10 minuti divani di ogni tipo fanno pensare che abbiano fatto spesa in diversi locali falliti.
di sicuro non è un locale da frequentare, gente vecchia e mal vestita. sporcizia ovunque e non curanza dell igiene sopratutto nei privè
non capisco come possa avere avuto l agibilità un posto del genere. anche perchè al piano sopra non esiste nessun tipo di porta di emergenza.ricordo che locali milanesi vennero chiusi per cose minori.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3597 Messaggio da federicoweb »

onlycp ma un saltino nel thread presentazioni no?

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3598 Messaggio da cagliano »

onlycp ha scritto:Ciao Sexywoman,
volevamo chiederti quale club ci consiglieresti essendo noi coppia giovane milanese e alle prime armi... xche ci ha colpito la tua dettagliata e proffessionale descrizione del club.
ti ringraziamo già da ora per i consigli che ci potrai dare :-D
:amici: :blowkiss:

Non sono Sexywoman, ma spero accetterai due parole anche da me, visto che bene o male.. anche mia moglie ed io siamo alle primissime armi..

Del trend ho avuto anche io una pessima impressione vedendolo da fuori e le recensione di Sexywoman ha assolutamente confermato la impressione che ho avuto " a pelle". a quanto pare il locale ha senso frequentarlo solo in corrispondenza di eventi organizzati da sexycommunity o simili.

Ci siamo trovati bene al Fashion, locale piuttosto grandicello con personale cortese, professionale ed un buon open bar ( cocktails fatti bene e con una buona scelta .. e se siete alle prime armi sapete anche voi che un drink in più aiuta a superare qualche imbarazzo di troppo ).
Ben frequentato, da 25enni fino a 50enni ben vestiti e di bell'aspetto.

Se siete alle prime armi consiglio il sabato, in quanto la zona disco è attiva con della musica ascoltabile.. si possono fare due salti per scaldarsi prima di "buttarsi nella mischia" ai piani di sopra.
Noi siamo stati al Fashion il Venerdì 20 e devo dire che è più "hardcore". C'è meno gente, non c'è zona disco in quanto occupata da una decina di divanetti.. e si è tutto di sopra.. a qualcuno può piacere, ma se si è ai primi passi..

hanno appena aperto ( dopo molti rinvii ) un locale a Gessate ma qui non si è ancora sentito niente..

questi i privè milanesi ( più o meno, poi c'è qualche locale "bordello" ma non penso a voi interessi ) che ha senso vedere, da quello che ho capito.. se invece c'è altro.. felice di essere contraddetto

Buona notte
--
In Principio era la Debby

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3599 Messaggio da MaxClaudia »

cagliano ha scritto: hanno appena aperto ( dopo molti rinvii ) un locale a Gessate ma qui non si è ancora sentito niente..
Ho sentito grida di dolore giungermi da coppie presenti all inaugurazione ma essendo voci riportate e non esperienza diretta... passo.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3600 Messaggio da kapedag »

Di qui a breve mi trasferirò di nuovo a Vicenza per un certo periodo, piuttosto lungo. Questa volta oltre al mitico Krystal che sarà la nostra metà dei week end trasgressivi vorrei provare gli altri due che non conosco, in particolare il Theatro che mi incuriosisce molto. Sono con la mia compagna per la massima parte del tempo quindi anche le serate coppie nelle varie saune saranno oggetto di rigoroso censimento :-D -
C'è un posto, si chiama l' Altro Modo, sul lago di Garda, dove sono andato da solo per accompagnare una coppia di amici mentre ero a Trento, il locale non è gran chè ma per l'estate mi sembra molto interessante, noi ci andremo e vi farò sapere ma il parco era veramente bello, qualcuno ne sa qualcosa?

Veneto arrivoooooo :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”